Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Gara MTB

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Berta G.S.Reggio Bike, Sci club Febbio Crinale e Pro loco Febbio organizzano il giorno 7 agosto la decima tappa Modena Bike CUP, 9° trofeo ristorante pizzeria "La Fontanella".

Il ritrovo e le iscrizioni sono a Rescadore dalle 8.00 alle 9.00 e la quota è di 10 euro per gli agonisti e 5 per gli escursionisti (l'assicurazione è compresa)
E' obbligatorio il casco per tutti e, per la agonistica, bisogna essere tesserati a un ente della consulta (UISP o UDACE).
Il percorso è simile a quello dell'anno scorso, 10 km e 327m di dislivello a giro (in totale 3 giri).

All'iscrizione pacco gara (di sicuro so solo che c'è una bottiglia di lambrusco, una camera d'aria e altri prodotti offerti dagli sponsor).
Per la agonistica classifica computerizzata.
Durante il percorso e a fine gara ristoro per tutti.
Servizio docce e lavaggio bici.
E....ATTENZIONE!! Ciliegina sulla torta...a estrazione fra tutti (quindi anche escursionisti) verrà assegnato un viaggio di 15 giorni in Calabria (in una località a scelta tra Tropea e Capo Rizzuto) Non è il Canada però.....
Chi c'è??

Vava Io il 7 sarò distrutto, perchè il 6 ho l' "Anello dell'Abetone", che non è una ciambella d'oro da infilare ad un grosso abete, ma un giro in bici (da corsa) che da Fanano va a Porretta, poi Lima (450m) Abetone (1400m) e rientro da Pievepelago e Sestola: più di 130 Km con, se ricordo bene, 2400m di dislivello!
Insomma, assente... giustificato!

Vava

Ino Ascolta Batgirl, ma l'estrazione è fra tutti tutti tutti i partenti, o solo fra quelli che arrivano al traguardo non importa quando? Oh, solo per sapere, chiaramente se partecipo è solo per lo spirito decubertiano dello sport come valore supremo e simbolo di fratellanza, condivisione e onestà.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Berta Si si l'estrazione è fra tutti gli iscritti, agonisti e non...quindi sono compresi anche i partecipanti per spirito decubertiano dello sport come valore supremo e simbolo di fratellanza, condivisione e onestà...(anche se lo so che in realtà fai il modesto ma è tutta una tattica...ti ho visto come volavi su quella bicicletta a venir su dal paese!

Andrea Matte la tua vecchia MTB me la presti?
Come allenamento mi sono appena mangiato una crostatina al cioccolato. Va bene?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vava Quella non va bene come allenamento, ma come benzina si!!

Vava

mtrex Speriamo di non aver sfiga come l'anno scorso..Andre dai che fai anche tu l'agonistica!!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine