Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso Foto 2005: Le vincitrici!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Questa è l'unica discussione del concorso 2005 dove sarà possibile esporre quesiti, presentare osservazioni, muovere rimproveri. Le gallerie devono restare intonse da commenti e ogni scritta successiva verrà cancellata al momento della chiusura della galleria stessa (alla quinta foto inserita).

Prima di mettere le proprie foto (o di fare una domanda) è fondamentale leggere la pagina del regolamento!!!

Ricordiamo che è possibile pubblicare le foto da lunedì 31 ottobre fino a lunedì 14 novembre (con possibilità di proroga di una settimana) seguendo le istruzioni riportate nel regolamento.

Buon divertimento e fateci emozionare!!!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 vorrei ricordare che il nuovo rifugio battisti ampliato avra ben 4 pareti disponibili da tappezzare con le foto piu belle dell'appenino reggiano, quindi si puo cogliere l'occasione del nuovo rifugio come altra vetrina per le foto vincitrici del concorso...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

ale ne avevo già parlato con Robby, avevamo già pensato di metterci le vincitrici anche delle passate edizioni.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ale cerchiamo comunque di non utilizzare questa discussione all'infuori della sua creazione: cioè per eventuali info e domande da parte dei partecipanti ai moderatori della sezione


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea Non ho ancora fatto in tempo a modificare lo stato del concorso nella pagina del regolamento, ma con questo messaggio il gran consiglio supremo dichiara ufficialmente che

Il 3° Concorso Fotografico 2005 è ufficialmente APERTO!

Da questo momento potete quindi iscrivervi e inserire le vostre foto seguendo le semplici modalità descritte nel regolamento:
http://www.crinale.it/campobase/articoli/concorsofoto2005.asp

Le iscrizioni rimarranno aperte da oggi e per 2 settimane. Quindi fino al 14 Novembre, ma con possibilità di proroga fino al 21 Novembre.

Vi ricordiamo 2 cose importanti:
1) Per partecipare al concorso on-line è necessario inserire nel forum foto a bassa qualità (i dettagli nel regolamento)
2) Per vedere le vostre foto esposte alla mostra fotografica (a spese nostre e degli sponsor) è preferibile (anzi... necessario) inviare le stesse foto ad ALTA RISOLUZIONE ad uno degli indirizzi e-mail specificati nel regolamento. Questa operazione prima la fate e meglio è, ma comunque è cosa diversa e indipendente dall'iscrizione al concorso on-line: potere farla in un secondo momento anche ad iscrizioni/votazioni concluse

ale Avviso ai naviganti!!!
è OBBLIGATORIO leggersi il regolamento per apprendere tutte le regole per poter partecipare al concorso.
Due sono i partecipanti e due hanno sbagliato a nomire il proprio post.
Bisogna mettere
Le foto di xxx

dove xxx sta per lo user name dell'autore del post.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

maura come faccio ad indicare dove sono state scattate le foto che ho inserito, mi pare che la discussione sia stata chiusa. Devo aprirne un'altra?
grazie

Ino No, scusa, ho chiuso io per sbaglio, troppa fretta. Ho riaperto la discussione.

Usa per modificare oppure rispondi semplicemente. Poi ci pensiamo noi.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Ino Montagnofili vi vedo spenti, sono passati cinque giorni e sono state pubblicate solo due gallerie complete e altre due da completare.

Andiamo, un po' di brio, ci avete abituato a performance diverse!!!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Qui c'è della strategia lo sento...

Dai giovani diamo l'esempio e rovesciamo in questo luogo tripudi di foto e colori!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
citazione:

Qui c'è della strategia lo sento...

cmq vedo che per adesso il livello è alto...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea Dai giovani, fuorì c'è brutto, piove, c'è umido, giornata grigia...

SFOGATEVI CON LE FOTO!!!

Fateci sognare!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino Sappiamo benissimo che volevi fare la foto alla brocca di vino in basso a sinistra ma eri talmento bevuto che hai sbagliato inquadratura...

METTETE LE FOTO PERCHE':

A) facciamo prima noi a preparare tutto
B) potremmo inserire un coefficiente di pubblicazione foto che calcola quanto manca al capodanno cinese dal giorno in cui postate diviso per la larghezza degli sci di Davide, moltiplicato ai litri di vino bevuti in totale al Maiale meno i piloni montati il giorno della pubblicazione, il tutto come valore a scalare per i voti che prenderete. Tutto chiaro?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

maura e se volessi sostituire una foto con un'altra... è possibile??

ciao maura

Andrea Preferiremmo di no, per evitare che fino all'ultimo poi ci sia gente che cambi le proprie foto (dopo che sono già rimaste visibili per del tempo) e crei confusione.

E' un ripensamento o un errore?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

maura il giorno che ho inserito le foto non riuscivo a trovarla, ma poi ieri mi è passata sotto mano... ma se non è possibile, non è un problema... la utilizzero' nel prossimo concorso fotografico!!

ciao

ale nel week end metto su anche le mie, non si tratta di strategia, ma di saperle scieglierle a modo.
mtrex cosa aspetti?
paipy cosa aspetti?
stauder cosa aspetti?
ecc. ecc.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

sturno OMAAAAAAARRRRRR !!!!!!

No, no, da uno come te non me l'aspettavo....
Il titolo dell'ultima foto, Omar, ma come si fa? Stai facendo rivoltare nella tomba intere generazioni di alpinisti.....

(Omar è Konigspittze, n.d.S.)
****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 10 Nov 2005 09:20:53

ale APPELLO AI PARTECIPANTI:Chi non ha ancora spedito le foto ad alta risoluzione, è pregato di mandarle per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi

foto@crinale.it
foto@serenitypub.it
mail@crinale.it
andre78@tin.it

Prima arrivano meglio è, organizzare la mostra non è così facile senza le foto...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ayferri in fondo alle mie foto non c'è alcun messaggio dell'organizzazione ... è perchè sono piccolo e nero?
Cmq ho inviato le foto anche in alta risoluzione...

Andrea
citazione:
in fondo alle mie foto non c'è alcun messaggio dell'organizzazione ... è perchè sono piccolo e nero?

Guarda a modo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
citazione:

OMAAAAAAARRRRRR !!!!!!

No, no, da uno come te non me l'aspettavo....
Il titolo dell'ultima foto

uan bella bussola per konig a natale....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

konigsspitze Imperdonabile!!!!un moderatore potrebbe correggere con NW!:)

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culo

Ino Omar, parti con -1 a meno che tu non riesca a dimostrare che eri ubriaco come alla grigliata di Ale.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 mitico konig!!!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

konigsspitze
citazione:

Omar, parti con -1 a meno che tu non riesca a dimostrare che eri ubriaco come alla grigliata di Ale.

con o senza vino non capisco un cazzo cmq!!!è un dato di fatto

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culo

patroclo Le foto ad alta risoluzione come devono essere grandi?
15Mb non me le prendete!
L'originale è di 480Mb! Con tutta la mia forza riesco a schiacciarle fino a 15Mb, devo farmi aiutare da qualcuno?

ale esagerato!!!
Comunque se te ridimensioni la foto per esempio a 1984 x 1488 e qualità buona, la foto dovrebbe scendere a circa 1 MB se non erro...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea Al massimo 2 mega l'una, altrimenti ci mandi in frantumi le caselle di posta!

Come ha detto Ale è possibile ridurre le foto quanto si vuole con un normale programma di fotoritocco. Per prima cosa forse ti conviene ridurre il formato.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Evidentemente quest'anno il regolamento l'abbiamo scritto male perchè troppe persone non l'hanno letto. Soprattutto per quanto riguarda la dimensione delle foto.

In fondo la lettura del regolamento è stata l'unica condizione che abbiamo chiesto...

L'anno prossimo lo manderemo a casa.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 e che molta gente non legge i regolamenti o son convinti che non ci siano problemi a postare 3 mega di jpeg...

e come contro i mulini a vento questa battaglia....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea Dai su, alla fine abbiamo (per il momento) 33 gallerie bellissime e solo un po' di lavoro extra per noi. Poteva andare peggio...

Certo, una letta in più al regolamento non avrebbe guastato...

Ma siamo contenti!

Oggi sono in buona

Domani chi sbaglia lo massacro!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

patroclo Ho letto 3 volte il regolamento prima di spedire e altre 3 volte ora spronato dai Vostri post ma non ho trovato alcun riferimento alla dimensione dei file ad alta risoluzione (a volte non trovo le chiavi pur avendole in mano).

Al punto 9 si parla della galleria ed al punto 12 di foto ad alta risoluzione (in neretto) senza specificare la dimensione.
Ho sempre saputo che per una stampa decente serve una risoluzione di 300dpi e da qui è partito il mio calcolo per poter ottenere una stampa 20x30 a 300dpi.
Non volendomi spingere oltre la compressione media in JPG la dimensione del file è venuta da se. Ci tengo a dire che ASSOLUTAMENTE non volevo crearVi disguidi di sorta e se avessi immaginato, piuttosto, Vi avrei mandato un CD.
Chiedo scusa e.....
....complimenti a tutti (sia organizzatori che partecipanti) ci sono immagini che meritano sicuramente di essere appese (ad alta definizione ovviamente)!

Andrea Patroclo, forse c'è stato un equivoco. I nostri inviti a leggere il regolamento non si riferivano alle immagini ad alta risoluzione, ma alle foto inserite online. E da quel lato non devi assolutamente scusarti! Non hai sbagliato (e come te la stragrande maggioranza dei partecipanti) nulla!
E non ci hai creato nessun disguido. Le tuo foto sono arrivate lissssie come l'olio. Grazie anche ai nostri iper tecnologici mezzi di cui siamo dotati.

Vorrei ricordare (forse non è del tutto chiaro) che l'invio delle foto ad alta risoluzione è del tutto FACOLTATIVO, legato unicamente alla mostra fotografica di Villa Minozzo e non pregiudica in alcun modo l'iscrizione al concorso fotografico.

Per partecipare al concorso è sufficiente inserire le foto sul forum seguendo le istruzioni del regolamento (max 150Kb e grandezza di 760x570 pixel).

Per vedere le proprie foto esposte a Villa Minozzo durante la mostra con una qualità che renda giustizia alla bellezza delle foto (grazie alle stampe di Foto Walz) chiediamo, ma non obblighiamo, di inviarci le foto ad alta risoluzione. Si può essere i più bravi fotografi del mondo, ma con foto piccole e a bassa definizione non si fanno i miracoli.

Per questo è lasciata la massima libertà. Non ci sono limiti alla grandezza dei file, se non quelli dati dalla capienza delle casella di posta e alla vostra (e nostra) connessione internet.
Comunque file di 2 o 3 mega l'uno sono più che sufficienti... non andrei oltre...

Grazie a te e a tutti i partecipanti!
Siamo noi a dovervi ringraziare... e ci mancherebbe altro!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale Non so se le hai già mandate o medo in alta qualità, se vuoi o per chiunque lo voglia può spedirmi un cd in con le proprie foto in alta risoluzione a:


Alessandro Malvolti via della Vittoria, 6 CAP 42030 Villa Minozzo (RE)

Penserò io a farle stampare per la mostra fotografica.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino Ottima spiegazione webmaster!

Il mio appunto riguardava SOLO le gallerie on line attraverso le quali si fa la votazione. I limiti sono stati messi per non intasare il forum, non rendere le pagine illeggibili per i modem a 56K o per i monitor più diffusi dove le foto "sborderebbero". La mostra è "solo" la celebrazione del concorso oltre che il luogo fisico dove dire "Guarda come è bella questa! Ma chi l'ha fatta?" e incontrarsi tra vinello e panettone.

Giustamente l'invio ad alta risoluzione è facoltativo ma ci dispiacerebbe lasciare fuori dalla mostra una foto molto votata solo perchè non abbiamo avuto la "sorella maggiore".

Bravi tutti.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Ziayoya quando si chiudono le iscrizioni?
Ino

Lunedì 21... cioè, noi si chiude su baracca e burattini martedì mattina quando ci si sveglia. Si lascia anche il lunedì qualora qualcuno sia andato via per il fine settimana oppure abbia fatto belle foto il 19-20.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Sto lavorando per voi...

Preparare 46 gallerie (per ora), 200 miniature e vedere insieme tutte quelle bellissime foto provoca una certa vertiggine!

Sarà una pagina bomba...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Ieri notte ho sognato che ero dentro una botte e vagavo per il Crinale con una lanterna in cerca di una foto 760x570...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Ok, con questo messaggio annunciamo ufficialmente lo

STOP ALLE ISCRIZIONI!

Il clik è tratto.

Tra breve (dateci il tempo di sistemare gli ultimi dettagli tecnici) pubblicheremo la pagina con tutte le foto e tutte le gallerie iscritte. Sarà molto più comodo e immediato visionare le foto e sceglire le preferite da votare.

A proposito, anche per le votazioni rinnoviamo l'invito a LEGGERE IL REGOLAMENTO!
Le modalità di voto sono facili e avvincenti, ma comunque richiedono un minimo (2 minuti non di più) di attenzione.
Seguiranno ulteriori spigazioni e chiarimenti. Intanto, se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere, siamo qui apposta.


Vava Per ora mi sono "limitato" a guardarle tutte!
Consiglio per votanti... ma si può dare un consiglio (ovviamente che non sia "votate per me"!).
Beh, io provo, casomai cestinate:
Salvatevi quasi tutte le foto su una directori, poi man mano le cancellate...

Vava

ale
citazione:

Per ora mi sono "limitato" a guardarle tutte!
Consiglio per votanti... ma si può dare un consiglio (ovviamente che non sia "votate per me"!).
Beh, io provo, casomai cestinate:
Salvatevi quasi tutte le foto su una directori, poi man mano le cancellate...

Vava

anche mio fratello fa così, è una buona maniera!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea VOTATEEEEEEE!!!!

Dai pelandroni, fuori nevica, quale miglior scenario per scegliere le foto più belle!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Manca una settimana e questo vuol dire che voterete tutti in una volta e ci toccherà contare i voti tutti in una volta e allora perderemo la vista per contare tutti i vostri voti che potevate inserire già la settimana scorsa ma non l'avete fatto e così aumentano i rischi di errori di conteggio che se ci sono accorciano i tempi di messa in mostra delle foto e della realizzazione della pagina con la classifica e la proclamazione ma a questo punto vi arrangiate ed aspettate e guai a chi chiede i risultati in tempi brevi.

Votate.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

cobra Sono ancora in tempo a spedire le foto in alta risoluzione?

Perchè avevo provato ma erano troppo grandi e non me le ha prese..

Ino Tranquillo, manda manda...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Porca vacca ma quanto è difficile votare!?!? Come avete fatto??
Mi sto tirando pugnalate nello sterno ogni volta che elimino una foto dalle papabili (che sono ancora quasi 30)...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino E pensa che voi partecipanti avete anche una galleria in meno da votare (la vostra)... per noi mortali è come attraversare il mar rosso senza dividerlo...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Ino Io mi sto divertendo a seguire la classifica parziale man mano che votate... ovviamente non dico nulla ma...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

ale Andre, ma è facile! Basta che lasci le mie e mi dai tre punti a foto e ad un'altra un punto. c'est plus facile, no?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
citazione:
Io mi sto divertendo a seguire la classifica parziale man mano che votate... ovviamente non dico nulla ma...

Io finchè non voto non voglio sapere niente! Vabbè che ho salvato tutte le foto sul PC e le guardo non sapendo quasi mai di chi sono. Solo alla fine lo scoprirò.
Ma sono così appassionanti!? E' una bella gara?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

simo
citazione:

citazione:
Io mi sto divertendo a seguire la classifica parziale man mano che votate... ovviamente non dico nulla ma...

Io finchè non voto non voglio sapere niente! Vabbè che ho salvato tutte le foto sul PC e le guardo non sapendo quasi mai di chi sono. Solo alla fine lo scoprirò.
Ma sono così appassionanti!? E' una bella gara?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".


bhè ci sono tante foto e molte sono davvero belle...in bocca al Lupo x la scelta..

ale SCUSATE MA DEVO RIDIRLO!!
PER CHI NON HA ANCORA SPEDITO LE FOTO IN ALTA QUALITA' SI SBRIGHI, GRAZIE

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

D&G chiedeveo se sono arrivate le mie foto ad alta definizione (le foto di Davide & Giorgia), le ho spedite tempo fà.
grazie

Vava Fino a quando?
Lunedì sono ancora in tempo a mandarvele?
Devo riscansionarle a diapo!

Arriverà la macchina fotografica digitale...

Vava

ale fai in tempo, ma prima arrivano e meglio è.
Non c'è proprio una scadenza ma...


D & G : a me non arrivano via mail, al massimo via posta tradizionale, Andrea o Ino via mail...

ripeto il mio indirizzo di posta

ALESSANDRO MALVOLTI VIA DELLA VITTORIA 6/A CAP 42030 VILLA MINOZZO (RE)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

D&G Io ho spedito le foto ad alta risoluzione all'indirizzo
foto@crinale.it
come faccio a sapere se sono correttamente arrivate?
grazie

Davide

Andrea Fino a stesera non riesco a contollare la posta!
Appeno la scarico ve lo dico!

Comunque se non hai ricevuto alcun messaggio di errorre significa che sono arrivate.

Grazie!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Ricordo che (al momento) Lunedì è l'ultimo giorno utile per votare. Non abbiamo ancora preso in considerazione eventuali proroghe (possibili) ma visto che c'è il ponte dell'immacolata e mezza organizzazione va via vi consiglio di votare per tempo. In fondo avete avuto 15 giorni e mezzora potevate trovarla. Vogliamo essere pronti per il 17 per aprire la mostra e quindi un po' di tempo per ricontare, scegliere, stampare e appendere dovete lasciarcelo.

Per quanto riguarda le foto ad alta definizione avete qualche giorno in più per inviarle. L'anno scorso erano state stampate anche foto del forum e alcune erano venute accettabili mentre altre no.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Ino Ehi tu! Dico a te! Proprio te che non sei fra i 46 votanti al concorso... che fai ancora lì? Stasera si chiude la borsa e si inizia lo spoglio () delle schede.

Ricordiamo che fra tutti i votanti verrà estrato un viaggio spaziale per due persone e una Delorean che viaggia nel tempo... non ci credete? Abbiamo le foto:

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea ...o come direbbe qualcun'altro "Non sei tra i 46 votanti? Pochi bali e votaaaaaaaaaaa!!!"

Mancano 7 ore...

Tum tum Tum tum TUM TUM...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale Ora ne mancano poco più di quattro...

Votate! Votate! Votate!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Lollo tempo scaduto da circa 8 minuti... si attendono i risultati

************
...di legno, ovviamente!

Ziayoya fuori! fuori! fuori! fuori!
Betta Pensavo: ma non è che si può realizzare un bel calendario 2006 con queste belle fotine???

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare

giulius_84 si sa qualcosa di quando verranno comunicati i risultati dello spoglio?

"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?" (Leonardo da Vinci)

Ino Quando verranno pubblicati no. Però finalmente la classifica in mano nostra è definitiva. Tra i vari Simo, Simon, e Simo89 abbiamo fatto un po' di confusione. Grande onore al nostro appennino che si impone sul resto del mondo. La classifica l'ho passata al webmaster che adesso, smaltita la sbornia dell'Immacolata Freeride e compatibilmente con gli impegni lavorativi, farà il resto.

Per puro diletto potete divertirvi a tifare per una delle 5 candidate:

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3128

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

ale
citazione:

Pensavo: ma non è che si può realizzare un bel calendario 2006 con queste belle fotine???

l'anno scorso lo fatto con le foto della passata edizione solo per me, ma devo ammettere che è venuto veramente bellissimo, avevo pensato pure io di lanciarlo come idea.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino Al link sopra il bravo Ale ha raccontato le vincitrici (ebbene sì, le VINCITRICI, scommetto che non vedevate l'ora) di questo concorso che ha registrato vari record. Lontani i tempi in cui bastavano una quindicina di punti per vincere.

Bravi tutti i fotografi, viva Torino 2006 (e la F) e veniteci a trovare nelle Segrete per la mostra conclusiva. Si entra gratis ma per 1 € le donne potranno baciare Ale nel privè.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

ale
citazione:

Si entra gratis ma per 1 € le donne potranno baciare Ale nel privè.

(basta che certa gente non lo sappia però...)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Elly chi vince la Delorean???!!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)

ale Per portar a casa la Delorean basta andare a Rescadore nel 13 Dicembre 1956... Inoltre bisogna arrivare fino alla croce del Cusna con due sacchi di cemento da 25 Kg e scendere nudi urlando che Ino fa parte della tribù dei Pigmei, Y02 diventerà un perfetto impiegato del catasto (!!!), Andrea sarà allergico alla neve, Vava soffierà il posto al mago Silvan e che Beddo sarà un guru indiano che predica il vegetarianesimo.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino ah ah, rido, bella lì...

citazione:
basta che certa gente non lo sappia però...

Ci penso io, le racconto la barzelletta dei due smerdoni, muovo le orecchie e faccio certi giochi di mano (quindi da villano) che non mi va di spiegare qui che poi il Moige ci fa causa.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Ziayoya c'e' il resto della classifica delle foto?

se volete stampare dei calendari vi consiglio
www.photocity.it (in generale per tutte le stampe digitali)

in offerta i calendari, oltre un certo numero di copie (credo una ventina) costano 7 euro ... se lo fate una copia la prendo sicuro!

ayferri
citazione:

se volete stampare ... vi consiglio
www.photocity.it


OT
stavo cercando qualcuno per stampare le foto inviandole via internet .... hai già provato questo photocity? ne conosci altri ...
grazie


ale bisogna aspettare ancora un pochino... il dado è stato tratto, ma bisogna preparare le pagine nuove.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ziayoya
citazione:

OT
stavo cercando qualcuno per stampare le foto inviandole via internet .... hai già provato questo photocity? ne conosci altri ...
grazie


sì, l'ho provato più volte, mi trovo molto bene
non ne conosco altri
puoi spedire le foto via internet, pagare con carta di credito e ti arrivano a casa nel giro di 1 giorno e mezzo
io stampo il formato 13*19 ... per me sono belle ma qualche amico fotografo serio dice che sono metalliche o che i colori sono falsati ... a volte lo noto anche io ma in generale NO

Modificato Da - ziayoya on 16 Dic 2005 10:03:37

Te grande Andre..la migliore!

Tecla..

Andrea Grazie alle ferie inaspetatamente anticipate () sto lavorando alle classifiche finali del concorso fotografico!
Speriamo di pubblicarle entro stasera!

Intanto vi ricordiamo che è iniziata la mostra fotografica a Villa Minozzo e che l'ultimo WE di apetrura della mostra (14/15 gennaio 2006) verranno consegnate le targhe premio a vinicitori e piazzati!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea ATTENZIONE ATTEZIONE... RULLINO I TAMBURI...

PUBBLICATI TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E I COMMENTI...

Ora sotto con i commenti, i complimenti, gli sfottò, le proteste, i ricorsi...


PS Se incappate in qualche errorre vi chiediamo scusa, il lavoro è stato lungo e complesso, qualcosa ci può essere sfuggito.

furmiga Bravi !! Bravissimi !! Non solo la classifica dettagliata ,ma anche i voti presi da ciascuna foto ; un bel lavoro !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

pepito ho partecipato ad una riunione con i vertici della provincia di RE ieri, si è concordato di fare una giornata promozionale delle stazioni dell'Appennino nella prima quindicina di Gennaio 2006 a Reggio Emila (forse al Classic Hotel), hanno richiesto materiale per la giornata, ho pensato che le foto del concorso potessero essere molto utili, NATURALMENTE SOLO QUELLE DELL'APPENNINO, IN TUTTE LE STAGIONI) saranno presenti TV e stampa oltre agli addetti ai lavori. sarà mia cura essere più preciso nei prossimi giorni. A chi devo fare riferimento?

Andrea Ok! A patto di poter essere presenti con una nostra piccola delegazione!
Possiamo possiamo!?

A parte gli scherzi penso che siano i propietari delle foto a dover dare il consenso per utilizzare le foto!

Per quel che riguarda il materiale e i contenuti più strettamente legati al sito non ci sono problemi!

citazione:
sarà mia cura essere più preciso nei prossimi giorni. A chi devo fare riferimento?

Quando hai maggiori dettagli facci sapere!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea AVVISO:

Se non trovate più il forum del Concorso Fotografico Fotografa il Crinale 2005 non spaventatevi, non è colpa del vostro windows (che di colpe ne ha già abbastanza), abbiamo spostato tutte le gallerie e le discussioni inerenti al concorso fotografico 2005 in questo forum "Foto ad occhi aperti" (perchè di foto si tratta).

Ravanando nel passato potete divertirvi anche a cercare le gallerie e le discussioni dei concorsi 2004 e 2003.

Tutto raccolto e archiviato qui. Da tramandare ai posteri.

Intanto noi ci prepariamo al 2006... quando riapparirà il forum vuol dire chè tempo di affilare gli zoom e scaldare gli obbiettivi.

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine