D I S C U S S I O N E |
ale |
Oggi 21 Settembre alle ore 19.45 ho scattato queste foto dal mio terrazzo (che è poi sempre quello delle foto del Cusna che posto in "notizie in tempo reALE") Io sono rimasto di sasso da questo spettacolare tramonto. Voi cosa ne pensate? Tramonto sul Ventasso
e per finire... una bella panoramica
The power of powder - la potenza della neve fresca Modificato Da - ale il 21 Set 2004alle ore 22:49:50 |
ale |
mi ero scordato questa foto del Ventasso The power of powder - la potenza della neve fresca |
y02 |
molto belle, io stavo tornando in bici dal centro e vedevo questo bel cielo dietro degli orrendi palazzoni....ho pensato a quanto sarebeb stato belle essere ancora su a Busana....Bravo Ale, tienile per il concorso! ------ il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola... |
ale |
grazie, ci avevo pensato... conto sui tuoi voti! The power of powder - la potenza della neve fresca |
Vava |
Belle! Bello l'effetto siluette dei monti. Forse sarebbero state ancor più belle se avessi sottoesposto appena un pò il cielo! (Con una automatica forse l'effetto si otteneva inquadrando più cielo e meno terra) Avresti saturato di più i colori, ma sono stupende anche così! citazione: | tienile per il concorso! |
Eh no! Le ho già salvate col mio nome e le tirerò fuori al momento opportuno!
Vava |
andy |
belle davvero ale......!!!!ci stava anche la pietra ma forse dal tuo terrazzo non la prendi.cambiando discorso....ma la tipa di sabato sera????come è finita la serata??? |
ale |
Purtroppo un bastalbero è cresciuto troppo e la pietra la riesco a vedere soltanto attraverso i rami.
citazione: | ma la tipa di sabato sera????come è finita la serata??
|
Tipa? quale tipa? non so di cosa stai parlando!! (bene direi che è andata bene )The power of powder - la potenza della neve fresca |
mtrex |
Vecchio marpione di un maranaccio!!! |