Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sabato 25 - Indigestione di canali

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
sturno Bleah, che indigestione di canali!
La giornata, da 10 e lode, e' edicata al grande Furmiga!
Ale non ti preoccupare: era tutta crosta!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno il 26 Mar 2006alle ore 00:03:52

max86 si,è stata proprio una giornata faticosa...tutta questa crosta...insciabile...proprio una indigestione di canali...

un momento di riposo tra un canale e l'altro

sul vallestrina...tutta crosta...

al bivacco del vallestrina...

free your mind...free your ride!!

y02 grandi, vi abbiamo pensato dentro l'holner...dura gara a bellezza con l'Y!

ma come era la N del vallestrina?

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

ale


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Modificato Da - ale on 26 Mar 2006 20:26:22

filippo
citazione:

ma come era la N del vallestrina?

dai un occhio ad un paio di foto più sopra =)

per le condizioni non saprei.
in generale alle quote sopra diciamo i 1800, c'era straterello di 5 dita di fresca sopra base dura ma raramente ghiacciata, che col giorno s'è un pelo appesantita (la fresca) e tendeva a mollare sotto gli sci e venire giù. nulla di fastidioso su pendenze gestibili (anzi), ma chissà su roba ostica.

cmq l'impressione generica nel vedere il vallestrina era del tipo "deh, tanta robina!"


ale quest'anno son destinato a non dover mai esserci, e se ci sono non ho la tavola ma come in questo caso una picozza! Ma la prossima volta che vi trovo lassù e fate i furbi, la picozza...


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Giuli Oggi dopo una discesa in Val d'Ozola ho seguito le vostre tracce sull'Y, poi lungo l'Angelo....bella giornata, finalmente caldo e condizioni primaverili! E' il momento giusto per godersela tutta....

furmiga Mi sembra di capire che avevate già smaltito il vino del venerdì sera ?? o per
sicueezza non avevate bevuto ??!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

lauw
citazione:
Mi sembra di capire che avevate già smaltito il vino del venerdì sera ??
...alcuni si, alcuni no....alcuni avevano uno zaino sulle spalle, alcuni una "scimmia" da paura....Bode Miller fa le discese libere col tasso alcolico alterato, i "crinaloidi" fanno i canali....
A parte gli scherzi è stata una giornata ottima, considerando il caldo. Fuori pista la neve è rimasta divertente anche nel pomeriggio. Io ho apprezzato parecchio anche il passone del Vallestrina alle 3 di pomeriggio con rientro a Rescadore stile "occhio al faggio". Ottima la guida Beddo, conosce ogni centimetro di Crinale...

p.s. x Beddo: non ricordo molto di venerdì sera, la cassetta dei Simple Minds l'hai ancora tu giusto?

ale Come non bastasse venerdì sera che son andato a letto che mi girava la testa, sabato sera al battisti ci ho dato dentro con i miei compagni d'alpinismo al rifugio battisti tra toscano, mirtillino e rivanello (vino prodotto da mio padre a Villa...)! La domenica sveglia alle 6 orario vecchio senza nessun problema!


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Beddo gran giornata!

citazione:
Ottima la guida Beddo, conosce ogni centimetro di Crinale...

grazie del complimento! la cassetta te la faccio riavere appena copiata

-------

Ho fame

sturno Andre le foto!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Andrea Arrivano... sono favolose!!!

Secondo facciamo esplodere di nuovo il server e i padroni di casa ci cacciano!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna Cavolo raga che invidia... allora c'era della fresca!!!


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

ale
citazione:

Cavolo raga che invidia... allora c'era della fresca!!!


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

no, tutta crosta.


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

ayferri beh qualcosa abbiamo fatto anche noi scialpinisti puri....

Canale nord del Prado:


Clessidra:

furmiga Peccato che nella seconda foto la clessidra
sia coperta in alto da foschia ,altrimenti sarebbe una foto da favola: chi la conosce (anche solo visivamente come me ) sa che la parte alta è la piu difficile ,ma anche la più bella ,quando è tutta solcata da serpentine. F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale
citazione:
Peccato che nella seconda foto la clessidra
sia coperta in alto da foschia ,altrimenti sarebbe una foto da favola: chi la conosce (anche solo visivamente come me ) sa che la parte alta è la piu difficile ,ma anche la più bella ,quando è tutta solcata da serpentine. F u r m i g a

tipo questa???


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

y02 minchia che traccia....e che gambe, ma di chi è? complimentissimi veri!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Andrea Secondo me è Tony Giger!

O comunque qualcuno impossessato dal suo spirito.

Fantastica!
Se indicessimo il concorso Miglior traccia dell'anno questa sarebbe la candidate numero 1.

In quste situazioni trovo un senso alla mia firma...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Caspero Ale, dicci di chi e'... sara' mica di fotosciop?

[OT]
Ragazzi correre a Reggio sta diventando impossibile! Uno non puo' mica mettersi li' in santa pace a tirarci come si deve, che subito passano macchine strombazzanti che ti prendono pei fondelli.... quegli scriteriati li' li vedo bene su una tavola da snowboard!!!
[/OT]

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 29 Mar 2006 23:04:27

furmiga L'hai fatta tu , Ale , la serpentina da favola ? Sembra una cerniera zip da maglione. Peccato quella piccola sbavatura a
metà discesa dove la curva è un pò allargata !! In ogni caso mi piacerebbe sapere se è uno dei nostri.F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale
citazione:

Caspero Ale, dicci di chi e'... sara' mica di fotosciop?

[OT]
Ragazzi correre a Reggio sta diventando impossibile! Uno non puo' mica mettersi li' in santa pace a tirarci come si deve, che subito passano macchine strombazzanti che ti prendono pei fondelli.... quegli scriteriati li' li vedo bene su una tavola da snowboard!!!
[/OT]


allora la firma non credo che appartenga a nessuno di voi, risale a sabato alle 12.00 eravamo al passone e c'era solo quella traccia. io Furmiga andando in snow avrei fatto 1/10 delle sue curvettine avendo la tavola.

[OT]
Sturen volevo farti venire un barbaiocco l'altra sera strombazzandoti a due cm!!!!
D'ora in avanti occhio quando torni a casa dalla corsa!
[/OT]


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

ayferri Ale, quella foto è stupefacente, sembra finta...sei sicuro di averla fatta davvero??
Nel dubbio...complimenti!


furmiga Ragazzi , tutto tace ,non fate nessuna sciata domani ,sabato 1 Aprile ?? o avete paura del pesce !! Di solito al venerdì era tutto un intrecciarsi di organizzate sci alpinistiche!!!ha ragione uno del sito ,che non ricordo chi sia , che sostiene che ormai si va in moto, si va a tennis , si fa corsa o bicicletta e addio Febbio .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Andrea Per caricare chi nel WE si sta prepareando con intenti bellicosi a incanalarsi di nuovo sul crinale, ecco altre foto della bellissima giornata di sabato scorso 25 marzo 2006!

Condizioni favolose, scenari perfetti e compagnia fantastica per un altro sabato che ti lascia dentro qualcosa.
Non so a voi, ma secondo me giornate come questa danno un senso e una ragione d'essere a quella che spesso chiamiamo la nostra malattia mentale.

E soprattutto danno un senso alla massima della massime, alla verità delle verità, al sommo postulato del Crinale coniato, in un attimo di folle e ispirata lucidità, venerdì sera da Mastro Sturno e Lollo San.
Non si può scrivere. Come la musica bisogna solo ascoltarla.

Bè... ecco le foto:

Sole merce preziosa e ricercata.

Espresso per il Piella. Significato visivo della parola crinale.

Un Piella da mungere.

Piccolo uomo in grande montagna? Filippo nel suo ambiente. Lo vedete?

La porta d'ingresso. Per dove?

Direttissima sul Lago saporito.

Massima pendenza.

Il parco giochi del Piella.

Vicino lontano. Azione e luce. (Rider Sturno. Ubriaco.)

Foto di gruppo dopo la mungitura collettiva.

E ora tocca al Cipolla. La prima stagionale dell'Y?

Lo Sprone del Prado. Pieno zeppo.

...se questa foto potesse parlare...

A capofitto per l'Y del Cipolla

Danza tra luce e ombra.

Isola bianca su mare bianco. Cos'è!? Un più a chi indovina! Dai è faaaacile

Non poteva mancare Lui...

... complementarietà

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

furmiga Dai,per favore , dimmi qual'è il
" sommo postulato del Crinale " !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

y02 complimenti, foto stupende andre, si direi che è la prima stagionale all'Y!

i canali dello sprone mis embrano ottimi....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

konigsspitze nn resito voglio farmi del male...

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

sturno
citazione:

qual'è il
" sommo postulato del Crinale " !!


Ehm, cambiamo discorso.... Furmiga, ma che vuol dire Forza Jabe???

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

filippo
citazione:

citazione:

qual'è il
" sommo postulato del Crinale " !!


Ehm, cambiamo discorso.... Furmiga, ma che vuol dire Forza Jabe???

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

filippo si vabbè, ci sono rimasto, scusate....

l'idea era questa


un po' in ritardo, lo so

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine