Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Casino a Febbio! Rescadore ancora rotta!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Ormai siamo alla frutta! Gazza sulle piste riferisce di una situazione al limite del ridicolo. Stamattina hanno aperto regolarmente gli impianti (resca e pianelli) e quindi hanno fatto pagare i giornalieri come niente fosse ai poveri sciatori ignari.
Si sale in seggivia alle 9. Arrivo alla fine della prima tratta ore 10e15!!! La (b)Resca (come giustamente ormai la chiama Ino) va pianissimo e ogni 2 minuti si ferma! Accendono poi il motore di emergenza finchè...non finisce il gasolio! Ore 11e30 chiuso. Tutti a casa!
La versione della STAR? "Si è rotto un pezzo e oggi è sabato...dove lo troviamo!?" AL CERRETO (risponderei io)!!!
Inevitabili le ire degli sciatori e di Bruno. Si riesce ad ottenere il rimborso dei biglietti, ma ormai la credibilità e fiducia è sprofondata a livelli mai toccati.

Che ne dite?!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Gli ultimi vaneggiamenti riguardavano il trapianto del pezzo dalla 2000 alla bResca. Se tanto mi da tanto, la 2k quest'anno non andrà mai.

Che fare? Venire su? Stare giù? Mio padre chiamerà verso le tre. Allora saprò il mio destino.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

Ino Ebbene sì, il trapianto c'è stato e la seggiovia gira.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.

Andrea
quote:

Ebbene sì, il trapianto c'è stato e la seggiovia gira.
Questo però potrtebbe voler dire...ADDIO 2000!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

gazza non so se il cambio del pezzo sia avvenuto o meno ma fatto sta che domenica si è ripetuto l'inconveniente con una fila che non si è mai vista per salire sulla Resca ...... così dopo mezz'ora in cui la seggiovia è stata completamente ferma (io c'ero sopra !!!!) ed in fila si è rischiata una vera e propria insurrezione !!!!!!!!!! hanno proseguito per tutta la giornata con il motore d'emergenza ad una velocità RIDICOLA............ vi basti sapere che sono sceso verso le 10,30 ......... incolonnato per la risalita ho visto partire due scialpinisti con le pelli (PS abbastanza scarsi !!!!) ..... e dopo varie tribolazioni sono arrivato su alle 12,15 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gli scialpinisti erano già arrivati su e stavano attaccando la Pianelli !!!!!!!!!


questo è quanto !!!!!!!!!!!!!!!!

mtrex A parte questo inconveniente ieri era una giornata stupenda e non ho mai visto cosi tanta gente da molti anni a questa parte.
La resca era battuta bene e si facevano dei bvei salti sulle gobbe fatte dai cannoni,mentre la pianelli presentava dei sassi però era fattibile le prime discese!

La duemila non era ancora collaudata anche se ieri era impossibile farla funzionare xche renzo che è stato su con gli sci ha detto che c'era un vento fortissimo che l'ha fatto anche cadere,però sembra proprio che x sabato sia pronta,speriamo!

Beddo ottimo!!! tutti su allora!!

Elys@ Sono rimasta 20 minuti bloccata sulla seggiovia domenica... CHE FREDDOOOOOOOOOOOOO!

Arrivata in cima (alla seconda) sono entrata nel rifugio xchè avevo perso la sensibilità alle prime falangi delle mani...

I've lived a life that's full. I've traveled each an ev'ry highway; but more, much more, than this I did it my way!

PISTAPOCI VERAMENTE PENOSO DOMENICA DOPO AVER VISTO INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE ALLA CASSA PER ACQUISTARE IL GIORNALIERO MI AVVENTURO PRESSO LA SEGGIOVIA IN MOVIOLA, 30MIN DI COLONNA FRA LAMENTELE VARIE DEIGLI SCIATORI FINALMENTE SI PARTE,POI SI FERMA LA SEGGIOVIA PER 40 MIN. QUALCUNO SI CHIEDE COME MAI CI VA POCA GENTE ,DOPO QUESTI EPISODI MOLTA DI QUELLA GENTE NON CI ANDRA PIU'

PAJ.


Scritto Da - PISTAPOCI on 13 Gen 2003 23:33:16

Andrea Piacere Pistapoci!!!!
quote:
QUALCUNO SI CHIEDE COME MAI CI VA POCA GENTE ,DOPO QUESTI EPISODI MOLTA DI QUELLA GENTE NON CI ANDRA PIU'
Su questo punto ti do' pienamente ragione! E' ora che la smettano poi di lamentarsi perchè viene poca gente! Io mi sorprendo già di vedere che qualcuno ancora ci viene a Febbio.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

mtrex Lo spero che dalla prossima volta ci sia meno gente xche questa domenica febbio era una metropoli con le macchine persino che avevano parcheggiato due curve prima

Berta Basta dire che avevano riempito il parcheggio da Donà fino al maneggio e hanno riempito la stradina fin quasi a Lama golese!
...cmq se devono fare 200 ore di fila per la resca e portare gli sci in spalla nel campetto perchè il tapilourant va a una velocità redicola per me a Febbio ci mettono una croce sopra!

Beddo beh, quello che è successo domenica era davvero un miracolo, forse solo vent'anni fa veniva su tanta gente. e questo miracolo l'abiamo sfruttato per farci pubblicità negativa, EVVIVA!!!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine