Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Georesq

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Alberto38 Vi segnalo questa interessante App per smartphone, davvero utile, io l'ho appena installata, abbonandomi per 1 anno con 12 euro. http://www.georesq.it/

________________________
takaju!

Alberto38 E' una figata, l'ho già provata. Prossimo test: Trail del Fojonco.

________________________
takaju!

gp Molto interessante
Grazie della segnalazione
Mi ricorda un accrocchio che poco tempo fa coopservice stava sviluppando insieme al soccorso, e che presentarono una sera al Malaguzzi.
La grossa differenza è che sostanzialmente non costa nulla (invece delle diverse centinaia di euri a cui proponevano quello la) e in più l’abbonamento è veramente irrisorio (12 € è proprio poco)
L’unico problema, e non è cosa da poco, è che come dicono anche loro nel loro sito, i telefonini su cui installare questa app (tutti) quando funzionano con gps acceso sono dei divoratori di batteria. Cosa che ne limita fortemente l’utilizzo in escursioni medio lunghe.

Se il sistema funziona mi sembra comunque un lavoro veramente ben fatto, hai detto che l’hai installato? Dicci come lo trovi.


Alberto38 Ciao, io lo sto usando da una 20na di giorni e devo dire che è ottimo. Non sono un maniaco delle tracce dei percorsi che faccio, infatti non avevo mai installato app simili fino ad oggi. La cosa che mi ha convinto è il fatto che puoi essere seguito da casa e in caso di bisogno la tua traccia e la tua posizione possono essere forniti ai soccoritori. Funziona benissimo, per le escursioni lunghe mi doterò di un accumulatore usb portatile. Comunque di recente ho fatto 2 escursioni lunghe in mtb (6/7 ore di uscita) e pur facendo anche qualche telefonata, a fine escursione avevo ancora 20% di carica. GPS e linea dati attivi per tutta l'uscita. Io lo consiglio caldamente, abbonandosi ora il servizio vale fino a dicembre 2014.

________________________
takaju!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine