| Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 07:45:05
...ricominciamo da qui!!!
|
album
Maestro di fuoripista

Italia
488 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 07:57:24
Allora??? Morti? Feriti?  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 08:27:41
Buon allenamento aravam in 13 e alla fine si è deciso per tener la squadra così com'è!!Ceci quando puoi vai a comprar i palloni io direi di fare 5 da allenamento e 1 buono per la partita!! GOOD LUCK CRINALE PER LA STAGIONE 2009-2010
 |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 10:51:28
Alè ragazzuoli !! una nuova stagione è iniziata !! e ora...sotto con la preparazione !!  |
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 11:12:04
che strana la discussione senza un elenco di pagine allucinante sotto!! secondo me i palloni possono andare bene. se no prendiamone sei per l'allenamento,cosi quando facciamo esercizi o quando si schiaccia a rete ce ne sono un pò di più in giro.che dite?-*-*-*-*-*-*-*-*- "L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice" (Albert Einstein |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 13:17:02
anche un'altra rete per i palloni nuovi?  |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 14:31:39
Si dai facciamo 6 che non guastano! La rete l'ho comprata l'anno scorso nuova, secondo me può ancora andare..********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 14:52:19
ma facciamo 6 da allenamento e 1 da partita?però bisognerebbe che se compriamo quello da partita,si tiene fermo per gli allenamenti...- - - - - - - - - - - - - - flickr.com/photos/massivecchi/
 |
ceci
Maestro di fuoripista

Italia
273 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 16:33:46
Allora vada per 6 da allenamento e 1 da partita. Se costa poco prendo anche la rete ? Spero di farcela per lunedì..al più tardi mercoledì.  |
album
Maestro di fuoripista

Italia
488 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 16:34:20
mi sembra che si sia sistemato tutto...Se è cosi sono contento..  |
ceci
Maestro di fuoripista

Italia
273 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 16:34:23
ah scusa Cla..non avevo letto il tuo msg.. Allora niente rete  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 18:44:43
proponevo due reti cosi' sono piu' trasportabili i palloni e se li prendono 2 persone non ce' il rischio che qualcuno se li dimentichi... o si riduce di molto...  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 20:39:32
Scrivo di qua scusandomi se intervengo così in ritardo rispetto alle varie discussioni sulla questione giocatori in più per la quale sono stato nominato ( ).Tre cose poi torno ad occuparmi di roba meno importante: 1) State sereni e pensate a divertivi. Queste diatribe sono normali, soprattutto ad ogni inizio attività di una squadra, quando ci si ritrova e si devono rimettere in moto i meccanismi. 2) Mi dispiace non aver chiarito subito qui sul forum il senso del mio iniziale interesse nell'unirmi alla squadra. L'avevo fatto più volte di persona con alcuni di voi e pensavo che fosse abbastanza. Però a questo punto vorrei ribadirmi: non potendo prendermi nessun impegno serio circa la mia presenza, consapevole del fatto che siete già in tanti, che già vi sacrificate abbastanza nel ruotare durante le partite per giocare tutti (ed è bellissimo quello che siete riusciti a fare l'anno scorso!), il mio interessamento era limitato SOLO agli allenamenti e solo qualora ce ne fosse stata la possibilità/esigenza, in considerazione del fatto che sono un pessimo individuo che quest'anno non riesce a prendersi un impegno serio. Ed era soprattutto un interessamento marginale, ben lontano da quello che tutti voi dimostrate di avere e che è necessario per divertirsi davvero e far funzionare la squadra (e la vostra funziona a meraviglia!). 3) Ringrazio tutti quelli che mi hanno detto di venire lo stesso, ma anche in considerazione di quanto sopra, se verrò sarà per vedere dalla tribuna se Davide ha finalmente imparato a giocare (ma gli informatori mi dicono che è sempre il cagnaccio di una volta) e se la rotula in carbonio di cobra quando sfrega per terra fa le scintille. Null'altro. PS e comunque avere la maglia Crinale Volley numero 21 mi riempie di un orgoglio inumano. ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 21:02:39
bè piccia quando hai tempo puoi sempre venire a fare l'arbitro o comunque a vederci!!  per la rete secondo me non serve...non ce li siamo mai scordati i palloni.se no se costa poco si può prendere comunque! -*-*-*-*-*-*-*-*- "Molte cose, non perché sono difficili non osiamo farle, ma perché non osiamo farle sono difficili." |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 21:14:43
Tutte balle Andre!!! di che hai paura del confronto diretto!!! :) 
|
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 21:16:07
Di Cobra ho paura sì.________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 21:23:29
...io credo che hai paura della rotula di Cobra... che ti perseguita nelle lunghe nottate d'inverno...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 21:56:39
Tranquillo, Andre... A Pallavolo Dave non può batterti saltando una porta.....  |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 22:07:12
 ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2009 : 22:17:45
| citazione: | Tranquillo, Andre... A Pallavolo Dave non può batterti saltando una porta.....
|
mhhhh.... chissa' ho amicizie molto in alto...

|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2009 : 01:48:20
Boni o vi lancio il mio avanzo di crociato.(Praticamente un cavaliere del Santo Sepolcro rimasto dall'ultima cena) Si vabbè fa cagare, cmq Andrea se non verrai mai ad un allenamento sei una sega! *** |