Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 CdM Sci 2007 (Mondiali)

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Partiamo con lo sci, anzi no!

citazione:
Annullate a Soelden le due gare di coppa del Mondo, un gigante maschile e uno femminile, previste per sabato e domenica 28 e 29 ottobre. Si parte l'11 in Finlandia (...) Gianfranco Kasper, presidente della federsci mondiale ha subito chiarito: "Queste due gare non saranno recuperate nel corso della stagione, perché il regolamento è chiaro: le competizioni che si svolgono sul ghiacciaio possono essere disputate solo nelle date stabilite. Perciò la Coppa inizierà ufficialmente l’11 e 12 di novembre con i due slalom a Levi in Finlandia"

L'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/24/merlo.shtml

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly che brutto lavoro...beh oggi c'erano 25 gradi...

cmq mi mancherano quest'anno le olimpiadi..

Ho letto che il giorgione nazionale vuole puntare al titolo generale di CdM infatti si è allenato molto di più sul gigante che sullo slalom..
Forza Giorgio!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)

Beddo
citazione:
infatti si è allenato molto di più sul gigante che sullo slalom..

e finisce che non vince manco lo slalom...

-------

Ho fame

ale Senza voler offendere nessuno eh Elly... ma chi se ne frega del Giorgione nazionale quando ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(Elly non ce l'ho né con te né con Rocca ma era solo per dar peso a questo evento!)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

saccon io son stato su a soelden sabato..e gia un po si poteva indovinare che chi non si correrra'
Elly
citazione:

Senza voler offendere nessuno eh Elly... ma chi se ne frega del Giorgione nazionale quando ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto ale hai ragione!!!!!
Tiferemo anche per lui allora...!!!

Beddo...quello che hai scritto tu l'ho pensato anch'io ma non l'ho scritto dai diamogli fiducia!!!!

[OT: oh ale vedo che finalmente hai tolto il tuo antico proverbio cinese... /OT]

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)

ale Perchè? Era bellissimo, ora ne cercherò un'altro!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Elly
citazione:

Perchè? Era bellissimo, ora ne cercherò un'altro!

ci scorgevo una vena sottile di maschilismo estremo..cmq dai carino!bene-bene sono curiosa...

In occasione di skipass premieranno gli alteti azzuri che hanno vinto una medaglia alle olimpiadi..penso sia martedì al teatro in centro a Modena, ingresso gratuito

"Life is..now!!"

Modificato Da - elly on 28 Ott 2006 13:33:43

Vava Annullate per pioggia sul ghiacciaio, e siamo a fine ottobre...

Tra quarant'anni ci sarà ancora lo sci?

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

Ino
citazione:
ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sulla FISI MEDIAGUIDE 2006-2007 c'è scritto che abita a Villa Minuzzo...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

ale Vuoi che ci mettano Razzolo?
Comunque ma lo sapete che lo vogliono segare?
Cioé come Tomba e come tutti gli emiliani, come Simonazzi nello snowboard.
Gli istruttori sono tutti di lassù e non vogliono che ci siano degli "intrusi".
Gli hanno fatto fare una serie di test per partecipare allla prima di coppa del mondo:

inforcato

ma hanno detto che non basta. Mah...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino Ale, leggi ammodo e guarda i grassetti...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

ale
citazione:

Ale, leggi ammodo e guarda i grassetti...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Non è vero, non ci credo, l'hai corretto dopo!!!!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale on 02 Nov 2006 15:06:50

Montanaro DOCG Dopo tanto tempo torno a scrivere nel forum..visto che la neve sul cusna si è vista...è tornato il freddo ma soprattutto per giuly (Razzoli)....mi dispiace ma dopo questa ho la conferma che quelli lassù(chiamiamoli così)...quelli lassù...cosa sono???degli allenatori...??dei selezionatori di talenti...???della NAZIONALE?? ma non credo proprio..sanno benissimo che Razzoli in slalom è ai livelli di Rocca...e cercano in tutti i modi di lasciarlo fuori...ma non hanno capito una cosa o forse loro non la conoscono affatto...che gli emiliani nelle difficoltà si incazzano e si esaltano allo stesso modo...e in questo momento Giuly è incazzato nero...ve bene salterà la Finlandia...ma non potranno lasciarlo fuori per sempre...verrà il giorno(e non è lontano) che si presenterà al cancelletto...e vi assicuro ne vedremo delle belle.....

Elly speriamo di vederlo presto in CdM..wao che bravo...e pensare che ha la mia età e va in giro per l'europa (e il mondo) a gareggiare...
FORZA GIULI!!!

"Life is..now!!"

Vigna
citazione:

sanno benissimo che Razzoli in slalom è ai livelli di Rocca...e cercano in tutti i modi di lasciarlo fuori...ma non hanno capito una cosa o forse loro non la conoscono affatto...che gli emiliani nelle difficoltà si incazzano e si esaltano allo stesso modo...e in questo momento Giuly è incazzato nero...ve bene salterà la Finlandia...ma non potranno lasciarlo fuori per sempre...verrà il giorno(e non è lontano) che si presenterà al cancelletto...e vi assicuro ne vedremo delle belle.....


Quest'anno il Razzo fara tutto il mondiale di Slalom, per merito... e noi tiferemo a cortello!!!!!

Poi ho visto Marcellino(suo allenatore) e vi posso assicurare che ha moltissima fiducia in lui!!!! Non dico altro per scaramanzia!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

ale Ma dai? conosci marcellino?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino Prima manche: Raich davanti a Rocca per 3 centesimi. La RAI c'è. Se non avete un televisore ma avete internet consiglio il LIVE del sito di SportItalia. Dà anche i tempi all'intermedio in tempo reale.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Alo Per Rocca buon 3° posto dietro a Raich e Larsson....
Come inizio stagione è un bel risultato, il tempo per vincere ce l'ha....

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino Notevoli le discese dei primi due, uno spot per lo sci... Rocca mi è sembrato un po' calcolatore.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Alo Pure a me è sembrato che badasse più ad arrivare in fonfo che a vincere, magari aveva semplicemente bisogno di fare risultato per tirarsi su il morale....

Oltre ai primi due a me piace davvero tanto come scia Tissot, ha la capacità di far scorrere lo sci in modo incredibile: mi ricordo una sua seconda manche strepitosa di qualche anno fa, probabilmente l'anno scorso, dove mi aveva letteralmente impressionato. Non a caso è stato tirato da su da tecnici italiani che purtroppo sono a far felici la squadra francese.....

Ligety non c'era? Mi sono perso la prima manche e nella seconda non l'ho mica visto..

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino Mi pare fosse uscito nella prima.

Certo che gli altri italiani sono andati solo per cucinarsi le finlandesi artiche....

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly ligety e bode mi pare che il cronista abbia detto che non si sono qualificati per la seconda manche...le ragazze insomma...Ceresa 20ma Gius 23ma e Moelgg 24ma...Costazza e Karbon uscite nella prima manche...la Paerson solo 12ma...

cmq per ora ROCCA 0 - RAICH 1
vedremo nelle discipline veloci...

nel prossimo slalom scende il beniamino di casa nostra?

"Life is..now!!"

Ino
citazione:
vedremo nelle discipline veloci...

Beh... l'austriaco ci ha messo 3 anni per diventare forte anche lì...

Bode rimane un mistero.

Le donne...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly bode secondo me non ha la testa da quello che si sente dire dai giornalisti..peccato sarebbe il numero uno.

speriamo che rocca acceleri i tempi sai non è giovanissimo..speriamo in un suo exploit (si scrive così???)...
cmq oh..raich è veramente forte..sarà un osso duro da eguagliare e da battere...

"Life is..now!!"

Montanaro DOCG A parte Rocca per gli altri italiani una magra figura....e se portavano Razzoli...?no lui no dai...quell'EMILIANO è solo campione italiano assoluto in carica....lasciamolo a casa...

Ino Oh, mi vi siete beccati cosa stanno facendo gli italiani in questo periodo? Fill 3° e 4° balza in testa alla classifica generale, l'altra Fanchini centra il podio dove l'anno prima vinse la sorella e Blardone si porta a casa (cioè VINCE) il gigante (Sesto Simoncelli, Rocca 13°, Roberto 15°)

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Alo I risultati sono arrivati sì, speriamo che continuino di questo passo...

No comment l'attegiamento delle tv. Neanche una gara in diretta a parte lo slalom di apertura. Ieri sera a rai sport sera tutto il tempo a parlare di calcio e niente in merito al terzo posto della fanchini....
Anche lo slalom di oggi lo danno solo sul satellite....E' un vero peccato.
Non ci siamo proprio....


------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino Ormai ci siamo abituati, forse le Olimpiadi non gli hanno insegnato nulla... Almeno sui giornali un po' se ne parla, è già qualcosa...

Capisco gli anni bui quando al massimo si vinceva una gigante con Holzer quando andava bene, ma negli utlimi anni non abbiamo fatto male, anzi.

La tristezza è che ogni anno ci troviamo qui a fare gli stessi discorsi però noi siamo tosti e andiamo avanti così. D'altronde, la gente che ha la passione per Febbio è abituata a queste cose, un po' come per gli interisti nel calcio. La passione sopra tutto e chi se ne frega di chi brontola o boicotta.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly veramente veramente indecenti le televisioni pubbliche....come se controcampo si potesse guardare...
buono il piazzamento di Deville 11mo..
Slalom che ha causato l'uscita di tutti i grandi nomi...

"Life is..now!!"

Dave visto tutto sul satellite su Raisport o visibile anche su Eurosport

Non ho nessun abbonamento, solo la Parabola più decoder e con questo vedo già tantissime cose molto interessanti senza grossi problemi fateci un pensiero e Controcampo, Biscardi e il grande Fratello non saranno più un problema per voi!!

ale
citazione:

D'altronde, la gente che ha la passione per Febbio è abituata a queste cose, un po' come per gli interisti nel calcio.

Ummm... Io amo Febbio e sono Interista.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Elly
citazione:

visto tutto sul satellite su Raisport o visibile anche su Eurosport

Non ho nessun abbonamento, solo la Parabola più decoder e con questo vedo già tantissime cose molto interessanti senza grossi problemi fateci un pensiero e Controcampo, Biscardi e il grande Fratello non saranno più un problema per voi!!


beh ormai io le reti nazionali non le gaurdo proprio più....perchè non c'è MAI niente!!!
in questi giorni mi sono intrippata a vedere ESPN Classic dove fanno vedere CdM di Sci di 10 anni fa oppure mi sono beccata anche Calgary 88...fa impressione vederli sciare...

"Life is..now!!"

Dave Per le prossime se sono a casa.. vi invito e posso metterci anche un paio di birre...

Elly
citazione:

Per le prossime se sono a casa.. vi invito e posso metterci anche un paio di birre...

non l'inter spero...si vedono già abbastanza a casa mia i CAMPIONI D'ITALIA...(tzè...)
intendevi la Cdm

"Life is..now!!"

Ino
citazione:
MILANO, 6 dicembre 2006 - A volte ritornano. E' il caso di Kristian Ghedina: il discesista ampezzano, che al termine della scorsa stagione aveva abbandonato gli sci per l'automobilismo, sarà di nuovo in pista per una discesa libera di coppa del Mondo. Il 37enne fuoriclasse è stato infatti convocato da Flavio Roda, direttore tecnico azzurro, per la gara in programma il 16 dicembre in Val Gardena.
Non è un vero e proprio ritorno alle competizioni sciistiche per Ghedina, ma un'originale modo per celebrare il 17° anniversario del suo primo podio in carriera (alla fine saranno stati 33 con 12 vittorie) colto proprio sulla celebre pista della Saslong. In Val Gardena Ghedina si è imposto ben quattro volte, impresa riuscita solo a Franz Klammer. Al cancelletto di partenza, oltre a tutti i big italiani, è previsto anche Giorgio Rocca che da questa stagione ha deciso di cimentarsi anche con le prove di velocità.
"La Saslong - racconta Kristian - è la mia gara, in una pista dove tanti hanno fatto il tifo per me e festeggiato i successi, a ogni appuntamento della mia lunga carriera. Per questo ci tengo a dare il mio addio proprio qui". Kristian sarà in gara per lo sci Club Cortina come in gioventù, prima di passare nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, e per completare il revival userà il materiale dell'epoca.
"L’idea di correre con la vecchia attrezzatura e abbigliamento mi entusiasma, sono ancora alla ricerca degli ultimi pezzi di quei tempi.
Una vera emozione! Non ho fatto una gara d'addio nell'ultima stagione, perché ho deciso solo in primavera di fare il pilota con la Bmw, per questo recupero adesso con il mio saluto a tutti. Scenderò con calma, me la voglio godere, facendo scorrere i 17 anni passati. Per la prima volta il tempo che farò registrare non avrà importanza. Le emozioni non hanno tempo".

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Dave X Elly.. intendevo per la CDM ovviamente!!!

se è vero che partecipa è OBBLIGATORIO VEDERE LA GARA!!!!

Elly
citazione:

X Elly.. intendevo per la CDM ovviamente!!!

se è vero che partecipa è OBBLIGATORIO VEDERE LA GARA!!!!


certo non mancheremo!!forza ghedo!!!

"Life is..now!!"

Elly ragazzi è giunto il momento...
RAZZOLI LUNRDI' DEBUTTA IN CdM IN ALTA BADIA SULLA GRAN RISA!!!

quanti pullman devo prenotare???
mi spice perchè avrei dovuto andarci, sabato e domenica siamo a canazei e mi vado a vedere la discese e il gigante ma non ho trovato nessuno che rimanga con me il lunedì...uffi...a proposito c'è qualcuno che vuole unirsi?partiamo venerdì sera e torniamo domenica, hotel in centro a canazei..

mi raccomando per quelli che possono guardate la gara in diretta!!!!

"Life is..now!!"

Modificato Da - elly on 13 Dic 2006 13:18:43

Lollo da casa, ma tifo al massimo!!!!!

************
...di legno, ovviamente!

furmiga E' tanto che non vedo sci in TV; diretta Rai o Sky ?? La seconda non ce l'ho !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Elly
citazione:

E' tanto che non vedo sci in TV; diretta Rai o Sky ?? La seconda non ce l'ho !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

la supercombinata non l'hanno fatta vedere...adesso mi informo se la fanno vedere..su eurosport direi che al 90% le fanno vedere..

"Life is..now!!"

Dave Vorrei parlarvi di Lunedì e del fatto che sarà un giorno speciale per molti di noi, ma credo che meriti un post dedicato.

ale Noooo, non mi dire? Vai su anche te!??!?!?!? Apri il post te o io??

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Ino http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/13/blardone.shtml

Blardone: "Situazione vergognosa"

Il gigantista azzurro si ribella alla crisi della Fisi: "Vado avanti a costo di pagarmi gli allenatori, ma allora scelgo quelli che voglio io. Non mi faccio rovinare la carriera"


ALTA BADIA (Bz), 13 dicembre 2006 - "È una vergogna. Il presidente ha certamente avuto le sue grandissime ragioni per dimettersi. Io comunque vado avanti. A costo di pagarmi gli allenatori. Ma allora scelgo quelli che voglio io. Non mi faccio certo rovinare la carriera": così parla Max Blardone, all'indomani delle dimissioni del presidente della Fisi Gaetano Coppi.
"È una vergogna - spiega con foga Max - perchè questa non è solo la federazione di Rocca, di Fill, mia, gente comunque che ha fatto vedere di valere molto. È anche la federazione di Armin Zoeggeler che ha vinto Olimpiadi, Mondiali, coppa del Mondo. È anche la federazione di quelli del fondo, con tanti atleti che sono campionissimi e che il mondo ci invidia".
"Io - continua il recente vincitore di Beaver Creek - sino a Natale vado avanti con il resto nella squadra. Per il dopo non si sa nulla. E allora io mi mi sono già organizzato per conto mio, per esempio gli allenamenti per la prima gara del nuovo anno, all'inizio di gennaio ad Adelboden. Comunque tra stasera e domani credo che noi atleti faremo una riunione con tutti gli allenatori, per ragionare insieme, capire quel che succede e vedere cosa fare. Una cosa è certa: io non mi faccio rovinare la carriera".
Insomma, musi lunghi, volti preoccupati e aria pesante anche tra gli atleti dopo la crisi scoppiata alla Fisi. I tempi di Tomba , in cui gli sponsor bussavano con forza alla porta della Fisi per farsi accogliere, sono lontani anni luce. Come sono lontanissimi i tempi in cui il Totocalcio andava a gonfie vele e copriva quasi tutto nello sport azzurro. Il mondo è cambiato e in queste condizioni è dura fare programmazioni sul lungo periodo, con l'impegno di Torino 2006 che ha inevitabilmente assorbito un mare di risorse.
Il problema centrale per il momento pare quello degli allenatori, con contratti che scadranno a fine anno e ritardi nei pagamenti degli ultimi stipendi. Gaetano Coppi, confermando le dimissioni, ha detto comunque di essere certo che una soluzione anche per gli allenatori "è in arrivo". E ha ricordato agli atleti che "tutti hanno avuto modo di allenarsi a dovere durante l'estate, come dimostrano anche i risultati". Ma la crisi alla Fisi e il conseguente clima di incertezza certo non aiutano a rasserenare gli atleti. "Anche se - dice Blardone con uno scatto d'orgoglio - è nei momenti difficili che vengono fuori i caratteri forti".

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Lollo
citazione:

E' tanto che non vedo sci in TV; diretta Rai o Sky ?? La seconda non ce l'ho !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

a volte danno le gare anche su rai 2, dipende da come gira alla rai!!

************
...di legno, ovviamente!

Elly
citazione:

Vorrei parlarvi di Lunedì e del fatto che sarà un giorno speciale per molti di noi, ma credo che meriti un post dedicato.


ne stavamo appunto parlando a pag. 2 ma hai fatto benissimo ad aprire un post!!!

"Life is..now!!"

Ino Ghedina farà l'apripista

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Dave Infatti.. ho letto l'articolo e purtroppo vedo che non farà la gara...
peccato...
era un modo per ridare un pò di vigore allo sci Italiano...

Elly bene. rocca 4° nonostante il dolore al ginocchio e vista la posizione in prima manche.

"Life is..now!!"

Lollo Grazie alla rai e a televideo per lo sciopero...
e grazie ad eurosport per aver interrotto il collegamento al numero 47 quando Razzoli scendeva col 49!!!

************
...di legno, ovviamente!

Ino Ha salvato la baracca, certo che ridotto com'è sta facendo cose notevoli. La coppa di specialità è ancora il traguardo più credibile.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly
citazione:

Ha salvato la baracca, certo che ridotto com'è sta facendo cose notevoli. La coppa di specialità è ancora il traguardo più credibile.

deve cercare di rimettersi al più presto e sfruttare il momento no di raich..anche se altri si stanno facendo avanti...
ROCCA 1-RAICH 1

di sicuro nelle sue condizioni rocca non è in grado di partecipare e rischiare nelle discipline veloci...

"Life is..now!!"

Alo Per il nostro Peter Fill un'altra grande prestazione: oggi 2° posto dietro a Miller nel Super-G di Hinterstoder....

1 Bode Miller STATI UNITI 1'09''76
2 Peter Fill ITALIA a 00''79
3 Hermann Maier AUSTRIA a 00''94
4 Silvan Zurbriggen SVIZZERA a 00''96
5 Fritz Strobl AUSTRIA a 00''97
8 Staudacher a 01''11

E' quarto in classifica di Coppa !!
Per le donne invece purtroppo niente di buono nella libera vinta dalla Kildow..

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino A Zurbriggen farsi le seghe dietro ai muri porta bene...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly MAMMA MIA!!!! che gara la discesa di bormio di oggi!!!!
ieri bravissimo staudacher 4°....
ma oggi...4 italiani nei primi 12 posti...
un grandissimo 2° posto di Peter Fill (battuto solo da walchofer...ma vaff......) 8° staudacher 11° sulzenbacher 12°fischnaller...
gara veramente emozionante...fill che nell'ultimo intertempo aveva ben 66 centesimi di ritardo ha fatto il miracolo nell'ultimo pezzo ed è arrivato davanti!!!!!
battuti Miller,Maier,Buechel,Svindal,Cuche...purtroppo solo walchofer che è sceso con il 30 ce l'ha fatta...che rabbia!!!! era tanto che non si vedevano così tanti tricolori italiani nei primi posti.....

non dimentichiamo anche le ragazze....karbon 7ma e Putzer 10 dopo 9 mesi di stop... speriamo continuino così e miglorino i nostri alteti!!!

"Life is..now!!"

furmiga Sono contento soprattutto per la Putzer, anche per la sua lunga assenza.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Elly ottimi risultati anche oggi per lo sci italiano: 2a la Gius in gigante a kranjska Gora e 2do Blardone ad Adelboden!!! bene anche gli altri italiani!!!! aspettiamo domani e nell'attesa facciamo un enorme in bocca al lupo a giulianino!!!!!!!!!!!!!

"Life is..now!!"

Ino Peter Fill è in testa alla Supercombinata per un solo centesimo su Bode Miller... speriamo bene.

Fill ha 24 anni se in un paio di stagioni riesce a passare quel duro scalino che ti porta al piano di sopra può fare una grande carriera...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Ino Da quel che ho capito da sportitalia.com gara falsissima sull'acqua, vince Matt partito per primo nello speciale (30° in discesa). Bode inforca, Fill che non è specialista arriva 20° sbagliando e attaccando.

Meno male che hanno cancellato lo speciale vero e proprio, non è possibile che specialisti della disciplina becchino 1 secondo e mezzo in metà gara...

Temo che quella femminile faccia la stessa fine...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Ino
citazione:
WENGEN (Svizzera), 14 gennaio 2007 - Pessima pagina di sci alpino, oggi a Wengen, nella Supercombinata di coppa del Mondo, per colpa di un tracciato di slalom dal fondo assolutamente irregolare e con la terra che usciva nei passaggi più difficili. La brutta gara è stata vinta dallo slalomista austriaco Mario Matt che ha sfruttato un regolamento assurdo: 34° dopo la discesa, tra i primi a partire in slalom, ha sfruttato sin troppo un tracciato cha ancora teneva sino a venir catapultato in testa alla gara. Al secondo e al terzo posto, in condizioni analoghe, sono finiti gli svizzeri Marc Berthod e Silvan Zurbriggen. Berthord, del resto, è il vincitore di una settimana fa ad Adelboen dove la pista era in condizioni pessime ma non certo tanto quanto oggi a Wengen.
Il grande sconfitto - ma non si può assolutamente fargliene una colpa - è l'azzurro Peter Fill. Anzi, va reso onore al merito del 24enne altoatesino protagonista di una eccellente prova di discesa che ha dominato davanti a miti dello sci come Bode Miller e Michael Walchhofer, tutti e due poi affondati nel pantano dello slalom. Fill, dopo aver tentato il tutto per tutto in slalom, è affondato nella neve fradicia di Wengen chiudendo inevitabilmente solo 17ª posizione.
A completare il quadro di questa brutta giornata c'è il fatto che molti atleti tra i migliori della discesa, viste le pessime condizioni della pista di slalom, hanno rinunciato a gareggiare tra le porte strette. Ora la coppa del Mondo lascia finalmente la Svizzera. Il circo bianco si sposta ora in Francia, in Val d'Isère, sperando in nevi migliori. Sono in programma due gare nel prossimo fine settimana.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Ino
citazione:
WENGEN (Svizzera), 14 gennaio 2007 - Pessima pagina di sci alpino, oggi a Wengen, nella Supercombinata di coppa del Mondo, per colpa di un tracciato di slalom dal fondo assolutamente irregolare e con la terra che usciva nei passaggi più difficili. La brutta gara è stata vinta dallo slalomista austriaco Mario Matt che ha sfruttato un regolamento assurdo: 34° dopo la discesa, tra i primi a partire in slalom, ha sfruttato sin troppo un tracciato cha ancora teneva sino a venir catapultato in testa alla gara. Al secondo e al terzo posto, in condizioni analoghe, sono finiti gli svizzeri Marc Berthod e Silvan Zurbriggen. Berthord, del resto, è il vincitore di una settimana fa ad Adelboen dove la pista era in condizioni pessime ma non certo tanto quanto oggi a Wengen.
Il grande sconfitto - ma non si può assolutamente fargliene una colpa - è l'azzurro Peter Fill. Anzi, va reso onore al merito del 24enne altoatesino protagonista di una eccellente prova di discesa che ha dominato davanti a miti dello sci come Bode Miller e Michael Walchhofer, tutti e due poi affondati nel pantano dello slalom. Fill, dopo aver tentato il tutto per tutto in slalom, è affondato nella neve fradicia di Wengen chiudendo inevitabilmente solo 17ª posizione.
A completare il quadro di questa brutta giornata c'è il fatto che molti atleti tra i migliori della discesa, viste le pessime condizioni della pista di slalom, hanno rinunciato a gareggiare tra le porte strette. Ora la coppa del Mondo lascia finalmente la Svizzera. Il circo bianco si sposta ora in Francia, in Val d'Isère, sperando in nevi migliori. Sono in programma due gare nel prossimo fine settimana.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly
citazione:

Da quel che ho capito da sportitalia.com gara falsissima sull'acqua, vince Matt partito per primo nello speciale (30° in discesa). Bode inforca, Fill che non è specialista arriva 20° sbagliando e attaccando.

Meno male che hanno cancellato lo speciale vero e proprio, non è possibile che specialisti della disciplina becchino 1 secondo e mezzo in metà gara...

Temo che quella femminile faccia la stessa fine...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

io l'ho vista in diretta la gara, dopo una decina di passaggi all'inizio del muro gli addetti alla pista andavano a mettere neve in una buca dove sbucava sempre più la terra...andavano perfino con secchi d'acqua e secchi del fissante che usano per preparare le piste ma facevano peggio. mai visto una cosa del genere. gli ultimi poi vederli scendere sembrava che fossero sciatori alle prime armi....secondo me la discesa la potevano tener buona ma lo slalom assolutamente no...
eeehhh..qs anno va così..speriamo che cambi...

"Life is..now!!"

Modificato Da - elly on 17 Gen 2007 02:49:35

Beddo fantastico!!!!
primo e terzo posto nel gigante femminile di cortina!!!! due seconde manche da sogno!!!

-------

Mol ed picaia

Elly
citazione:

fantastico!!!!
primo e terzo posto nel gigante femminile di cortina!!!! due seconde manche da sogno!!!

-------

Mol ed picaia

sì sono state veramente brave!!! e poi gius e moelgg nona e decima!!!è in un buon periodo lo sci italiano nonostante i problemi in federazione..speriamo mantengano questi risultati anche per i mondiali di Aare(?)...forza azzurri!!

"Life is..now!!"

Ino A parte la nebbia me le son proprio gustate... Dai che si va ai mondiali carichi...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly ieri sera slalom austriaco: 1° raich 5° rocca 6° moelgg... bode saltato ancora nella prima manche!!uffi!!
speriamo che rocca si riprenda un po' per i mondiali..

"Life is..(s)now!!"

Ino Domani iniziano i mondiali con il superg. Speriamo bene, peggio di Torino non si fa...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly
citazione:

Domani iniziano i mondiali con il superg. Speriamo bene, peggio di Torino non si fa...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

annullato SuperG causa vento forte. sarà probilmente rimandato a lunedì mattina.

"Life is..(s)now!!"

Modificato Da - elly on 03 Feb 2007 14:53:26

Elly annullato anche il SuperG femminile. recuperi: lunedì 12:30 uomini martedì 12:30 donne.

saranno due settimane fantastiche: solo sci e niente calcio!!!

[è ora che la smettano ormai non ci sono più parole per descrivere cosa ruota intorno a quel lurido sport. le persone non possono morire in situazioni che dovrebbero essere passatempi..gli incidenti ci stanno ma non le bombe carta tirate apposta. con i miliardi che si spendono per comprare ronaldo non sono in grado di consentire un minimo di sicurezza. fanno schifo.]

gustiamoci questi mondiali. anche il calcio italiano era in crisi qs estate speriamo porti bene anche per lo sci...

"Life is..(s)now!!"

Elly GRANDISSIMO PATRICK!!!!!! CAMPIONE DEL MONDO DI SUPER GIGANTE!!!!!!!!!!!!!!!

"Life is..(s)now!!"

colo75 se il buon giorno si vede dal mattino.....

PS: ho visto solo via internet, per chi ha visto la diretta: la pista ha tenuto bene, cioè la gara non è stata falsata??

Alo

Speriamo solo non faccia la fine della Ceccarelli dopo le Olimpiadi di Salt Lake City....

Fra poco ci sono le donne, speriamo in un bis!!

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino Migliore azzurra Johanna Schnarf, diciassettesima, mentre non sono arrivate al traguardo Nadia Fanchini (rovinosa caduta ma senza conseguenze) e Lucia Recchia.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Beddo e neanche elena fanchini

-------

Mol ed picaia

Elly
citazione:

se il buon giorno si vede dal mattino.....

PS: ho visto solo via internet, per chi ha visto la diretta: la pista ha tenuto bene, cioè la gara non è stata falsata??


la pista sembrava tenere bene, i grandi non hanno fatto la discesa perfetta di staudi..bravo, bravo veramente.
male purtroppo le ragazze.. ha vinto la Paerson con una gara spettacolare come lei sa fare!!!
adesso giovedì combinata uomini e venerdì donne... vedremo se fill riusicrà ad agguantare il podio...FORZA PETER!!!

"Life is..(s)now!!"

Ino
citazione:
Speriamo solo non faccia la fine della Ceccarelli dopo le Olimpiadi di Salt Lake City....

Temo finirà così... Però per lui e per noi spero di sbagliarmi e anche di molto!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Elly
citazione:

citazione:
Speriamo solo non faccia la fine della Ceccarelli dopo le Olimpiadi di Salt Lake City....

Temo finirà così... Però per lui e per noi spero di sbagliarmi e anche di molto!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

dai però chiamasi sempre medaglia d'oro...

"Life is..(s)now!!"

Dave Grande Patrik, ma ... speriamo in bene per il proseguimento della manifestazione Svedese visto che nemmeno li si riesce a sciare per vento (non solo a Febbio allora!!!!)

Ino
citazione:
dai però chiamasi sempre medaglia d'oro...

Sono d'accordo, avrà fatto la gara della vita ma intanto lui ha vinto e gli altri no.

La Kostner era così, in coppa del mondo era altalenante, quando arrivavano i grossi appuntamenti centrava il risultatone. Comunque ben vengano questi talenti!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Elly niente da fare per gli italiani in supercombinata: 13mo Fill 18mo Staudi saltato Innerhofer. Avevano fatto una buona manche di discesa sia Peter (anche se poteva fare meglio) e Patrick nono e ottavo.. podio finale: Albrecht, Raich (secondo me se scia così anche nello slalom ufficiale buonanotte suonatori per Rocca...) e Berthod. Speriamo di cavarci qls in discesa con Fill sabato e in gigante con Blardone mercoledì prox, che tra l'altro ha fatto un'ottima discesa nel SuperG!
con le ragazze secondo me non c'è storia, tra Paerson, Schield, Goetschel, Mancuso e Kildow.

"Life is..(s)now!!"

Elly inavvicinabile la Paerson in SCombinata oggi: ha fatto un garone nella discesa e nello slalom ha vissuto di rendita. seconda Julia Mancuso terza Marlies Schild.
domani discesa maschile: FORZA PETER!!

"Life is..(s)now!!"

Alo Ale !!!!!!!
Bronzo nel gigante femminile... Bella conferma della Karbon che già 4 anni fa aveva vinto l'argento ai mondiali di Sainkt Moritz!

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Elly niente da fare per il gigante uomini invece..un 5° posto di Schieppati, blardone è saltato nella prima manche...ora ci rimane solo lo slalom...speròm!!

"Life is..(s)now!!"

Elly altra medaglia per l'italia!!!!
Manfred Moelgg ha conquistato l'argento in Slalom!!!ha fatto veramente un garone considerando il mal di schiena!!! oro, argento e bronzo...è andata un po' meglio che alle olimpiadi!! bravi ragazzI!!

"Life is..(s)now!!"

Elly si iniziano a tirare le somme di questa stagione di sci un po' pazzerella:
Coppa di Discesa vinta dall'elvetico Cuche, Coppa di SuperG vinta da Bode Miller. Rimangono quella del Gigante per la quale è il lotta con Benny Raich il nostro Max Blardone, quella di Slalom e la Generale, contesa tra Raich e Svindal.
Tifiamo per Max domani!!!

"Life is..(s)now!!"

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine