Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2009
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  11:06:56    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di gabri  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Lo so, forse è un po presto per iniziare a parlarne, ma siccome quest'anno non vivo a Reggio, dovrei organizzarmi per tempo...

Le date di luna piena di Luglio-Agosto sono:
mar 7 lug 2009
gio 6 ago 2009

Secondo voi quale weekend potrebbe essere per l'Alba?

Io parto il primo agosto per l'Islanda, ma mi piarebbe non perdere anche l'Alba di quest'anno.

Intanto un ricordino:

Alba sul Cusna 2008
http://picasaweb.google.it/c.gabri/XVAlbaSulCusna#

Giuli
Gran maestro di fuoripista


Italia
1081 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  11:29:58    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...di solito si faceva a luglio... chiedi a Navara!

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  11:34:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
luna piena di luglio

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  14:13:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ammazza che fotina!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  16:20:44    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dovendosi fare di sabato , potrebbe essere
" luna quasi piena " o il sabato 4 Luglio o il sabato 11 Luglio .
Comunque , decide Ino .
Dimenticavo la foto : stupemda !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  16:29:36    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Comunque , decide Ino .

Ultimamente Ino deve decidere troppe cose. 'Ste robe le decide il Battisti in base anche agli altri appuntamenti (raduno di MBK, Miss Batti, ecc...).

Quindi sentire da loro.

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  17:11:19    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino sei una sega!

***Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  18:31:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ai tempi del ginocchio di Lollo avrei risposto che sono la sega con cui verrai operato, ma tu non sei Lollo per cui non dico cattiverie.

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  16:19:30    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi operano in artroscopia.

Puoi essere un trapano lungo e stretto tipo sonda rettale.

***Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  17:02:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarò tutto ciò che vuoi

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  00:00:50    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Puoi essere un trapano lungo e stretto

lo dicono sempre anche le sue donne...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  11:01:47    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sarò tutto ciò che vuoi

Perchè questa cosa me la dicono sempre le persone sbagliate?

***Torna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  02:59:44    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao ragazzi,scusate per l'ora ma non riesco a dormire
Leggendo questa discussione vorrei dirvi se non disturbo che vorrei venire giu anch'io,vi vengo a trovare!
Cosi finalmente vi conosco tutti/e e si fa una bella camminata in compagnia,buonanotte

Ciao Francy

_______________________
"Ci sono tanti tipi di amore al mondo ,questa è l'unica vita che abbiamo ed è una cosa grande,, terribile breve e infinita e nessuno di noi nasce vivo"Torna all'inizio della pagina

navara
Gran maestro di fuoripista


Italia
715 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  07:51:34    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ALBA SUL CUSNA 11 LUGLIO 2009
Scusate il ritardo.....

Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  08:14:09    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ottimo : metà Luglio , periodo stupendo !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  09:41:18    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Navara!Metà luglio è un periodo stupendo,
Chiedo a mio cugino di venire giu assieme sono sicura non mi dirà di no !
Bene adesso inizio a fare il conto alla rovescia,poi mi spiegherete bene tutto cosa mi devo portare a che ora si parte ecc
sono proprio contenta
Sempre se vi va bene che veniamo giu anche se siamo due intrusi trentini

_______________________
"Ci sono tanti tipi di amore al mondo ,questa è l'unica vita che abbiamo ed è una cosa grande,, terribile breve e infinita e nessuno di noi nasce vivo"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  09:49:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Intanto ti consiglio di andare sull'indice del Crinale ( http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3723) e di leggerti tuuuuttte le discussioni passate e guardarti tuuuutte le foto della Alba passate.

Così ti fai un'idea.

Torna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  09:55:20    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Ino!Bene menomale sono ancora a casa in fase di guarigione allora ho tuutto il tempo e mi guardo queste discussioni
Vediamo un po cosa avete combinato in questi giri

_______________________
"Non pentirti mai di come sei,fai quello in cui credi e credici fino infondo!"Torna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  10:19:06    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siete meravigliosi!
Foto e racconti stupendi,
sarà bello essere con voi !!
A presto,
Franz

_______________________
"Non pentirti mai di come sei,fai quello in cui credi e credici fino infondo!"Torna all'inizio della pagina

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 26 Apr 2009 :  18:50:41    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tutti presenti, mi raccomando!

Torna all'inizio della pagina

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2009 :  16:35:04    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gente, oltre allo spirito e agli occhi,
preparate anche lo stomaco...



Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine