Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Breitorn

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
y02 allora ragazuoli...ho telefonato al rifugio guide e a veve solo 3 posti, al teodulo non ci sono priblemi e ho prenotato per 8...spero che i pakki siano il minor numero possibile: vero Dillo end compani???
cmq la m\p costa 40 euro, il solo pernotto 8 e 16 per i non soci cai, io direi di afre solo pernotto che ne dite? il rifugio è a 5 minuti ins ci dalla funivia a una quota di circa 3300 metri.
P.S. NON FATE I TIRAPACCHI!!!! o se lo fate entro questo giovedi, non piu tardi!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea E Breithorn sia!!!

Ma allora partendo da questo rifugio i metri di dislivello diventano 800 o sbaglio?

Per quando hai prenotato di preciso (notte del 25 o del 26)?
40 euri!!!!!!! Facciamo solo il pernotto valà! Possibilile una così grande differenza (da 40 a 16€)?


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 notte del 26...ebbene si con la mp si cena, si dorme e si fa colazione mentre noi facendo solo pernotto dovremo andare su armati di fornellino, buste knorr e gran pan di stelle, data la vicinanza riempite pure lo zaino con delle gran riserve d'acqua per il fornellino( cena e the) perche pare che su scarseggi e quella che c'è la fanno pagare oro...( io sono arrivato a pagare 10000 lire per 1l e 1\2 una volta....


------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

mtrex Direi che intorno a pasqua che siam tutti su ci organizziamo bene con la roba da portare
Cristian quanto costa una pala?

y02 ma, ci sono varie scuole di pensiero..cmq vai da un min di 30 euro per le pale in plastica ( che pero dicono che si rompono su nevi dure...) a un maz di 100-150 per quelle in allumino o simili...cmq dovremmo essere circa in 8, se ci sono 4 pale va gia bene, a meno che non rimangan sotto i 4 della pala....... ma come hai visto anche te una pala personale ci sta sempre bene!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Beddo almeno fate tante foto, mi consolerò con quelle

Andrea Ho trovato questa foto del rifugio Teodulo...

Beccatevi il Cervino sullo sfondo!

Quand'è che facciamo il programma dettagliato?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea E quest'altra del Breithorn...cavolo...visto da qui fa abbastanza impressione!

Cristian gli itinerari della linea rossa ci interessano?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 tranne il D che è la aprete nord..forse è ancora un po presto per quella via....

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
quote:

tranne il D che è la aprete nord..forse è ancora un po presto per quella via....
Ma come?!?!?!? Allora non vengo!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 Beme , io doami telefono al gestror eper il numero definitivo...mi servono le decisioni dei gemelli ferrari ( Andrea fara la nord!!!!) e le eventuali nuove adesioni.
P.S. Ino tu dovresti esserci...i tramonti dal Teodulo aprono la mente a mille poesie,tu e tuo padre siete dei gran tirapacchi se non venite!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
quote:
P.S. Ino tu dovresti esserci...i tramonti dal Teodulo aprono la mente a mille poesie
Giusto! Non ci sarebbe stato neanche bisogno di dirlo, ma naturalmente sarebbe bello che venisse anche chi magari il giorno dopo non se la sente di andare sul Breithorn. Si passa una serata insieme in un posto magnifico e comunque il giorno dopo si può ridiscendere insieme! Poi ci sono sempre le piste se qualcuno vuol fare il pistaiolo...e che piste! Che ne dite?
Ino...ci pensi almeno? Dai...dev'essere uno spettacolo solo stare là fermi ad ammirare il paesaggio.
Vava...?
Gazza, tu che fino adesso ha fatto l'indiano?
Beddo...si tratta solo di due giorni, non ce la fai proprio?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Beddo analisi III non me lo consente per colpa di un prof. gobbo strabico e zoppo che spara onde energetiche

molly Ciao ragazzi, sono la Rita, ci siamo visti sul Cusna...Mi interessa la proposta del 25 Aprile; Christian mi puoi mandare una mail con informazioni più precise, se c'è posto ovviamente!!

rita capelli

y02 Ciao Rita!!!
certo che c'è posto! sai alcuni maschietti tirano il pacco perche hanno paura della quota quindi se ci sei tu che dai il buon esempio non ci sono problemi! ora vedo per l mail cmq se guardi nell pagina iniziative trovi un mio programma di massima!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

y02 I confermati sono:
Cristian ( y02)
Andrea
Matteo
Alberto F.
Lucaa
Molly (Rita)
Silvia
Becca
.....

Dillo??? se mi fai sapere che fai ne sarei contento...non vorrei rischiare di dormire in truna...( ancora!)

Le so tutteeeeeeee......ma vieni, ma vieni!!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea Siamo davvero un bel gruppetto!!! MI PIACE!!!

Qualcuno ha notizie sul meteo? Io poche e poco precise, forse è ancora troppo presto.

Cristian per noleggiare la roba?
Per il mangiare? Io il fornello ce l'ho, e anche le bombolette di gas.
Bisogna che una sera ci troviamo!

Devo anche andare da Ginetto a prendere le racchette, una borraccia e altro... Qualcuno mi accompagna? Quanto costano le racchette telescopiche più o meno?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
quote:

Bisogna che una sera ci troviamo!


mercoledi sera breafing birraiolo??

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea Si può fare!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 ultime notizie:16 April 2003 - carlzulu@libero.it
valutazione: **** / ***** stelle
condizioni: formata
sicurezza: buone
Lasciate le antropizzate piste da sci di Cervinia e del Plateau Rosà si risale il lungo ghiaccaio che porta alla base del panettone del Breithorn occidentale. Si può già notare la crepaccia terminale. Il pendio è totalmente affrontabile con gli sci ai piedi ed è straordinaria la discesa. Si spinge un po' per tornare alle piste più alteche partono dal Piccolo Cervino. Verso Cervinia neve ormai più vicina allo stato della granita: conviene scendere comunque abbastanza presto, non come ho fatto io, che sono arrivato al parcheggio alle 16.00!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

mtrex Domenica tempo molto incerto le previsioni mettono un peggioramento x il nord

y02 ke fai...porti sfiga???

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea Stasera raduno al Metheglin per gli ultimi e definitivi piani d'attacco che davanti alla birra vengono meglio! NON MANCARE!

Ore 9 a casa mia! La c'è anche Roberto!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine