Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2013

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Passato l'anno dei tre papi, si cerca un Grande Verro nel 2013; che sia propiziatorio per l'imminente stagione. Ricordiamo, nonostante l'avversione dell'italiano medio, dell'esistenza di alcune... chiamiamole REGOLE:

Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2013! Siamo ancora alla ricerca del primo bis o della prima donna!

Il procedimento è questo:

  • Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 20/09/13. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo. Chi si è cancellato ha perso la possibilità di essere votato.

  • Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..."

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; sì, lo so, vi rompe, è uno sforzo immane, neanche fosse Ruzzle... ma è per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

Il primo a votare deve essere tassativamente il GV in carica che in questo modo designa un possibile erede. Sarà comunque la piazza a decidere.

Alcuni spunti dal passato:
- La frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è sembrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. Quelli sono voti per i concorsi "chi è il più simpa del forum?" e "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?"
- Il Grande Verro è anche figlio di un solo gesto a cui si porta rispetto.
- Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi.
- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?
- Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.


-----------------------------------

Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 Konigsspitze
2008 Vigna
2009 Alo
2010 Andrea
2011 Mtrex
2012 Cobra
2013 ???

Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che si può votare per un GV passato (se con giusta motivazione) e si può votare per una fanciulla (se risponde ai requisiti di iscrizione e se con giusta motivazione).

Ino Fate a modo che Vytautas vi guarda...

cobra So...

So che devo votare...

Adesso mi ritiro in meditazione!

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

konigsspitze il mio GV non può perdere!!su Cobra movèt...

******
Sii fiocco Mullah.

cobra Lo strano concetto del rapporto acqua/cemento

Stamattina mi trovavo nei miei appartamenti ed ero intento a confezionare una piccola quantità di calcestruzzo per terminare alcune opere murarie.

Mi ero ripromesso di sfruttare questo breve momento di “bricolage” per riesaminare e riflettere sull’anno Crinale appena trascorso e sugli eventi che lo avevano contrassegnato.

Improvvisamente però, verso l’acqua e… meraviglia, al primo colpo la miscela, dopo pochi rimestamenti con la cazzuola era del colore che mi immaginavo, fluida quel tanto, senza acqua visibile… Insomma quello che in cantiere sarebbe stato “perfetto”.

La mia mente, distratta da queste considerazioni, si è subito spostata dal Crinale al ricordo delle lezioni di Tecnologia, alle superiori e ai lunghi capitoli studiati sul calcestruzzo, materiale principe per un neo geometra e in particolare sul rapporto acqua/cemento.

Inutile tediarvi con lunghe trattazioni. La sostanza è che, pur essendo il calcestruzzo un materiale con solo tre componenti: roccia (in varie pezzature dai sassi fino alla sabbia) acqua e appunto cemento, la sua qualità (resistenza) varia parecchio dipendendo però solo dal rapporto tra acqua e cemento ed è massima quando questo è pari a 0,2.

E questo che c’entra col Grande Verro? direte voi.

Pazientate ancora un attimo. E’ noto infatti a qualunque geometra che un rapporto a/c di 0,2 realizza un calcestruzzo durissimo da impastare, che non riempie bene i casseri… che andrebbe vibrato per ore… e quindi in cantiere si mette sempre più acqua perché, oltre che resistente sia lavorabile, colabile, non indurisca subito...

E questa serie di considerazioni mi ha fatto immediatamente rimbalzare sulla ricerca del Grande Verro: avevo probabilmente imboccato la strada sbagliata!

Finora mi ero concentrato ad analizzare persona per persona, ragionando sulle grandi verrate compiute, nei vari eventi. Ma mi sono subito reso conto che questo non era il Grande Verro che cercavo era un Grande Verro da "manuale di tecnologia".

Il mio Grande Verro doveva essere qualcuno che non avesse fatto la cosa teoricamente perfetta perchè esagerata, o raggiunto il massimo di ore in powder o di km in discesa, ma qualcuno che avesse saputo trasmettermi lo spirito del Crinale. Qualcuno capace di fare gruppo, che sapesse divertirsi senza limiti ma essere attento anche che il suo divertimento fosse il divertimento di altri, che con poco sapesse trascinare, che non mancasse agli appuntamenti clou ma la cui presenza si facesse sentire anche quando non c’era o stava in silenzio.

Insomma un uomo che avesse “equilbirio nell’esagerazione”, che sapesse distinguersi pur essendo “friend in powder day” che fosse quel giusto compromesso tra svacco, goliardia e cameratismo…

Bene! Quello per me, forse sempre, ma sicuramente quest’anno è stato Fausto A.K.A. “ARSURA”.

Potrei citare mille eventi e soprattutto piccoli dettagli che hanno fato la differenza, dal Compleanno alla sua scoperta di WA con cui ha rovinato cene e pranzi di tanti frequentatori della Chat, alla capacità di essere trasversale tra Crinale/Neve e MTB/Pistino Etilico, dall’essere un vero aggregatore senza essere un organizzatore. Ma la verità è che tutto il suo (orrendo) insieme è ciò che mi ha convinto.

Tanti altri hanno meritato e non farò elenchi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma la mia scelta quest’anno cade sul già GV 2006 sperando di smentire la tradizione secondo cui il primo votato difficilmente si aggiudica il titolo e ben consapevole di votare per il primo bis della storia.

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!


Modificato Da - cobra on 01 Ott 2013 14:42:08

Lollo come hai fatto a passare dal calcestruzzo ad Arsura mi è ancora oscuro....

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

cobra Bene bene, vi vedo un po' moscetti.

Eccomi allora nelle vesti del compianto Maurizio Mosca a sciroinarvi un po' di curiosità sulle elezioni del GV (si vede che oggi non ho voglia di fare un c...)

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

cobra Il GV si tiene dal 2003, unico anno in cui l'elezione recava la dicitura 02/03, poi corretta nell'anno solare. Inizialmente non prevedeva che il primo votante fosse il GV uscente, novità introdotta dall'elezione del GV 2008. E l'anno di riferimento per l'elezione si riferisce sempre alla stagione trascorsa.

La discussione utilizzata per le votazioni è andata da un minimo di 2 pagine (2002/2003) ad un massimo di 13 (2011, anno in cui il GV fu deciso alla cena causa perdurare del parimerito tra Robby e Matte)

Solo in un'altra occasione la discussione superò le 10 pagine e precisamente nel 2008 arrivando a 11 e portando all'elezione di Vigna).

Al terzo posto si piazza la decisione del GV 2007 con 7 pagine, a onor del vero posizione non meritata perché in quell'anno furono mescolate la votazione e la scelta del luogo della cena, da quel momento separate in apposite discussioni.

Seguono poi, con 6 pagine, le edizioni 2004 e 2012; con 5 le edizioni 2009 e 2010; con 4 le edizioni 2004 e 2006

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Modificato Da - cobra on 01 Ott 2013 15:10:30

cobra La leggenda del primo votato.

Smentiamo subito una nota diceria popolare: non è vero che il primo votato non è mai stato il prescelto al termine dell'elezione. E' però vero che la probabilità sta tutta dalla parte della leggenda. Infatti la circostanza si è verificata solo in 3 casi, tra l'altro consecutivi (dal 2007 al 2009). Ad iniziarla fu Ino, votando il GV 07 Omar, poi, dicono i più schiacciato da questa responsabilità, introdusse dall'edizione successiva la norma che riserva il primo voto al GV uscente.
L'escamotage non bastò perché Omar designò Vigna nel 2008 e Vigna, Alo nel 2009.

La pericolosa deriva si interruppe però subito nel 2010 e da allora, come per le prime edizioni non si è più verificata.

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Modificato Da - cobra on 02 Ott 2013 00:08:19

cobra Ma diamo un'occhiata da un'albo d'oro più analitico:
2003 Y02 --- primo a votare fu proprio Y02 e votò DAVE
2004 Beddo --- primo a votare DAVE, votò la "banda di Saccon"
2005 Sturno --- primo a votare Y02, votò OMAR
2006 Arsura --- primo votante FURMIGA per VIGNA
2007 Konig --- primo votante INO e ci prese (dagli annali: "1° anno della conferma")
2008 Vigna --- OMAR votò Vigna (dagli annali "1° anno della regola")
2009 Alo --- VIGNA votò ALO ("ultimo anno del ciclo della conferma"
2010 Andrea --- ALO votò FAUSTO
2011 Mtrex --- ANDREA votò ROBBI (Anno della discordanza)
2012 Cobra --- MATTEO votò VIGNA (Grazie )

Un paio di curiosità: prima dell'anno della Regola, Y02 primo votante di sempre fu anche il primo eletto, mai più si verificò la circostanza di 1° votante poi eletto (teoricamente impossibile dall'anno della regola)

Nel 2004 il primo voto (Dave) sarebbe di dubbia regolarità, riferendosi ad una pluralità di persone, se non dovesse essere tenuto in considerazione il primo voto valido fu di Sturno e fu proprio per il, poi eletto Beddo, ai saggi sboroni la valutazione se introdurre questo anno nel ciclo della conferma, ante litteram. In questo caso propongo la definizione di "Anno della Profezia"

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Modificato Da - cobra on 01 Ott 2013 15:29:44

cobra I VERROMETRI:

2003 Y02 7, Dave 1, Becca 1, Konigspitze 1
2004 Beddo 6, Mtrex 4, Ale 3, Saccon & friends 2, Dave 1 (più due pesudoautovoti per Saccon)
2005 Sturno 8, Dave 2, Konig 1
2006 Arsura 9, Furmiga 5, Vigna 3, Konigspitze 1, Ale 1
2007 Konigsspitze 16, Vigna 4 (gia eletto e proclamato alla 4° di 7 pagine)
2008 Vigna, 8, Becca 3, Ino 3, Alo 2, Gio 2, Furmiga 1, Biondo 1, Gazza 1, Lollo 1, Arsura 1, Giuli 1 Michelle 1
2009 Alo 11, Arsura 8, Giò 1, Lauw 1
2010 Piccia 9, Arsura 5, Robbi 5, Furmiga 3 (Considerando i voti non motivati: Piccia 11, Arsura 6, considerando anche i fuori tempo max: Piccia 12)
2011 Mtrex 10, Robby 10, Berta 4, Cobra 1 (Decisa dai voti degli ex GV per 4 a 3)
2012 Cobra 10, Ino 6, Vigna 1, Konigsspitze 1


RICITO ED AGGIORNO LA PROFEZIA DI INO:

Lumen in coelo - Y02
Ignis ardens - Beddo (è un cuoco)
Religio depopulata - Sturno (da dimostrare)
Fides intrepida - Arsura (intrepido è intrepido... nulla da dire)
Pastor angelicus Konigsspitze - (pastore circondato da cani...)
Pastor et nauta - Vigna (da dimostrare)
Flos florum - Alo (La storia dell'ape del fiore... ehm...)
De medietate Lunae - Andrea (da dimostrare)
De labore solis - Matte (Infatti naque con fatica in un autunno di sole...)
Gloria olivae - Cobra
Petrus Romanus ?

Ricordiamo che l'attuale Papa è Gloria Olivae e che il prossimo Papa sarà l'ultimo. E se coicidesse con l'ultimo GV? Doppia fine del mondo?


***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Alberto38 Io voto subito così mi tolgo il pensiero. Cercherò di essere preciso ma succinto....Il mio voto va ad un personaggio discusso e discutibile, amato o denigrato ma che rimane sempre un punto di riferimento. Infaticabile organizzatore di eventi montani, amante delle escursioni pomeridiane e serali, fervido frequentatore dell' Alpe ma capace di fughe sú isole lontane. Amato dal gentilsesso, specie di genere milf "trentenni", prodigo di tecnicismi e consigli professionali...il mio voto va a Navader-Navara!

________________________
takaju!

Modificato Da - Alberto38 on 02 Ott 2013 21:43:36

Modificato Da - Alberto38 on 02 Ott 2013 21:58:53

Ino Evvai, si comincia!!!

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Ino E non fate incazzare Vytautas!

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

mtrex Cobra sei sicuro di saper riconoscere i funghi...???

furetto
Voto anche io perché ho fretta e spero si chiuda presto questa pratica (ho un paio di bimbi da provare) Voto Donna e che Donna , una che le "canta" a tutti senza peli sulla lingua e per la disponibilità che mette a servizio del Gruppo di turno sia pallavolo, sci o beriagozzo semplice il mio voto va a
SARA :-)

ucci ucci sento odor di .......!!!

cobra Bene dai, abbiamo già tre voti, dai che battiamo il record di 25 voti validi che risale al 2008 (eletto fu Vigna) e al 2011 (anno della discordanza con fluito nell'elezione di Matteo)

Per la verità ci sarebbe il record di 26 votanti nel 2010 ma con 3 voti privi di motivazione o quasi e uno fuori tempo massimo.

ARSURA 1
NAVADER 1
SARA 1

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Ino La lancia é di zucchero?

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Lollo io vorrei votare arduini, è che non si può...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Scelta faticosa...

Ma posso farcela.

Io non ho molto da ricordare, però mi è rimasta impressa una scena abbastanza inumana. Un relitto di uomo in calze a rete seduto ad una batteria circondato da relitti di uomini in accappatoio suonare nemmeno lui sa cosa. E poi in piedi a fare i cori biascicando parole incomprensibili fuori tempo.

Per questo e per altre scene TOCCANTI in Darsena e a Viareggio tutta, il mio voto va a Papa Suino I cioè BEDDO.

Ayeah!

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

cobra Mi pedantizzo, lo so, ma quest'anno è proprio difficile tenere il conto dei voti...

ARSURA 1
NAVADER 1
SARA 1
BEDDO 1

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Ino

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Andrea http://youtu.be/yo4glASbEh4


________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Ragazzi! Adesso parlo io!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Lollo ti si è inceppata la lingua sturen?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Oh, i nostri concorrenti invidiosi e rosiconi stanno monopolizzando i giornali annunciando al mondo i vincitori dei premi Nobel 2013.

Dobbiamo vestire il uebmasta con una girocollo nera, proiettare un enorme maiale alle spalle e fargli dire "e niu aidea!"?

Devo aprire un progetto su Kickstarter per veder piovere voti?

Avete bisogno di un app (dedicata) altrimenti il pollice non sa dove sgommare sulla tastiera?

Su, lattonzoli, votate.

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Vigna Ottimo Ino... hai ragione, ed ecco che si aggiunge un 1... qui forse pochi di voi ricordano chi si distinse per grande passione e volontà, forza di abnegazione e tenacia... ed altrettanta tenacia ci fu alla fine della stessa...a schiumare con la bici bituminosa per riacquistare putenza...!!!!
L'evento principe di questa stagione fu quella cresta di discesa dall'Aguille du Midi, della quale non trovo la foto... in compagnia di qualche compagno parmense appena conosciuti...si quella mi rimase proprio in testa...!!!
Per poi arrivare sino a qui nel regno del grande Dio Titlis...

L'unico problemino è che nel bel mezzo si trovo aperto come un maiale e poi richiuso come un cotecchino...!!!

Il mio voto va al BLONDE....!!!!! Sperando non sia già nevicato sul gigante addormentato...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

konigsspitze Il mio voto va a Ruffo!!perchè non ha mollato!!cazzo se non ha mollato...
Ruffo GV.

******
Sii fiocco Mullah.

Modificato Da - konigsspitze on 11 Ott 2013 08:35:47

vez Purtroppo la mia presenza quest'anno è stata molto scarsa
Speriamo nel prossimo anno
In compenso penso che darò il mio token ad uno che si è meritato più cartellini gialli/rossi e variopinti della stagione
Uno che mentre gli altri lavoravano non mollava mai con gli sfotto
Uno che ... ma lavora?

Conosciuto live solo in una fugace giornata, ha fatto in modo di farsi conoscere tutto l'anno

io ho sleshato poco ma mi hai fatto sciare tutto il tempo

AMPLIO LA CLASSIFICA CON

Magna

Sono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari

DAGHEN!!!!!

furetto HO RAGASSI siam mica qui a........
DEVE nevicare , se andiamo avanti cosi......

ucci ucci sento odor di .......!!!

Ino Tra l'altro il giaguaro l'hanno già smacchiato...

http://video.repubblica.it/mondo/messico-allo-zoo-nasce-un-raro-giaguaro-nero/142598/141134

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Lollo urca, quanti pretendenti!
Muovetevi perché a 2000 stamattina si vedeva la brina...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

lauw E' il primo anno che mi trovo indeciso....Ars rimane inarrivabile per manifesta superiorità, non capisco ancora perchè i saggi si ostinano a non riconoscerlo Verro ad Honorem per toglierlo poi definitivamente dalla gara annuale.....su tutto ricordo ripetuti bagnetti nel Crostolo a marzo, uno sci compresso nella neve a Pitztal e una serata di mezza estate a Casaglia.....sempre ineguagliabile....
Però quest'anno c'è il record di apnea di Ruffo e il record di longevità stagionale del Blond, con un rapido intermezzo dal cardiochirurgo.....son questi tre i miei favoriti.....
Alla fine forse credo che la più grossa in assoluto sia quella del Ruffo.......Rof For President....Rof numero uno......Rof Grande Verro.....

RUFFO GRANDE VERRO 2013

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

sturno Ragazzi io sono dell'idea che siete un branco di maschilisti. Possibile che non riuscita a pensare ad una verra? Ci sono due Verre con la V maiuscola nel crinale!

Qualcuno ha votato Sara.... Si, la voterei anche io Sara, ma c'e' una Verra Maggiore.
Raga io voto FRENCY, la vera Verra del Crinale.

Penso non ci sarebbe bisogno di motivazione, ma se proprio i grandi sboroni ne vogliono una, allora dichiaro che la voto perche' ha sposato Beddo!!

E riflettete gente, riflettete!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Lollo sturno sei una delusione. Da te mi aspettavo una motivazione più divertente...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Beddo Ebbene eccoci qua. Quale miglior occasione del verro per fare una piccola riflessione? Tante cose sono cambiate in questi anni e ricordo con nostalgia il classico we a Febbio: si partiva il venerdì con un pizzone da Antonio, fiumi di birra, e baracca fino a notte, ma con il pensiero già al giorno dopo, e quell'agitazione pre-powder day che tutti conosciamo. Il sabato prima benna e via con il delirio, dopo di che tutti al Batti da Robby per celebrare a dovere una grande giornata. Ogni volta il rientro a casa era qualcosa di epico, e sempre più tardi la sera. Ci aspettavano poi altre serate di festa e domeniche passate a scendere ciò che non si era sceso il sabato.
Provoca vero dolore il sapere che nulla di ciò è più possibile.
Ma lentamente ci siamo ripresi, abbiamo trovato nuove occasioni per trovarci, dalla pallavolo ai cancelli, e quando arriva l'aria buona, siamo sempre pronti a partire.
Ecco, quest'anno c'è qualcuno che ha testimoniato in toto questo nuovo corso del Crinale. Ovunque ci sia aria di Crinale lui c'è, spedizioni, cancelli, pallavolo, ecc. ma nell'anno più difficile si è fatto valere più di tutti, nel dubbio non se ne è persa una, che poi non si sa mai, poi una volta fatto il tagliando è ripartito come un fulmine. Vincendo il Verro potrà portare la parola del Crinale in altre zone d'Italia. Da ricordare, oltre alle occasioni già citate, il richiamo di Arsura "vieni avanti cuore matto!" e il suo arrivo del tutto inatteso e insperato in quel di Kronplatz.
Il mio voto quest'anno va al BLOND!

Modificato Da - beddo on 20 Ott 2013 09:22:25

Elly Guardando all'anno Verristico, per me è stato una dodici-mesi piena di emozioni (positive ma, ahimè, anche molte negative)... Ma una positiva che ricordo davvero con piacere e che mi ha fatto emozionare davvero molto è stata al Panettone due settimane prima di Natale.... Faustone è pronto a farci la foto... Quasi pronto..."ragazzi, aspettare un attimo..." Perché Fausto, cosa dobbiamo aspettare? Butto l'occhio alla Campana Kron 2000 e in una frazione di secondo i miei occhi individuano nell'ordine: pantaloni gialli da friistailà, berretto "conosciuto" nero e rosso e maschera Rossa Oakley... Ma è il Biondissimo!!!!!!!!!!!! Dopo che era stato tutto organizzato per passare il weekend assieme, una settimana e mezzo prima mi arriva la chiamata che non potrà essere presente.... Lo ricordo come fosse ieri, andai ad una cena, ma sembrava mi avesse investito un treno... Quindi nn aspettandosi nulla, la sorpresa fu ancora più grande, anche perché al mattino presto mi depistó con alcuni sms fuorvianti....
Il mio voto, va al Blond, appena dimesso dall'ospedale il giorno prima, in risposta alla domanda di sua mamma: "allora Paolo, domenica a pranzo venite a mangiare qui?" Lui:" mah veramente mi dirigerei verso le montagne..." E fu così che per passare la giornata in compagnia a sciare, dopo una settimana di "soggiorno" ospedaliero, alle 9:00 ce lo trovammo in cima al Panettone. E fu davvero un momento emozionante, quelli che si ricordano con piacere.

Blond, beccati 'sto Verro!!!!

※※※※※※※※※
No volley and no ski makes shelly go crazy

Modificato Da - elly on 20 Ott 2013 21:52:15

Elly
Kronplatz, 16 Dicembre 2012

※※※※※※※※※
No volley and no ski makes shelly go crazy

Elly Ah, vorrei aggiungere il GV ad honorem per tutti i secoli dei secoli, a Faustone-Arsura. Perché?! Perché Sì.

※※※※※※※※※
No volley and no ski makes shelly go crazy

Lollo Io quest'anno passerò il testimone.


************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Andrea Uhm...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Gio …quoto Omar per aver votato il RUFFO…
…quoto Vigna per aver votato il BLOND…
…quoto Sturen per aver votato la FRANCY (che ha sposato il Beddo)…
…quoto il LAUPO, per il fatto che ARS debba essere fuori classifica…


…BEH… IO VOTO…: RUFFO...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

Alberto38 Ruffo in testa e....neve in avvicinamento?

________________________
takaju!

sara90 Dopo aver riflettuto... e dopo aver scacciato un piccolo dubbio, mi sono decisa!!
Devi essere tu il Verro quest'anno!! Un Verro "polivalente", ci sei ovunque: sci, pallavolo, bici, feste, cene e "svacchi" vari!! In un periodo dove chiunque forse avrebbe avuto qualche remora in più nel buttarsi a capofitto nelle uscite del Crinale, tu non ti sei proprio tirato indietro! Anzi!
Dall'arrivo a Kronplatz già gitato, alle risalite in compagnia quasi ogni weekend dove (ok che vado tipo lumaca in salita), eri comunque sempre davanti a "tirarmi"!!!!

Il mio voto è per il BLOND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**********************
"Aria di casa nostra!"

druido mi fa voglia di votare mtrex, per le sue imprese amorose, ma per l'apnea e perché poi te lo trovi a caricar legna sui trattori

io voto Ruffo..

hoo..qui si sposta l'asse da febbio a collagna

_______________________
e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia!

Frency C'è una persona che quest'anno doveva restare "a riposo" e così ha anticipato la stagione a Cervinia, ci ha fatto una mega sorpresa a Plan ed è stato presente per tutta la stagione pallavolistica con il suo spirito di squadra del quale sentiamo un sacco la mancanza quest'anno!

Senza dubbi, senza se e senza ma, il mio voto è per il BLONDO


p.s.: grazie Sturen per il tuo voto ma aver sposato Beddo non fa di me una verra ma una santa

--------------
Non c'è peggior sordo di chi non vul sentire

sara90

**********************
"Aria di casa nostra!"

Lollo si avvicina il momento...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Alberto38 Qua mancano ancora diversi Grandi Elettori....

________________________
takaju!

cobra E' nevicato...
L'ha detto anche la Gazzetta!

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Beddo mmm... generalmente non basta una spolverata, occorre una vera nevicata, comunque finchè il sommo non chiude le votazioni si possono ancora esprimere preferenze!

mtrex uhhh ci siamo quasi....

konigsspitze la dama si sta preparando...su su votate!!!!

******
Sii fiocco Mullah.

mtrex Ebbene è giunta l'ora

per quest'anno il mio voto andrà al sigonr le blonde..!!!!!

con questa foto si aggiudica il mio voto...sbagliando l'ingresso ai box è finito dentro un ruscello a tutta velocità....

Per non parlare di tutte le mattanze che ha fatto appena dopo l'operazione...

E la mia risposta definitiva e l'accendiamo!!!

Passo la palla al webmasta

Modificato Da - mtrex on 19 Nov 2013 18:42:14

Alberto38 Siamo al rush finale....

________________________
takaju!

cuba voto per il Ruffo, ha dimostrato di avere una cotica da vero suino continuando a sciare alla grande.

Ino

?


_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

gabri Con mio sommo malincuore quest'anno non ho le "carte in regola" con cui poter motivare il voto, in quanto non son stato presente ai grandi eventi che hanno caratterizzato la stagione...

In ogni caso devo dire che la persona attualmente più gettonata ha tutte le carte in regola per essere GV.
Negli ultimi anni è stata una tra le più attive del Crinale e per molti era una sicurezza in quanto a compagno per scorribande...

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

Lollo La neve ricopre le valli appenniniche.
Dichiaro chiuso il voto.

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

mtrex Verrometro verrometro!!!!!

Beddo Urrrrca qui è fotofinish!

Ino Io mi fido dei conti altrui. Sono stati votati

Fausto - Navara - Turbo - Beddo - Biondo - Ruffo - Magna - Frency

E dobbiamo subito dire:

Fausto... per te il Grande Verro, finisce qui.
Biondo... per te il Grande Verro... continua!!!
Turbo... per te il Grande Verro, finisce qui.
Ruffo... per te il Grande Verro... continua!!!

Per tutti gli altri... finisce qui.

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Ino Credo che ci sia Donatella quest'anno a incoronare il vincitore, ma non so quale delle due:

Abbiamo Ruffo e Biondo... e non sono parimerito...

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

mtrex And the winner is...

Ino

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Ino Il prossimo grande verro saràààà

ààààhhh

saràààà

ààààhhh

Per poco poco poco, ma basta basta basta a farlo eleggere

UNDECIMO VERRO

BRAVEHEART
B I O N D O


_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

sara90

**********************
"Aria di casa nostra!"

Alo Peeeepppeeeeepereppeppeeeeeeeee
Peeeepppeeeeepereppeppeeeeeeeee
Peeeepppeeeeepereppeppeeeeeeeeepppeeppeeeeeeeee

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.

cobra

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

Andrea GV is back.
Il primo GV Very Poser.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

vez Vai poser!!!







Sono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari

DAGHEN!!!!!

cuba Vai Biondo!!!

konigsspitze A quando la cena/pranzo????????

******
Sii fiocco Mullah.

konigsspitze La Stella del Gigante è apparsa. Il Messia è tra noi. Il Verro si è fatto carne.

******
Sii fiocco Mullah.

mtrex E stata decisa la data e la location..!!

Vigna Dai dai comunicareeeee.....!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

gabri Dove? Come? Quando?

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

furmiga Arrivo tardi , ma mi complimento col

B I O N D O

F u r m i g a

Forza Jabe!!! Vai, vai!!

Beddo Qualcuno apra il verro! Qui stiamo rischiando grosso!

Ino No Beddo, quest'anno il GV ha subito una piccola mo.di.fica e il governo ombra si è riunito fuori dall'atmosfera e ha legiferato cose strane.

Proprio oggi Tony Giger ha scritto un messaggio sulla carta da gnocco col dito intriso di lambro e l'ha fatto consegnare da un Templare agli amministratori.

Tra poco parlerà.

Io tremo.

_______________________________________
a maniera di cosa che penzola

Beddo BRAVI!!!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine