Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Arrampicate serali (e non) in compagnia
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  10:04:07    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Questo post non può avere il successo di quello della Giuly ma proporre non costa nulla...
Dato che vari di noi sono interessati anche ad arrampicare e la giornata si è allungata parecchio, volevo far sapere che una volta la settimana (pomeriggio/sera NON nel weekend) andiamo a Bismantova ad arrampicare, vie o tiri a piacimento. Chiunque sia interessato può scrivere per organizzarsi al meglio.
Y02, Sturno che dite?

Modificato Da - lauw il 15 Mag 2008alle ore 13:04:13

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  10:45:38    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E me non mi prendi? di quando vai, io ci sono volentieri, orario lavoro permettendo...

Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  11:35:27    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E me non mi prendi?

Certo che ti prendo, l'invito è rivolto a tutta la banda, chiunque sia interessato....
Allora stai arrampicando più assiduamente??

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  12:28:42    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi io non ho mai arrampicato, se volessi provare (più avanti ora è un periodo di m...) qualcuno mi insegnerebbe una volta? deve essere una figata!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  12:30:40    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Allora stai arrampicando più assiduamente??

diciamo che ci sto provando...tiro i miei 5b da prima... Ma sono fiduciosa!!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  13:03:05    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

qualcuno mi insegnerebbe una volta?

Io sono in debito di riconoscenza con te per alcune discese "giuste" sul Crinale quindi posso contraccambiare volentieri. Fino alla riapertura degli impianti c'è tempo, quando ti libererai e vorrai non esitare a contattarmi!

citazione:

...tiro i miei 5b da prima...

Bene, se ti muovi anche da prima vedrai che il grado non è un problema...

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  13:05:34    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arrampicare ....
magari potrei venire a guardare voi grandi e muovere i primi passettini...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4962 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  16:06:17    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Io sono in debito di riconoscenza con te per alcune discese "giuste" sul Crinale quindi posso contraccambiare volentieri. Fino alla riapertura degli impianti c'è tempo, quando ti libererai e vorrai non esitare a contattarmi!

grazie mille! lo farò molto volentieri!

ayferri cominciamo insieme? facciamoli lavorare un po' per tirarci dietro!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  16:15:31    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ayferri cominciamo insieme? facciamoli

Nel caso di molti neofiti è meglio organizzare un giorno durante il weekend perchè la sera è generalmente molto tirata come orari e può accadere di combinare molto poco. La "fuga" serale è più praticabile per chi deve allenarsi in velocità.
La butto li più per ayferri che per Beddo che ora è incasinato: stasera Fabio e Chicco iniziano un corso di arrampicata col CAI, ho appena sentito Chicco per altri motivi, e mi ha detto che ci sono ancora alcuni posti liberi, per chi volesse partire in tranquillità con la certezza di essere seguito a fondo può contattarli entro domani o sabato.

per via di farci lavorare ociò però....perchè quella volta è più facile che sarete voi a lavorare duramente....

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  16:24:00    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E invece la serata per chi "strimpella" già un pò quando potrebbe essere? Dai Lauw, a te la proposta. Vedrai che compaiono anche i partecipanti....mtrex, Y02, Sturen ad es.?

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  16:36:54    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

....mtrex, Y02, Sturen ad es.?

Dalla prossima settimana non avrei grossi problemi, sapendolo con un pò di anticipo potrei essere in zona Eremo già per le 17/17,30.
Non sapevo che Matte arrampicasse...
Y02 credo farà la sua proposta più tardi, oggi è fuori per lavoro (ogni tanto lavora anche lui...)
L'amato Sturen....è un pò che lo corteggio ma se la tira parecchio ....anche beccando la sera che riesce vuole giustamente le cordate pari per non sprecare secondi....magari invitalo tu che essendo più "interessante" di me forse lo convinci......

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  16:43:37    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Dalla prossima settimana non avrei grossi problemi, sapendolo con un pò di anticipo potrei essere in zona Eremo già per le 17/17,30.
Non sapevo che Matte arrampicasse...
Y02 credo farà la sua proposta più tardi, oggi è fuori per lavoro (ogni tanto lavora anche lui...)
L'amato Sturen....è un pò che lo corteggio ma se la tira parecchio ....anche beccando la sera che riesce vuole giustamente le cordate pari per non sprecare secondi....magari invitalo tu che essendo più "interessante" di me forse lo convinci......

Potrebbe andare. se lo so almeno il giorno prima riesco anch'io a quell'ora.
Vediamo che dicono gli altri.
Per Sturen, vedrai che prima o poi si unisce, basta fargli un pò di gola....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  17:18:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  20:29:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lauw un uccellino (coglione,ma nn è Becca) mi ha detto che arrampichi ad alti livelli....8...

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Mag 2006 :  21:29:06    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qui abbiamo già iniziato anche con becca è già un paio di voltre che ci andiamo e che torno ghisato..

Dai allora ci si organizza per la prox settimana che facciamo un bel gruppo!!
Beddo vieni anche tu!!

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  00:17:45    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mitico Lauw, leggo solo adesso...

Cavolo ma ste iniziative sono uno spettacolo...

Io cercherò di aggregarmi, ma da questo week, mi parte un tour de force di matrimoni, quindi ho 3 sabati impegnati dietro fila... quando ci liberiamo, io gio pedro e sezzigno verremmo a fare un giretto volentieri!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  08:28:51    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

...sono scettico...per fare gola a Sturno o gli prometti una damigiana di lambro, o gli prometti una "cosina" di cui solo tu disponi o gli chiedi di andare sul Cerro in invernale...

X Konig: non so chi sia ma confermo, dato che usa il presente, l'uccellino che conosci è coglione....vuole pigliare per il culo, dato che l'ultimo 8 che ho toccato è stato nel secolo scorso....

X Mtrex: si ok SCEGLIAMO LA SERA DELLA PROSSIMA IN BASE AL METEO!, se riusciamo ad organizzare chiama anche Becca che così lo conosco...qui ne parlan tutti e io son l'unico che non lo conosce...

citazione:

... quando ci liberiamo, io gio pedro e sezzigno verremmo a fare un giretto volentieri!!!

ok però non in una serata con poco tempo, siete 3 neofiti bisogna andare via un giorno più avanti.

OT x Vigna: il venditore ha ammesso l'errore e mi ha inviato anche gli ski-stop fat...quando mi arrivano te lo dico...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  09:16:01    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forse son via qualche giorno la prossima settimana, io penso che prima gi giovedis era non riesca...se serve un gri gri lo posso prestare!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  09:17:57    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...se serve un gri gri lo posso prestare!

ma va a girer! servi tu mica il tuo grigri!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  09:26:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh lo so, ma forse parto lunedi sera e prima di giovedi non riuscirei a venire..

hai ragione, se venite tu, sturno e il becca servo proprio.....ma far sicura e basta!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 05 Mag 2006 :  09:28:27    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

hai ragione, se venite tu, sturno e il becca servo proprio.....ma far sicura e basta!

....ha ragione Lauw...ma va a girare!

Modificato Da - giuli on 05 Mag 2006 09:49:07Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine