Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 previsione beneaugurante per sabato

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
civago so benissimo che non si può fare una previsione da qui a sabato, ma mi appello all'umana comprensione dei meteorologi del forum, poichè, mi dicano se sabato piove o c'è il sole. sabato, mi sposo al rifugio S. Leonardo.

Lollo Ti sposi?!
Orca!!!
Auguroni!!!!!

************
...di legno, ovviamente!

Andrea WOW!!!

Però così spezzi il cuore a più di un marpione forumista!

Scusate l'ignoranza, ma che si dice in queste occasioni!? Auguri? Congratulazioni? In bocca al lupo? In culo alla balena? ...in cima al crinale!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino In attesa delle previsioni per sabato... dicci dicci... dove l'hai fatto l'addio al nubilato? Che hai fatto? C'era Raz Degan? Sergio Muniz? Mirko dei BeeHive?

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

ale allora congratulazioni!!! E' del posto l'uomo? Sempre un Civaghino?


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

furmiga Auguroni Civago !!! Sei troppo forte sposarti in una valle così bella in un periodo in cui i fiori sbocciamo spontanei sui prati fino a ieri coperti di neve : se sei , come spero , una ragazza romantica , non potevi scegliere periodo e luogo migliore . Per quel poco che ho sentito dai meteo giornali , dovrebbe iniziare il bello stabile verso venerdì :Complimenti ancora !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Vava Complimenti! Anche per la scelta del luogo: rifugio in montagna: mitica!
Si, il tempo dovrebbe lentamente ristabilizzarsi, anche se c'è una piccola spina nel fianco x sabato/domenica.
Ti saprò dire meglio tra qualche giorno: ancora è presto!


Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

civago grazie a tutti per gli auguri
il pseudo fortunato non è di Civago ma di Castelnuovo (anche se la casa la mettiamo su sotto il Giovarello e non sotto la Pietra)
al mio addio al nubilato non c'era nessuna star, però ho finito alle 5 di mattina a Cervarolo, come quando ero ragazzina... che bello!
Vava ti prego non dirmi che piove ...

Vava Credo che nella peggiore delle ipotesi ci scappi un temporale, ma in un contesto di tempo discreto...
Però, a nozze concluse, un bel temporale durante il pranzo al rifugio forse non sarebbe male!!
Tu che nbe dici?
Ti terrò aggiornata; buoni preparativi!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

civago spero proprio di no perchè matrimonio e pranzo sono all'aperto, il S. Leonardo terrà 15 posti a sedere al chiuso ... e se le previsioni sono brutte dovremo rinunciare al nostro nozze in alta quota tanto desiderato.


Vava Azz...
Ti prometto che farò del mio meglio per... prevederti tanto sole!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

sturno Mah.... e lo dici cosi' che ti sposi al San Leonardo? Guarda che rischi grosso, potremmo venire sci ai piedi e fare scorrere fiumi di vino sulle tue nozze!
Auguroni!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Vava Ho guardato gli aggiornamenti al volo (quindi mi riservo di fare qualche ritocco):
meglio sabato che domenica, meglio verso W che verso E, dai che ce la fai!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

civago mi dispiace ma con gli sci non si arriva più!!! (a meno di non portarli in spalla)
comunque essendo un antico ospitale medioevale, per ogni bravo viandante ci sarà una fetta di torta (speriamo di averne abbastanza)
intanto grazie vava per le belle notizie!


Vava ultimo aggiornamento, anche perchè domani non potrò collegarmi: sabato mattina bello, qualche nube al pomeriggio, occhio alla serata, con possibilità che arrivi qualche temporale da nord (dalla Bassa).
Le temperature risaliranno.
Ciaoooo!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

civago grazie e un abbraccio a tutti

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine