Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Assassinata Corinne Rey-Bellet

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Dalla Gazza:

LES CROSETS (Svizzera), 2 maggio 2006 - L’ex sciatrice svizzera Corinne Rey-Bellet, 33 anni, e il fratello Alain sono stati assassinati ieri sera nella casa dei genitori, nel cantone Vallese. Il duplice omicidio è stato compiuto da uno sconosciuto, che ha sparato diversi colpi ai due fratelli. La madre dei due, presente al momento dell’aggressione, è stata gravemente ferita mentre il bimbo della Rey-Bellet, di soli due anni, si trovava al piano superiore ed è rimasto illeso.
Il marito di Corinne Rey-Bellet, Gerold Stadler, è il principale sospettato dell'omicidio ed è attivamente ricercato dalla polizia che lo definisce "armato e pericoloso". L'uomo, banchiere, è stato visto uscire domenica sera dalla casa dei Rey-Bellet con un'arma in mano e nella sua vettura, trovata nel vicino cantone di Vaud, è stato rinvenuto un caricatore vuoto, ha spiegato il giudice istruttore del Basso Vallese, Philippe Medico, citato dall'agenzia di stampa svizzera "Ats".
Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, Stadler, separato dall'ex sciatrice da una decina di giorni, era giunto nella stazione sciistica di Les Crosets verso le ore 19 per riportare il figlio di due anni e mezzo. Verso le 21.30 si è scoppiata una violenta lite. L'uomo ha estratto una pistola ed ha sparato numerose volte. Corinne Rey-Bellet e il fratello (32 anni) sono morti. La madre, colpita da cinque proiettili, è ricoverata in stato "critico ma stabile". Il padre della sciatrice, al momento dei fatti, era assente.
Corinne Rey-Bellet aveva 33 anni, il fratello 32. La sciatrice elvetica si era ritirata dalle competizioni nel 2003, dopo l’argento in discesa libera ai Mondiali di St. Moritz. Nella sua carriera in Coppa del mondo aveva vinto cinque volte, due in super-G e tre nella discesa.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

saccon era il marito ..ed era successo il 30.4. ..abbitava fino a qualche mese , quando lascio' il marito ad abtwil san gallo...ca 10 km da qui, dove ci stanno anche altre ex sciatrici come la sonia nef..percio' na gran tristezza a san gallo sicome molti la conoscevano.


prohete, vero amore!

IVelemento Che RABBIA!!!!!
Io spero solo che se lo prendono lo torturino fino ad ammazzarlo!!! ma come si fà ad uccidere una persona che hai amato e suo fratello!!!!!????
CHE RABBIA:85]

YABADABADOOOOOOOOO

Ino GINEVRA (Svizzera) 3 maggio 2006 - Il marito e presunto assassino della campionessa svizzera di sci Corinne Rey-Bellet (33 anni, era incinta di tre mesi) e del fratello Alain (32) è stato trovato morto stasera, probilmente suicida. La polizia ha scoperto il corpo di Gerold Stadler (34 anni) nei pressi di Ollon (località del cantone elvetico di Vaud), a poche decine di chilometri dal luogo dell'omicidio, secondo quanto ha riferito l'agenzia di stampa svizzera Ats. Un'arma si trovava vicino al cadavere del marito dell'ex campionessa, la cui madre è tuttora in ospedale per le ferite riportate il 30 aprile, il giorno del duplice omicidio.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine