Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Premiazione vincitori Concorso 06-07

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
ale OGGETTO: SPAM!!!
Apro una discussione anche qui che è più visibile che nella sezione del concorso fotografico...
Volevo segnalare a tutti che Domenica 7 Gennaio c'è la premiazione del concorso! Accorrete numerosi!

Per altre info leggete qui:
http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4026&FORUM_ID=31&CAT_ID=3&Topic_Title=Chiusura+e+Premiazione+Mostra+06%2D07&Forum_Title=Concorso+Fotografico

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

scudiero Vorrei approfittare di questa discussione per un appello a FURMIGA, che ieri ho avuto il piacere di re-incontrare dopo tantissimi anni: visto l'esplicito invito a te rivolto nella pagina del concorso foto (PS Furmiga, se non vieni neanche stavolta...) ti chiedo se domani pomeriggio ti va di fare un salto a Villa per le premiazioni. Ovviamente possiamo fare una macchinata da Reggio verso le ore 16.00 e ti do uno strappo io, vale anche per altri che si vogliono aggregare. Potremmo trovarci da Cilloni, appena passato il ponte di S.Pellegrino, gia conosciuto per gli Arva-raduni e vari "canali dei nocini"
Attendo partecipazioni...

scudiero


Frency Se nn sono troppo in coma un giro domani lo faccio volentieri,vedo come mia alzo domani pome...ehm,mattina.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

scudiero Ultimo appello ai partecipanti alla gita fuori porta: siv prount ? as catom da Ciloun ? a quatr'or

scudiero

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine