Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Mostra Fotografica 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2007 :  15:23:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Come ogni anno cercheremo di allestire in tempo record la classima mostra fotografica dove saranno esposte le migliori 50 foto del concorso.
Tale mostra sarà come al solito allestita a Villa Minozzo presso il centro Culturale A.Benedetti.

Abbiamo però bisogno di volontari che diano alcune ore di disposizione per tenere aperta tale mostra.
Qua sotto le date di apertura:
Tutte le date hanno il seguente orario, tranne all'apertura che verrà aperta oltre al pomeriggio anche alla sera in occasione del presepe vivente di Villa Minozzo per le strade del paese:

rispetto allo scorso anno l'orario è stato posticipato di mezz'ora in avanti.

Il programma della mostra

Orari di apertura: dalle 15.30 alle 18.30

Calendario mostra:

Sabato 22/12/07 - Inaugurazione --> Ale
Domenica 23/12/07 --> Lollo
Lunedì 24/12/07 --> Giulius 84
Mercoledì 26/12/07--> Berta
Sabato 29/12/07--> Il Lando (90%)
Domenica 30/12/07
Lunedì 31/12/07
Martedì 01/01/08
Sabato 05/01/08
Domenica 06/01/08 - Premiazione foto vincitrici e chiusura

Perfavore cerchiamo di occupare tutti i buchi, grazie anticipatamente.

-------------------

L'inverno sta arrivando...

Modificato Da - lollo il 13 Dic 2007alle ore 00:17:48

Modificato Da - ale il 15 Dic 2007alle ore 01:18:10

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2007 :  18:53:39    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
appena posso ti dico quando ci sono! Vedo se riesco a fare due giornate, ma almeno una sicuro!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2007 :  19:04:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Ale!

Mi organizzo un attimo poi mi metto in lista!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2007 :  19:16:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come al solito se sono su ben volentieri, però prima devo scoprire ammodo i miei tempi. Sono finito in una ditta che lavora di più a Natale e Ferragosto che non negli altri mesi.

Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  10:40:53    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale se riesco ti so dire qualcosa anche io...verrei molto volentieri...ti so dire meglio qualcosa piu avanti

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  10:52:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
inoltre, avrei bisogno di qualcuno nei giorni anticedenti alla mostra per aiutarmi nell'allestirla!

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  11:11:04    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi accodo alla lista dei "ti so dire appena possibile", devo prima sapere qualcosa per il soccorso piste. comunque garantisco la presenza per uno-due giorni

Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  12:52:12    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per 2 o 3 giorni ho piena disponibilità,basta che mi vengano detti in anticipo,così posso organizzarmi..
cmq,se avete bisogno,no problem!

"stai sereno,sempre!"Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  14:51:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie, appena potete dirmi i vostri giorni disponibili ve ne sarò grato. Lando te intendevi nell'allestire o nel tenerla aperta?

-------------------

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  17:23:04    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci sono per entrambe le cose..forse ho un esame il 20 dicembre,però il 21 per allestire ci sono,oppure anche prima del 20..
per tenerla aperta do la mia disponibilità per un paio di giornate,ditemi voi quali (se possibile due date vicine)!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  17:57:51    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie, le date sceglile pure te, i giorni di apertura sono scritti sopra. Per quanto riguarda l'allestimento ti saprò dire, sicuramente il sabato mattina dell'inaugurazione (il 22 dic.) avrò bisogno!

-------------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2007 :  18:30:34    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fammi sapere quando l'allestirai che cercherò di esserci!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2007 :  10:53:08    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok,il 22 mattina segnami pure..
poi direi 29 dicembre..al 90 %..do conferma appena possibile!

"stai sereno,sempre!"

Modificato Da - il lando on 26 Nov 2007 10:25:19Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2007 :  13:39:13    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci sono anch'io ale! Per allestirla ti do una mano sicuramente e per il pomeriggio appena posso ti so dire come gli altri!

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  17:19:55    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
indi? si sa qualcosa di preciso? io confermo che il 21 ci sono per allestire e il 29 per tenerla aperta!

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  18:50:04    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Sabato 22/12/07 - Inaugurazione --> Ale
Domenica 23/12/07
Lunedì 24/12/07
Mercoledì 26/12/07 --> Berta
Sabato 29/12/07--> Il Lando (90%)
Domenica 30/12/07
Lunedì 31/12/07
Martedì 01/01/08
Sabato 05/01/08
Domenica 06/01/08 - Premiazione foto vincitrici e chiusura

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2007 :  14:50:07    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le date sono quelle, chiedo gentilmente di affrettarsi nel segnarsi, grazie a tutti!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2007 :  12:52:49    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
giovedì c'è da allestire,giusto? verso che ora? e soprattutto..dove??

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2007 :  14:06:55    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mah... secondo me avrò bisogno il 22 mattina a villa, giovedì sera penso che potrei fare anche da solo, non preoccuparti.

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2007 :  20:01:52    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
peeerfetto.. purtroppo il 22 per me diventa difficile,ho qualche impegno a reggio..se hai assolutamente bisogno faccio in modo di esserci..

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2007 :  20:09:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh... se c'eri preferivo, altrimenti faccio senza, accetto tutti quelli che hanno la possibilità di aiutarmi, se la gente non ha tempo, pazienza, non è un problema, in qualche maniera si farà.

Chiedo solo gentilmente (ancora una volta) agli indecisi se possono segnarsi per tenere aperto nelle giornate ancora vuote.

La chiusura io ci sarò di certo, ma sarà una festa come l'anno scorso, quindi anche tutti voi dovrete esserci a tutti i costi!

-------------------

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine