D I S C U S S I O N E |
Andrea |
Si aprono ufficialmente le iscrizioni per le decima edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp di domenica 2 Marzo 2014 a Febbio (RE)! ISCRIZIONI - Presentazione gara - Caratteristiche tecniche Qui domande, commenti, consigli e aggiornamenti in tempo reale.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furetto |
Metti il link del 2014 , che mi fai sgridare da Nizzoli 😁😁 ucci ucci sento odor di .......!!!
|
Andrea |
Hehe fatto. Già corretti! Comunque in home sono sempre stati quelli giusti. Condividi abbestia!________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
gabri |
Se serve una mano per l'organizzazione, mi metto a disposizione... A chi devo farlo sapere? ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
nicola09 |
Mi intrometto nel forum, visto che il trofeo Crinale fa parte della Coppa appennino, al fine di comunicarVi che la gara di Schia di domani è confermata!!! Vi aspettiamo |
Andrea |
Oggi duro lavoro di ricognizione su una parte del tracciato. In alto condizioni spettacolari. Abbondante innevamento e qualità della neve ottima.Vedere per credere: Boschetto magico
di faggi cannibali
Canale
Il boss in gran forma...
Splendidi scenari
Aratura massiva
Ma anche pace
Vi aspettiamo!
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
smaccio |
Saggia decisione ,rinviare la gara Sono talmente avanti che se mi volto, vedo il futuro... |
mtrex |
E ufficiale abbiamo il sole per il weekend!!! |
Ciarforon |
Tutto confermato per domenica, percorso previsto in condizioni e sole!! |
mtrex |
La tracciatura di oggi!! Condizioni super!!! |
Ciarforon |
Aggiornamenti in tempo reale del 07/03/2014 - La tracciatura del percorso di gara procede oggi sotto un caldo sole e sopra abbondante neve. Tutti i versanti, fino a bassa quota, sono ottimamente coperti e perc...orribili previa attenta valutazione degli accumuli e dei pendii. Si sta lavorando per scegliere il miglior tracciato che possa garantire l'assoluta sicurezza dei partecipanti e tanto spettacolo. I sopralluoghi continueranno anche domani e per domenica si prospetta una bellissima giornata. la gara è confermata. |
nicola09 |
Bene noi di parma ci siamo. Buon lavoro!!!!!! |
furetto |
Allora , allora come è andata su raccontate
ucci ucci sento odor di .......!!! |
gabri |
Foto e racconti... Saluti dall'Irlanda! ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
Elly |
sia lode a MTREX, il salvatore! ※※※※※※※※※ No volley and no ski makes shelly go crazy |
Ciarforon |
|
sara90 |
Beppe!!!! ********************** "Aria di casa nostra!" |
Ciarforon |
...i duri doveri del direttore del trofeo... |
arsura |
carpe diem.......eeeeeeeh ------------------- ........w il LAMBRO |
furetto |
Si sono lamentate dello "strolghino" perché "passo" ucci ucci sento odor di .......!!! |
mtrex |
chiunque abbia fatto delle foto le pubblicizzi qui o sulla nostra pagina di fb!! |
Andrea |
citazione: | chiunque abbia fatto delle foto le pubblicizzi qui o sulla nostra pagina di fb!!
|
Lui ne ha fatte! ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cobra |
Ma chi è costui? *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
cobra |
Un subacqueo? *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
cobra |
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
cobra |
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
cobra |
Scusate la qualità, le ho ridotte e scelte un po' in fretta, ma così avete qualcosa per ricordino... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Alberto38 |
Arsura sempre il n°1! ________________________ takaju! |
nicola09 |
Grazie, bellissimi ricordi di una magnifica giornata!!! |
Ciarforon |
https://plus.google.com/photos/102505460967120304605/albums/5993634478986246097
|
Ciarforon |
|
Ciarforon |
|
Ciarforon |