Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 III Trofeo Crinale skialp!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
y02 Ebbene si, la terza edizione della gara piu aspettata dagli scialpinisti del crinale si terrà domenica 29 gennaio 2006 a febbio!
(il 6 febbraio c'erano troppe gare importanti in giro sulle alpi...)
Spero nell'aiuto di tutti voi, specialmente per la tracciatura del percorso!
Buon allenamento per ora...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

y02 fervono i preparativi, intanto l'evento è pubblicizzato sui calendari Alpini e a giorni spero siano pronti volantini e pagine web!
la novita piu grossa sara il percorso: per la quasi totalita fuori pista con solo un bereve tratto di pista lama golese prima dell'arrivo.
il nuovo percorso lungo prevede la discesa non piu dalla pista 2000 ma lungo il bellissimo vallone della borra e seguente canalino...


------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea
citazione:
il nuovo percorso lungo prevede la discesa non piu dalla pista 2000 ma lungo il bellissimo vallone della borra e seguente canalino...

Ok, ho deciso, partecipo con i Legend!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ayferri
citazione:

la novita piu grossa sara il percorso: per la quasi totalita fuori pista con solo un bereve tratto di pista lama golese prima dell'arrivo.
il nuovo percorso lungo prevede la discesa non piu dalla pista 2000 ma lungo il bellissimo vallone della borra e seguente canalino...

Vallone della borra ... non l'ho mai fatto ... bene son contento di fare qualcosa di nuovo!

PS
Cristian, vi prego in ginocchio, vi supplico stramazzato al suolo, fissate un tempo massimo .... se no io me la prendo TROPPO comoda

Modificato Da - ayferri on 18 Nov 2005 08:54:15

Beddo non vedo l'ora!!!! quest'anno però m'alleno, e soprattutto regolo i ramponi!!!

-------

Ho fame

y02 bhe..tempo massimo no ma cancelletto ulteriormente abbassato a 1,30 a lama lite si!


------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

smaccio Io ho appeso in negozio la pubblicità del III° Trofeo SKI ALP un anno per l'altro con data modificata.
Quest anno debbo fare molte modifiche alla data.

Ma sono in grado di farlo senza troppi sforzi.


furmiga speriamo sia una giornata come oggi: neve alta e caduta il giorno prima e sole con freddo . Week-end 10/11 dicembre. Furmiga

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Lollo Cristian, quest'anno il primo assoluto è mio!!!

************
...di legno, ovviamente!

Beddo nel senso che lo vinci tu?

-------

Ho fame

y02 a giorni le pagine del sito relative atutte le info sulla gara!!!!
a proposito, chi si tiene libero un giorno tra il we 21 e 22 per dare una mano per la tracciatura del percorso?

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea
citazione:

a giorni le pagine del sito relative atutte le info sulla gara!!!!

...a minuti...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 mitico andre, grazie!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea Speciale pubblicato!
Nelle pagine della gara trovate tutte le informazioni per iscriversi, partecipare o semplicemente per far parte anche solo da spettatore all'evento sportivo più importante della stagione.
Io c'ero è una di quelle frasi fatte che in questo caso valgono. Eccome se valgono...

Presentazione gara - Caratteristiche tecniche percorso


Albo d'oro e risultati:
Edizione 2005 - Vincitore Carlo Battel
Edizione 2004 - Vincitore Martin Riz


Ricordiamo che quest'anno ci sono due buoni motivi in più per partecipare o seguire la gara!
Uno è la discesa in fuoripista per la Bora.
L'altro, quello più importante, è Sturno che ha dichiarato di battere Bobbi e di essere a Lama Lite in 45 minuti!!!

y02
citazione:

è Sturno che ha dichiarato .......

ahahahahahahahahahahahahahha

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea Voi non lo sapete, ma anche Beddo si è lasciato andare ad affermazioni ed esternazioni da Grande Sfida!

Sarà un Trofeo epico!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo
citazione:

nel senso che lo vinci tu?

CHIARO!!!!!!

************
...di legno, ovviamente!

furmiga ho visto con entusiasmo tutta la documentazione sul 3° Trofeo del Crinale. visto che tutto è molto bello ,perchè non togliamo quell'errore di altimetria ( che già esisteva l'anno scorso ) relativo al Passone ,che viene dato a metri 1280 e poi si dice che in lieve discesa si va a Battisti ( 1700 e rotti). Chi leggerà attentamente il percorso e la relativa altimetria (specialmente chi verrà da fuori Reggio e non avrà la nostra conoscenza del Crinale ) o capirà l'errore
o rimarrà stupito !.Avete fatto un lavoro bellissimo, fatelo perfetto !!! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

furmiga Trofeo " Crinale"
Non vorrei passare per un "rompiballe" ,ma mi sento coinvolto, anche se solo teoricamente ,in questa bella organizzazione . Nel regolamento correggiamo le date di presentazione delle iscrizioni che sono ancora legate alle date dell'anno scorso ( 5 febbraio 2005).
Grazie e scusate , F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale fai benissimo a segnalare eventuali errori, continua così!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Beddo
citazione:
Voi non lo sapete, ma anche Beddo si è lasciato andare ad affermazioni ed esternazioni da Grande Sfida!

ah si? non lo sapevo nemmeno io!

-------

Ho fame

Andrea Grazie per la segnalazione furmiga!
Errori corretti!

...tra un anno e l'altro, nell'aggiornare le pagine, ci siamo trascinati dietro alcuni errori. Chiunque altro trovi errori li segnali pure!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 oggi abbiamo potuto constatare che le condizioni sul percorso di gara sono OTTIME!!!!
mi raccomando, iscrivetevi numerosi!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

furetto
citazione:

oggi abbiamo potuto constatare che le condizioni sul percorso di gara sono OTTIME!!!!
mi raccomando, iscrivetevi numerosi!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Fratti Stefano

y02 ehi furetto cosi ha pigiato ( o cliccato) il comando che riprende una citazione per rispondergli, per inserire un messaggio è un altra icona!!!


cmq le condizioni sul percorso di gara sono da valutare bene, oggi c'era un bel ghiaccione e sotto strati instabili, sabato mattina cominceremo a tracciare con i pali....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

y02 ieri ottimanete tracciato l'80 % del percorso su condizioni di neve relativamente buone,
rimane la parte del prado da tracciare ma occorrre vedere come evolvera la meteo...


------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

mtrex In caso di forti nevicate che si prevedono giovedi e venerdi immagino che ci sarà da tracciare tutto il tracciato per al gara.

E il prado si fa lostesso?
Mi sa che bisogna seriamente pensare a un percorso alternativo!

y02 ci abbiamo gia pensato, se verra giu molta neve e non riusciamo a tracciare il prado sabato il percorso sarà il seguente:
rescadore-passone-Rif. battisti-Passone-Piella-Bora-Lamagolese.
il percorso appena descritto e molto ben tracciato quindi si dovrebbe fare senza problemi!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Ino Io ho aperto una discussione per il Meteo del Trofeo. L'avevamo fatta anche in passato mippare.

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3240

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 e intanto le iscrizioni " fioccano" sono gia molti gli iscritti a questa III edizione e i nomi importanti ci sono...
non sara il solito dominio dei fassani???

Fontana della Forestale potrebbe dare del filo da torcere a Riz!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

smaccio Si è iscritto Manfred Reichegger per curiosità.

sturno Raga vi chiedo ufficialmente scusa . Sono consapevole che un'assenza a quest'appuntamento equivale ad una mancanza di rispetto considerevole verso il Crinale e nei vostri confronti . Io pero' non gliela posso fare, neppure ad assistere, perche' ho promesso il mare a chi sopporta ogni giorno le mie corse folli (questa e' la sua espressione: ).
Posso avere qualche speranza di esserci se il tempo sara' infame, ma solo come spettatore. Le ragioni per le quali non voglio gareggiare ve le risparmio....
Scusate, mea culpa, perdono, pieta'.....

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

y02 no, manfred riaqualcosa no, ma chissa nel futuro.....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

y02 ......entreo stasera si decidera se e come fare il percorso...per adesso attendiamo l'evolversi delle condizioni meteo!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Beddo come entro stasera? ma è giovedì ci sono ancora due giorni di tempo no?

-------

Ho fame

y02 in linea di massima la agra si svolgera con ogni condizione meteo, certo il Prado sembra proprio sparire...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

konigsspitze ma su quanta ne sta facendo???non vorrei essere nei panni di quelli a cui toccherà ritracciare il percorso!!!neppure di quello a cui toccherà spalare il battisti!!

RASSEGNATO al corso degli eventi
FERITO dall'insania delle menti
UCCISO dal furore delle genti
che ne sarà di me?


Modificato Da - konigsspitze on 26 Gen 2006 16:03:22

Ino
citazione:
ogni condizione meteo

E la condizione valanga?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 anche con quelle....abbiamo preparato un giro al sicuro da ogni pericolo!

cmq speriamo sempre di fare almeno la discesa della Borra...

per adesso siamoa dun totale di 66 (!!!) iscritti solo via mail!

manca l'autorevole partecipazione di Ayferry, GP,ecc!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

y02 COMUNICATO UFFICIALE

IL PERCORSO DI GARA DEL III TROFEO CRINALE SKIALP SARA MODIFICATO CAUSA LE COPIOSE NEVICATE IN CORSO CHE NON LO RENDEREBBERO SICURO,IL PERCORSO SARA RESO UFFICIALE DOMANI SERA!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

furetto
citazione:

COMUNICATO UFFICIALE

IL PERCORSO DI GARA DEL III TROFEO CRINALE SKIALP SARA MODIFICATO CAUSA LE COPIOSE NEVICATE IN CORSO CHE NON LO RENDEREBBERO SICURO,IL PERCORSO SARA RESO UFFICIALE DOMANI SERA!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Fratti Stefano

furetto
citazione:

citazione:

COMUNICATO UFFICIALE

IL PERCORSO DI GARA DEL III TROFEO CRINALE SKIALP SARA MODIFICATO CAUSA LE COPIOSE NEVICATE IN CORSO CHE NON LO RENDEREBBERO SICURO,IL PERCORSO SARA RESO UFFICIALE DOMANI SERA!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Fratti Stefano

COPIOSE NEVICATE? MA SE HA APPENA INIZIATO,
E SONO DACCORDO CHE DEVO DIRE BASTA IO

Fratti Stefano

Andrea ATTENZIONE!

La neve e il tempo di questi giorni hanno costretto gli organizzatori ad uno sforzo aggiuntivo, ma il 3° Trofeo Crinale ski-alp si svolgerà regolarmente domenica 29 gennaio a Febbio, anche se su percorso alternativo e accorciato.

Il nuovo percorso

Cristian a te la spiegazione dettagliata del nuovo percorso...

y02 La partenza è fissata per le ore 10, per consentire a tutti di salire a Febbio con calma.

Il percorso è il seguente:
Rescadore-Pin vallese, bivacco del Vallestrina-traverso al passone-Discesa dal sentiero 615 fino a Pian vallese.

Da qui il percorso corto prevede la risalita fino a Piazzale San Lorenzo e discesa dalla pista Lama Golese con arrivo a Rescadore.

Per tutti quelli che vogliono fare il percorso lungo, una volta arrivati a Pian Vallese dopo la discesa del Passone, rimetteranno le pelli per ritornare al Vallestrina e scendere nuovamente a Pian Vallese.
Da qui, come per quelli del percorso corto, risalita a San Lorenzo e discesa dalla pista Lama Golese.


Gli organizzatori augurano a tutti una buona gara!

Purtroppo le condizioni nivo-meteo non permettono altri tipi di percorso!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

furmiga Bravi ragazzi !! Anche se accorciato ,il Trofeo Sky-Alp si fa lo stesso.
Non potendo augurarVi il Sole , viste le previsioni , Vi auguro comunque un grande successo sportivo ed organizzativo : dalla Città sarò comunque con voi . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

strudel Ho appena inserito la classifica e le poche foto che ho fatto oggi alla gara. Se altri hanno foto mandatemele che le pubblichiamo.

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

Elly complimenti veramente alla giuli per il piazzamento..anche andre è stato bravo...

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)

y02 siamo stati combattuti fino all'ultimo sul percorso da far fare, creare un percorso di uan gara di skialp con condizioni difficili come sono state quelle di questi giorni non è stato facile!
tracciare completamente un percorso in 50 cm di neve pesante e bagnata, 20 ore prima della gara effettiva, non è stato facile!
ritovarsi in 3 persone e basta a preparare un percorso accettabile nella giornata di eri non è stato facile...
non e stato facile ideare lineee cambi pelle, sapendo che qualche insulto per la pericolosita del bosco sarebbe arrivato...ed è arrivato!
nonostante le problematiche abbiam pensato che un trofeo arrivato alla III edizione non poteva vrenire annullato, sapendo che il nostro crinale offre varie opportunita di skialp, anche saotto la pioggia.
abbiamo optato per far partire la gara ugualmente, cio che è venuto fuori e stata un altra domenica di sport a Febbio, comenti positivi e anche qualcuno negativo, ok dobbiamoc rescere ancora, ma penso che tra gli organizzatori rimanga, alla fine di tutto, la soddisfazione di aver fatto piacere a tutti gli iscritti. in sala nel dopogara si respirava aria di fratellanza,unioni sportive e appunatemnti a gare future, soddisfazione tra i premiati...non importa se fuori c'è scirocco e visibilita 0!
un grazie particolare a tutti quelli che ci hanno dato una mano ( non molti per la verita....) e a tutti quelli che han creduto in una III edizione del trofeo!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

sturno Complimenti ragazzi. Credo in tutta sincerita' che abbiate realizzato un capolavoro.
Complimenti anche a Giuli e a tutti coloro che hanno gareggiato. Bravi!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

furmiga Capisco , dallo scritto di Yo2 , che sia stata dal punto di vista climatico ,la peggior giornata che poteva capitare al " crinale " per una stupenda SkyAlp ( non certo il sole dello scorso anno ) ,però mi sembra di capire che tutto sia andato per il meglio. Bravi !! Oggi siete tutti a video spento ed è giusto , ma appena potete
ci dettagliate un pò più diffusamente su tutto , con relative foto ?? Grazie
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

strudel Le foto le trovi sul mio sito www.scialp.it
per la gara sono a mio avviso mancati i locali.
non è bello vedere tutti gli atleti delle Alpi presenti e pochissimi emiliani.
Gente che si è fatta 350 km (da Brunico) per venire e tantissimi da Reggio sono mancati, proprio quest'anno con un percorso accorciato che avrebbe permesso prestazioni ottmali ai più.

Secondo appunto il calo ogni anno della gente che aiuta, continuando così in quattro sarà impossibile poter organizzare un evento così complesso.

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

vecio adesso non fatevi prendere dallo sconforto.
la manifestazione nonostante l'inclemenza del tempo è riuscita di meglio non si poteva fare.Non dovete assolutamente fermarvi uno che vi dà una mano c'è smpre.Complimenti a Cristian che è un grande AMICO e a tutti coloro che anno contribuito alla realizazzione di questo evento.Complimenti a GIULI sei GRANDE
Non sono giovane non sono vecchio sono forte

furmiga Tutti fanno i complimenti a Giuli ; glie li
faccio anch'io , ma almeno ditemi il perchè , anche se immagino abbia fatto una gara strepitosa . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Berta Eh già!18° assoluta se non sbaglio e 2° tra gli emiliani! Mi è stato detto che a metà gara in salita "volava"!tanti complimenti davvero!

-------------

"Per quanto il vento ululi forte una montagna non può inchinarsi ad esso"

Giuli .....17°, prego!
Scherzi a parte, grazie a tutti
E' stata una bella gara nonostante il tempo inclemente. Mi son divertita un sacco.... in fondo un pò di agonismo credo rimarra sempre in me!!!!
Peccato che tanti di voi abbiano dato buca, non sanno cosa si sono persi!!!!

Berta Ops scusa!Eh c'hai ragione..diamo a Cesare quel che è di Cesare!Ancora più complimenti allora!

-------------

"Per quanto il vento ululi forte una montagna non può inchinarsi ad esso"

vecio Diglielo pure Giuli a tutti quelli che si fanno s...e mentali e si perdono per ore a scrivere sul sito delle meraviglie del fuori pista e della neve fresca.DOVE ERAVATE DOMENICA.In ogni modo Giuli,poche chiacchiere a molti fatti.Sei FORTE.

Lollo Giuly!!! E' stato un onore premiarti!!
La fanciulla è andata via con tanto di quel vetro che sembrava avesse aperto una vetreria!!

************
...di legno, ovviamente!

Andrea
citazione:
Diglielo pure Giuli a tutti quelli che si fanno s...e mentali e si perdono per ore a scrivere sul sito delle meraviglie del fuori pista e della neve fresca.DOVE ERAVATE DOMENICA.In ogni modo Giuli,poche chiacchiere a molti fatti.Sei FORTE.

Hei! Io c'ero!

E, avendo partecipato alla gara in pista domenica scorsa ed essendo l'UNICO (Giuli a parte) del forum ad aver fatto la gara di skialp, ho pure vinto, per manifesta superiorità, la PRIMA COMBINATA CRINALE!

Tutti gli altri, quelli non giustificati da malattie varie, VERGOGNA!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

MAXI ..Grande andre!!! io i complimenti li faccio a te!!!
Giuli complimenti!!! anche se sei partita avvantaggiata....,Cristian ti aveva gia detto dove stavono i tranelli!!!
.....SCHERZOOO!!!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

strudel Sul mio sito le ultime foto della gara arrivate.
stasera alle 23,40 su telereggio il film della gara

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

vecio MAXI CHI CAMBIA FIGHURA???????

NON SONO GIOVANE NON SONO VECCHIO SONO FORTE

furmiga Iri sera su telereggio bellissimo servizio
(oltre mezz'ora ) sul Trofeo Skyalp. Che stagione .Nebbia ,acqua . neve : tanti primi piani ( ho conosciuto finalmente la Giuli ,bella oltre che brava ) L'arrivo ,la premiazione. Ho intravisto il tappeto mobile, comodissimo per lo stacchetto iniziale: Tutta pubblicitrà per Febbio ,Ottimo, F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!

smaccio C'è chi ha registrato il servizio dello ski-alp?

smaccio C'è chi ha registrato il servizio dello ski-alp?

strudel Sono arrivate altre foto delle gara della Virginia le trovate su

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

furmiga Per i nostri bravi appassionati di skyalp :
Ho letto ieri suula Gazzetta "rosa " del grande
boom in Italia dello Scialpinismo:
Sabato 25 Febbraio si terrà sui Lagorai la 16esima Coppa Lagorai cima d'Asta:
Qualcuno dei nostri ci andrà ???
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Giuli
citazione:

Per i nostri bravi appassionati di skyalp :
Ho letto ieri suula Gazzetta "rosa " del grande
boom in Italia dello Scialpinismo:
Sabato 25 Febbraio si terrà sui Lagorai la 16esima Coppa Lagorai cima d'Asta:
Qualcuno dei nostri ci andrà ???

Mi sa che per quest'anno la foga di gare è andata, ma prima o poi chissà....

strudel Lunedì si sono aperti a Cuneo i III campionati del Mondo di scialpinismo per la prima volta ospitati dall'Italia (i precedenti li aveva organizzati la Francia e la Spagna), pensate che le Olimpiadi hanno rifiutato come sport lo scialpinismo accettando invece altri sport dal dubbio sentore olimpico (pensate a tutti quegli sport dove è un giudice che da' i voti e non il cronometro).
Comunque le potenze mondiali nello scialpinismo siamo noi e la Francia , si sono svolte le prime gare :
La Vertical race (1000 metri in salita) è stata vinta da quel mostro di Patrick Blanc che ci ha messo 39 e rotti minuti, mentre il ns Martin Riz , vincitore del III trofeo Cribnale SKI-Alp è arrivato solo 17esimo a 45 e rotti minuti.Meglio di lui Denis Trento ottavo.
Nella gara a coppie altro gruppo di mostri Patrick Blanck e Stephane Brosse che hanno superato tutti, buoni terzi i ns Denis Brunod e Manfred Reichegger del gruppo Albosaggia, che hanno partecipato numerosi alle due prime edizioni del Trofeo Crinale Ski-Alp. Carlo Battel primo al II TRofeo Crinale SKI-Alp è arrivato 6 assieme a Pellissier.
Domani altre gare, vi terrò informati.

Classifiche e foto le trovate nel mio sito

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

Ziayoya Valanga sui mondiali di ski alp!!

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/valanga/valanga/valanga.html

ayferri Ahio!
Speriamo bene...
certo che il titolo della discussio non è proprio trofeo crinale skialp ...

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine