D I S C U S S I O N E |
mtrex |
Ecco le foto della serata,direi che è stata una grigliata degna del crinale con la compagnia,il mangiare ottimo,il buon vino, le cazzate immancabili,il posto veremente bello,e la simpatia di tutti! Spara spara al cinghialo..!! Ale di ritorno dalla miniera.. che bella tavolata Preparazione della concia Guerra in atto per prendersi un pezzo di carne.. |
mtrex |
Ci penso io a farti bere..!!! I morti sul campo di battaglia mò me te magnò |
mtrex |
FASCIA PROTETTA
|
Dave |
le foto della fascia protetta sono volutamente così per proteggere il pubblico dei minorenni e... i maggiorenni dal buongusto.. |
andy |
avete visto il tiratore scelto di monteorsaro.....????nel mirino avevo un mutatore di castellarano
|
mtrex |
Eh eh....andy andy.. dlin dlin dlind il rosmarino...!!! |
paipy |
ma cosa sono quei sacchetti di plastica appesi al soffitto? pesci rossi del luna park?GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Vava |
Non è un pò inquietante il tipo a capotavola (5a foto)? Vava |
paipy |
ma tu non stavi andando a casa? comunque e' vero...ma chi e' INO?GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Vava |
Vadooooooooo! Questo non è un forum... è quasi una chat! Beh, è un ritmo da buona salute!Vava |
paipy |
si,immagino che salute,dopo la grigliata.... GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Ino |
Non ho mai ucciso nessuno...vero? vero? VERO??----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
paipy |
si,ma sei tu il tipo in questione??? GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO
|
sturno |
citazione: | ma cosa sono quei sacchetti di plastica appesi al soffitto?
|
Ehm... te lo spiego in privato, se Mtrex non ti risponde.... |
Andrea |
Sturno cosa fai alzato a quest'ora!? Devo dire a Vava di chiamarti fra un po'. Fra un'oretta va bene? Dormi già?
Ma chi sono quei tre fighi nella prima foto "fascia protetta"? Non fateli vedere alle donne che altrimenti si riempie il sito e ci mettiamo a parlare tutti di shopping! L'ultima foto non fatela vedere a Davide altrimenti si surriscalda. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
citazione: | L'ultima foto non fatela vedere a Davide altrimenti si surriscalda.
|
chi è che si surriscalda?
qui c'è gente malata che si inventa perfino il "Fallo di Ghiaccio" pur di prendersi in culo e in bocca un po di powder... ragaz curatevi!!!
|
Ino |
sante parole, davide! Si, sono io il capotavola... e vi prego di notare nella stessa foto Chiara che si domanda: "Ma perchè non sono stata a casa?" ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Dave |
citazione: | e vi prego di notare nella stessa foto Chiara che si domanda: "Ma perchè non sono stata a casa?" |
siamo curiosi di sapere che ha detto la Chiara quando l'hai riportata a casa Cristian...
aveva detto che si sarebbe anche iscritta, (forse impaurita da noi...) |
y02 |
che io sappia e riamsta molto contenta della cena, ma ricordo solo fino a quando l'ho lasciata al bivio per santonio, dopo.....il nulla! ------ Un giorno, guidati da stelle sicure ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. |
Dave |
azz... non ha più nemmeno chiamato la Giuli... potrebbe essere grave...d'altronde partecipare a riti satanici come le cene del crinale... |
Lollo |
citazione: | che io sappia e riamsta molto contenta della cena, ma ricordo solo fino a quando l'ho lasciata al bivio per santonio, dopo.....il nulla!
|
Forse aveva bevuto troppo anche lei e non si ricorda di niente... spero... ************ ...di legno, ovviamente! |
paipy |
ma non e' che tra qualche mese (per esattezza 9 ) nelle ultime notizie dei profili personali,troveremo scritto che la meta' di voi sono diventati papa'? GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Lollo |
citazione: | ma non e' che tra qualche mese (per esattezza 9 ) nelle ultime notizie dei profili personali,troveremo scritto che la meta' di voi sono diventati papa'?
|
Io no di sicuro, con tutto l'acool che avevo in corpo non sareei stato capace di niente! Ino forse... ************ ...di legno, ovviamente! |
Ino |
Oh no.... di nuovo.... ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Dave |
citazione: | Oh no.... di nuovo....
|
ebbasta però... eh stai lasciando in giro figli illegittimi...
vuoi crearti una discendenza numerosa vero?
|
Beddo |
RAGA CI TENGO:L'ULTIMA FOTO, ERA SOLO GHIACCIO!!! no perchè è molto realistica purtroppo ------- ho fame |
sturno |
Si chiama "ghiaccio" adesso????? |