Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Profilo Utente

 Elly Membro da: 20 Mar 2004 
 Foto 
Elly
Premi per ingrandire la Foto
 My Avatar 
 Informazioni Membro 
Indirizzo Email:   ellymattio@gmail.com 
Ultime Discussioni
 
 Nessuna Discussione...
 
 
Informazioni di Base
User Name:  Elly 
Nome reale:  elly mattioli
Locazione:  Madonna di Campiglio Fiji
Età:  giovane
Sesso:  Femmina
Discussioni Totali:  1407
Altre informazioni
Biografia:  "ogni minuto che passi arrabbiato, perdi 60 secondi di felicità"

"puoi chiudere gli occhi per le cose che non puoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire." jhonny deep

"È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi. È il fatto di immaginarti perché non posso vederti. È dovermi figurare la smorfia della tua bocca. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice."
~Zafòn

-Giochiamo a nascondino?
-sì, ma se ti trovo, ti bacio
-ok, se non mi trovi, sono dietro alla porta.

Hobby:  sci.pallavolo.amici.
Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per avermi messo sugli sci e di avermi fatto giocare a pallavolo!!!! :)
Ultime Notizie:  ...giuro questa volta ti vengo a prendere.. Senza sapere quando...cercando te.... 2/1/16

libera da università. La libertà è una cosa meravigliosa!!!!

12/01/2013: il crociato sx mi ha tradita. :(

starci male per qualcosa che non si può avere è una stupida perdita di tempo, meglio essere felici per quello che si ha!

...Goodbye my friend, is not the end....look for the rainbow in every storm...

Volevo dirti che, se fosse stato per me, le cose sarebbero andate diversamente. Che, se fosse stato per me, avrei messo la possibilità di provarci insieme al primo posto. Che, se fosse stato per me, ci saremmo persi solo per ritrovarci. E non credere che io sia come le altre, che per me sia stato solo una cotta e via, che potrei rimpiazzarti da un momento all'altro perché non è così; perché son passati mesi e non c'è stata una fottuta sera in cui non fossi tu il mio ultimo pensiero e il mio primo al mattino seguente. Perciò se proprio deve finire, allora ricordami come merito, ricordami per quel che ti ho dato solo e solamente io, ricordarmi per non aver mollato e per aver lottano con le unghie e con i denti per averti, per aver permesso ai miei occhi di piangere per te, ricordami per i sorrisi che mi creavi e le emozioni che mi davi; ricordami così e ne sarà valsa la pena. ricordami così e non avrò rimpianti. ricordami così perché io ti ricorderò allo stesso modo. Ricordami anche per quella che ha avuto il coraggio di dirti addio con tutto l'amore ancora nel cuore, un addio forzato, un addio indeciso, un addio del tipo «se cambi idea sono lì, mi trovi dietro la porta».


Ci sono momenti della vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero. P.Coelho

20/12/2013 meddu: "...ma tu sei l'emblema dell'essere in forma!" Già Meddu, ma non quest'anno.

Links 
Homepage:  http://www.facebook.com/elly.mattioli 

Torna indietro

 

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine