Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 AaaaaahhHH RAZZOo!!!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Godiamoooooooooooooo
zio peraaaaaaa!!!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

stefanocucco grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

ha fatto piangere Tomba!....mitico!!

flickr.com/photos/stefanocucco/

Ragno di Gatta IMMENSO! E' partito dalla Rescadore e ora è sul tetto del Mondo.. INCREDIBILE!!!

sturno E' una cosa pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

albolama

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

----------------------------
Bisogna essere duri... senza perdere la tenerezza

barba Baldini Atene 2004 - Razzoli Vancouver 2010 : teste quadre con oro olimpico... incredibile, due Reggiani nella storia dello sport, veramente leggendario.


Modificato Da - barba on 28 Feb 2010 08:09:48

miticpension grandissimo finalmente .........
grazie Razzo per tutti noi ..

8cava6 Grande Razzo!!! Grazie!!!
hai dato un'ottima dimostrazione che i sogni possono diventare realtà!!

8cava6 Grande Razzo!!! Grazie!!!
hai dato un'ottima dimostrazione che i sogni possono diventare realtà!!

Livio
grande, grande, grande, grande, GRANDE, GRANDE!!!!!!!!

furetto pensare che è l'unica volta da 5 anni che guardo la TV
GRANDE

ucci ucci sento odor di .......!!!

Paffu E' stato spettacolare!!! GRANDE RAZZO!!!!!!!!!

c'è chi può e chi non può!

gabri Super Razzo!

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

lauw Proprio bravo, grande!
Era da un pò che non mi esaltavo tanto davanti alla TV, grazie!

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

8cava6 e sarà anche il portabandiera azzurro... grande grande grande! grazie

mtrex Villa Minozzo è espola ieri sera,delirio piu totale piu di 1000 persone a seguirlo festa fino a tardi urla di gioia bandiere canti e emozione grandissima!!!


E LA RIVINCITA DEGLI APPENNINI IL CAMPIONE C'è L'ABBIAMO NOI!!!!!!!!!

GRANDE RAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

stefanocucco

flickr.com/photos/stefanocucco/

stefanocucco Bella telecroncaca di de chiesa....l'urlo isterico finale

flickr.com/photos/stefanocucco/

Alberto38 Orgoglioso di essere Emiliano!! Grande Razzo! Grande Febbio! Grande Crinale!! Son felice per lui e la sua famiglia!

________________________
Taia, taia...l'è seimper curt!

manu88 Mitico razzo!!!

w la neve e le nstre montagne!!!

Lollo appena possibile metto il filmato della seconda manche che ho fatto in piazza a Villa... sentirete le urla isteriche di tutta la piazza, e soprattutto di me e di Ino...
Non si può descrivere a parole...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Lollo ho dovuto convertirlo con un programma trial e ci resta una scritta per metà del filmato, ma la cosa più bella (e libera) è l'esplosione di gioia dopo la'rrivo...
L'ho registrata in piazza a Villa, c'erano più di 1000 persaone, tifo da stadio! Le due voci più forti che sentite sono la mia e quella di Ino (di fianco a me c'era anche Ganza, ma non aveva la voce abbastanza forte). Poco più distante c'erano Andre (che ha aperto col cell questa discussione direttamente da la) e il Biondo, poi in giro anche altri crinaloidi...
Che emozione.... non ci sono parole!

http://www.youtube.com/watch?v=ktC715SBKnU

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ragno di Gatta Cosa già detta ma voglio ribadirla.
1990 o giù di lì non ricordo bene l'anno. Pista Rescadore. Giuliano Razzoli bambino scende dalla pista con sua padre dietro che gli urla i fondamentali dello sci. Un mio amico, con me in seggiovia mi chiede "Ma chi è quello?" con un sorrisetto beffardo. Io, che conosco bene suo padre Antonio-Giuliano gli butto lì "Quello è un mini sciatore che un giorno vincerà in coppa del mondo." il mio amico ride e mi prende in giro, visto che per lui gli sciatori forti sono solo austriaci e svizzeri.
Circa vent'anno dopo, alla vittoria di Zagabria sono andato a casa sua e gli ho dato un cazzotto, e ora, dopo l'ORO OLIMPICO,gliene darò due...
Grande RAZZO!!!!

Andrea Mercoledì sera 3 Marzo dovrebbe esserci la festa a Reggio in Piazza della Vittoria per il ritorno del Razzo.

Tutti i crinaloidi con i loro amici, amici di amici, conoscenti, famigliari sono convocati in piazza armati di sci, scarponi, lambro e ciccioli.

F E S T A C A S I N O ! ! !

Seguiranno dettagli.

Non mi riprenderò mai da questa cosa.
2010 proclamato anno sabbatico, giubileo del Crinale, carnevale tutto l'anno, indulgenza planaria, fratellanza in ogni dove, crosta trasformata in polvere, neve ad agosto, 2000 d'oro, lambro dalle fontane, Febbio sede olimpica, Lama Golese proclamata dall'Unesco patrimonio dell'umanità, rivista tutta la toponomastica dei luoghi, santo subito.

Viva Giuliano, viva il suo babbo, viva le sue racchettate nelle anche, viva i pali nella nord, viva la neve, viva Febbio, viva la vida!

Tony aveva visto lontano.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaAAAAAAAA HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

max86 CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!!!!!!!
ieri non riuscivo più a respirare prima della seocnda manche e finita stavo per svenire il cuore a tremila!!!!!!!!!!grande razzo sei stato fantastico!!!!

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Vigna Commozione, delirio, pensieri ancora troppo freschi per essere descritti...

Ho appena assistito alla registrazione della telefonata che ha avuto con il presidente dello stato Napolitano:

- presidente mi dia del tu, sono io che le devo dare del lei...

La sua umiltà, anche nei primi momenti dalla realizzazione, è cio che rimarrà scolpito nella storia, per vincere non serve l'esaltazione o la spettacolarizzazione... una lezione di vita... grazie razzo!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Ino Lascio parlare qualche immagine perchè di parole in testa ne ho troppe. Schiacciate F11 per vedere tutto al meglio.

http://www.flickr.com/photos/serenitypub/sets/72157623527473514/show/

Mi sembrava anche giusto fare uno strappo alla regola e fare un po' di manipolazione...

Dave Andre tienici informati perchè festa in piazza della vittoria non possiamo perderla!!!

intanto stasera ore 1.05 alla cerimonia di chiusura SARA' LUI IL PORTABANDIERA!!!!!!

Dave Ragazzi scusate .. l'emozione è ancora troppo forte... non ragiono... ho solo voglia di gridare, ma alla mente vengono 3000 ricordi...

intanto oggi ero a bolzano con la giacca del funclub... un gusto particolare...

cobra http://www.crinale.it/forum/topic.asp?whichpage=2&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota&Topic_Title=CdM+Sci+10+%28RAZZOOOOOOO%21+E+UNOOOO%29&CAT_ID=6&FORUM_ID=13&TOPIC_ID=5881

Che dire...
I sogni, a volte, si avverano!

***

Elly ma cos'ha fatto, mamma mia, mamma mia, MAMMA MIA!!!!

sono rimasta in apnea per tutta la sua discesa, ad ogni intermedio nn ci credevo....

è storia, ragazzi, è storia.... CHE GRANDE, NON CI SONO PAROLE...

"Life is..(s)now!!"

Lollo cacchio, non riesco a mettere il filmato visibile anche dal forum... non so perchè...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

scudiero
citazione:

La sua umiltà, anche nei primi momenti dalla realizzazione, è cio che rimarrà scolpito nella storia, per vincere non serve l'esaltazione o la spettacolarizzazione... una lezione di vita... grazie razzo!!!

Ho provato la stessa emozione di quando Baldini ha vinto la maratona di Atene, infatti i nostri campioni hanno tante cose in comune:
hanno cominciato ad allenarsi nei prati attorno a casa, hanno fatto molta gavetta prima di arrivare ai risultati , sono umili come ogni grande campione dovrebbe essere, e alla fine hanno centrato meritatamente il risultato più importante di tutti !
Lunga carriera al Razzo !


Dave Ragazzi, ma quanto avrei voluto essere con voi ieri sera a Villa.. quanto avrei voluto essere a Vancouver..., invece mi sono visto la gara ed alla fine trattenendo a stento le lacrime con delle perone che non potevano capir cosa volesse dire per me questa vittoria del Razzo...
e' la realizzazione di un sogno...


concordo con Andre 2010 anno sabbatico... troppi grandi eventi...

Ino
citazione:
intanto stasera ore 1.05 alla cerimonia di chiusura SARA' LUI IL PORTABANDIERA!!!!!!

Contento per lui, ma scelta molto emotiva. Io, nel mio piccolo, visto quante medaglie ha portato all'Italia e vista che era l'ultima olimpiade, avrei fatto sfilare Zoeggler, in segno di ringraziamento.

Due ori, un argento, due bronzi olimpici. Se negli ultimi 16 anni il bottino del medagliere è stato meno magro è merito anche suo. Non parlerà italiano, si chiamerà strano, ma alla fine le medagliette che porta fanno comodo ai dirigenti del CONI...

Vigna Raga... Mercoledì sera voglio Bertolaso e tutti gli elicotteri della protezione civile...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

furmiga Vi giuro che dalla paura sono uscito dalla stanza video e sono andato di là : avevo paura che inforcasse , che cadesse , che il divolo ci mettessele le corna , ma non avevo fatto i conti con Giuliano e la sua serenità e bravura !!
Quando ho sentito l'urlo , sono ricorso al video e mi sono commosso.
Ho fatto bella figara anche in casa facendo vedere la sua carolina con dedica
" al caro Furmiga " ottenuta l'anno scorso in Piazza Samn Prospero :
Magnifico !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

scudiero
citazione:

... vista che era l'ultima olimpiade, avrei fatto sfilare Zoeggler, in segno di ringraziamento.

Corretto , Ino , un veterano ha sempre la precedenza ed è giusto esprimere riconoscenza a un grande campione come lui.
Il nostro Ragazzo ha una vita di altre occasioni davanti

vez Grande Razzo!
Portiamocelo con noi al Compleanno del Crinale.

Un imbuto non glielo leva nessuno!

DAGHEN!!!!!

Ino Sono andato a controllare... Zoeggler ha già fatto il portabandiera in chiusura a Torino...

Maledetta memoria...

Carlino Grande grande il mio Compaesano e poi ragazzi quando vedi il tuo cognome che compare sullo schermo come campione olimpico bhè! ti viene la "pelle di gallina" alta 2dita.... ah! I Montanari non sono teste Quadre... sno i pianzani quelli dalla testa geometrica...

furmiga Sì , siamo teste quadre ,ma iinamorate dei monti e di chi li onora come Razzo .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

carli Grande Razzooooo

-----------------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso."
(Charlie Chaplin)

shunt2003 GRANDISSIMO!
L'UMILTA' E LA BRAVURA!
INEGUAGLIABILE.
UN TEMPO (TOMBA) SI DICEVA CHE LA NEVE E' NATA A SESTOLA, ORA OGGI (RAZZOLI) SI DICE CHE LA NEVE E' NATA A FEBBIO.
COMUNQUE, FORSE NON C'ENTRA IL PAESE PRECISO CENTRA CHE:
CHI SA SCIARE VIENE DALL'APPENNINO


MEGALOMATICO RAZZO

"Un muro dentro eretto dagli Dei, Barbaro Barbaro come gli avi miei" GLF

Gio grande VEKKIO!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Vigna

Forza eroi voglio il piano d'attacco... programma festa subito, striscioni... dai dai!!!!!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Lollo esatto ino, hai controllato prima che lo potessi scrivere io!
Quello che più mi ha stupito è quanto ha retto di testa. Aveva una pressione addosso da far paura, eppure ha retto! Non ho più parole, e neanche la voce ancora, ma non importa!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Fonti anonime mi riferiscono che "tanto ha ballato e cantato il prete di Villa che si è spaccato un ginocchio".

Ma è vero?

Terribile!

Ino Raga, tutti su con i pennarelloni che cambiamo ogni cartello Razzolo in RazzoRo

ah ah ah ke boiata!!!!

lauw
citazione:

Raga, tutti su con i pennarelloni che cambiamo ogni cartello Razzolo in RazzoRo

ah ah ah ke boiata!!!!

Ino stet bein?

Cmq fonti certe mi dicono che il parroco di S.Giuseppe (zona Migliolungo) quasi completamente afono ha dedicato la messa di domenica mattina a Razzoli, come promessogli telefonicamente tra la prima e la seconda manche.....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

cobra
citazione:

Fonti anonime mi riferiscono che "tanto ha ballato e cantato il prete di Villa che si è spaccato un ginocchio".

Ma è vero?

Terribile!

Il fatto che oggi i gironali riportassero che Mons. Iotti si è rotto una tibia durante la visita pastorale del Vescovo in Questura mi fa presumere un mismatch!


***

vez
citazione:

Raga, tutti su con i pennarelloni che cambiamo ogni cartello Razzolo in RazzoRo

ah ah ah ke boiata!!!!



NN si fa fatica. Ce ne saranno 2!

DAGHEN!!!!!

Andrea

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Suuuleeeemaaaaniiiii




Andrea Si continua a godereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea
citazione:
Ormai tutti la indicano come il nuovo Tomba.

"Sbagliato. Che raffronto è? Non ci sarà un altro Tomba. Io sono razzoli. Dovete accontentarvi".

G R A N D I S S I M O ! ! !

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Un sogno che viene da lontano...

http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=2&ID_NEWS=3995&TITOLO_NEWS=Razzoli+in+Coppa+del+Mondo%21

http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=2&ID_NEWS=4493&TITOLO_NEWS=Giuliano+Razzoli+Fan+Club

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Ho già messo via questa per il Razzolone olimpico!

La firmiamo tutti e poi mi sembra il minimo donargliela in segno di eterna riconoscenza.
Che ne dite!? Preparate i pennarelli, la voglio piena di nomi!!!

Oppure 2, una firmata e l'altra no. Così chissà... magari la indossa e ci manda una foto con sopra la... la... MEDAGLIA D'ORO!!!! P A U R A ! ! !

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Dave Andre maggiori news per la festa in Victory plaza???
a sentire dai giornali, non è ancora sicuro il suo rientro per mercoledì...


e poi ci sarebbero le finali di Garmisch... che ne dite... a Insbruck da dormire si trova, poi carovanata di mezz'ora e si è a Garmisch... io la butto li, ma è il prossimo week...

Vigna Notizie non certe lo danno di ritorno nel week end o addirittura lunedì... prima i festeggiamenti (quelli secondari) li faranno a Roma... poi (quelli veri) dalle nostre parti...!!! Speriamo che si focalizzino i programmi con precisione a breve!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

ale spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


COMUNQUE GIA' SI PARLA DI GRANDISSIMISSIMO EVENTO TRA ALMENO UN MESE A VILLA...

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Andrea Giuliano, se passi di qua, oppure se qualcuno che passa legge e può riferire...

C'è un Grande Verro 2010 da eleggere e... si... insomma... il ragazzo direi che ha buone possibilità di dire la sua. Voi che dite?
Sfatiamo il luogo comune che dice "Mai un oro olimpico ha vinto un Grande Verro".


E visto che l'unica condizione per poter essere eletti è l'iscrizione al forum...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze medaglia d'oro olimpica e medaglia del GV appese allo stesso collo........che storia!!!!!che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

assolutamente da fare!!!!!!!!!!!!

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

furmiga Tropa grasia , Sant 'Antoni .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Lollo Beh, io proporrei il grande verro onorario! Lui è grande verro a vita!

questa la mail che mi è arrivata dal razzo fan club:

citazione:
CARI AMICI IL RAZZO ATTERRERA' A MALPENSA MERCOLEDI' 3 MARZO ALLE 09,20 am CIRCA.

VI SARA' UNA BREVE ACCOGLIENZA E UNA MINI CONFERENZA STAMPA ALLESTITA IN AEROPORTO.

A BREVE ANCHE I DETTAGLI DELLA FESTA CHE SI TERRA' SABATO 6 MARZO.

....E LA STORIA CONTINUA....

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Gio RAZZO GRANDE Verro...???

YEAH... quindi significa solo una cosa...

IMBUTO...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Gio Nelle gambe ha più forza lui d sicuro...

...ma nelle braccia ne ho ancora più io...

...se Fausto è svelto a IMBUTARLO...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

cuba dopo una medaglia d'oro alle olimpiadi....... l'imbuto se lo lascia fare senza opporre resistenza!!!!

Alo ..che emozione quella gara...che roba !!!
Anche se non lo conosco di persona come tanti qui dentro, sembra comunque un fratello di tutti ...
...anche lui entrerà bene a far parte del gruppo di eroi prima o poi

d'ora in poi chiamatemi Frasca

Dave beh questo grande verro è quasi scontato...

attenzione però...
ha dichiarato che il vino gli piace parecchio...
quindi imbuto si, ma di qualità!!!


(dite che viene bene un imbuto di brunello??)

mtrex Qualcuno ha news x domani sera??

Ale metti le foto di sabato!!

Dave ma per le finali di garmisch... ce nessuno che viene???
io vado... tanto partenza venerdì sera dopo lavoro, arrivo a innsbruck per birra e nanna
sveglia verso le 7.30 partenza per garmisch (che in mezz ora si raggiunge) poi prima manche, pranzo seconda manche, festa e si ritorna a innsbruck per la serata...

Lollo anche il calcio si muove per Razzo, e i complimenti di Alex Del Piero saranno particolarmente graditi, visto che lui è juventino...
Anche se lo definisce "ragazzo di città", ma vabbè...

http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/10820


************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

marianoprimi Finalmente un vero RAZZOOO!!!!!!
Grazie Giuliano !

Mariano Monosciatore

Dave ANDREE??? NEWSSS???? domani sera è tra 24 ore e non sono molte per organizzare...

Andrea A parte quello che c'è scritto nel sito del fun club e che ha postato anche lollo purtroppo non ho altre news. Qualcun'altro sa qualcosa?

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna Io so che il grande verro prossimo venturo ha visto la luce in quel di Wistler... e sarà incoronato prima o poi...!!!

Richi Coriani mi diceva che stanotte alle 4 parte un pullman di fedeli che andrà a prenderlo a malpensa, poi tornerà da noi ma senza feste particolari...(organizzerà tutto la sorella che si trova con lui e non è riuscita ad avere contatti istantanei per festa a casa...) quindi sincronizzati per domani che se si fa qualcosa a villa ci sa dire...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

arsura

IMBUTO........
ma d'ORO.....!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

cuba io ho capito che faranno una festa a villa sabato sera

furmiga I giornali di oggi dicono la stessa cosa : festa a Villa ( su due piazze ) sabato sera.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Dave quasi sicuro.. vado a garmisch.. chi vuole venire...

Lollo ovviamente nel il tg5 ne il tg1 trasmettono neanche uno straccio di intervista o immagine per il ritorno di Razzoli...
Molto meglio parlare di una cazzo di amichevole di calcio e del dilemma del fatto che Balottelli sia simpatico o meno alla tifoseria... fanno schifo... in Italia si sa solo parlare di Calcio, gli altri sport non valgono una sega. Anche il giorno della vittoria hanno fatto un servizio di 1 minuto, come quasi fose successo in un altra nazione...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

furmiga Purtroppo Lollo hai ragione !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale Oggi su studiosport c'era il servizio sull'arrivo dell'EROE!

Credo che si possa ritenere oramai come dato di fatto che:

SABATO SERA 6 MARZO A VILLA MINOZZO GRANDE FESTA PER L'ORO OLIMPICO!!!!!!

(me l'hanno confermato da su...)

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 03 Mar 2010 14:38:53

Lollo azz.. facile che sia via...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Pure io praticamente 100%. Pazienza.

colo75 Se volete vedere l'intervista a gazzetta TV:

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/Vancouver-2010/razzo-malpensa-603182840532.shtml

Andrea http://gazzettadireggio.gelocal.it/multimedia/home/23376708?ref=rephpsp6

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale http://www.youtube.com/watch?v=SkITHo2LYUI&feature=related#

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Frency Ma se domenica ha una gara,siamo sicuri che lui ci sia? O fanno la festa indipendentemente?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Elly
citazione:

ovviamente nel il tg5 ne il tg1 trasmettono neanche uno straccio di intervista o immagine per il ritorno di Razzoli...
Molto meglio parlare di una cazzo di amichevole di calcio e del dilemma del fatto che Balottelli sia simpatico o meno alla tifoseria... fanno schifo... in Italia si sa solo parlare di Calcio, gli altri sport non valgono una sega. Anche il giorno della vittoria hanno fatto un servizio di 1 minuto, come quasi fose successo in un altra nazione...


fanno schifo veramente.... il calcio ha rotto le balle!!! speriamo che finiscano tutti in malora senza neanche un soldo...

"Life is..(s)now!!"

stefanocucco ...ma basta guardare la gazzetta dello sport della domenica dopo la vittoria....notiziona a centro pagina di un caxxo di allennatore di calcio di una caxxo di squadra che deve rimontare su un'altra caxxo di squadra di calcio...mah...

flickr.com/photos/stefanocucco/

Ino Infatti io amareggiato pensai "se c'era ancora Cannavò non finiva così". Ai tempi del Candido il giro d'italia (dalla GdS organizzato) era sempre a pagina 2-3-4-5 e anche la F1 passava davanti se la gara era importante. Adesso no. Le prime 20 pagine sono di calcio, le ultime 7 di GOSSIP o notizie INUTILI (se voglio un approfondimento di cronaca non compro la Gazzetta dello Sport, mi pare elementare...). Considerando che le pagine sono 30, e in 2 c'è la pubblicità, rimane una facciata in cui mettere... la posta!

Giornalaccio...

Dave
citazione:

Ma se domenica ha una gara,siamo sicuri che lui ci sia? O fanno la festa indipendentemente?

la gara (ultima della stagione) sarà a Garmisch sabato prossimo!!!!

questo week non ce nessuno slalom


Emo Toh, una medaglia d'oro....


Andrea I brividi non passano

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo orgia!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Elly
citazione:

I brividi non passano


...e come avevi già scritto.... NON MI RIPRENDERò MAI DA QS COSA.....troppo vero.

"Life is..(s)now!!"

8cava6
citazione:
I brividi non passano

quanto hai ragione!!! è ancora difficile realizzare quello che sia successo...
Fantastico!

ale se mettessimo su uno stand sabato sera a villa con due damigiane di vino e lo striscione del crinale??????
Non ci vorrebbe molto, uno stand, un tavolo, due damigiane, un tubo per spinare e un pacco di bicchieri di plascica, e ovviamente lo striscione del sito...
Chi viene su sabato sera?

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Andrea Ottimo Ale!!!
Io ci sto!

Per lo stand a chi si può chiedere?
Magari già lo Sciclub o la Proloco Febbio hanno intenzione di fare qualcosa e in questo caso potremmo unire le forze. Beddo, tu hai per caso notizie in merito?

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

mtrex Mi sembra una buona idea possiam partecipare come sciclub febbio e crinale..Magari anche con un pò di lambro di robby..

Dai almeno stavolta dobbiam farci riconoscere!!!

ale alcune foto, le altre le trovate sul mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/alemalva

le altre non ho tempo per postarle...

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Lollo ok anche per me Ale! Io e ganza dovremmo esserci!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Vigna Io e l'eli ci siamo da metà pomeriggio per dare mano e robe varie...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Elly
citazione:

Infatti io amareggiato pensai "se c'era ancora Cannavò non finiva così". Ai tempi del Candido il giro d'italia (dalla GdS organizzato) era sempre a pagina 2-3-4-5 e anche la F1 passava davanti se la gara era importante. Adesso no. Le prime 20 pagine sono di calcio, le ultime 7 di GOSSIP o notizie INUTILI (se voglio un approfondimento di cronaca non compro la Gazzetta dello Sport, mi pare elementare...). Considerando che le pagine sono 30, e in 2 c'è la pubblicità, rimane una facciata in cui mettere... la posta!

Giornalaccio...


per quello che può valere (gninto! xò è bello crederci), ho scritto una mail al direttore della gazzetta dello sport con esternata la mia indignazione per il fatto che domenica la notizia della medaglia d'oro fosse in un rettangolino in prima pagina....
visto che la libertà di parola esiste in questo paese (??!!!è sempre bello crederci....)


PS: ma sabato sera vi mettete la felpa di FEBBIO?!
"Life is..(s)now!!"

Modificato Da - elly on 04 Mar 2010 15:45:12

Modificato Da - elly on 04 Mar 2010 16:02:36

Frency Anche io e Beddo ci siamo sabato sera!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Dave Dave presente !!!

mtrex Gino ha detto che mette a disposizione il gazzebo ha anche comprato due bei campanacci!!!

Beddo ci vuol lo striscione crinale!!!

Gio IMBUTO...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

agne IO ci sono!!parto tra un'oretta...a dopo!
Lollo bellissima festa ieri sera...
C'era anche Tomba! Andre... su su, foto foto

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

max86 ragazzi questa è pesissima!!

vanity fair!!

http://giulianorazzoli.typepad.com/giuliano/2010/03/vanity-fair-10032010.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Lollo orca!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Andrea

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

max86 con tanto di foto osè!

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Andrea Ieri c'era Sky a Febbio per registrare una puntata di Icarus sulle piste con il Razzo!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo exatly! ne faranno una puntata del programma Icarus (lo stesso che seguì l' "occhio al faggio team" nel primo mont blanc free) su sky sport 1, ma ancora non è dato sapere quando...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

furetto Sulla pista Gorraz di Pila, il 'Razzo' ha concluso la prova in 1'39''36, con un netto vantaggio sull'austriaco Matthias Tippelreither (1'41''20) e sul tedesco Stefan Kogler (1'41''78), dominando le due manche di gara. Quarto si e' classificato Massimiliano Blardone (1'41''86). ''Il mio obiettivo per la prossima stagione? La Coppa del Mondo di specialita''', ha detto il campione di Villa Minozzo (Reggio Emilia) dopo la gara. (ANSA).


ucci ucci sento odor di .......!!!

Ragno di Gatta Grande Razzo. Ha dato distacchi che di solito si vedono nelle gare di ciclismo!

Lollo quasi due secondi al secondo!!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

barba
citazione:

exatly! ne faranno una puntata del programma Icarus (lo stesso che seguì l' "occhio al faggio team" nel primo mont blanc free) su sky sport 1, ma ancora non è dato sapere quando...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ho visto il servizio su Icarus, per sbaglio... visto che avevo registrato i Winter X Games che sono stati interrotti a metà e ci hanno piazzato Icarus.... per cui ho cominiciato a tirare accidenti, ma al quarto serivizio ecco si parla proprio di Razzoli con immagini del Cusna, Villa, Razzolo e qualche ripresa di Lui che scende da solo sulle piste ecc... quindi chi ha sky può cercare sul canale 202 qualche replica visto che di solito lo ripropongono più volte.

Modificato Da - barba on 05 Apr 2010 18:26:43

Lollo lo guardo spesso, ma non l'ho ancor abeccato, mannaggia!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

max86 qualcuna sa qualcosa della spalla di razzoli?ha dato una bella botta a febbio sulla S...

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Elly
citazione:

qualcuna sa qualcosa della spalla di razzoli?ha dato una bella botta a febbio sulla S...

nothing....forse ugo potrebbe sapere qls... speriamo non sia niente!

"Life is..(s)now!!"

Ragno di Gatta Sul Carlino c'è un'intervista. Dice che non è niente di serio.

Lollo un amico mi ha detto che faceva una visita oggi, ma che non dovrebbe essere niente di serio...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Elly bene bene, sono contenta, ci siamo rimasti tutti molto male quando l'abbiamo visto in terra per 5 minuti..... sempre forza razzo!!!

"Life is..(s)now!!"

Ino per sdrammatizzare

La S della Pianelli non è per tutti, non è che solo perchè uno vince una medaglia d'oro alle olimpiadi può fare la S come se niente fosse...

Forza Razzo!!!

_______________________________________
Parlare di musica è come ballare di architettura
Frank Zappa

Elly
citazione:

per sdrammatizzare

La S della Pianelli non è per tutti, non è che solo perchè uno vince una medaglia d'oro alle olimpiadi può fare la S come se niente fosse...

Forza Razzo!!!

il video di Razzo mentre fa la S non ce l'ho perchè io scendevo per la pista, ma ho l'ho ripreso mentre scende il muro basso della 2000....tanta roba.....

"Life is..(s)now!!"

Ragno di Gatta Beh, io ero dietro di lui nella S, e devo dire che l'ha fatta proprio come se niente fosse. Praticamente una danza classica. Uno spettacolo che si vede raramente. Davanti c'era sua padre e stessa sciata elegante. Che classe la famiglia Razzoli! Poi la casualità ha voluto che non si vedessero i sassi coperti dalla nevicata notturna, e Giuliano ne ha preso uno di discrete dimensioni (tipo un cocomero) ed è caduto. Capita... Ma sembra nulla di serio fortunatamente. Ma veramente sono rimasto impressionato dalla classe e dalla sua eleganza su un tracciato pieno di insidie; neve fresca, dossi, alberelli... La classica pista di Febbio insomma...

Modificato Da - Ragno di Gatta on 07 Apr 2010 20:19:05

Lollo finalmente ho visto Icarus su Razzo! Grandioso, bellissimo servizio, stupendo vedere la resca su sky...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Elly http://www.icarusnews.it/index.php?option=com_content&view=article&id=59&Itemid=27

link ai video di Icarus, cliccate su Razzo d'Oro!

"Life is..(s)now!!"

Lollo Oggi su TG5 intervista in studio con un Razzo in divisa da alpino. E come sempre ha citato Febbio!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Carlino oh! guardate di non confondervi perchè su Icarus c'è anche un altro "Razzo" Meno veloce ma vero Toro, lo trovate nel video di Oropa mentre "Pennella" con la tavola e Due belle Braghine gessate da vero Lord Inglese

stefanocucco Grazie per la segnalazione!
io segnalo questi video di SKY SPORT presenti alla seconda pagina del link

http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/video_vancouver.html#olimpiadi-videoPlayer

flickr.com/photos/stefanocucco/

Modificato Da - stefanocucco on 15 Apr 2010 22:20:39

Elly razzo dalla ventura a quelli che il calcio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f9c46c24-fc2b-4c80-b351-ed5899053ec5.html

"Life is..(s)now!!"

Lollo Razzo incorona Tania Cagnotto a regina d'Italia al corteo matildico 2010...
o erano Enrico V e Matilde di Canossa?

incoronazione di Matilde

incoronazione3

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine