Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma: media dell'evento

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
ale Raccogliamo qui tutte le segnalazioni dell'Evento montblanc free delle televisioni, siti e giornali

Inizio io dicendo che stasera (2 Aprile) sul canale Sky 857 Videolook alle ore 20.00 dovrebbe esserci uno speciale.

Chiaramente il sito ufficiale:
http://www.montblancfreeride.com/

Qua c'è un blog che parla della gara:
http://montebianco.splinder.com/

citazione:
Uno dei concorrenti, dopo aver tagliato il traguardo, si è voltato verso il ghiacciaio e ha detto: "Se non avessi dovuto scendere così veloce credo che oggi sarebbe stata la sciata più bella della mia vita" .. e questo è il Mont Blanc Free!

ho lasciato io questa dichiarazione!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale il 02 Apr 2007alle ore 11:26:20

ale TV

Videolook (canale 857 Sky) lunedì 02 Aprile ore 20.00

Venerdì mattina ore 9.15 Rai due programma TGR Montagne

Sky sport 2 (canale 202 Sky) sabato e replica domenica. (Chi sa gli orari?)

citazione:
“ICARUS: la rubrica dell’estremo” sceglierà fra i concorrenti un team da seguire in ogni istante della gara
(Leggi: Gio e Vigna)

All Music (canale 128 Sky) negli “Speciali” in onda nel pomeriggio di sabato 7 aprile e in replica la domenica

Odeon TV (canale 827 Sky) quando?

SportItalia (canale 225 Sky) quando?


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale on 02 Apr 2007 11:57:18

furmiga Ti hanno anche ripreso . Ale , mentre facevi questa dichiarazione ??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale lì no, mi hanno ripreso in altre dichiarazioni...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ale da www.montblancfreeride.com


citazione:
MONT BLANC FREE: DUE GIORNI INDIMENTICABILI
Courmayeur, 2 aprile 2007

Sono passati due giorni dalla conclusione del Mont Blanc Free, ma continuano ad arrivare telefonate e mail di ragazzi che chiedono informazioni per l’anno prossimo, che ringraziano, che danno consigli utili per migliorare l’edizione 2008...insomma…la gara si è conclusa, ma tutti quanti non vedono l’ora che si riparta.
Difficile raccontare a chi in questi giorni non c’era cosa si leggeva negli occhi di questi ragazzi, cosa si ascoltava restando con loro in partenza e cosa emergeva dai commenti a fine gara, per non parlare poi del dopo gara quando l’unica parola che saltava sulla bocca di tutti era “festone!” ovvero festa, una grande festa!
Hanno vinto i francesi Troubat e Blanc, ma hanno vinto tutti perché durante la premiazione sono stati estratti premi per ognuno: sci, pale, sonde, zaini, occhialoni, caschi, magliette….nessuno è tornato a casa a mani vuote! Certo il più felice di tutti è stato Frederic Bernard che ha portato via la Kia Picanto estratta a sorte fra le prime 10 squadre classificate, ma anche i primi tre erano soddisfatti di rientrare con un bel assegno: 2500 euro per i primi, 2000 per i secondi e 1500 per i terzi.
Non è mancato poi il ricordo di Alessio Allegri perché tanti erano in pista soprattutto per lui e molti nelle interviste finali erano sicuri che Alessio in questi giorni avesse sciato con loro. Alla consegna del 1° Trofeo Mont Blanc Free Memorial Alessio Allegri erano presenti i due figli Alberto e Giorgia e la moglie Gabriella contenti di ricordare Alessio insieme a tanti amici.
La serata si è conclusa con musica e birra al Planet di Dolonne con la promessa da parte dell’organizzazione di iscrivere di diritto i rider di questa edizione all’edizione 2008 perchè chi ha creduto nel Mont Blanc Free “numero zero” merita un grazie.


Le classifiche su www.championchip.it
Eventi – Mont Blanc Free

02/04/2007

e volete che non sfruttiamo l'occasione della preiscrizione???


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

furmiga Che lavor !! Già all'anno prossimo si pensa !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale ma è chiaro, io son già là con la mente!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra Registrato (su DVD) il servizio di Videolook, che è finito adesso.

Qualcuno ha info più precise su Odeon, SportItalia...

barba Anch'io l'ho visto, non ci sono immagini diverse rispetto a quelle già proiettate nella serata al Palazzo di Curma. Ampio spazio alle interviste agli organizzatori, che hanno sottolineato la nutrita presenza di "emiliani con lambrusco e ciccioli"

Modificato Da - barba on 02 Apr 2007 20:52:10

Frency Grande Cobra,anche quello sarà da proiettare giovedì sera da Gio

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Lollo yes! l'ho visto anche io!

************
Lollo il falegnomo!

Frency Inizio a sentirmi esclusa

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

giorgiopassino@tiscali.it tempo bello a Courmayeur, neve fresca sul toula. Ho visto le foto del dopo sci, non erano male. Qualcuno alticcio c'era ( Zoran )vi aspettiamo per la 3/4 manchess.- Gio.

giorgiopassino

cobra Alticcio? Chi?

Andrea Grande Giorgio!!!

Vogliamo spaaaccaaaaaarci le gaaaambeeee!!!
Qualcuno sta già pensando al Weekend...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Frency Giorgio io non ero ubriaca,dillo anche a Beddo...

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze
citazione:

Qualcuno sta già pensando al Weekend...

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

ale Vai Giorgio!!! Anche nell'intervista di Videolook eri senza voce!!!

Io l'ho registrata su vhs la volevo portare sul computer ma se cobra ce l'ha su dvd si fa prima!! CObra dimmi che riuscirai a registrare anche RAI 2 e Sky!!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ale Ho trovato questi appuntamenti su Sky, però non so quali siano repliche della settimana passata o quelle che riguardano courma:

servizio di circa 30 minuti

Giovedì:
ICARUS (sky sport 3 203) ore 09.30

Venerdi:
ICARUS (sky sport 3 203) ore 00.15 circa |
ICARUS (sky sport 2 202) ore 00.30 |
ICARUS (sky sport 3 203) ore 09.00 |

Sabato:
TRANS WORLD SPORT (sky sport 2 202) ore 07.00 |

ho inserito anche Trans World Sport perchè c'era scritto nelle info che parlava di sport estremi e sfide dell'uomo.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra Spazio sull'HD del DVD recorder ce ne ho ancora, quando ce li ho tutti li masterizzo e poi li diffondo ben volentieri, devo solo sapere i riferimenti...

ale sto raccogliendo più info possibili!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Frency Ale sta facendo un lavoro impeccabile!

Dai Cobra,giovedì porta il filmato di ieri così chi nn c'era a Courma e nn l'ha visto si può rifare gli occhi

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

lauw
citazione:

Ale sta facendo un lavoro impeccabile!

Dai Cobra,giovedì porta il filmato di ieri così chi nn c'era a Courma e nn l'ha visto si può rifare gli occhi

Ragazzi io non credo di poter stare a dientro a tante trasmissioni (tra l'altro non ho il satellite): mi prenoto per avere una copia di un DVD con dentro tutto, sia filmini vostri che spezzoni di trasmissioni che riguardano (solo) voi. Più che il resto mi interessate voi e l'atmosfera che avete creato!

____________
Viva il RE!!

Andrea Quella è impossibile che venga fuori da dei semplici video...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo andre, ricordati di segnalarmi gli appuntamenti tv aggiornati!

************
Lollo il falegnomo!

ale o rinco!!! Non hai visto che in prima pagina li ho messi quelli che sapevamo? Miiii ma i tuoi capelli non ti sono caduti, ma sono scappati quando hanno scoperto su quale tipo di testa erano!!!!

(ps ho mandato una mail a giorgio se riesce a dirmi quando e su che canale)


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Lollo pistola! mi hai scritto i due che sapevo già!! Attento che ho foto compromettenti harharhar

************
Lollo il falegnomo!

Frency Anche io voglio una copia poi di tutti i filmati e di TUTTE le foto!!!

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

cobra Icarus di stamattina non ci riguarda...

Frency Ho appena finito di vedere e registrare lo speciale su rai2! Eravamo presenti in quasi tutte le immagini!!!E hanno messo anche l'intervista di Ino su Febbio,almeno abbiamo fatto un pò di pubblicità!

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze merda me lo sono perso...sono rimasto a letto

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

y02 pensa che io mi sono svegliato perche mi ha chiamato una mia amica dicendo che mi ha visto in tele su RAI 2.....qualcuno lo ha registrato? frency vero?

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...

cobra Io potrebbe essere, ieri credo di aver programmato il dvd recorder, domani vi so dire.

Lollo io l'ho registrato in vhs, ma c'è!

************
Lollo il falegnomo!

Frency Io sta mattina mi sono svegliata alle 9 proprio con l'ntenzione di registrarlo. Mi alzo,vado dal videoregistratore ed era già tutto pronto con la mia mamma con il telecomando in mano tutta carica per vedere il video.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze
citazione:

era già tutto pronto con la mia mamma con il telecomando in mano e una tanica di vino per vedere il video.

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Frency MULLAH!!!!!!!!!!!!!!!

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze pensavo avessi preso da lei!!

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

cobra Ce l'ho! ce l'ho, l'ho registrato, sempre su DVD e da satellite, quindi è abbastanza buono come qualità. Ho invece perso ICarus di stamattina, qualcuno ha visto se centravamo?

ale Bravo Corbra, retry, ci dovrebbero essere altri passaggi, li avevo scritti nell'altra pagina!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra Ho richiesto il DVD "ufficiale" dell'evento con l'indirizzo segnalato al sito e questa è la risposta:

citazione:
Ciao fenomeni!
martedì abbiamo la riunione, decidiamo anche come fare il
dvd che vi faremo avere...sicuro!
Vi faccio sapere...
Buona Pasqua.

Elisa

Che dire sempre grande disponibilità, con un'organizzazione così sono già tentato di venire e anche iscrivermi in gara per l'anno prox...

Modificato Da - cobra on 08 Apr 2007 09:53:20

ale ... e intanto ieri alle 18.55 su Allmusic hanno trasmesso il video, ma quando l'ho scoperto era oramai troppo tardi per comunicarlo. Oggi dovrebbe esserci una replica ma non so quando.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra Porc... Ma qul'è il servizio, quello di SKY?

A proposito, su Icarus di ieri niente di niente, non è che per caso fossimo in quello della settimana scorsa???

Gio per il servizio su Icarus passeranno ancora 10 giorni cmq ho numero del giornalista che mi ha promesso di mandarmi una mail per quando sarà pronto...portiamo pazienza...

ah... raga sto cercando una foto dove ci siamo tutti, la compagnia di curma intendo, perchè sto scrivendo un articolo per la Gazzetta di Reggio, c'è lo ha chiesto un giornalista amico di Vigna... se riuscite a inviarmi la foto se no farò un fotomontaggio...
giovannibiondi40@virgilio.it

Gio
Occhio al Faggio!!!

cobra Bene, perfetto, allora ditemi come si chiama il programma di Allmusic che cerco la replica...


ale è andato quello di Allmusic, la replica ho scoperto solo oggi che l'hanno ridata la domenica sempre alle 18.55


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

cobra Non ssi riesce a richiedere quando verrà rimesso in onda e/o se ci possono far avere una copia?

Gio Eccoci... mi ha scritto Antonio di Sky...
......
......

Oggetto: ICARUS -Alla ricerca del limite - puntata del 16/04/07
COMUNICATO STAMPA N. 130
INVITO ALLA VISIONE
Eventi della 13° puntata di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2.

In questa puntata:
- Dallo sci estremo a un’altra esperienza d’alta montagna per Marco Confortola
- I piloti protagonisti ci raccontano l’edizione 2007 della Green Pistons.
- 6 Km di pista per una sfida impossibile tra i campioni dello sci e gli amatori di questa disciplina.
- Al via la prima edizione della gara fuori pista ai piedi del Monte Bianco.

su Sky Sport 2 lunedì 16/04/2007 alle ore 12.30 e alle ore 00.15, martedì 17/04/07 alle ore 06.40 e alle ore 03.30, mercoledì 18/04/07 alle ore 11.30 e venerdì 20/04/07 alle ore 04.30 .

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 16/04/07 alle ore 20.30 e alle ore 01.30, mercoledì 18/04/07 alle ore 09.30 e venerdì 20/04/07 alle ore 12.00.

icarus@skytv.it
UFFICIO STAMPA ICARUS

Gio
Occhio al Faggio!!!

y02 minchia da tener presente! anche perche c'è il servizio su marco confortola, di valfurva.
il soggetto oltre a concatenare le N di Ortles, gran zebru, tresero e san mateo ha sceso la N dell'ortltes e la N del tresero....
ci sta bene assieme a nostro servizio no?

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...

Berta
citazione:

c'è il servizio su marco confortola

Vuoi mettere??Chi è sto qui in confronto a Vigna e Gio?! Farà una figuraccia sicuro!

******
...tigre!

cobra Vado di programmazione...

mtrex Ci si potrebbe trovare lunedi sera da qualche parte dove hanno sky!!

Gio ...io ci sono, potremmo fare anche a casa mia qui a Montecavolo ma vista l'ultima invasione di buoi non credo che il mio salotto sarrebbe in grado di reggere il colpo... però se ci troviamo in un qualche bar o simile io ci sono...

Gio
Occhio al Faggio!!!

Lollo eventuale bar potrebbe anche vedere la mia presenza, anche se non posso assicurare niente...

************
Lollo il falegnomo!

Gio Ah raga avevo pensatodi spedire questa foto alla Gazzetta... che dite???

Gio
Occhio al Faggio!!!

y02 siiiiiiiii ti prego....

mi sto ribaltando sulla sedia....sei meglio di Corona's!!

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...

ale è bellissima, non mi ricordavo nemmeno di questa foto!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea Sono evaporati i cristalli liquidi del monitor!!!!!!!!!!!!
Diventeranno nuvole e cadranno a Courmayeur sotto forma di neve.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ci voglio credere...nn ci voglio credere!!!!!ahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Frency Gio...e io?

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

ale ma i piedi della sedia???


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

konigsspitze
citazione:

ma i piedi della sedia???

il lambro permette la levitazione del corpo oltre che dello spirito

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Gio Ragazzi... abbiamo detto che il crinale può tutto... pensate allora al crinale con il lambro... la sedia ha bisogno di piedi...
se per quello manca anche l'appoggia gomito sinistro, cavolo l'ho fatta in 14,7 secondi con il vento a sfavore, doveva mancare qualcosa...
cmq ne sto facendo un'altra per la Gazzetta...

Gio
Occhio al Faggio!!!

Gio Dai l'ho pezzata un pò...


Gio
Occhio al Faggio!!!

Andrea
citazione:

cmq ne sto facendo un'altra per la Gazzetta...

No, cosa vorresti dire?? Sulla Gazzetta ci DEVE andare quella foto!!!
Significa TUTTO quella foto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Gio Andreeeee, è troopppo SEEEECCAAAA!!!! SEEEECCAAAA!!!!
Ci manca della Genteeeee!!!!
Ne ho fatta una dove ci siamo davvero quasi tutti, spero la pubblichino!!!

CMQ è UFFICIALE, lunedì o martedì sulla Gazzetta di Reggio esce l'articolo!!!!

Gio
Occhio al Faggio!!!

biondo Cazzo Figata...
...figata pazzesca...


"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"

Lollo Gio sei un Dio!

************
Lollo il falegnomo!

konigsspitze ma è uscito l'articolo oggi??o domani?? chi sa??

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Berta Dopo lo vado a comprare io e ci guardo!
Ma alla fine ci troviamo a vedere sto icarus??Qualcuno l'ha gia visto oggi?

******
...tigre!

biondo beh allora stasera....

dove ci si trova???

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"

galaxia Oh Mio Dio!
Per la prima volta in una foto non è il Biondo quello con la bocca spalancata... questo sarà davvero un motivo valido per pubblicare la foto sul giornale in edizione speciale!!!

Berta Ho comprato la gazzetta, oggi non c'è lo metteranno domani!

******
...tigre!

Gio Allora è ufficiale, l'articolo sulla Gazzetta esce oggi... però mi ha detto Vigna, che il giornalita ha sbagliato la foto, mi sono incavolato come una bestia... avevo fatto questa con amore e passione, e ve l'avevo tenuta come "sorpresa":

Il servizio su sky, lo sò raga mi ha preso l'Alberto Tombite... invece Vigna ha preso contro rocce e ghiaccio in maniera potente...
...però come dice lui: "AVEVO VISTO LA LINEA"!!!

Gio
Occhio al Faggio!!!

Ino "Hanno messo le reti per rallentare gli atleti"

"ESATTO!"

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

konigsspitze zio va Gio se te ste brev!!!!!

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Ino Hanno messo la foto di gruppo... spettacolo puro. Tanta bellezza non poteva non meritare gli onori della cronaca.

Nell'articolo sono riusciti a citare di tutto, da Giorgio al Lambro al fuoripista. Spargete la voceeeeee!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Berta Grande Gio!! Sia per la foto (Ino ovviamente tu sei la più bella) sia per l'articolo, bravo bravo!

******
...tigre!

arsura
citazione:

"Hanno messo le reti per rallentare gli atleti"

"ESATTO!"


Esatto
Esatto
Esatto
è colpa di Giulio che era sulla traiettoria della curva................!!!!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

furmiga Cercavo l'articolo nella pagina della
" montagna " e l'ho trovato , giustamente , nella pagina sportiva .
Molto bella la foto con le felpe Febbio ed
anche l'articolo è esauriente .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

biondo
citazione:

...però come dice lui: "AVEVO VISTO LA LINEA"!!!

"ma io volevo curvare lì"

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"

Ino I sassi valgono la candela

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Lollo Gio, mi avevi snobbato dalla foto! Ora piango...

************
Lollo il falegnomo!

Ino Ma chi è che fa la lingua al Mullah?
Lollo?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Gio Raga NON ci credo, non ho ancora visto la Gazzetta... c'è il mio montaggio!!!! Spettacolo... è una sopresa enorme...
l'articolo và beh lo conosco ma adesso la vado a comprare...

Ragazzi... è come l'uovo e la gallina... vale la candela...

Gio
Occhio al Faggio!!!

Frency Io ho preso la gazzetta e ora ritaglio l'articolo e l'appendo in camera mia i bella vista....nn capita tutti i giorni di finire sul giornale

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

mtrex vigna sei un grande,la botta che hai dato e qualcosa di unico che solo tu potevi fare!!
il prox anno avremmo le prenotazioni per riprenderci!!

Vertical sensation!!

Andrea Tadaaaaaan...
Che dire, grandissimi Gio e Vigna per questo ennesimo regalo!!!

Azz... peccato solo per il taglio dello striscione crinale con relativa ombra cinese...

PS i tempi sono sbagliati, ma non conta, tanto non ci bada nessuno!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Frency
citazione:

vigna sei un grande,la botta che hai dato e qualcosa di unico che solo tu potevi fare!!
il prox anno avremmo le prenotazioni per riprenderci!!

Vertical sensation!!


Ma solo io nn l'ho visto?
Cobra tu l'hai registrato?Qualcuno riesce a farmi avere una copia?

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Lollo ops, scusa Gio, mi ero perso tra la marmaglia!! Me ne sono accorto solo quando ho visto il giornale!!


************
Lollo il falegnomo!

konigsspitze spettacolo spettacolo spettacolo!!!!!!

***********************
Minchia, ma che spacchiu vuoi?!!!!

cobra Confermo che l'ho registrato e, se sono finite le trasmissioni posso cominciare a riversare le tre che ho "acchiappato"

Gio Raga ferma tutto... di icarus c'è una nuova trasmissione generale sulla gara con delle immagini bellissime del secondo giorno... l'ho visto di sfuggita... adesso spero di riuscire a registrarlo...

Gio
Occhio al Faggio!!!

Gio L'ho visto... servizio di 5 minuti, niente di nuovo rispetto agli altri video che abbiamo... forse è più bello il montaggio e le immagini, però niente di nuovo...
Cobra puoi produrre DVD a tutto gas...

Gio
Occhio al Faggio!!!

cobra L'ho visto e l'ho registrato, confermo le impressioni di Giò, cmq lo metterei lo stesso.

Adesso raccolgo e organizzo il materiale poi vi dico.

mtrex cobra appena hai il dvd dimmi qualcosa che lo vuole l'assessore provinciale del turismo

Vigna
citazione:

vigna sei un grande,la botta che hai dato e qualcosa di unico che solo tu potevi fare!!
il prox anno avremmo le prenotazioni per riprenderci!!

Vertical sensation!!


Cacchiarola mi ero perso qualcosa su questo post... matte detto da te lo prendo come un complimento...

Andre ti sei beccato l'articolo che aveva scritto gio e le mie foto... se riesci buttale su che ho perso la mail..!!!
Ciaooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna
citazione:

I sassi valgono la candela

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ino sei spettacolare.... i sassi valgono sempre la candela... meglio la gallina oggi e l'ovo.... è buono!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

cobra Io ho il DVD ma ovviamente non c'è tutta la trasmissione, solo i servizi che riguardano il MBF, ne faccio qualche copia da distribuire, se interessa. Poi se c'è qualcuno con più tempo di me che vuole trasformare il DVD in filmati e fare un montaggio o altro...

furetto io non ho potuto esserci pero' ora ho il tempo x vedere di tutto
grazie
furmiga Anch'io vedrei volentieri il tutto.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

mtrex ok allora ci vuol una sera x scambiarci il tutto

konigsspitze e per bere in compagnia!!

si lo so era sottointeso!!

***********************
Ma si sentono i denti?! no no,continua pure.....

ale io ho ancora da dare la robbba a Giò... si potrebbe fare una seratina della prox sett! Tipo Giovedì prox?? Al Caino, che così rifacciamo l'aperitivo stile prima di Courma!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Alo Nessuno sa niente di quel famoso DVD che dovevano fare con tutte le foto ufficiali, filmati ecc ecc ??

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

cobra Ok per cambi e scambi, ma giovedì ciò una cena del mio gruppo sportivo e nn posso

cobra A chi sono finiti i DVD? Io dovrei ancora vedere un po' di foto...

ale io il dvd con le mie foto l'ho dato ad Andrea Giovedì sera, non ho visto però passare quello dei filmati...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine