D I S C U S S I O N E |
Frency |
Quando un mesetto fa Beddo mi chiese di portaro a provare ad arrampicare in palestra nn pensavo gli potesse piacere così tanto. E gli è piaciuto e ha continnuato a venire in palestra con me. Sabato poi si è presentata l'occasione giusta per assaggiare anche la roccia e nn solo il sintetico...ed ecco il risultato. Eccolo tutto intento alla sua prima risalita sulla roccia.
Notare la posa plastica
Non se la cava male e sabato è andato alla grande e vuole perfino ritornarci il prima possibile. Peccato un pò per la sorpresa finale al ritorno alla macchina, ma tutto sommato è stato un bel pomeriggio. *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Gio |
Bedddo!!!!!! Francy!!!!! la prossima volta che andate ditemi qualcosa che veniamo anche io e il Pedro, abbiamo già arramopicato un pò ma dobbiamo riprenderci la mano... Gio Occhio al Faggio!!! |
Frency |
Molto volentieri Gio,vedrai ke ci andremoMOLTO presto e MOLTO spesso. *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
druido |
grande beddo e grande francy che c'è l'hai portato! arrampicare è bellissimo...il problema è concigliare l'arrampicata col lardo! - - - modestamente......sono normodotato!! Modificato Da - druido on 16 Apr 2007 08:50:36 |
ale |
è successo qualcosa alla macchina? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Frency |
citazione: | è successo qualcosa alla macchina?
|
Sì,ce l'hanno aperta e ci hanno portato via tutto...compresi i vestiti e i libri. Per fortuna ieri i carabinieri di castelnuovo ci hanno chiamato dicendo che avevano trovato parte della roba*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze |
grande Beddo!!!!ma frency lo porti ad arrampicare alla banana??!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Frency |
citazione: | ma frency lo porti ad arrampicare alla banana??!!
|
Per forza,sono gli unici monotiri in cui riesco ad andare su da prima...sono una grande fifona io *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze |
citazione: | Per forza,sono gli unici monotiri in cui riesco ad andare su da prima...sono una grande fifona io |
macchè fifona...secondo me è il nome del settore!!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
navara |
Mitico Beddooooooooooo !!!! Io vado meno della Frency ma , se hai voglia di andare, fammi un fischio...... E' dura la vita dei Lauworadori!!! |
morefire |
bravi! io sono andato in pietra ieri con i ragazzi della palestra...una prima volta niente male devo dire, anche se sono tornato a casa a pezzi.. |
Lollo |
si, vabbè, però devi anche dire che avevi messo un pezzo di lardo alla fine della via, altrimenti mica saliva... un po come omar, però con lui si dovrebbe usare il lambro! ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze |
citazione: | un po come omar, però con lui si dovrebbe usare il lambro! |
l'effetto carota eh??!!!ma nn vale solo per me...anche per molti di voi *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Beddo |
ritorno in pietra:
e soprattutto NUOVO ESORDIO!
------- Mol ed picaia |
konigsspitze |
Alo??!!fantastico...grande *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
mtrex |
grande alo,vedo che i climbers stanno aumentando...si potrebbe organizzarci x far dei sotto sera |
Frency |
E le mie foto dove sembro una rocciatrice vera? (sembro e basta) *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Frency |
Gio la prosssima volta devi esserci anche tu!!! *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
lauw |
....piccoli rampicatori nimali crescono....bene, bene! voglio le foto con beddo e alo da primi.....basta toprope....____________ Viva il RE!! |
Frency |
citazione: | ....piccoli rampicatori nimali crescono....bene, bene! voglio le foto con beddo e alo da primi.....basta toprope.... |
Non le ho fatte*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
y02 |
grandi complimenti a tutti, fate addirittuta tornar la voglia.... anche se meritano di piu le foto del brocco...------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
Beddo |
ecco anche la frency in azione
------- Mol ed picaia |
y02 |
chi portava su la corda? ------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
Beddo |
la frency ------- Mol ed picaia |
Frency |
Nei tiri dove si vedono Alo e Beddo la corda l'ho portata su io,nel tiro invece dove ci sono io è stata una gentile concessione di Apo *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
y02 |
grandissimi!!! Beddo non mangerai piu lardo per la "tenenza"...------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
konigsspitze |
un po di voglia sta tornando... è che finchè c'è una lingua bianca in appennino....... *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!!
|
Andrea |
Bravo Omar. Hai compiuto un altro passo verso la beatificazione bianca. Resisti e sarai beato tra i canali.Resisti resisti resisti! E ricorda, la roccia è fatta per essere ricoperta di neve, la Duna è solo un fortunato modello di macchina Fiat e la f**a è tuttalpiù un luogo caldo dove ripararasi solo DOPO una giornata in pauder. Ma i Forti non hanno bisogno di luoghi caldi... Medita. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze |
fanculo i luoghi caldi...noi siamo per il freddo!Andre indicami la strada e io ti seguirò..... *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
Ino |
Io non ci sto, non voglio che Omar mi diventi un asettico eremita delle bianche cime, tipo Montgomery Wick. D'ora in avanti ogni mio sforzo sarà per portare il mullah sulla strada della perdizione, del vello intonso che aspetta solo il bastone del sacro pastore per essere colto. Omar, se gli dei ti volevano sciatore ti avrebbero fatto con le lamine ai piedi. Invece ogni parte del tuo corpo reclama ben altro e lì ti porteremo. Dove l'uomo cessa di essere animale eletto e ritorna bestia ignorante. Lì da dove sei nato! ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea |
citazione: | Dove l'uomo cessa di essere animale eletto e ritorna bestia ignorante. Lì da dove sei nato!
|
Cioè nella Puader... di ogni tipo... Ino, ogni tua parola non fa altro che avvicinare Omar all'illuminazione.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cobra |
|
konigsspitze |
citazione: | Dove l'uomo cessa di essere animale eletto e ritorna bestia ignorante. Lì da dove sei nato! |
fantastico!!!!!!!!!!!!!! *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
konigsspitze |
farò così...sarò un fiocco di neve e bestia ignoranmte insieme!!!!!! *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
Frency |
Domani si replica.... *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze |
si,domani si replica.... *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
Frency |
tu cosa replichi? *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Alo |
Ottimo Frency !! Grazie per i preziosi consigli... Come prima uscita è stato davvero bello. vedere certa gente un centinaio di metri sopra di te appesa nel vuoto, fa venire 'na fatta sfregola di provare ad arrivare fin là... Ma ci vuole calma. Un tiro per volta. Presa dopo presa. ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
konigsspitze |
citazione: | tu cosa replichi?
|
l'irruatio! *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
Frency |
Sei sempre il solito Potresti invece venire con noi a toglierti un pò di ruggine e prendere un pò di roccia...o forse hai paura di far brutta figura?*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Alo |
bbono mullah, bbono..... ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
konigsspitze |
domani sarò lontano....moooooolto lontano *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |