Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Grandi novità!!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
mtrex ieri ho visto spagni e gli ho chiesto se c'erano novità sugli impianti:

Stagionali si fanno e dovrebbero iniziare tra una settimana

Potenziato l'impianto di innevamento con un motore piu potente x consentire una maggior portata x i cannoni

Dovrebbero portare l'impianto di innevamento sino alla fine della pianelli riuscendo cosi ad innevare anche la parte alta

Terminare la pista nuova facendo un nuovo taglio portandola all'imbocco col muro della piella

Quindi sembra che sia tutto normale e dei contributi li ricevono dalla provincia


Ino
quote:
Quindi sembra che sia tutto normale

Cara, hai sentito, quest'anno potrebbe essere un buon anno, sciisticamente parlando. Potremmo, se ti va, partire il venerdì sera, arrivare su con il freddo, scaldarci come gli eschimesi, sciare due giorni, il sabato sera lo passiamo lassù in mezzo al niente, poi torniamo domenica tardi senza passare dai tuoi... cara... dove vai? Cara? Non starai mika rigando le solette degli sci con le chiavi della macchina?!? CARA!!!!

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

y02 ragazzi sono sicuro che un vero bora boy ci vuole lo stagionale afebbio...l'anno scorso mi sembrava un furto e vista la neve caduta ho fatto bene a non farlo ma quest'annop vorrei cambiare opinione...chi mi sa dire i prezzi dell'anno scorso per sapermi regolare sui ribassi che potrebbero fare quest'anno per "promuovere" la stazione più alta dell'Appenninio come recita uno slogan?


se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

y02 BOICOTTIAMO GLI SCI DA PISTA PER GLI SCI DA SCIALPINISMO!!!!!!!!!!!!!!!!


se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

mtrex L'anno scorso costava intorno ai 420 euro penso cmq i prezzi dovrebbero restare così come quelli dell'anno scorso.
Noi utilizzavamo gli impianti non solo x sciare in pista ma anche x fare delle grandi uscite.Siccome funzionava solo la resca prendevamo la seggiovia e poi andavamo su,così almeno guadagnavamo mezz'ora.
Ormai gli unici testardi,fedeli che continuano a fare l'abbonamento siamo io ed emo ma quest'anno prevedo un anno abbondante con neve e molto freddo quindi cambiate idea!

Ino I nuovi prezzi sono qui. Pensavo di trovarci ancora i vecchi per poter fare un confronto ma hanno già pubblicato i nuovi...

http://www.cerretolaghi.it/listinoprezzi_FEBBIO.html

Il giornaliero fa 20€ mentre la stagionale fa 400€

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

Beddo cosa sono queste menate che siete solo tu ed Emo a fare lo stagionale?! fai poco lo sborone che io di stagionali ne faccio almeno 4 tutti gli anni, uno per impianto di risalita!!!

y02 cavolo costa come lo stagionale in val di fiemme quasi!!!!
prevedo di fare anche quest'anno del gran scialpinismo, non volemi male ma a voi sembra a buon mercato? cosi....a titolo informativo!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

Beddo non è certo a buon mercato ma credo che lo farò lo stesso perchè conta che, da studente fancazzista che sono passo le vacanze di natale su, se va bene e finisco gli esami presto faro così anche il mese di febbraio e in più ci sono i fine settimana,in totale fanno ben più dei venti giorni che servirebbero per ammortizza re il costo dello stagionale (sempre che la neve lo permetta) dunque nel mio caso è meglio farlo, e poi lo stagionale non posso non farlo, non sarei più me stesso. davide invece tu non essendoci stata nessuna prevendita da perdersi devi chiedere un prezzo speciale: almeno 700 euro

Dave Stagionale o non stagionale... questo è il problema invernale!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

mtrex Chiedo scusa al sig.bedeschi è vero che lo fai sempre anche tu,allora appena so qualcosa ti informo
Micca come gazza che è sempre pessimista e polemico sulla stazione pronto a colpevolizzarla sempre!
Va sostenuta e apprezzata xche penso che i fuori pista che abbiamo noi sono unici!!Quindi quest'anno non pensateci fatelo e basta!!Costa anche meno dell'an passè

gazza A BEH !?! ............. ALLORA !!!!!!
Quando poi rimarrete a penzolare sugli impianti di Febbio per tutta la notte ....... non dite che non ve lo avavo detto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Beddo stagionale o giornaliero a penzolare ci rimani anche tu!

Dave ok allora organizziamo una bella seratina tutti a penzolare ?!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Ino Raga, hanno risolto qualche cosa a Fbbio nel fine settimana?

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine