Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2006

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Manca un mese all'evento estivo principale della stagione. L'Alba sul Cusna - 15/16 luglio 2006. Come al solito iniziamo a preparare l'evento per tempo in modo da fare una bella lista di partecipanti, dare consigli, invitare gggente, eccetera eccetera.

Le "Alba" passate:
2005: foto, discussione.
2004: foto, discussione.
2003: foto, discussione.
2002: foto, discussione.

Trovate anche le foto nel sito (non il forum, il sito vero e proprio) negli Eventi!

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

konigsspitze ci sarò, ma a lavorare al battisti

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

Beddo al 90% ci sono

-------

Ho fame

furmiga Spero proprio di esserci. F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Lollo anche per quest'anno invece credo che mancherò...

************
...di legno, ovviamente!

Andrea Lollo sei uno scandalo!!!
Mai una volta...

Devi andare a caccia di fantasmi!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo No, altri progetti Andre !!

************
...di legno, ovviamente!

Andrea Ooohhh adesso che hai la donna te la tiri peggio di Totti!
Porta anche lei!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo più facile a dirsi che a farsi!

battute a parte è un periodo un po di cacca...
************
...di legno, ovviamente!

Modificato Da - lollo on 24 Giu 2006 01:05:26

max86 io ci sono...speriamo solo che il tempo sia più clemente dell'anno scorso...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

Ino Iniziamo la lista?

Ino +?
Andrea +?
Beddo
Max86
Davide???
Matteo???
Gazza???
Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta)
Ale???

Furmiga vieni su con noi o fai altre strade/orari? Chiunque venga metta il suo nome nella lista!!!

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

lauw Come dicevo a Sturno mi avrebbe fatto parecchio piacere esserci,soprattutto per vedere la "sua" tedesca , ma sono molto lontano in quel periodo. Divertitevi e postate foto compromettenti...

Modificato Da - lauw on 27 Giu 2006 13:53:09

ale Eccomi di ritorno dopo un periodo impressionantemente pieno!!!!

Grazie Ino di avermi già segnato!
Io e la Chiara presenti, probabilmente ci saranno altre persone assieme a noi, ma lo sciverò più avanti.
Quasi sicuramente partiremo da Febbio, però per quello vi darà ulteriori conferme.


Ino +?
Andrea +?
Beddo 90%
Max86
Davide???
Matteo???
Gazza???
Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta)
Ale
Chiara


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

furmiga Caro Andre , ti ringrazio per l'interessamento del mio percorso che sicuramente sarà :Pian Vallese - Battisti.Dico Pian Vallese, perchè così risparmio un pò di fiato per il Passone !!
Ovviamente sarà di sabato pomeriggio ,sul metà pomeriggio per arrivare sù in tempo per la cena .A guardare le foto delle passate edizioni , mi sono preoccupato dell'attrazzatura necessaria ,nel senso che bisogna essere preparati a freddo , vento ,
sacco a pelo ecc,ecc,pertanto ti chiedevo un consiglio : se mi fermassi a dormire al Battisti e , se per caso ci fosse qualcuno
che verso l'alba andasse sù in vetta , non sarebbe più corretto e meno problematico per un camminatore diurno come sono io ??
Mal che vada passerei una magnifica serata in compagnia ed una successiva mattinata in discesa con voi . Cosa ne pensi??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale Furmiga, per quanto ne so Konig o qualche aiutante del Battisti all'alba partano dal rifugio per portare brioches e caffè a chi ha dormito sulla cima, magari potresti aggregarti a loro!?

Finalmente avremo l'onore di conoscerti di persona. Sono molto contento.


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

konigsspitze
citazione:

Furmiga, per quanto ne so Konig o qualche aiutante del Battisti all'alba partano dal rifugio per portare brioches e caffè a chi ha dormito sulla cima, magari potresti aggregarti a loro!?


esatto

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

sturno Ummmhhhh

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino

Sturno, non fare scherzi...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

sturno Ino sei un amico....
Vi faccio sape'....
A prest,
Sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

konigsspitze
citazione:

Ino sei un amico....
Vi faccio sape'....
A prest,
Sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Sturno tu ci sei.STOP
Se non vieni sei un finocchio.STOP
e se vieni e vai ad acqua sei un finocchio.STOP


Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

sturno Beh.... sul fatto che io sia finocchio....
Magari sono piu' sensibile sull'andare ad acqua!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

ale FINOCCHIO!
FINOCCHIO!
FINOCCHIO!
FINOCCHIO!


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

sturno Beh.... non ho ancora rinunciato all'alba!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino E neanche devi..

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Ino Ho aperto la discussione meteo. Verso martedì o mercoledì potremo sapere qualcosa?

Qui: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3533

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Maze Ohy raga... vorrei info sull'alba sul cusna...tnx un saluto speciale per konig

konigsspitze grande maze...cmq questi ragazzi si daranno appuntamento a febbio nel pomeriggio,verranno su al battisti con MOLTA calma, si metteranno seduti e berranno poco..(forse mangeranno anche) e poi via sul cusna con estrema calma.

Per l'ora di ritrovo vedrai che qlc ti saprà dire

ti consiglio sacco a pelo, pila frontale...poi nn sarebbero male giacca,doppio paio di calze,una berciulla per la testa...insomma meglio avere nello zaino qlc per coprirsi bene..siamo a luglio ma a dormire a 2121mk si rischia di prendere una bella rugiada...cmq sono d'obligo almeno 2 litri di vino nello stomaco prima di partire dal batti

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

Andrea Qui alcune notizie e molto di più:

http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=1&ID_NEWS=3517&TITOLO_NEWS=13a+Alba+Sul+Cusna

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale Visto che nessuno ancora è partito con gli orari direi di partire non prima delle 17.00, tanto in 1 1/2h - 2h siamo su.
Io prima non riesco.

ri-posto la lista della gentaglia che viene...


Ino +?
Andrea +?
Beddo 90%
Max86
Davide???
Matteo???
Gazza???
Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta)
Ale
Chiara
Mirco (Tora)
Kaiser
Stafano Canovi

Qualcuno ha notizie di Dave? è da un bel pò che non si sente...
Toblach ci sei ancora?? Tu non vieni?????


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Ino Andrea mi ha detto che Davide non viene.
Personalmente andare su alle 17 a me non piace anche se per due volte negli ultimi tre anni il tempo ci ha costretto a quell'ora (che resta comunque più che accettabile, anzi ne avanza). Nulla vieta le partenze separate, tanto sul Passone ci sgraniamo comunque.

Gazza&Anna? sapete qualcosa?

Ino +2 +?
Andrea +?
Beddo 90%
Max86
Matteo???
Gazza???
Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta)
Ale
Chiara
Mirco (Tora)
Kaiser
Stafano Canovi

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

ale Beh chiaramente ogniuno è libero di partire quando meglio crede, io prima di quell'ora non riesco e comunque non mi alletta molto neanche l'idea del Passone ad un orario ancora troppo caldo.
Ino è una mia impressione o non c'è lo stesso entusiasmo rispetto alle passate edizioni da parte dei frequentatori del forum?

Gazza&Anna? sapete qualcosa?

Ino +2 +?
Andrea +?
Beddo 90%
Max86
Matteo???
Gazza???
Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta)
Ale
Chiara
Mirco (Tora)
Kaiser
Stefano Canovi
Furmiga ci sei poi???



Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Andrea Ale, si pensava di andare su un po' prima quest'anno (acquazzone pomeridiano permettendo).

Dobbiamo allestire la struttura per la proiezione a sorpresa. PPotremmo anche pensare di andare su presto per anticipare il proabile, solito, temporalotto del pomeriggio.
Oggi gurdiamo a modo le previsioni e decidiamo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna non so quando e con chi arriverò, ma ci saro!!! indicativamente ho un appuntamento il sab pome, quando avrò finito parto in mtb per il batti.....
ciaoooooooooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

sturno Dunque... mumble mumble....
Al momento attuale le mie intenzioni sono di venire su con il pupo senza la moglie (la condizione e' indiscutibile). Il che implica che una volta finita la cena me ne vado a letto, che non posso salire il Cusna col pupo ubriaco.
Se cosi' faro', mi trovo attorno alle 17 a Rescadore con Furmiga, poi assieme andiamo alla sbarra di Civago e saliamo da la'.
Purtroppo il tutto e' condizionato alla febbre del pupo causata da vaccinazioni. Insomma io la risposta definitiva ve la darei domani....
Furmiga oggi ti aggiorno, ma non e' del tutto impossibile che io debba rinunciare.... ma faro' il possibile per esserci

Ragaz Furmiga e' un arrampicatore doc, ieri alla Pietra ho cercato di eliminarlo su per sentieri impervi, ma non c'e' nulla da fare: e' una roccia!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

furmiga Oggi , Giovedì 13 , lungo articolo sulla
" Gazzetta di Reggio " sull'Alba al Cusna ,
con descrizione dettagliata del programma :
cena ,filmati ,ascesa alla Vetta ,ecc.
L'unica cosa che fa un pò ridere è che si parla di una " piccola Messa " sul Cusna .
Se c'è una Grande Messa sarà proprio a 2000 metri , dove la natura e il suo Creatore sono ancora più vicini ,nevvero ???
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale
citazione:

col pupo ubriaco.

di già????????
ma non è ancora un pò piccolo?

citazione:

Se cosi' faro', mi trovo attorno alle 17 a Rescadore con Furmiga, poi assieme andiamo alla sbarra di Civago e saliamo da la'.

allora forse anche noi se ti va bene.



Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Ino
citazione:
Ino è una mia impressione o non c'è lo stesso entusiasmo rispetto alle passate edizioni da parte dei frequentatori del forum?

Anche mia!!! So che il webmaster è carico e darà il 110%, Sturno abbiamo visto che porterà su due pupi (uno genetico e uno alcolico), gli altri sono un po' spenti. Strano perchè c'è un sacco di gente in più rispetto agli altri anni e se c'è una cosa che ormai sappiamo è che nessuna Alba è uguale all'altra, vuoi per la gente, vuoi per il meteo, vuoi per l'alcol.

Confido in una esplosione di divertimento come sempre e poi quest'anno c'è da omaggiare la croce, le olimpiadi invernali e il mondiale di calcio. Pare che Robbi omaggerà i presenti con una Polacca o un Cubano (a seconda...) ad ognuno dei presenti. Non male...

L'acquazzone pomeridiano... ormai una benedizione, anche se farsi il Passone con l'umidità e i tafani assassini non è una goduria...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Andrea Quelle che partono in sordina sono le edizioni migliori... abbiate fede...

Più che altro, inizierei a rifinire la logistica (ormai è un mantra... porta bene) decidendo orari di ritrovo e itinerari di salita.

Come già detto io vorrei andare su (dal Passone) prima quest'anno. Primo perchè c'è da preparare il mega impianto per le varie proiezioni, secondo perchè ci sono delle bocce da 5 litri da svuotare e terzo perchè magari anticipiamo lo sciacquone pomeridiano.

Possiamo fissare due ritrovi ufficiosi a orari diversi.

- Ale capogita del gruppo delle 17.
- Ino a che ora pensavi di partire tu? Andiamo insieme e portiamo su chi vuole partire prima?


PS Furmiga si parla anche di noi nell'articolo!?

PPS Matteo c'è e dovrebbe venire con degli amici. E' sempre via durante la settimana, quindi non riesce a scrivere.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Dipende quando vengono su i miei amici. E loro vengono su "guando lo digo io". Per cui una volta che mi sono svagliato, cibato, lavato il sedere, ogni orario va bene.

15 non è mai un brutto numero...
I miei compari li vedo stasera, chiedo loro se hanno preferenze.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Maze grazie x info!!! che figata.. spero d esserci, ma causa exam m sa che deciderò all'ultimo.. tnx konig hasta!

Ino Gruppo Crinale a orari variabili.

Ino +4 +?
Andrea +?
Beddo 90%
Max86
Matteo +?
Gazza?
Anna?
Sturno + pupo (?)
Ale
Chiara
Mirco (Tora)
Kaiser
Stefano Canovi
Furmiga

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

sturno Confermo per me e pupo. Saro' alla sbarra di Civago attorno alle 17.45 con Furmiga.
Ale ci siete anche voi a quell'ora li'?

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

konigsspitze il pupo te lo tengo io questa sera...

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

sturno Ragazzi per me e' stata una grande serata. Grazie di tutto, grazie per l'accoglienza che avete riservato al mio pupo e per la vostra grande amicizia!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino

Il cineracconto dell'Alba 2006 targata SP... (31 foto, 1 avventura)

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

cobra Very complimenti per le foto, e l'invidia per non aver potuto esserci.

Avevo anche preso libero il sabato, ma una festa si laurea mi ha impedito di venire su.

L'invidia mi rode

konigsspitze la foto in cui il pupo tenta di strappare la caraffa di vino al padre alcolizzato è bellissima

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

furmiga GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL CRINALE
Vi ringrazio tutti del bel pomeriggio e della bella serata che mi avete fatto trascorrere al Battisti!! Non so da chi iniziare , ma già al Rescadore Beddo,Mtrex,
Max 86 ,i genitori della Berta e forse altri che non ricordo si sono adoperati per organizzarmi il rientro come meglio desideravo,contattando telefonicamente altri amici. Purtroppo non ho riconosciuto subito Ino ,che però mi è stato presentato in quota.Grazie ad Ale ed alla Chiara simpatici ed affettuosi, a YO2 ,Koenig e Becca ,infaticabili e premurosi ad ogni richiesta, il simpatico Gazza, la carinissima Berta ,Sturno con lo stupendo Niccolò , ecc.ecc Poi mi avete fatto bere e bere e bere e , mi vergogno a dirlo , non ricordo se ho conosciuto o no Andre e peggio ancora non ricordo se sono sceso alla sbarra con Dave o con chi , ma penso proprio fosse Dave. In ogni caso,fortunati col tempo , con amici del genere , e con un Crinale,prima terso, poi rosso per il tramonto e alla fine stellato in blu notte ,
penso di aver trascorso uno dei giorni più belli degli ultimi anni. Grazie e saluti
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

sturno Grazie a te Furmiga! Sei un un esempio di entusiasmo e amicizia difficilmente descrivibile. La tua presenza e' stata un elemento caratterizzante della serata! Devi essere dei nostri ancora!

Convengo con te che si e' trattato di un happenning notevole. Per me la presenza del pupo ha siglato una serata veramente da ricordare. Dopo che se ne e' andato a letto ci ho dato di grappa e nocino ed ho fatto in tempo a dare di fuori.
Io mi ricordo un tipo che distribuiva il brulè... non se io ero piu' fuori di lui, ma sara' stata la sua mano poco ferma, o sara' stata la mia, mi ricordo che si e' vuotata le pentola senza che si riempisse il bicchiere!

Comunque io non ho mai avuto nella mia vita tante ragazze attorno in un colpo solo! Ragazzi l'effetto pupo e' travolgente!!!! Me lo avevano detto ma non avevo mai avuto l'occasione di provare di persona!

Fra i miti piu' miti della serata, oltre a Fausto (dai che la pauder l'e' che c'la vin!!!) vanno inclusi Vigna e Gio! Mi avete letteralmente stupito, arrivare a mezzanotte in bici da Pradarena e ripartire subito dopo per il Cusna, destinazione Gatta il giorno successivo.... beh!, è spettacolare!


****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

ale Furmiga è stato un onore conoscerti, sul serio! Era da tempo che volevo conoscerti di persona e finalmente si presentata l'occasione! Tutto è stato fantastico, una serata da incorniciare. Ma chi l'ha detto che se vai a una festa con la morosa non puoi bere? io ero bello alticcio e cantavo e ballavo a squarcia gola!! l'unico rompiballe è stato quel pistola di Y quando è arrivato su alla croce e si è messo a urlare e chiamare la gente assieme a Mirco di Monteorsaro con la sua esile vocina... ieri da vero montanaro la mattinata l'ho trascorsa a dormire e il pomeriggio in piscina...


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Vava Complimenti per tutto, anche x il cineracconto!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

Andrea Grande Ino per le foto e il racconto!

E grazie a tutti i partecipanti! Furmiga finalmente ti ho conosciuto! In molti lo hanno già detto, io lo ripeto, sei un personaggio davvero fantastico!!!

A presto le foto!

Intanto... voi lo avevate visto questo?

...ci hanno copiato (male) paro paro l'articolo e neppure hanno citato il sito! E chi è sto Matteo Barca!? Ci penso io adesso...

Vabbè machissenefrega! L'importnate è che dell'Alba (con la A maiuscola) se ne parli.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Andre mi mandi la foto di Nicolò volante???

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Vigna Ciao raga, non sapete quanto mi sia dispiaciuto non conoscere Furmiga, e non brindare tutti assieme al Batti con il vinello della felicità... ma sabato io e gio avevamo tempo per fare una notturna spettacolare come lo 0-0.... sinceramente speravamo di arrivare prima... per fare un po' di baracca assieme... ma va bene così... dopo ci siamo divertiti comunque!!!

Dormire di fianco alla croce del Cusna è sempre qualcosa di inebriante... poi la frescura mi ha veramente gustato...

Ma la cosa più sperversa è la discesa Croce-Casalino per i prati di Sara... a prenderla con comodo ci abbiamo messo poco più di un'ora... di sola discesa... pura... una libidine...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna E' finita raga... guardate chi è l'ultimo iscritto.... ARSURA....!!!!!!!!!!!!!!!1


Spettacolo..... ormai le tue lesioni mentali sono inguaribili... dopo che sei riuscito a iscriverti, hai segnato un punto di non ritorno... sei finito seeeeeeee!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

sturno
citazione:

l'ultimo iscritto.... ARSURA....!!!!!!!!!!!!!!!


Faustooooooooooooo! Miticooooooo, era ora!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

manuela arrivata tardi

furmiga Ciao Vigna,sei fortissimo !!
Fausto mi aveva preannunciato il tuo giro del sabato ,ma dentro di me stentavo a crederci :Pradarena - Battisti in notturna ,poi Cusna ,poi giù fino a valle.
E' un peccato non averti conosciuto , ma non mancherà occasione . Salutami Fausto che mi son dimenticato di ringraziare nel mio precedente messaggio . F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Vigna Grande Furmiga, vedrei che prima o poi ci sarà l'occasione!!!!

Fausto te lo saluto domani sera per l'ennesima Mt.Duro By Night in MTB!!!!!!

Ciaooooooooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Ino Scandalo all'Alba

Un teppista antisportivo colpisce così a tradimento un ignaro pellegrino dei monti. L'esperienza insegna che buona parte della colpa verrà data anche alla vittima.


-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

sturno E' stratosferica!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

furmiga Molto , molto bella la sequenza !!
Complimenti all'ideatore ed ai due interpreti . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Ino

Ho messo on-line 33 foto dell'Alba sul Cusna fatte da Notari. Queste sì che sono belle. Ne ho selezionate solo una parte ma sarebbero tutte da vedere. Le trovate qui...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

myva Complimenti per le foto, sono veramente stupende!!

Andrea Anche se un po' in ritardo, ma come dice il vecchio saggio l'importante è arrivare, pubblicate altre 33 foto (dev'essere un numero che porta bene) uscite casualmente dalla mia macchina fotografica.

Niente di fondamentelmente nuovo rispetto alle altre bellissime foto di Ino e Nota, non aggingono molto, sono davvero simili. Forse la conferma che i ricordi e le emozioni che questa giornata, serata, nottata, mattinata lascia dietro di se sono le medesime in ognuno di noi.
Fiii ke storia raga bella lì!

In questa pagina...

PS Sturno, la foto del pupo volante dove la mando?
PPS Scusa il ritardo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

furmiga Bellissime foto , Andre ,E' una sintesi perfetta della due giorni ,anche se ne ho vissuto uno solo ,ma ugualmente pieno ed
appagante.!!
Una domanda personale: mi tieni il negativo della mia foto col bastone " magico " ??
Grazie , F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

max86 ah io vorrei ringraziare anche banana...ricordiamoci che dobbiamo andare al suo matrimonio...


- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

arsura Max hai ragione ricordiamoci per il 5 agosto alla chiesa di Giandeto al matrimonio di BANANA a contraccambiare la torturata dell alba sul Cusna .quella sera però il lambro lo ha bevuto lui in abbondanza--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO

konigsspitze ma sarebbe quel tipo che ancora prima di sedersi al tavolo fino alla mattina successiva andava dicendo che si sposava e che eravamo tutti invitati???

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

arsura Esatto e in più era con il suo amico oh FRANCO ancora più tronco di lui ma almeno non sassava i m..... ,grande GURU--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine