Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Cena del Crinale: LE FOTO SCANDALO!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Come preomesso e annunciato ecco tutte le foto della fantastica cena del Crinale di venerdì scorso!

ATTENZIONE: prima di procedere alla visione delle foto dovete dichiarare di avere il pieno controllo delle proprie facoltà mentali e cognitive. Possono verificarsi effetti collaterali come la comparsa di fette di Lardo di Colonnata, ragù e tigelle nel sangue. In casi eccezzionali sono state riscontrate tracce di caldarroste. Leggere attentamente il decalogo del crinale prima dell'uso. In caso di comparsa di sintomi sconosciuti contattare Tony Giger.

Cliccate sulle foto per ingrandirle (a vostro rischio e pericolo)



La tavolata quasi al copleto



Uno scorcio dall'alto. Notare la padella a centro tavola con le tagliatelle al ragù che non ci sono più.



Il Beddo intanto nella preparazione delle tigelle dette anche "Viatico del Crinale".



Una cripta segreta nella piramide di Tutankamon? Mooolto meglio! Le conche che accudiscono il famigerato Lardo di Colonnata di casa Beddo.



Il primo grave effetto collaterale verificatosi durante la serata. Davide in preda a visioni oniriche ed allucinazioni sensoriali (notare l'espressione e l'ingobbimento tipico di chi ne viene colpito) credeva di essere in mezzo al Lago Saporito pronto ad implodere. Mella letteratura medica-crinalistica tale effetto è chiamato "Sindrome da implosione al Lago saporito".



Parte dei Bora Boys in formazione. In piedi da sinistra: Cristian (y02), Andrea, Davide (notare le corna sopra la sua testa) e Muzza. In basso tagliati a metà (foto by Caso): Benna, Lollo e Gazza.



Tentativo di realizzazione da parte di Davide della prima torta multimediale cliccabile al centro. Da sinistra: Lollo piegato a 90°, sopra di lui Beddo, ancora sopra Matteo, Andrea, Cristian, Davide e Francesco.



Il taglio della torta del Crinale. Le persone normali usano dei cortelli, noi cosa potevamo mai utilizzare per rendere il giusto omaggio alla magnificenza della torta e per rimanere fedeli a noi stessi? E poi il colore bianco della panna montata ci ha tratto in inganno...



La preparazioe delle caldarroste.



L'ingresso alla cena.
Non visibile sulla porta la targhetta con su scritto:
"Sciate ogni pendenza voi che scendete"

Andrea Embè...nessun commento!?

Guardate che pubblico le foto proibite...

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Ino L'unica foto veramente interessante è quella con il lardo di Colonnata. Se vuoi commenti pubblica qualcosa di notevole...

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

Andrea Si...lo sappiamo Ino che tu sei abituato a ben altro tipo di foto...

...ma qui in mancanza di neve dobbiamo accontentarci...

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Vava Ebbene sì, vi ho visto anch'io!
La prox volta (alla cena dove sarò presente), se mi ci metto, vi riconoscerò tutti! (Sarà richiesto, comunque, il vostro logo applicato sulla spalla).
Le donne mi son parse poche (ma buone)... ci sarebbe d'aprire un'inchiesta su come mai alle maggioranza delle ragazze non piacciano il freddo, la neve, il fuoripista, ecc. ecc.

Complimenti a tutti comunque!
Ah, son rimasto impressionato dal lardo di colonnata!

Vava

Andrea
quote:
La prox volta (alla cena dove sarò presente), se mi ci metto, vi riconoscerò tutti

Come "se"!?!?
La prossima volta tu DEVI esserci e ci conoscerai tutti!!!
Mi raccomando...

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Dave
quote:

L'unica foto veramente interessante è quella con il lardo di Colonnata. Se vuoi commenti pubblica qualcosa di notevole...

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.


Aio!!! mi pare che qualcuno mancasse all'appello o no?

Vero Ino?

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Dave .... Quelle foto in ogni caso andrebbero bruciate!!! non sò se per colpa della macchina fotografica... del fotografo.. o di un'abile manomissione delle stesse il risultato è agghiacciante... sembriamo la famiglia Addams...
Da notare il mio ingobbimento e le mie espressioni, il pallore mortale del Beddo (mii sembri uno zombie in quelle foto!!!) e devo dire che pure Andre che mette le castagne sul fuoco... non è proprio uno splendore...
i mezzi di riproduzione immagini si stanno evolvendo... l'attesa per una migliore visione sia di foto che di filmati sarà a breve migliorata... (i mezzi ci sono.. bisogna solo affinare la tecnica)!!!!!
a presto

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Andrea In effetti devo concordare in perte con te...
TRANNE CHE PER IL TUO INGOBBIMENTO! LA MACCHINA FOTOGRAFICA QUI NON C'ENTRA UN BEL NIENTE...

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Dave GRAZIE AL C...O ERO PIEGATO IN POSIZIONE...DA DISCESA!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine