Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 y03, Renzo superstar!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
y02 Finalmente è arrivata, Y03 skicanalon!
Partito da Reggio triste e solo per il pacco di Lucaa arrivo a febbio sotto una nebbia infame ma al bar vedo gli sci di Renzo, sono salvo! Qui parte il giro e subito voliamo con la mente a l’ Y. Ci raggiunge anche Giulio e mentre partiamo da Pian vallese il sole compare facendo apparire una bellissima giornata. Breve sosta al Batti poi Giulio torna a febbio mentre io e Renzo saliamo il Cipolla dal lago su ottimo firn e poi arriviamo in vetta per valutare. Subito Renzo rinuncia ma la sconfitta morale sarebbe troppo alta e quando io sono gia giù oltre la strettoia lo vedo saltare la cornice terminale, inizia il viaggio anche per lui! La discesa è bellissima ma ad ogni curva tiriamo giù il mondo e un fiume di neve bagna cola dal canale, sciarci in mezzo è come sciare in 3D, bellissimo, ogni tanto blocchi piu grossi arrivano alle gambe ,siamo alla base, gran discesa! Vorrei far notare che Renzo a questo punto risulta essere il più veterano a scendere dall’ Y con i suoi bei 63…un Grande!
Pranzo buonissimo al batti e solita testa leggera, come ad ogni volte che si esce da un rifugio con denti e si parte alla volta del Ghiacciao, altra discesa storica con immancabile fiume di neve, ottima neve tuttosommato! Arriviamo a Pian vallese carichi come non mai pensando a tutti quelli che oggi si sono persi una gran giornata di canali…( compreso Emo e Lucaa!)
Strudel come era ieri la W del cusna?



no trucchi, Y side...

Renzo dopo l'y!

Renzo si lancia dal Ghiacciao

ecco spiegata la forza di renzo!
P.S. oggi ho visto gli occhi più belli del crinale...ciao Carla!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Scritto Da - y02 il 27 Apr 2003alle ore 19:02:58

Andrea Cristian...B A S T E R D ! ! !

Un grande Renzo non c'è che dire!!! Impariamo ragazzi...impariamo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine