Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Incendio

Nota: Devi registrarti per inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ziayoya L'incendio nell'hotel-ristorante Le Carpinete, nel reggiano
Le fiamme si sono propagate da una stanza dell'ultimo piano
Rogo in albergo sull'Appennino
due morti e dieci intossicati

REGGIO EMILIA - E' di due morti e dieci intossicati, non in pericolo di vita, il bilancio finale dell'incendio scoppiato ieri sera nell'albergo Le Carpinete a Carpineti, sull'Appennino reggiano. Lwe vittime sono Maurizia Marchesi, 33 anni, operatrice assistenziale del luogo, e Margherita Uriatti, 75 anni, ospite dell' hotel.

Le fiamme si sono sviluppate, per cause da accertare, all'ultimo piano, ma è stato il fumo ad uccidere e a causare le intossicazioni. Il rogo, come è stato accertato nei rilevamenti compiuti nella notte, è partito da una stanza, in cui era ospitato un ragazzo. Ma il panico si è creato a pianterreno, dove ci ci sono un bar e una pizzeria: molte delle persone presenti sono riuscite a scappare, altre invece sono salite sul tetto, dove poi sono state recuperate dai vigili del fuoco.

Tra le dieci persone ricoverate nell'ospedale di Castelnovo nè Monti ci sono due marescialli dei carabinieri, Raffaele Mancino, comandante della stazione del paese, e il suo vice Fabrizio Macri. Erano fuori servizio ma sono intervenuti subito, portando in salvo alcuni ospiti dell'hotel.

Per più di un'ora si è temuto che il numero delle vittime fosse più alto perchè alcuni dei clienti dell'albergo non erano stati rintracciati. Ma alla fine non sono risultati dispersi.

Prima di mezzanotte comunque le fiamme sono state completamente domate, e i vigili del fuoco sono rimasti al lavoro per mettere la struttura in sicurezza.

(22 maggio 2005)

Beddo ho appena visto il servizio al tg5

-------

Ho fame

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine