D I S C U S S I O N E |
Ino |
Si iniziare a buttare giù qualche previsione...??? ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
y02 |
volevo solo segnalare che il percorso, seppur ridotto, si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, la discesa dalla Borra e molto ben tracciata cosi come la Piella, fattibile anche in caso di nebbia fitta! uan finestra di bel tempo sarebbe un bel regalo....------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Andrea |
Ma se c'è bello si fa comunque quello ridotto!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02 |
dipende da quanta neve mette giu, se sabato c'è bello e riusciamo a tracciare il prado( andre sei precettato...) e il pericolo valanghe è basso, si fa tutto come da programma. se c'è nebbia, vento e neve fresca si fa il corto! vava dacci qualche speranza.....------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
y02 |
vava apprezzo molto il tuo coraggio da umomo di scienza nel mettere sabato un probabile miglioramento....tutti i siti che ho guardato fin ora danno brutto sia sabato che domenica, giorno della gara....apprezzo molto il gesto! grazie!!!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Vava |
Mi sa che, con le carte odierne, si prospetti un lungo periodo di tempo grigio e sempre più mite... Per il sole poche speranze, mentre è lecito sperare che non ci siano nevicate... E' lecito sperarlo? Mica tanto!!!! Beh, visto che c'è la competizione...Per le valanghe state all'occhio, perchè la neve ora è dura come marmo, ma ci nevicherà sopra, e voi sapete cosa significhi neve (farinosa) sopra superfici ghiacciate... Aggiornerò questo post se ci saranno novità, in tanto in bocca al lupo! Vava |
Vava |
Non ci sono sostanziali novità per sabato sul crinale: ipotizzo nubi, nevischio o deboli nevicate, anche piuttosto ventoso... Vi aggiorno domani, mal che vada, non facessi in tempo, leggete il bollettino OssGeo!Vava |
Vava |
Ho visto un fiocco urtare una rete e infrangersi in mille cristalli svolazzanti... Ah... questa neve è una poesia! Ad un altro gli ho dato un cricco: stessa fine! Vava |
Vava |
Passo del Lupo:
Canevare
Pavullo:
In Appennino si viaggia sui -5°C, -10 sul Cimone, con 75 Km/h di vento dsa sud (il solito esagerato...), a MO sui -1°C Vava |