Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2010

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
marianoprimi Salve mitici del Crinale ! é già da un pò che non osservo l' Alba dal Monte Cusna. Vorrei, se possibile partecipare a questo evento in compagnia di tante persone...è fattibile ? Quando l' evento ? Come lo organizzate ?

Mariano Monosciatore

cuba L'alba sul cusna è il 17-18 luglio. Si può arrivare nella serata di sabato 17 al Rifugio Battisti dove chi vuole può cenare, brindare ecc. ecc., poi verso mezzanotte si parte per la vetta del Cusna per poi assistere all'alba.
Ciao

cuba dimenticavo... W l'ALBA!

gabri Per evitare di aprire un nuovo thread e per rimanere in linea con gli anni passati, chiedo gentilmente ai moderatori di modificare il titolo in:
Alba sul Cusna 2010

Intanto una foto per ricordare...


______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

marianoprimi Che bello !!!

Mariano Monosciatore

cobra Questa è dell'anno scorso (volevo provare a ripostare un collegamento a flickr)
DSC_0163

Modificato Da - cobra on 21 Mag 2010 01:15:07

Francy si vede proprio una bella alba da quel cusna ...

_______________________
Mondo..mi dispiace dirtelo.. ma come vai storto..

gabri Quest'anno Francy devi essere dei nostri!

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

cobra
citazione:
si vede proprio una bella alba da quel cusna ...

L'hai detto!

citazione:
Quest'anno Francy devi essere dei nostri!

L'hai detto!

***

Francy l'ho detto

_______________________
Mondo..mi dispiace dirtelo.. ma come vai storto..

gabri Up!

Prego al moderatore di mettere in evidenza questo thread!

Bisogna iniziare a parlarne...

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

gabri Up...
gabri Ragazzi, quest'anno non si fa avanti nessuno?
Tavolata Crinale?

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

Andrea News e programma ufficiale dalla home page!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Ci sono!, assieme a Flavia e Nicolo'. Arriviamo al Battisti verso le 18. Ma chi c'è?

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

gabri Io anche se ancora stampellato conto di esserci!
Se non mi vedete per le 20:00 venitemi a cercare lungo la forestale :-)

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

sturno Raga, grazie, per me e' stato un week-end bellissimo. Grande cena, piena di carica, purtroppo con pochi crinaloidi ma buoni (grazie Frency, Nico chiede ancora di te). L'aria fresca e' stata un vero toccasana. Il dopo cena mi è piaciuta da matti, con Alo, Matte e Piccia in grande forma (Piccia a dire il vero non tantissimo ....).
Il dopo cena si è chiuso solo all'1.40, con due ingegneri, un gestore ed un soggetto risolutore nell'intento di ridare acqua al povero Battisti oberato dalle richieste di una clientela numerosissima....
Per me sveglia alle 3.40, sorpresa, il cielo e' tutto stellato, e allora via assieme ad Ars e Davide! Ars sostiene di essere spompato e l'aspetto della panza sembra confermare, ma su dalla Piella ci tira come un mulo e riesce pure ad intavolare discorsi filosofici. La tirata su per il sentiero mi è gustata come poche, sotto le stelle, con aria fredda, con la luminosità che via via aumentava verso est. Non vorrei sembrare un po' scontato ma è stata una salita bellissima. Andare sul Cusna il giorno dell'alba e' sempre magico.
Purtroppo in cime c'era un po' freschino ed io fagiano ero pochissimo vestito. Fortuna che mi ero portato un panno del Battisti, ma dovevo proprio essere urendo a giudicare dagli sfotto' di Dillo e compagnia! Ragazzi siete mitici.

La Messa di Don Filippo è stata particolarmente coinvolgente. Io non credo, ma la Messa è stata per me molto emozionante. Don Filippo è un Don speciale, molto coinvolgente. Io forse sono distorto per averci passato assieme 5 anni delle superiori di cui 3 nello stesso banco, ma vedere Don Filippo (che mi ha pure sposato...) celebrare la messa in cima al Cusna mentre il sole fa capolino dalle nubi all'orizzonte è qualcosa di veramente grande e mi è passato il freddo. Quante discussioni con Filippo in quarta e quinta geometri, io gia' non credente e lui gia' preso da una vocazione che ne avrebbe fatto quella persona eccezionale che e' ora.

Colazione frugale e via, giu' di corsa verso il Batti assieme ad Ars e Davide (ma che senso del dovere ragazzi!!). Io appena arrivato mi sono infilato a letto (erano circa le 8....) fino alle 9.30, quando una specie di matrona con le trecce è entrata urlando di lasciare libera la camera e mi ha spalancato la finestra sugli occhi!! Manu sei una potenza!

Adesso sono qui che sono distrutto e ci mettero' 2 giorni per recuperare (anche perche' Nico è carico come una molla!). Grazie Filippo, Robby, Mullah, Ars, Davide, Ben, Fede, Manu, grazie a tutti! Una slendida alba, una splendida invenzione questa alba!

Forse sono stato troppo serio, ma che dire.... mi sento cosi'!

A prest,
Sturen

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

arsura
citazione:

l'aspetto della panza sembra confermare, ma su dalla Piella ci tira come un mulo e riesce pure ad intavolare discorsi filosofici.

ee gò più dal sumeer in cinta...che filosofia....parleven ed gnooca.....!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

sturno
Me a feva fadiga pero', a gh'iva mia fie!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

ManuB ahahah!! Sturno ti ho svegliato per solidarietà!! se ti rimetti a letto che "Alba sul Cusna" è?!?!?!

Manu

furetto www.facebook.com/profile.php?id=1082654493#!/photo.php?pid=30937896&id=1082654493

ucci ucci sento odor di .......!!!

miticpension presto foto alba 2010 anche qui grazie ...

furetto
http://picasaweb.google.it/gallobello47/20100718AlbaCusna2010?feat=directlink

ucci ucci sento odor di .......!!!

arsura
citazione:


Me a feva fadiga pero', a gh'iva mia fie!!!



Me invece ò gnaan sudee......
incoo eghò un meel ed gambi che ad andeer a sembra che em sia caghee adoos....

-------------------
........w il LAMBRO

gabri Pultroppo per me quest'anno è stata la prima "Alba sul Cusna" senza appunto la salita e "dormita" in vetta...
In ogni caso è stata una serata fantastica di cui vorrei ringraziare tutti!
In particolare son state fantastiche le nuove conoscienze fatte...

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

Francy Scusate scusate scusate scusatemi amici se quest'anno vi avevo promesso c'ero anch'io e per forze maggiori non ci sono stata ,mi è costato mancarvi di parola ...e pure mi è costato rincunciarci a questa alba..
Bellissime foto come sempre!
ciao Fra

La vita nel bene e nel male è maestra per tutti "M.Corona"

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine