Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sabato 18/03 Big Randevouz

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Chiamata ufficiale

Luogo: Febbio
Giorno: Sabato 18
Mese: Marzo
Anno: 2006

Chi c'è c'è.

Beddo e chi non c'è c'era il giorno prima, a parte gli scherzi sabato non ci sarà, sono di soccorso e quindi devo stare in pista, me la godrò domani e domenica

-------

Ho fame

Modificato Da - beddo on 16 Mar 2006 19:29:12

Andrea Scommettiamo che ci sarai lo stesso...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

fisio68 99 su 100 ci saro' con alcuni amici.......

y02

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

furetto PROVIAMO, PROVIAMO CHISSA CHE NON SI POSSA STRAPPARE UN PASS-

Fratti Stefano

Vigna Spettacolo.... non so se riuscirò a dormire, l'attesa è stroncante!!!!

Io sicuro, forse riescono anche alcuni amici!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

y02

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

sturno Passo....

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

bramae Noi ci siamo!!!!!
Daniele
The Valley start climbing...

The Braz

Giuli ....forse ci sono anch'io....

ale niente da fare purtroppo, sabato lavoro!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

lauw Ragazzi ma non ho capito se avete avuto conferma dallo scienziato per l'ammerigana??? C'è?
E' importante, se viene documentato il megamegacliff credo che l'eco dell'evento catapulterà centinaia di adepti nelle prossime stagioni sul crinale!

biondo Andrea domani ci sarò!!!!!
Non ci stò più dentro...dopo 2 mesi d'astinenza da powder....

scienziato
citazione:

Ragazzi ma non ho capito se avete avuto conferma dallo scienziato per l'ammerigana??? C'è?
E' importante, se viene documentato il megamegacliff credo che l'eco dell'evento catapulterà centinaia di adepti nelle prossime stagioni sul crinale!


mannaggia niente da fare....causa malattie varie di altri istruttori non posso defezionare al corso sa1. L'ammerigana è in fase di studio.....ma mi ha dato disponibilità per giovedì prossimo e per il uikend prossimo in dolomiti o valdaosta (a meno che non ne butti della nuova da ste parti)

buon salto e buona pauder

alla prossima

loscienziato

Andrea Aggiornamento condizioni neve

Ci sono arrivate notizie fresche fresche direttamente dai nostri inviati in perlustrazione sul crinale. Ecco il messaggio:
"Perlustrazione regolare, neve perfetta ancora meglio di mercoledì. Ne ha fatta una spanna. Domani è da sballo!"

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 ma oggi andava la 2k?

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

ayferri quasi ... quasi ... quasi ... quasi ...
un mattutinino...

Vigna Ho telefonato e mi hanno detto che domani apre!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Sì, mi hanno detto che anche oggi era aperta... (mi ero scordat)

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

ayferri A seguito di una riunione del comitato ristretto (me medesimo da solo con se stesso) posso dichiarare che ...
SI! CI SARO'!
solo mattutino ore 830-1230.
ALE'!

Per cui io/noi saremo su dall'apertura degli impianti ... se qualcuno si vuol far sentire cell 347.8482509 dalle 1300 in poi circa non leggo più su internet


Modificato Da - ayferri on 17 Mar 2006 12:29:48

skyakerk ....quasi quasi verrei a fare un giretto anch'io....a che ora è la punta!^?!

scienziato
citazione:

....quasi quasi verrei a fare un giretto anch'io....a che ora è la punta!^?!


se vai su, senti erica che magari viene anche lei...

fai il saltino????

la niki buon giorno...permesso? arirvo direttamente dal Forum di magicusna..
domani allora siamo in bel pò a febbio, bene, bene...io proporrei comunque di mettere un cartellino con i nomi sulla fronte di tutti..oppure domani mi guarderò in giro con fare furtivo a provare ad immaginare chi potete essere...
hi..hi..hi..

lauw Non sono ancora sicuro ma voglio esserci...spero di arrivare in tempo...

x Vigna: se non ci vediamo al mattino presto ma ti capita di vedere in giro uno con la tuta uguale a quella di Davide e un casco grigio urlami dietro perchè sono certamente io.....dai che voglio filmarti sul saltino

Vigna Grande lauw, dai dai vieni su anche tu!!!!
Domani viene anche un mio amico di vezzano che gira in MTB con me, ed è della serie i quarantenni arano ancora con furore!!!
Non puoi mancare in questa gabbia di matti...
E poi soprattutto muoio dalla voglia di sapere com'è andata martedì e mercoledì... così mi racconti!!!
Ho anche mandato una mail a Davide ma non ho sentito niente, e di solito quando viene mi chiama subito per queste cose di estrema importanza !!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Andrea Giovani... a...

D O M A N I !


Passo e chiudo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Alo Godetevi tutto questo ben di Dio, ma almeno lasciatene un pochino per domenica...

"Però, credevo peggio!!"

barba Oggi eravamo veramente una mandria bovina ed in parecchi hanno dato spettacolo. Comunque oggettivamente la giornata non era il massimo, visto che la neve presentava delle placche ghiacciatissime proprio sotto il crinale e bisognava fare molta attenzione nei drop in, un pò più in bassa si trovava invece della buona neve soffice (comunque non della miglior powder)e fortunatamente non tutto era già stato arato. Poi verso le 11.30 hanno inziato risalire nubi fastiodose che hanno ridotto la visibiltà dapprima verso i 1600-1800mt poi si sono spinte fino in cima.
1 Bora e 3 Laghi Saporito (l'ultimo nella nebbia totale) lo "score" personale. C'è chi ha fatto molto meglio di me.

Andrea ...Barba... che ti sei perso dalle 13 in poi...

Arriverà il tempo dei racconti e delle immagini. Ora è solo emozione. Sarà perchè sono ancora ubriaco?!?! Di vino, di polvere e di tutte e due insieme (e non è solo una metafora)!

Grazie a tutti e grazie Robbiiiiiiiii!!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

fisio68
citazione:

Oggi eravamo veramente una mandria bovina ed in parecchi hanno dato spettacolo. Comunque oggettivamente la giornata non era il massimo, visto che la neve presentava delle placche ghiacciatissime proprio sotto il crinale e bisognava fare molta attenzione nei drop in, un pò più in bassa si trovava invece della buona neve soffice (comunque non della miglior powder)e fortunatamente non tutto era già stato arato. Poi verso le 11.30 hanno inziato risalire nubi fastiodose che hanno ridotto la visibiltà dapprima verso i 1600-1800mt poi si sono spinte fino in cima.
1 Bora e 3 Laghi Saporito (l'ultimo nella nebbia totale) lo "score" personale. C'è chi ha fatto molto meglio di me.


Meglio che stare chiuso in negozio tutto il giorno...........mi hanno intercettato ieri sera all' ultimo momento e non ho potuto dire di no.......sono felice per voi......avrei voluto vedere un po' di facce per vedere se corrispondono alle immagini che mi sono fatto di alcuni amici del forum.....alla prossima......

la niki anche io vorrei vedere un pò di faccie...hi..hi..anche perchè oggi (forse per la nebbia) di snow non ce ne erano prorpio tanti!..e chissà se c'era qualcuno di voi!


barba
citazione:
...Barba... che ti sei perso dalle 13 in poi...

Boh?... a quell'ora la visibiità era pessima nella "freeride zone" e vi davo per dispersi chissà dove... forse avete trovato un salto divertente o chissa?

citazione:
anche io vorrei vedere un pò di faccie...hi..hi..anche perchè oggi (forse per la nebbia) di snow non ce ne erano prorpio tanti!..e chissà se c'era qualcuno di voi!


... io avevo la tavola, tra l'altro con la soletta gialla fluorescente per cui nella nebbia si vede bene...

y02 ecco parte di cio che è stato prodotto ieri..le foto piu " hard" le posteranno gli altri.
vorrei ringraziarvi tutti per una cosa fondmantale che ieri mi avete fatto assaporare:
anche se la powder non e ovunque, con l'amicizia si compensa molto bene!
mititi, tutti!!!

the big winter 2006

in massa verso la powder


Beddo gode...a suo modo!


il ritrovo dei contadini...

P.S.
quella birra media è stata la piu difficile da bere in tutta la mia carriera....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Vigna Ragazzi... un'eco risuona da sabato tra Le Polveri del Crinale :
"...seeeeee...grande Crinale..." !!!

Ci vuole troppo tempo per descrivere meglio cosa è successo... intanto dico semplicemente che per me giornate come questa sono da incorniciare!!!

Non so da chi cominciare con la compagnia...

Lauw... in montagna hai proprio la classe da maestro... ho paura che ci divertiremo ancora assieme!!!

Non è mancato Sezzigno, che ha bisogno di un bel paio di fat-ski... ma va bene lo stesso!!!

Gio e Pedro, siete due bovini da allevamento... finalmente siamo riusciti a essere assieme al Crinale in questa grande orgia...

Fausto... io non lo so, ma la prossima volta che mi trovo attorno ad un tavolo con lui, voglio essere sicuro di non avercelo di fianco... non ha veramente fondo!!!
Vi dico solo che probabilmente venerdì veniamo su col suo camper... quando lo sento vi dico qualcosa di preciso!!!

Roberto... adesso capisco il perchè di Sassicaia!!! W l'Elisir del Battisti!!!
Tutti gli altri... mi avete regalato una giornata spettacolare!!!

Biondo, Fausto mi ha fatto ricordare dove ti avevo visto... al raduno di MTB pesanti di Monte Duro, quest'anno c'eravamo Io Gio Pedro e tanti altri... e ho paura che quest'anno ce ne saranno tanti tanti altri...!!!

La Niki, peccato non esserci trovati su, in effetti ci mancava sola una presenza femminile in mattinata...

Vado con le foto...
Pedro e Lauw


Beddo e Barba tiravano la mandria!!

Canalino del Piella!! Qui non sono riuscito a fare nemmeno una foto a Gio, ero pietrificato pure io...

I guru del Crinale...

Vai Gio... Occhio al Faggio...!!!

Voli... ma vi assicuro che il bello erano gli atterraggi... hi hi hi!!!


In questa giornata è riaperto il rifugio Emilia 2000... è una cosa storica!!!
Il gigante stà risorgendo, il suo capo si sta rialzando fiero!!!

Adesso inizia la storia pomeridiana... verso il Battisti!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Il dopo pranzo... tanto per digerire...

Guardate Fausto con la Pala !!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

trimbax epica giornata!!! non ho altre parole. Credo che l'unione montagna + powder + amicizia + (vino) sia eccezionale.
Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati tra canalini e canaletti e (soprattutto) al Battisti! Ragazzi, tornare a Parma è stato veramente arduo... credo di averci messo almeno 3h (ho sbagliato strada 6 volte)...
un saluto a tutti e specialmente al cane di Giulia che ha regalato emozioni!!! (Beddo lava quella tuta!!!)
Alla prox

live4riding

y02 grande trimbax, ora hai capito in che guaio ti sei cacciato....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

lauw Per me l'essenza dello sci è sempre stata questa, grandi spazi, grandi dislivelli, polvere, ripido e......condividere con miei simili questa passione un pò folle...questa è la vera banda di suonati che mi è mancato di conoscere 15/20 anni fa.....adesso posso solo dire: FINALMENTE VI HO TROVATI! Meglio tardi che mai....

Vigna tranquillo, di Giò mi manca solo la prima discesa quando rientrando in Carcamogena dalla Bora con 2 curve a 60 km l'ora è arrivato nel bosco, il resto c'è l'ho! Il canale largo del Piella l'ho guardato con le mie figlie e abbiamo riso tutto il pomeriggio....mi dicevano "papà quello è matto?!?!", io ovviamente gli dicevo "di più, di più..". Anche il suo atterraggio con annessa esplosione sul cliff sotto il ghiacciaio ce l'ho......del ghiacciaio ho anche l'ingresso con doppio volo nel canale....ho girato 15 minuti di una cassetta di 60 riusciamo a finirla entro fine stagione?? Se riusciamo, inserendo anche il mare di foto che avete tutti voi, si può fare un DVD coi fiocchi per farci sognare durante l'estate, che ne dite?

Per sabato alla mezza me ne sono andato a malincuore perchè quando ho capito che andavate al Battisti già sapevo come vi avrebbe ridotto Sassicaia per il rientro....
Comunque complimenti ai GURU del crinale (Beddo, Andrea, Y02, Mtrex, Dave) che ci hanno accompagnato negli splendidi itinerari, per me erano tutti ricordi ormai sbiaditi e ripeterli tutti nell'arco di una mattina mi ha gasato all'inverosimile....sono tornato "PUTIN"....
Complimenti a Vigna che in fatto di classe su neve è il numero 1 incontrastato, la giusta potenza al servizio di una tecnica sopraffina, non è una sviolinata credetemi.
Giò al contrario è potenza infinita: una buona base tecnica che gli garantisce la sicurezza necessaria per far esplodere la sua enorme fisicità, osa ciò che non è osabile per una persona senza una tale potenza.
Il resto della compagnia (me compreso) non può che essere galvanizzato dalla presenza di questi personaggi. Permettetemi un attimo di retorica....uniti si vince, ma cosa avete capito, uniti si vince contro i riti VODOO che per l'intera giornata ci sono stati lanciati contro dal grande assente, colui che ora starà sbavando di rabbia: mitico STURNO stavolta non ce l'hai fatta, eravamo troppi e nonostante le nuvole da te inviate ne è uscita lo stesso una grande giornata!

y02 secondo me ha ricevuto dal abttisti una telefonata.....pesa!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

sturno Raga, devo dire che ho apprezzato tantissimo sia il msg in segreteria che la telefonata dal Battisti! Grazie, siete dei veri amici!
Speriamo tenga fino alla fine della settimana.

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

fisio68
citazione:

epica giornata!!! non ho altre parole. Credo che l'unione montagna + powder + amicizia + (vino) sia eccezionale.
Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati tra canalini e canaletti e (soprattutto) al Battisti! Ragazzi, tornare a Parma è stato veramente arduo... credo di averci messo almeno 3h (ho sbagliato strada 6 volte)...
un saluto a tutti e specialmente al cane di Giulia che ha regalato emozioni!!! (Beddo lava quella tuta!!!)
Alla prox

live4riding

Sono assolutissimamente d' accordo con te,e' per quello che rimpiango di nonesserci stato malgrado le condizioni nivo-meteo non fossero ottime.In questi otto anni di montagna vissuta sotto un altra ottica,ho conosciuto tantissimi grandi amici,con i quali magari ci si vede poco,ma con iquali si condividono sempre grandi esperienze. Alla prossima. p.s. considera che con qualche scorcia segreta parmafebbio non richiede piu' di 1ora e mezza........dove hai vagato per il restante tempo????

sturno Spiegatemi un po' che ha fatto questo Gio..... si e' lancato dal Piella con solo due curve? Quanti anni ha????

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

ayferri Grande mattinata!
Mi è piaciuto lo spirito del gruppo e sono rimasto impressionato dalla potenza sugli sci del Giò (ma è un vero umano?), di Vigna e di altri...
peccato davvero non essere venuto al Battisti, ma la famiglia dal basso chiamava!!

ayferri
citazione:

si e' lancato dal Piella con solo due curve?

appunto!

Vigna Y ma come hai poi fatto a svegliarti domenica per fare il vallestrina... io la mattina ero ancora un po' distruct... il primo volo in Bora,(dove mi ha allungato lo sci Beddo), mi ha scecherato per bene... che spettacolo!!!

Lauw... a 40 anni inizia sempre una nuova vita!!! Non vedo l'ora di vedere quelle immagini... io sono per unire tutto... anche le nostre di Tignes!!! Non sto più nella pelle... se venerdì veniamo su potremmo vederle, anche io ho il portatile!!! Il montaggio dovrà essere il best of de best... tale da far gelare il sangue anche il giorno più caldo dell'estate più calda... dev'essere un condizionatore!!!

Per Sturno, pensando a cio che è successo senza di voi al Battisti, penso che se tu e Lauw ci foste stati forse sarebbe stato veramente il finimondo... non so..., come vedere Ken e Raul che nuotano nel vinello di Roberto... mamma mia, non ho parole!!!

Konig, sono sicuro che manca poco... dopo di che ci sarai anche tu a rovesciarti felice tra i canali del Crinale!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

trimbax
citazione:

Spiegatemi un po' che ha fatto questo Gio..... si e' lancato dal Piella con solo due curve? Quanti anni ha????

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

immagina Alberto Tomba senza lo scrupolo di non farsi male giù per canali e salti... stessa potenza e stesso cervello [:02]

live4riding

Vigna
citazione:

Grande mattinata!
Mi è piaciuto lo spirito del gruppo...

A chi lo dici... era incredibile... nessuna barriera... gente di ogni età... l'importante era essere lì... ci si divertiva assieme, "forse troppo come suini... ma ogni tanto...", non contavano le capacità, contava solo lo spirito che avevano tutti, che non scorderò mai!!!

Ayferri, sono contento che ti sia divertito, salutami gp... anche lui è mancato!!!!!

Cose del genere non si vivono tutti i giorni... grazie!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Beddo è stata senza dubbio la giornata più bella che abbia mai passato su!!!

-------

Ho fame

lauw Per il video lo adesso lo scarico poi lo metto sul mio HD USB e se riesco ad esserci venerdì sera lo guardiamo.
Si Sturno, Giò ha fatto il canale largo del Piella in 2 curve. Però successivamente ha anche fatto una discesa in nebbia a rotta di collo sul pendio che c'è tra il canale e il BIG CLIFF, fermandosi a non più di 15 mt dallo stesso.....ti rendi conto?? Questo si faceva il Big Cliff senza volerlo....
La descrizione di Trimbax è veramente calzante, fisicamente somiglia parecchio a Tomba, unica eccezione è il cervello: sotto al temperamento da SUINO c'è un prof di educazione fisica, preparatore atletico, futuro dietista e grande appassionato di montagna.
Di ayferri ho un flash buffissimo: durante la seconda o terza risalita ero davanti a lui di una seggiola e durante una sua telefonata ho percepito una frase del tipo "bella giornata, ho fatto bene ad essere qui...qui son tutti pazzi...tutti freerider pazzi...", mi ha fatto morire dal ridere...

trimbax
citazione:

è stata senza dubbio la giornata più bella che abbia mai passato su!!!

-------

Ho fame

toglimi una curiosità: com'è stato "the day after"... io l'ho passato a letto (ancora vestito con tuta e scarponi... mi sono alzato solo per magiare e bere ancora come un opossum!). Non vedo l'ora di replicare. Beninteso che se volete farvi una gitarella in zona (valtellina o sfizzera) sarò lieto di mostrarvi qualcosa...

live4riding

Beddo io ero di soccorso, ho dovuto sciare dalle otto e mezza alle quattro e un quarto, una tragedia!!!

-------

Ho fame

Andrea Io non riesco ancora ad articolare un pensiero di senso compiuto per descrivere la giornata!
Mi escono solo versi, mugugni e parole scomposte tipo "Auauuaauuuuhhhhh", "OOOoooollleeeeee", "Dai con quella damigiana!!! Versa versa!!!", "Op op op ooooop", "Ah si dai", "PPPPPPOOOOOOWWWWWDEEEEEEERRRRR!!!", "Lè crosta ma le bouna!"...

Comunque stiamo preparando un articolo speciale per ricordare e celebrare degnamente l'evento! Foto, racconti, deliri...

citazione:
è stata senza dubbio la giornata più bella che abbia mai passato su!!!

QUOTO!!! Anche se forse in compagnia di qualche altra storica giornata. Però per risate e in assoluto la prima!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Giuli In effetti mi avete fatto una bella sorpresa a capitare al Battisti.... la mia intenzione era di ripartire a sciare, ma.... la baracca è stata sicuramente migliore!!!!

Secondo me si è divertita parecchio anche la Chira.... voi che dite?????

Robby è sempre splendido!!!!

trimbax
citazione:

In effetti mi avete fatto una bella sorpresa a capitare al Battisti.... la mia intenzione era di ripartire a sciare, ma.... la baracca è stata sicuramente migliore!!!!

Secondo me si è divertita parecchio anche la Chira.... voi che dite?????

Robby è sempre splendido!!!!



credo che il tuo cane abbia bisogno di compagnia... la scena: beddo in fuga in discesa e Chira all'inseguimento mi ha fatto piegare in due sullo snow...

live4riding

furmiga Ragazzi ,tra quello che raccontate e quello che si vede nelle foto deve essere proprio stata una giornata memorabile : penso però ,come ha detto qualcuno di voi , che il merito sia stato di tutti i fattori positivi che si raggruppano raramente tutt'insieme : sole ,neve fresca ,una passione comune ,l'amicizia ed anche il vino !!! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

mtrex Forse non ci sono parole per descrivere quello che è successo sabato,un insieme di fattori che ha creato un coktail micidiale.
Era nell'aria che c'era voglia di powder,soprattutto dopo che in settimana qualche baldo local era andato a testare le condizioni.
E così che sabato mattina nell'uscir di casa mi sento dire che eravamo in quindici..e dà lì avevo già capito come sarebbe finita.
L'amerezza è stata un pò della neve e della giornata che non erano delle migliori,ma ecco pronta la soluzione con un bel pranzo al battisti.
Robby ha regalato come sempre e la tavolata era delle migliori.
Sul ritorno non sò cosa dire,non so neanche in che modo siamo scesi,ma certe scene erano proprio da riprendere.

FAusto e vigna semplicemente MITICI!!

Giò sei un grande,pensavo di esser l'unico pazzo ma vedo che c'è anche chi è peggio di me.

Robby ti vogliamo sempre cosi!!

Mirco non oso immaginare cos'hai pensato di noi...

Chira sei una traditrice!!

mtrex Solo un anticipazione..

Tutti ai cancelletti..

Apriteci apriteci..

Bevi bevi è tutta salute

Si Andrè..è solo powder..

Beddo dacci dentro!!

ayferri Metto il mio contributo fotografico...
(chi vuole le foto a grandezza normale mi può mandare l'e mail via messaggio privato).

Modificato Da - ayferri on 21 Mar 2006 10:05:27

ayferri

sturno Cavolo Beddo se eri messo bene!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

ale mannaggia a voi!

BASTARDI!!!!!


(e non mi avete neanche pensato... vigliacchi!)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

furetto CI SARA' UNA 2° VOLTA?
LA 1° ERO IMPEGNATO
http://www.crinale.it/public/uploaded/2006321193228_18-03-2006 gara fre a ferrara 075.jpg
http://www.crinale.it/public/uploaded/2006321193242_18-03-2006 gara fre a ferrara 093.jpg

Fratti Stefano

lauw scusate se sono un pò OT ma forse è il modo più rapido per comunicare con Vigna: ieri ho inviato a parte della mia ML il link a questa discussione. Nella ML c'è anche Noul. Bene guarda chi è l'ultimo iscritto e guarda che nick ha usato!! Sto già ridendo....secondo me non è ancora intervenuto perchè non sa come si fa....me lo vedo già brontolante davanti alla tastiera che impreca....grande Noool!

Vigna Ciao raga, scusata se non ho risposto prima... andiamo con ordine:

Grande Ale, io ho fin chiesto a qualcuno dov'eri... ma purtroppo mi hanno detto che eri al lavoro, cacchiarola, ci vuole enche quello... senò!!!!
Quindi anche per Furetto, io spero proprio che si possa ripetere, così ci sarà ancora più gente... per me la fiera è appena iniziata, e spero che non finisca troppo presto!!!

Per Lauw, non credo ai miei occhi, il mitico Nullo... siiiiiiii!!!!!!

Questo è lo ski-man ufficiale di Maicol Sport, ha fatto un corso dall'ex ski-man di Tomba... non so se rendo... ecco perchè dicevo che con le lime questo ci sa proprio fare!!!
Un aneddoto: quando io e Gio abbiamo comprato gli sci grossi, gli abbiamo detto che secondo noi avevano le lamine più dure, quasi rinforzate... al che lui come prima cosa ci disse: "...a bei, la prema volta cam pasen sota al man, e voi proprio veder se in più duri che la me machina da fer al lamini..." per lui, ogni sci è una sfida!!!

Che spettacolo Nullo, qui c'è spazio per tutti i tipi di malattie invernali!!!
Benvenuto grande Nullo, mi hai sollevato in giornate come queste... di pioggia e di studio furente!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

biondo
citazione:

è stata senza dubbio la giornata più bella che abbia mai passato su!!!

EBBENE SI E IO C'ERO!!!!

powder & aperipowder = PaUrA

Ho riacceso solo oggi il pc (non pensate male...ero in ferie) e non so come esprimere
"Il sabato del Crinale" ovvero ordinaria follia tra le nuvole!

Un Grazie in particolare a:
- ANDREA...senza di te non sarei mai finito in questo turbine vizioso
- Beddo (il più amato dagli animali), Mtrex, Yo2....i guru del Crinale, x la scelta dei percorsi
- Vigna, Fausto e Giovanni(ti sei perso il meglio)... il freeride è una malattia a 360° (...mt Duro insegna)
- Mirco l'unico che condivideva con me i piaceri dello snowb
- Robby...una sola parola: BENVENUTI!!!
- Giuly+Chira... le uniche donne, mitiche
E a tutti gli altri di cui francamente non ricordo il NOME!

Thanks to all!!!!!

arsura
citazione:



..........REMEMBER...........

.......che giornedà........

-------------------
........w il LAMBRO

furmiga Da quello che ho rivisto , deve essere stata una giornata da favola , tra neve e bocce di vino " scunite " .
Ho rivisto anche Cristian , accidenti !
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Andrea Sul Crinale abbiamo 2 capodanno ufficiali.
Uno è il 30 dicembre, giorno di Ognicervellini.
L'altro è il 18 Marzo, giorno della (ri)nascita spirituale di Babbo Arsura e dei suoi apostoli.

Quindi AUGURI BABBO!!!
Cento di questi giorni e mille di altri seguaci.

Dovremmo fare un calendario, un calendario del Crinale, per segnare tutte le ricorrenze, le festività, i giorni "santi"...

Ad esempio è scritto che l'ultima luna di Marzo il popolo abbandonò le proprie case alla ricerca della neve promessa dove il monte è più bianco e le discese più secche. Furono sacrificati maiali e dati in dono agli infedeli al fine di convertirli all'euforia, fu versato vino nelle piazze per rendere fertile la terra, furono benedetti i principi del loco con orpelli di vergine, fu eretto il tempio delle facce di pietra affinchè i seguaci dalle barbe lunghe e i capelli ricci accogliessero i pellegrini [...].

Poi c'è il prodigio del sole che sorge in luglio come fosse la prima volta.
Poi c'è la grande cena con la trasmutazione del vino in neve e della neve in vino.
Poi c'è l'apparizione del Grande Verro.

Insomma ce ne sarebbero di cose per il calendario.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Gio
citazione:
Furono sacrificati maiali e dati in dono agli infedeli al fine di convertirli all'euforia

Niente florens il prossimo anno è spacciato...

Che spettacolo il calendario del Crinale...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Raga.............. il risveglio di antichi echi medievali!!!!!!!!
Spettacolo!!!!!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

max86
citazione:

fu eretto il tempio delle facce di pietra

hey!!!lo stone face!!!!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

ale
citazione:

furono benedetti i principi del loco con orpelli di vergine

questo è interessante!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

sturno Faustone, auguri!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Frency Ma quest'anno non si festeggia?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

konigsspitze
citazione:

Domani viene anche un mio amico di vezzano che gira in MTB con me, ed è della serie i quarantenni arano ancora con furore!!!

ecco come Vigna presenteva Arsura!!!

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto

sturno Ieri rileggendo mi ero soffermato a lungo su questa frase....

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

furmiga Auguroni , Babbo Arsura !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

arsura
citazione:


the big winter 2006



......e così sia sempre................!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Gio Che spettacolo...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

mtrex
citazione:
Vigna: Domani viene anche un mio amico di vezzano che gira in MTB con me, ed è della serie i quarantenni arano ancora con furore!!!
Non puoi mancare in questa gabbia di matti...

Auguri cervellini la festa sara tra breve e questa sarà storica..

biondo
citazione:

citazione:


the big winter 2006



......e così sia sempre................!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

...EROI...


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

biondo buon compleanno a tutti i cervellini


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

arsura ................

-------------------
........w il LAMBRO

Gio HAPPY BIRTHDAY...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Beddo AUGURI A TUTTI!

vez Auguri a tutti!


DAGHEN!!!!!

Vigna Auguri a tutti gli eroi!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

arsura ...il giorno dei cervellini.......
..........AVGURONI.............

-------------------
........w il LAMBRO

mbart
citazione:

...il giorno dei cervellini.......
..........AVGURONI.............

dal prossimo anno ricordati di festeggiare anche il 17/3. sarà il primo anniversario degli MDF

Gio Happy COMPLE CERVELLINI...!!!

YEAH

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

lauw Sempre ricordare la nostra matrice....
AUDACI EROI....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

biondo eh...sì è passato un'altro anno ma gli EROI restano, è ora di festeggiare!!!!

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Vigna Possiamo definirla la più grande giornata della nostra storia...!!!

Per ora...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

arsura ...è giusto così.........!!!!
...seimpeer..............!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Vigna Yesssssssssssss................!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

mtrex HAPPYBIRTHDAY

Gio SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO......................

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

biondo Dobbiamo far qlc...a breve...organizziamoci!!!

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine