Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MONDIALI DI SCI: Paerson campionessa

Nota: Devi registrarti per inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino ST. MORITZ (Svi) - La svedese Anja Paerson ha vinto la madaglia d'oro in gigante ai Mondiali di St. Moritz, in Svizzera, precedendo di 1 secondo e 55 centesimi l'azzurra Denise Karbon e di 1"74 la canadese Allison Forsyth. E' la prima medaglia per l'Italia ai Mondiali 2003. Sesta Karen Putzer, argento due anni fa a St. Anton.

-------

Spettacolare seconda manche.
Lasciatemi festeggiare la prima medaglia con questa foto di Denise campionessa del mondo juniores nel 1999.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

Dave BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!
LA KARBON mi è davvero piaciuta
La Moehlgg mi ha entusiasmato e una grandissima rimonta che ha fatto!!!!
La Putzer... inutile nasconderlo che un pò mi ha deluso... ma probabilmente dopo una stagione così pesante che l'ha vista andare davvero bene...c'era da aspettarselo no?

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Andrea Bè, con la dovutissima finalmente ci siamo portati a casa un bella medaglia!!!
Sti giovani promettono bene! Speriamo facciano in tempo ad esplodere per le Olimpiadi di Torino 2006!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Schieppati ha detto che la squadra di gigante azzurra è la più forte... ah ah.

Però se non ce li perdiamo per strada, abbiamo sicuramente due squadre competitive negli anni a venire. Non credo che uno dei nomi di oggi esploderà all'improvviso, ma se riuscissero a trovare la continuità della Putzer fino a prima dei mondiali sarebbe buona cosa.

Comunque ho visto un mondiale in generale ad un alto livello tecnico con atleti (e soprattutto atlete) veramente brave. Forse solo 5 o 6 per specialità ma veramente tecniche.

E Von Grunigen ha ancora l'eleganza di una volta (a me fa impazzire per lo stile). A fine stagione lascia con 22 vittorie in gigante.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine