Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Gita sul Cusna 14/12/02: assaggino!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Nell'attesa di caricare tutte le altre foto e di fare il resoconto della gita ecco 3 magnifiche immagini che dovrebbero rendere un minimo l'idea di cosa abbiamo vissuto.

(Sono in piccolo formato e in bassa qualità per velocizzare il caricamento, le altre sarammo molto meglio!)


La fatica, il fiatone, il sudore non sono nulla in confronto al fantastico scenario dove eravamo immersi!



...c'è bisogno di commentare?



Lascia anche tu la tua traccia! ...se trovi il posto...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vava ...sarebbe valsa la pena di salire anche senza sci! Ovvero fare la fatica anche in discesa, pur di vedere un simile paesaggio!
Vi invidio!!

Vava

Beddo beh anche con gli in discesa di fatica ne abbiamo fatta tanta. ma parliamo di qualcuno in particolare,uno che è sempre pronto a partire con gli sci ai piedi, infaticabile e che non rinuncia mai ad una impresa, chi sarà mai? mi sembra di ricordare che questa volta abbia rinunciato proprio all'ultimo

y02 a fare alpinismo si impara una cosa su tutte....: in montagna non ci sono mai rinunce, ma sagge decisioni....
va bhe, adesso mi sto sborreggiando troppo, scusate!forse è perche ho preso troppe sagge decisioni...

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

Dave
quote:

beh anche con gli in discesa di fatica ne abbiamo fatta tanta. ma parliamo di qualcuno in particolare,uno che è sempre pronto a partire con gli sci ai piedi, infaticabile e che non rinuncia mai ad una impresa, chi sarà mai? mi sembra di ricordare che questa volta abbia rinunciato proprio all'ultimo




Chi è?

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Beddo beh Dave, c'è gente in questo forum che comincia ad avere una certa età e non è più in grado di fare certi sforzi, per questo lo chiamiamo...NONNO!!!

gazza giovane stai moooooolto tranquillo !!!!!!!! che di strada ne ho fatta più di te ..... alle 3 avevo ancora gli sci ai piedi !!!!!!!!

volevo comunque sottolineare la spettacolarità della giornata di sabato scorso sotto tutti i punti di vista !!!!
erano mesi che non si registrava una tale ..... beh non ho parole per tale magnificienza !!!!!

p.s. x Piccia: non montarti la testa non è sempre così (magari!!) spesso si deve scancherare su ghiaccio, restare in piedi con un vento (sai che vento!!!), beccarsi dell'acqua ... perdersi nelle nebbie del crinale ..... e via dicendo

Beddo
quote:
giovane stai moooooolto tranquillo !!!!!!!! che di strada ne ho fatta più di te ..... alle 3 avevo ancora gli sci ai piedi !!!!!!!!


Andre, Matte, Cristian, raccontatelo voi com sono andate la cose che a me vien troppo da ridere

Andrea Bè effettivamente può essere che alle 3, in poltona, avesse ancora gli sci non avendo avuto la forza di toglierseli!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

gazza ............ e tu dov'eri domenica .........


A proposito ho visto le previsioni a lungo termine ..... e per Natale non prevedono nulla di buono ........ correnti da Sud per la prossima settimana .......... non ho bisogno di altre descrizioni ..... Voi tutti avate già capito !!!!!! Sciroppo !!!!!!!!!!
spero che Vava possa sconfermare questi tristi presagi !!!!!!!!

Berta Ancora?!?!Uffa!!Ma il buran non viene mai?

Beddo
quote:
A proposito ho visto le previsioni a lungo termine ..... e per Natale non prevedono nulla di buono ........ correnti da Sud per la prossima settimana .......... non ho bisogno di altre descrizioni ..... Voi tutti avate già capito !!!!!! Sciroppo !!!!!!!!!!
spero che Vava possa sconfermare questi tristi presagi !!!!!!!!

eh... cambia discorso...

mtrex Si in effetti ho sentito anche io questa tendenza,ma speriamo in una smentita!

Ma hai paura che ti aprano la 2000 mentre sei via vero?
Guai a te se fai il malocchio!!!!!

Comunque di neve in alto ce ne abbastanza x sciare fino a giugno,invece di sciare in pista ogni giorno faremo un uscità!

Andrea
quote:
Comunque di neve in alto ce ne abbastanza x sciare fino a giugno,invece di sciare in pista ogni giorno faremo un uscità!
La prendo come una promessa! Quando si replica!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine