Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Inchiesta: Cusna e bagno
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  14:40:03    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Edita Messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Poll Question:
Scottante inchiesta da parte del Crinale che mira a svelare una delle più misteriose coincidenze che uomo conosca: anche voi vedete il Cusna dal bagno di casa vostra?

Opzioni:

Si
Non da casa mia ma da un altro bagno (specificare)
Non dal bagno, ma da un'altra finestra di casa
Non lo vedo proprio
Non so cosa sia il Cusna
Non ho capito la domanda

Guarda i Risultati
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  16:13:54    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..dovendo specificare... dal bagno di casa mia a Febbio...

Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:05:58    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vedo tutto il crinale....ma il tempo non sempre lo permette

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:21:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
..dovendo specificare... dal bagno di casa mia a Febbio...

Beh... anche io... anche perchè spesso la faccio all'aperto... Se no da casa mia al massimo vedo la vecchia di fronte che uccide il lattaio e lo trasforma in sapone...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:25:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I due che hanno votato
citazione:
Non so cosa sia il Cusna
saranno bannati... tanto checcifanno qui?

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:43:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Porca miseria! Fino ad ora in 13 hanno votato e IN 7 HANNO DETTO DI VEDERE IL CUSNA DA UN QUALCHE BAGNO! Siamo sopra il 50%! Non può essere un caso. Inoltre i due che non conoscono il Cusna potrebbero comunque vederlo senza saperlo (nel qual caso c'è il ban immediato).

Il mistero s'infittisce...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:46:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Secondo me in tanti nel sublime sforzo di evacuare prodotti del metabolismo umano hanno le visioni... c'è chi vede la Santa, chi Merola che dà i terni al lotto, chi il Cusna...

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:52:19    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora bisogna aggiungere questa ipotesi alle altre al vaglio degli inquirenti:

La possibilità sono:
1) Chi costruisce bagni è uno scialpinista
2) Nel subconscio noi amiamo il Crinale e il Cusna perchè lo associamo al sacro e rilassante rito della cagata
3) Il Cusna in realtà non esiste, ma è solo il marchio di una carta igienica che le nostre allucinazioni ce lo fanno sembrare reale.

----------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  20:16:05    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre.. un'idea ce l'avrei della spiegazione del fenomeno... il tutto legato alle nostre telefonate...

strudel
Gran maestro di fuoripista

Italia
504 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  20:23:34    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Circa dieci anni fa ero in Austria sul ghiacciaio del Gepatschferner e giunto ad un bivacco invernale io e il mio amico vi abbiamo dormito. La mattina all'alba dopo colazione abbiamo cercato il bagno. era una piccola capanna di legno a circa venti metri dal bivacco ed era senza porta.
vi giuro che seduto sulla turca in legno con il sole dell'alba che sorgeva con a fronte la Wildspitze (la più bella cima dell'Austria) la meditazione era il massimo.
Così quando ho costruito la mia casa a Case Stantini ho orientato il bagno nella direzione del crinale e da questo ho la visione dal Vallestrina al Cusna.

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  20:39:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Così quando ho costruito la mia casa a Case Stantini ho orientato il bagno nella direzione del crinale e da questo ho la visione dal Vallestrina al Cusna

Strudel si grande!!!
Con questa meriti di vincere il Premio Speciale Grande Verro Ad Honoris Causa! Se gli altri sono d'accordo ti premiamo seduta (in quel senso) stante!
Più honoris causa di così...

A proposito di seduta penso che andrò ad ammirare un po' il Cusna...

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  00:19:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho votato per ben due volte che non so cosa sia il Cusna. Ho vinto qualcosa? Forse quella bannata della quale parlate???Torna all'inizio della pagina
gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  08:53:28    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungo un piccolo ma significativo aneddoto:
Sono 3 anni (da quando vivo li) che litigo con mia moglie perchè non voglio mettere le tende in casa, e in particolare in tutte le finestre di casa mia che quardano verso il Crinale.
Cosa c'è di più bello che andare in seduta leggendo qualche rivista di montagna e voltarsi in su a guardare sua maestà il Crinale???

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  08:57:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma ci avete tutti un gran sedere.... ma vedete tutti dalla finestra il crinale????
Forse che vi siete iscritti al Crinale a furia di vederlo dalla finestra????Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  10:18:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi rendete conto del'importanza dei risultati che stanno venendo fuori?
Tolti i due voti mattacchioni di Sturno in 15 su 16 vedono il Cusna da casa loro, di questi in 10 (DIECI) lo vedono da un bagno!

Mmmmm... mumble mumble...

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  11:49:13    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io di preciso lo vedo dall'abbaino del bagno di febbio, il bello è che quando nevica vedo i fiocchi che mi cadono sopra (se apro l'abbaino nevica in bagno!!!sapete che ficata andare al cesso con le ciaspole?!) e quando nevica molto si vede solo la neve che si è accumulata, quest'anno il bagno è rimasto oscurato per tutto l'inverno con tutta la neve che è venuta!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  12:01:15    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io abito a sesso.
quando mi sono trasferito dove abito ora dalla finestra del bagno intravedevo il Cimone nelle giornate limpide.
ho fatto quindi richiesta alla circoscrizione per ruotare l'intero paese di 11 gradi.
due mesi fà è stata accolta ed ora vedo il Cusna (sempre nelle giornate limpide)

Il broccoTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  12:50:51    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io mi son fatto dieci mesi in un posto in cui, dalla finestra del cesso, sceglievo il canale da scendere nella giornata....

------
il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  12:59:14    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e per questo non sei ancora stato infamato a dovere!

-------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  13:06:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

quest'anno il bagno è rimasto oscurato per tutto l'inverno con tutta la neve che è venuta!!!

E come faceva la puzza ad andare fuori?????Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  13:09:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fumo passivo

-------

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine