Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Felpe magicusna park

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
ale Ciao ragazzi, dopo le felpe del crinale tocca a noi del magicusna... siamo stati molto più lenti nel realizzarle ma piano piano anche noi arriviamo.

Le felpe sono con cappuccio e tasca anteriore con scritta davanti, i colori sono verde smeraldo, grigio e nero...

considerate che vestono strette, per chi mi conosce io devo prendere la XL mentre in quelle del crinale la mia misura è la L, quindi fate voi.


qua c'è il link alla pagina delle felpe

http://www.magicusna.it/felpe2006.htm

mi dispiace non sapervi comunicare ancora il prezzo definitivo perchè non mi hanno ancora assicurato il costo delle felpe+stampa...

Tenete presente che comunque si aggirerà sui 25-30 € e certamente non di più...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale il 10 Nov 2006alle ore 19:30:16

Beddo la voglio!!! anche se non sarò mai figo come il modello nella foto

-beddo

-------

Ho fame

Alo Proprio belle, io prenoto una XL grigia....
Certo che voi tavolari siete proprio inguaribili.... Chi è quel maranza della foto?!?! Senza offesa ovviamente...
-beddo
-Alo

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

ale
citazione:
Certo che voi tavolari siete proprio inguaribili.... Chi è quel maranza della foto?!?! Senza offesa ovviamente...

grazie, grazie!!!
Il modello è mio ugino Piddu (Davide), ma non va con la tavola.

però gli occhiali sono miei...


-Beddo XL? (Non ricordo come ti andava la L e il colore???)
-Alo XL Grigia

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale on 10 Nov 2006 20:48:43

Alo
citazione:
ma non va con la tavola....

.... è proprio che alla fine siamo tutti uguali...

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Berta Che bravo ale son proprio belle!

-Beddo XL? (Non ricordo come ti andava la L e il colore???)
-Alo XL Grigia
-Berta S grigia

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"

furmiga Può prenderla eventualmente anche chi non è iscritto a Magicusna , come me ??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale
-Beddo XL? (Non ricordo come ti andava la L e il colore???)
-Alo XL Grigia
-Berta Mdonna grigia

Berta M da donna per te, fidati! (e poi quella taglai non la fanno neanche su quelle felpe!)


Ma furmiga!!!! Ma certo, ci mancherebbe tutti quelli che vogliono possono comperarla!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Berta Wow c'è pure il modello donna...vacca se sei avanti!! Ok ok una vale l'altra tanto poi non credo che ci sia una gran differenza va bene M

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"

Lollo Io l'aveo già prenotata Ale!!
Era nera e se non ricordo male era una L, giusto?

************
...di legno, ovviamente!

ale esatto lollo!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Beddo -Beddo XL grigia
-Alo XL Grigia
-Berta Mdonna grigia

-------

Ho fame

ale Bene! per ora il primo ordine è stato chiuso, io ne ho segnate 23, il mio collega spero altrettante, grazie mille a quelli che le hanno prese!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ale Barba, AlleB e Berta, ve la porto per la cena di Venerdì sera.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Lollo e a lollo no?!

************
...di legno, ovviamente!

ale
citazione:

e a lollo no?!

************
...di legno, ovviamente!

scusa

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

barba
citazione:
Barba, AlleB e Berta, ve la porto per la cena di Venerdì sera.

ok

Berta Perfetto grazie mille!

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"

Pablos Un xl grigia anche per me ciauz

lambrosc

ale ok, ma devo metterla nel secondo ordine, queste sono già arrivate e prenotate. Venerdì te la faccio provare così mi dici se va bene.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Alo Mitico Ale...grazie tante...
Money??

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

ale 30

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine