Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2007

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Se il Cimone si imbianca non resta che...

Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2007!

Il procedimento è questo:

  • Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Courma) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 04/09/07. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

  • Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è prettamente onorifico.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

-----------------------------------

Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 ???


Consiglio a tutti di non votare subito ma di ripensare a tutto quello che è successo nell'ultimo anno e ripescare gli episodi che hanno segnato tutta la stagione. C'è più di un mese di tempo (anche se ovviamente speriamo di meno).

-----------------------------------

I verri passati li trovate qui:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3723

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ino Comincio io...

Il mio voto lo do al Mullah Omar Konigsspitze perchè ha segnato tutta la mia stagione visto che è in una delle foto più belle (cioè questa: http://www.crinale.it/public/uploaded/200612112313_lll.jpg), perchè si fa amare dai cani, perchè ha urlato irrumatio in una telecamera di raidue (e tutti hanno capito irruazio), perchè ha introdotto la caccia notturna nel bosco lasciando alle fanciulle 10 minuti di vantaggio, perchè per mesi e mesi ha rotto le balle ai moderatori, perchè si è ruzzolato ignudo nella neve, perchè ha fatto la pista con le gobbe (seeecheee) di courma da solo, perchè nel bosco fa strade alternative che sa solo lui e il picchio del canada, perchè non ha avuto paura di festeggiare il compleanno, perchè anche in piscina sa come si fa, perchè ha rotto i maroni ai moderatori l'ho detto? si? allora perchè ha dimostrato che per sciare non è necessario saper sciare, perchè non alza mai la voce, perchè non si è lavato per 17 giorni e per tutta una marea di cose che ha fatto quest'anno e che tutte qui non ci stanno ma che io mi tengo strette.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea
citazione:
Albo d'oro:
2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 ???

Ragazzi neppure il Nobel per Fisica può vantare un "Albo d'oro" di tale caratura. Vabbè che non c'è confronto tra i due premi e questo può in parte giustificare la differenza...

Io la mia scelta l'ho già quasi fatta, ma voglio dare ancora a qualcuno la possibilità di rimontare e stravolgere le opinioni.
Non si sa mai... magari c'è chi si scopre essere fliglio di Bandieri... e allora potrebbe avere il mio voto...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Non ho bisogno di attendere Ino, ti chiedo scusa!
Voto Konig, perche' quest'anno quello che ha fatto lui e' insuperabile. E poi perche' chi si butta giu' come lui dai canali, con la sua tecnica sciistica sopraffina, non puo' che essere un Grande Verro.

***
Il Vino non dura per sempre.
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.
Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....

ale
citazione:

Consiglio a tutti di non votare subito ma di ripensare a tutto quello che è successo nell'ultimo anno e ripescare gli episodi che hanno segnato tutta la stagione. C'è più di un mese di tempo (anche se ovviamente speriamo di meno).


e te hai dato il buon esempio...

scherzo...

-------------------


L'inverno sta arrivando...

Lollo Beh, anche per me non è necessaria nessuna attesa!
Anche il mio voto va a Konigsspitze, le motivazioni sono praticamente uguali a quelle di Ino, l'irruazio urlato alle telecamere è una verrata di genio, davvero inimitabile!
Poi c'è anche da dire che Omar ha segnato in modo indelebile tutta la stagione sciistica e non, in ogni situaziuone s'è fatto riconoscere, in ogni situazione c'è stato modo di parlare di lui...
Se devo però scegliere il vero motivo per votare Omar... è questo gesto (purtroppo sfocato, ma tutti lo ricorderete...)

Un uomo che da solo rappresenta la voglia di passera di cento uomini! Semplicemente un grande!

************
Lollo il falegnomo!

Ino
citazione:
e te hai dato il buon esempio...

Vabbè, ma io avevo deciso a giugno... e a quanto pare anche altri... è il solito copincolla!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

gb
citazione:

...E' necessario specificare le motivazioni del voto...confronti degli altri.
Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ...

Scusa Ino, prima di procedere al voto ti chiedo se è una motivazione accettabile lo "scartavetramento prolungato (cioè il trattamento con carta vetrata di tipo non fine) dei ......(non si può dire!) durante un'interminabile discussione sul forum.
Se mi rispondi voto anch'io.
Gianni


lauw
citazione:
Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno

Il segno lo ha lasciato di certo Ziobomba, alias ZeoSaverio, alias Jan Pol con la sua performance al Gabiet la scorsa Primavera....ma non era ancora iscritto e non so se sia possibile nominarlo ....

Il segno lo ha lasciato MBart quando siamo scesi dalla Malfatta....durante il lungo cammino di rientro ad Alagna con un sotterfugio si è fermato un attimo, ha trovato un passaggio nel cassone di un PickUp dove stavamo anche tutti noi.....ma quando ci ha passato ha preferito salutare con la manina e il ghigno del vero BI piuttosto che dire all'autista di fermarsi e caricare i suoi compagni....e noi ci siamo fatti altri 5 km a piedi con gli scarponi...

Il segno lo ha lasciato Sturno coi suoi Gotama giù per la Porta Nera...quando ha devastato il pendio rubandolo ad un gruppo con guida che se lo era guadagnato pedalando duramente in prima traccia.....o quando poco dopo si incazzava nella grotta perchè spegnevo la mia frontale e lui omava in malo modo...


Ma anche io concordo sul fatto che è l'anno di Konigspitze, che ha lasciato il segno per i cento motivi che son stati detti. Per la sua vena di follia che a me fa rima con simpatia.
L'immagine più forte che ho, motivo di questo voto, è in quelle foto dove si vede un uomo che non gestisce la forza di gravità, rovesciato a destra e poi a sinistra mentre cerca di salire il Passone...Konig sei un Grande!

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

konigsspitze

***********************
sii fiocco Mullah.....

Ino
citazione:
Sono validi gli iscritti entro il 04/09/07.

citazione:
scartavetramento prolungato dei ......

Beh sì, basta che non sia una motivazione offensiva (quelle sono valide solo per Dave).

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

cobra Non ho bisogno di pensare (daltronde se pensassi non sarebbe un'attività adeguata a questa elezione, e forse a questo forum)

MULLAH, per la sua eterna lotta contro la Forza, che rappresenta l'ancestrale dilemma tra il sacro e il profano, tra le pulsioni istintuali e l'evoluzionismo, tra bla bla bla

Insomma tra la Figa e la Powder (con risultati alterni)

gb
citazione:

Beh sì, basta che non sia una motivazione offensiva (quelle sono valide solo per Dave).

Allora voto Konig per lo scartavetramento.
Ciao, Omar, sto scherzando!
Ma non posso non votarti per questo.
Gianni


be

Berta Mullah la accetti come motivazione che sei la più bella esperienza sessuale del mio cane?

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

konigsspitze la accetterò quando tu accetterai di giocare al mio gioco!!

***********************
sii fiocco Mullah.....

konigsspitze le regole le sai già...10 minuti!!!devi essere in tutina da fondo però!!!

***********************
sii fiocco Mullah.....

Berta Inizio a correre!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

Traleda Ma dopo quattro/cinque lunghi anni di selezione per la scelta del "Grande Verro" non si potrebbe selezionare, tra l'enorme partecipazopne femminile al forum, un "Grande Scrofa"?
Altresì una competizione parallela, con l'eventuale elezione finale della "Coppia Suinicola 2007".
Non è una bell'idea?
Che ne dite?
Attendo commenti...


Una grappa? Si, grazie!

Ino Bella e vecchia. Come vien detto ogni anno, si può votare chiunque, quindi invece di fare una bukkake di voti in faccia a Omar, cominciate a votare la Frency per le torte, la Berta per le tutine, l'Agne per come serve i ciccioli da Luca, la Tecla per le sue espressioni, Sara90 per le porcate sul cellulare ecc...


Oppure (e qui la proposta di Traleda e altri può diventare concreta) si può istituire un premio parallelo che non ha niente a che vedere con il GV... però bisogna decidere in base a quali caratteristiche si deve votare...

Quindi (ad es):
Grande Verro -> votabili tutti, a settembre
Grande Scrofa (o Grande Broda, o Vagia Broda 2008) -> votabili solo le donne, a giugno

fate vobis

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ino Rileggendomi sembro incacchiato... oh, non è vero, mi è scappata scritta così, la proposta per la GS è da valutare seriamente e Traleda ha fatto bene a riproporla.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea
citazione:

Mullah la accetti come motivazione che sei la più bella esperienza sessuale del mio cane?

Hei!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Berta C'è ancora spazio eh nella cuccia! Sempre che il cacciatore di donzelle qua sia d'accordo (sai se diventa grande verro poi si sente potente)

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

Andrea Prima si parlava di Albo d'Oro...
Per cercare di farvi entrare nell'ordine di idee per capire veramente cosa significhi il Grande Verro, su gentile concessione dell'Ansa vi mostriamo qualche testimonianza fotografica della, per tentissimi motivi, indimenticabile cerimonia di premiazione avveuta durante la leggendaria cena del 1° Dicembre 2006.

Il vincitore 2003...

Il secondo GV. Beddo. Anno 2004. Se lo meritava solo per la capigliatura.

L'incontrastato Re della terza edizione. Sturen. Anno 2005. Da allora non è più lo stesso.

Il GV in carica da battere. L'insormontabile Arsura!

Ricordiamo che il premio, del tutto simbolico ma con enormi significati, comprende il passaggio della Fetta di Verro, il medaglione ligneo forgiato da saggi ed esperti artigiani, da un vincitore all'altro, di anno in anno. Il nome di ogni vincitore rimane scoplito a fuoco in essa per l'eternità.

Tornando all'attualità... i Bookmakers sono impazziti, la trepidazione sale...
Sarà davvero lui il GV 2007!?

Eppure si parla anche di altre nuove promesse pronte a dar battaglia!

La gara è appena iniziata.
Ta da da daaaan (ci stava bene)


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sara90 secondo me quella della GS è una bella idea......

-----------
lascia dormire il futuro come merita. Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato

Sgric il mio voto va al mullah..senza troppe spiegazioni perche avete gia detto tutto voi..ma..dove la mettete la powder euforia???????


--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

furmiga Mi sembra un' ottima idea quella di Traleda nell'istituire una gara e un premio anche per il settore femminile !!
I parametri potrebbero essere li stessi o analoghi a quelli dei maschi : aver stupito i crinaloidi con imprese o fatti fuori dalla norma , comunque decidano i saggi e i veci, saluti
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

konigsspitze boh...mi sa un po da quote rosa

***********************
sii fiocco Mullah.....

Andrea Non c'è bisogno di istituire un premio per le donne, lo ha già detto Ino, il concorso è aperto a tutti senza divisione di sesso, stessi parametri. Se la persona più votata risulterà essere donna sarà Grande Scrofa (Bello il nome! denso di significati). E ce ne sarebbero da votare...

Come se ci fossero due Nobel, uno per le donne e uno per gli uomini... Non ha senso...

Sgric non ci siamo:

citazione:
il mio voto va al mullah..senza troppe spiegazioni perche avete gia detto tutto voi..ma..dove la mettete la powder euforia???????

Motiva. DEVI motivare. Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.

O insomma! Un po' di rispetto per il GV (o GS che sia...)

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Sgric ok ok scusate.....allora mi impegnero a dare una motivazione piu ampia e pensata...ma rimango della mia idea....Respect innanzi tutto!!!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

Andrea Ripensavo a questa foto

Non mi immagino neppure quale onore sarà e cosa proverà il nuovo vincitore nel ricevere il premio da...
Sua Maestà Il Cervellino Grande Verro 2006 Guardiano della Sacra Botte di Lambro Protettore dei Benemeriti Ebbri di Ogni Dove Cavalier Emerito del Ducato di Battisti e Zone Limitrofe, Faustone Arsura da Vezzano!

Ho già i brividi per lui.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Scusate lo spam, ma mi è venuta in mente un'ideona!

Visto che la "Coppia Suinicola 2007" di Traleda mi ha fatto morire, magari potremmo fare così:
a votazione conclusa e durante la serata di premiazioni si potrebbe eleggere, sul momento e per acclamazione diretta dei presenti, la Reginetta Grande Scrofa (o il Principino Grande Verro a seconda che il vincitore assoluto sia donna o uomo) da accoppiare, in TUTTI i sensi, al Grande Verro.
Prevedo deliri e risate a non finire!
Che ne dite?
Traleda, Furmiga vi garba il compromesso?
Gli atri sboroni che dicono?

Poi sottoponiamo l'idea a Tony Giger e sentiamo anche il suo parere...


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Alo
citazione:
Che ne dite?

Tu fumi troppo


Beh, a quanto pare il Mullah (che ricordiamo NON è konig ) rischia di fare cappotto quest'anno...Non sta concedendo nulla agli avversari. Con una partenza bruciante ha lasciato gli avversari sui blocchi di partenza, qualcosa lo spinge come una furia... Che abbiano liberato la Berta in un bosco ?!?!

Ai voti già conteggiati aggiungete pure il mio. Perchè voto lui ??
Beh, è una persona seria,

che non alza mai il gomito,

sempre moderato,

ma soprattutto perchè è un cervellino D.O.C.

Non è roba da tutti mettere gli sci da poco più di un mese, e poco dopo esibirsi in jumps di tre metri a Cervinia con atterraggio su giarone nonostante il metro di polvere... E non è neppure facile infrascarsi fra i boschi de la Thuile..
Ma neanche, e qui parlo seriamente, fare i canali che lui ha sceso. Con meno di un anno di sci alle spalle, è davvero tosto quello che ha fatto...

E poi come ultima motivazione, ma forse la più importante, per la carica che riesce a trasmettere, per la voglia di fare baracca e di divertirsi tutti assieme. Sempre nel più rigoroso contegno...

Anche altri avrebbero meritato questo premio. Cri (per il Marinelli, per tutto ciò che ci ha dato e che ci ha lasciato), Vigna (per ogni cosa che fa), Matte e Piccia (per la discesa del Vallestrina), Fausto ("perchè no" verrebbe da chiedersi). Ad alcuni andrebbe insignito ad honorem, come fosse un premio alla carriera..
Ma, come in Cina questo è stato l'anno del maiale, da noi è stato
L'anno del Mullah


------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Modificato Da - Alleb on 07 Set 2007 19:55:16

Gio IO VOTO... IL MULLAH

... e la mia spiegazione è questa:

Gio
Occhio al Faggio!!!

Gio Scusate... dimenticavo:

Gio
Occhio al Faggio!!!

ale All'unanimità penso che il GV sia tutto per Konig...
anche se...

Certo che Andrea & Matte l'hanno fatta grossa a scendere il Vallestrina con gli sci...

Certo che Cri l'ha fatta grossa a fare tutto quello che ha fatto in questo e gli anni precedenti, tra cui proporci di andare in massa al Courma event...

Certo che è proprio fuori di melone il Mullah...
IO VOTO KOOOOOOOOOOONIGGGGG
tra tutte le cose mirabilanti che ha fatto non saprei quale scegliere, penso alla sua festa di compleanno a Courma, penso alle foto del Batti che girava mezzo nudo, poi mi torna alla mente alcune indiscrezioni che mi sono giunte di uno schiaffo ricevuto... questo e tanto altro mi condizionano nell'attribuirgli il voto!

-------------------


L'inverno sta arrivando...

arsura
citazione:

rovesciato a destra e poi a sinistra mentre cerca di salire il Passone...Konig sei un Grande!



Anche in avanti cmq.......grande bohh!!!
Grande.................UBRIACONE!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

konigsspitze ricordo ancora i rivoli di nettare rosso sgorgare a lato della tua bocca giu per la canotta..........

***********************
sii fiocco Mullah.....

ale ecco la classifica fino ad ora
(contando per buoni anche i voti di Sgric e GB)

  • konigsspitze 11 voti
  • ... 0 voti

Ino, Andre, Furmiga, c'è mai stato un abisso del genere? Una tale differenza di punteggi? Un distacco così incolmabile?

-------------------


L'inverno sta arrivando...

cobra http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4023

Giusto per ricordare anche se, formalmente è avvenuto nel 2006

cuba è la mia prima votazione e sicuramente è per konig, numero 1 per tutte le cose che ha fatto! vai!

furetto Voto Konigsspitze per aver riposizionato il coltello sulla torta di mirtilli dopo una breve occhiata alla mia faccia facendo in modo di darmi una fetta ben piu' larga di una razione normale + naturalmente un altro sacco di imprese
arsura
citazione:

Ma, come in Cina questo è stato l'anno del maiale, da noi è stato
L'anno del Mullah


Xchè cambia qualcosa.........

-------------------
........w il LAMBRO

Sgric allora...proviamo avedere se sono piu convincente.
Voto il MULLAH perchè è ha un modo di pensare con cui vado molto d'accordo e poi...come si fa a scambiare il fratello del biondo x GESU CRISTO???? fantastica quella scena....per il resto non ho materiale fotografico come voi ma penso che sia sufficiente...che dite? promosso?

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

Lollo ancora un po scarsino però sgric! dai impegnati che ce la puoi fare!!!!

************
Lollo il falegnomo!

max86 anche io per quest'anno all'elezione del grande verro voto il mullah!

Motivazione:non si può meritare che il titolo per le varie imprese che ha compiuto,come,se non sbaglio,spararsi il canale delle cose importanti senza problemi,grazie sopratutto alla sua raffinata tecnica.
secondo motivo,la sua serietà con le donne e il rispetto che ha verso di loro che sono esemplari.
terzo motivo:a courma(anche se io non c'ero)ha dimostrato,da quanto ho potuto capire dai racconti e dalle foto,di meritarsi pienamente il grande verro per l'ottimo comportamento sul palco come in foto.
Quarto motivo:nonostante la sua tecnica "acerba" fa mangiare della "polvere" a molte persone ben più brave di lui ma che non mostrano un temperamento e un coraggio come lui.

a conclusione di tutto ciò voto

KONIGSSPITZE!

penso che nella storia del grande verro una così grande mazzata ai concorrenti non sia mai stata data...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

biondo vedo con rammarico che la Vs. materia grigia è un po’ pigra…troppo facile votare sempre il MULLAH……
è vero che ne ha fatte veramente tante a partire dal lontano 8/12 a Cervinia…con un salto a dir poco da… CERVELLINO; 26/12 gran bevuta di grappa (ricordi?) al batti e attacchi rotti a Lama Lite, corsa in discesa x il Passone semi pelato etc etc; 30/12 quando ha leccato la grappa sul davanzale gentilmente depositata da Max; Y ghiacchiato a spazza-uovo; Curma compleanno/show..e qui mi fermo; svariate effusioni con il gentil sesso Isolano; i racconti Rosa-hot pre-pasquali, foto a fiori, raccolta di sassi, endurance di Non doccia…etc etc


vorrei sottoporre alla Vs, attenzione alcuni aneddoti di un personaggio che sembra tranquillo “tranquillo” ma che potrebbe risultare un degno avversario…

1) val Senales: piazzale impianti rutto apocalittico a 2 mt da un fanciullo in tenera età…che pietrificato scoppia a piangere…la mamma dà la colpa ad Otzi…raffiguranto nel cartellone della funivia...

2) Cervinia: aerofagia potente in fila alla biglietteria…peccato che un’altra giovane vittima era a pochi cm…lacrime, sconforto e crescita bloccata (serviranno anni e anni di terapie x recuperare)

2B)Cervinia: gara di rutti con un gruppo di snowb, chiaramente stravinta, birra offerta come premio dal barista…peccato che fossimo a pranzo in una BELLA BAITA/RISTORANTE…di un amico di un amico che casualmete ci ha "ospitato" x la notte

3) festa di Laurea: a parte l’imbuto, i ricordi di gioventù (amico di Sassuolo in seggiovia…su tutti), le 1000 fanciulle “salutate” in centro iniseme al babbo, tuono roboante in piazza dei Leoni, sempre con il casco da motocross in testa..non si sa mai!

4) seppie sugli sci: grandiosa invenzione ingegnieristica…prima trasparenti (rotte), poi bianche (non tenevano), poi verdi ora si che tengono (con gli sci sono rossi…e la neve bianca...un vero nazionalista)

5) Curma: si schianta “in ricognizione” mentre è ripreso da Sky contro la parete di una canalone... a 2 dita dal Gran Campo del Soccorso Alpino;

5B) Curma: non contento durante la gara (quindi 1 ora dopo), nello stesso punti si torna a schiantare incastrandosi con Razzoli

5C) Curma: continua ad essere fermamente convinto che di li ci si passava!!!

5D) La Thuile (al rientro da Curma): lui ci apre (come sempre) e salta…salta…salta dove gli altri si fermano (chissà xchè?)…e atterra… su di una pista di raccordo (lievemente in salita) con conseguenze disastrose x il ginocchio

6) fisioterapia-operazione-fisioterapia: vuole avere le gambe più potenti di quelle di Giò (e tornare a Curma x fare quel passaggio…)

7) uoooooooooooomooooooooooooo

Questi sono solo alcuni episodi a cui ho assistito personalmente…magari altri potranno aggiungere altro materiale…e far riflettere chi come me deve ancora votare…

x i pochi che non lo avessero ancora capito, l’uuuuooooooooooomoooooo è VIGNA!!!


"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"

konigsspitze vorrei anche io portare all'attenzione dei qui presenti cervellini un caso disperato....è il caso di quel sociopatico di VIGNA

il namber di cervinia con pianto della piccola bambina è stato FENOMENALE

il namber del rutto di Otzi,a cui con rammarico nn ho assistito, è stato STREPITOSO

il namber a Courma...perdon i 2 nambers.....quei due voli...il ginocchia che scricchiolo...insomma APOCALITTICO

per essere semplicemente così....un cervellino che nn capisce un cazzo

io voto VIGNA!!!!

no cervellino...no party!!!

***********************
sii fiocco Mullah.....

Lollo Meno male che ci sono altri due voti, altrimenti Omar prendeva il largo e faceva lo sborone in eterno!!
In effetti Vigna era la mia seconda scelta...

************
Lollo il falegnomo!

Ino Il tuo ginocchio cosa vota?

Lollo
citazione:
Il tuo ginocchio cosa vota?

Appena lo vedo glielo chiedo!

************
Lollo il falegnomo!

furmiga Mi ero ripromeso di votare Vigna fin da quando furono narrati nel sito i due fatti di Cervinia e Val Senales ,e pertanto rimango coerente ; però debbo ammettere che anche il Mullah lo meriterebbe ,ma visto che il voto deve essere uno solo , confermo : Vigna !!
Saluti a tutti ( ho avuto Alice rotta per 10 giorni e me l'anno cambiata solo oggi )
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Vigna Ciao ragazzi... sono ancora preso dall'euforia per la session di sestola party... tornando in tema...
Biondo come al solito non so se mandarti a... o essere contento per questo, ma è giusto così, infondo infondo siamo tutti cervellini uguale...che lo vogliatae o no!!!
Grazie dei voti ma credo che quest'anno sia l'anno del mulla, per me ha conquistato il titolo a cervinia, quando... (per chi ha la memoria corta) mentra tutta la mandria salteggiava su saltini da principianti, l'attenzione cadde su una bestia urlante che prendeva ttutta la spinta che poteva per saltare su rocce ricoperte da uno strato appena caduto di polvere... era tanta, ma erano tante anche le rocce...il cervello invece compensava in modo equo l'abbondanza delle prime due cose ;-))) ... quello è stato ufficialmente ed eroicamente il salto del mullà, così come questo deve essere l'anno del mullà!!!!(adesso mi devi un caffe d'orzo...;-))))))))
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Traleda Io voterei Furmiga per la sua costante presenza sul forum con i suoi commenti, aneddoti e ricordi di una "montagna" d'anni fà, ma la mossa strategica di Vigna (peto mostruoso) a Cervinia per passare avanti nella fila, balza in prima posizione per la votazione.
Il mio voto è per Vigna!

Una grappa? Si, grazie!

biondo
citazione:

Biondo come al solito non so se mandarti a... o essere contento per questo, ma è giusto così, infondo infondo siamo tutti cervellini uguale...che lo vogliatae o no!!!

dai su non te la prendere ... cosa sarà mai un pò di NOTORIETA' (e pensare che ho taciuto delle sessioni dal fisio)

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"

arsura
citazione:

vorrei anche io portare all'attenzione dei qui presenti cervellini un caso disperato....è il caso

é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso..........

-------------------
........w il LAMBRO

konigsspitze mo va a cagher te e i tuoi ricciolini del piffero!!

***********************
sii fiocco Mullah.....

Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 08:43:36

ale Bhé, direi che si può proclamare vincitore Omar, no? Qua è nevicato sul Cusna!!!!!!!

-------------------


L'inverno sta arrivando...

druido
citazione:

Bhé, direi che si può proclamare vincitore Omar, no? Qua è nevicato sul Cusna!!!!!!!

chi decide la nevicata valida, Vava?
VOGLIO UN WEBCAM A VILLA!!!!!!

- - -
modestamente......sono normodotato.

konigsspitze voglio le foto del cusna!!adesso, subito........dai dai dai daiiiiiiiiiiiiii

***********************
sii fiocco Mullah.....

ale sono al lavoro, non riesco, se fate i bravi nella pausa pranzo...

-------------------


L'inverno sta arrivando...

konigsspitze
citazione:

é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso..........


sono in guerra contro una donna e la prox settimana ci sarà la battaglia finale!!!o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!!

deve perire!!!e così sarà...
vi porterò lo scalpo!!


***********************
sii fiocco Mullah.....

Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 12:24:12

Lollo la neve è arrivata fin verso 1700, credo che possa essere valida per proclamare chiuso il grande verro, ma aspettiamo il grande sborone Andre per avere conferma dell'esito finale!

************
Lollo il falegnomo!

druido
citazione:

vi porterò lo scalpo!!

dove pensi di toglerlo lo scalpo.....

- - -
modestamente......sono normodotato.

ale

-------------------


L'inverno sta arrivando...

furmiga Dopo aver visto questa foto ,cosa si aspetta a nominare il Mullah , Grande Verro 2007 ??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Ino Se è veramente "prima nevicata" ci vuole solo uno che si prenda la briga di farlo. L'anno scorso, se non erro, l'aveva proclamato Beddo. I saggi sboroni non sono uno o due, ci sono tanti moderatori, tanti saggi ma soprattutto tanti sboroni. Un po' di partcipazione, orsù...

Andrea Feeeeeeermiiii!!! Che nessuno si muova!

Allora, c'è stato un tempo in cui nonostante tutto la neve cadeva dall'alto, i fiumi scorrevano da monte a valle, nel nostro emisfero i gorghi si muovevano in senso antiorario, il giorno era giorno e la notte era notte, le stelle stavano in cielo e ancora aveva un senso parlare di ragione.
C'è stato un tempo in cui il Grande Verro aveva le sembianze della persona che meglio (o peggio...) di tutte aveva reso labile il confine tra ragione e follia, compostezza e istintività, calcolo e caos. Un peto, un rutto, uno schianto orizzontale in diretta, un urlo, un'ingiuria ai Galletti, strani marchingeni per volare, un altro schianto verticale, l'articolazione che esplode...
C'è stato un tempo in cui il mio obolo era chiuso a doppia mandata nella cassaforte Vigna.

Poi è successo qualcosa,
E' arrivato Lui,

E il mondo gira in modo leggermente diverso.
La neve può anche arrivare dal basso, i fiumi hanno le bollicine e scorrono insieme ai ciccioli, tutti i significati di tutti gli idiomi del mondo si riducono a un unico urlo, i sessi sono diventati tre, i boschi hanno nuovi frutti, i salti, i voli e gli atterraggi possono non avere nulla a che fare gli uni con gli altri, gli allievi sono felici e superano sempre i maestri, il cloro è buono e le isole, Sicilia e Sardegna fra tutte, non sono più circondate da mare.

Un più e una Ave per il Mullah!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Immagino sia il tuo voto?!?

Andrea Ho contato così:

  • konigsspitze 15 voti

  • Vigna 4 voti

Ma qualcuno ricontrolli!

Chi vede più neve scagli il Verro e proclami!
Non ci sono decisioni da prendere... Se sarà proclamto vorrà dire che la neve è abbastanza, se non sarà proclamato stavolta vorrà dire che la neve non è abbastanza.

In altre parole
Verrò è quando neve è abbastanza
Per chi? Per come? Quanta? Quando? Boh...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

mtrex Arriverà anche il mio voto e sarà particolare..

furetto
citazione:

citazione:

é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso..........


sono in guerra contro una donna e la prox settimana ci sarà la battaglia finale!!!o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!!

deve perire!!!e così sarà...
vi porterò lo scalpo!!


***********************
sii fiocco Mullah.....

Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 12:24:12

si vogliamo vedere del pelo

arsura
citazione:


o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!!



Se riesi a pareggiare è già un buon risultato......

-------------------
........w il LAMBRO

Lollo se chi vede più neve proclama allora toccherà a me... per me la neve c'è già, ma aspetto il voto di mtrex che sono curioso... anche se, ormia, Omar è il grande verro 2007...

************
Lollo il falegnomo!

Andrea Non gridare Verro se non l'hai nel piatto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Beddo mi aggiungo anche io che sono via dal sito da un po'.
voto mullah! non per un'occasione in particolare, tutte andrebbero bene, ma per lo spirito di cui è stato portatore:l'irrazionale demenza alla quale ogni portatore insano di powder dovrebbe aspirare!

Lollo un po più di sostanza beddo, dai!

************
Lollo il falegnomo!

Traleda
citazione:

se chi vede più neve proclama allora toccherà a me... per me la neve c'è già,

Ma quanta ne deve venire per chiudere il concorso?

Una grappa? Si, grazie!

Ganza Non so se il mio voto e'ancora valido dato che la prima neve si e' gia' fatta vedere imbiancando a 1700m... Comunque, il mio voto va al Mullah Omar... Direi che e'un voto superfluo dato che ha gia' stravinto, pero'un voto in piu' non fa mai male... Dopo quel che ho visto dalle foto e dai filmati di Courma e non solo, non ho avuto piu' dubbi, sei anche per me il grande verro 2007...

mtrex MULLAH IRRUAZIO

Modificato Da - mtrex on 11 Ott 2007 18:11:38

mtrex
Il nostro GRANDE VERRO

Beddo ODDDIO MUOIO!!!!!!!!!!MI STO RIBALTANDO!!!!

mtrex

LA POWDER...LA POWDER...A ME PIACE LA POWDER....

Alo S P E T T A C O L O ! ! ! ! !

Ahahahahahahaaaaaaaa.... sto morendo.... "Sai cosa vuol dire Irruazio?!?! "

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

cobra Che bei momenti, un uomo senza vergogna...

http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_orale

navara Non volevo pronunciarmi ma, a questo punto, non si può che essere solidali con la maggioranza.... Mullah sei un vero mito anzi, sei un GRANDE VERRO!!!!

Sgric Grande mullah che spettacolo!!!
minchiacobra tu si che sai come soddisfare la nostra sete di sapere!!!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

Frency E' il filmato più divertente che abbia mai visto,batte persino The Sturno Gotama Project (Ino non te la prendere). Mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose. In quei giorni il Mullah ha proprio regalato,anche in pista. A parte essersi perso sulle piste e aver fatto la pista con tutti i dossi, ha voluto a tutti i costi saltare giù dal tetto di una casetta con gli sci ed è riuscito a convincermi....Senza contare tutti i numeri che gli ho visto fare sugli sci....
In effetti è impossibile non votarlo,questo è stato il suo anno.

Voto anche io il Mullah

Lollo La neve è caduta già un paio di volte negli ultimi due o tre giorni, e stamattina i vasi davanti a casa mia erano pieni di palline di graupel, mentre un'aria gelida era riconoscibile da dietro ai vetri... Ho aperto un secondo la finestra e l'inconfondibile profumo di neve è arrivato al mio naso, insieme al gelo... "questò è il momento del Grande Verro", mi sono detto!
Ed è ora di chiuderlo!
Che dire... non c'è un terzo posto perchè non c'è stato un terzo concorrente... al secondo posto c'è Vigna/Alonso che ha cercato di seguire il vincitore, ma la sua macchina era inferiore e si è dovuto accontentare di 4 voti, mentre il nostro Raikkonen si accingeva a raggiungere un traguardo tanto netto quanto prevedibile (al contrario della f1!), conquistando ben 19 voti! Voti meritati e sudati a forza di fare cazzate in ogni dove, su ogni superifice, in ogni situazione... signori e signore, ladies and gentleman, maiali e scrofe, il Grande Verro 2007 può essere lui, soltanto lui...


konigsspitze!!!!!

Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV!
Congratulazioni!

************
Lollo il falegnomo!

Berta EVVIVA IL MULLAAAAAH!!!! Non c'è mai stata una vittoria così schiacciante nella storia dei grandi verri...io mi preoccuperei se fossi in te!!
citazione:

Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV!

Ma il passaggio non dovrebbe essere fatto dal GV uscente al nuovo GV?? Io ci metto solo la manina per il nome va...che è anche meno pericoloso!

Modificato Da - Berta on 22 Ott 2007 19:04:19

Ino Infatti il meccanismo è "passaggio di consegne" tra il Grande Verro uscente e il Grande Verro entrante (mmm... definire il mullah come Grande Verro Entrante mi preoccupa).

konigsspitze
citazione:

io mi preoccuperei se fossi in te!!

anche io se fossi in te.

***********************
sii fiocco Mullah.....

Berta Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...
Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

Frency
citazione:

Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...
Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!


Se non fosse per i riporti che fai con le dita vorrei diventare come te

konigsspitze
citazione:

Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...
Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!

coglierei e mangerei il fiore più bello.

***********************
sii fiocco Mullah.....

Ino Attento Omar, non puoi mai dire di conoscere una persona a fondo... il cartello parla chiaro...

'zzo se nevicava...

konigsspitze ahahahahah questa è da concorso fotografico

***********************
sii fiocco Mullah.....

ale ha un qualche significato/allusione particolare il bidone delle "pile fruste"?

-------------------


L'inverno sta arrivando...

Lollo sarà arsura ad incoronare omar, ma sarebbe bello se nel vessillo fosse già incastonato il nome del nuovo vincitore! solo per questo!
Poi, visto come appari in foto... nsomma Berta... sei sicuyro che sia omar il verro entrante?!

************
Lollo il falegnomo!

Andrea Omar, appena saputo della tua vittoria al Grande Verro, Sean Penn ha girato un film liberamente ispirato alla tua storia.

Voleva ambientarlo sul Crinale, ma noi abbiamo deciso di rimanere puri e di non svenderci, quindi ha ripiegato per l'Alaska.

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/roma/penn-applausi/penn-applausi/penn-applausi.html

P.S. Non sembra, ma questo link è serio. Vedrete che avremo modo di riparlarne di questo film.

citazione:
Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino
citazione:
Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema...

E' Omar, è Omar...!!!!

arsura
citazione:

sarà arsura ad incoronare omar,

Ci penso io ........
uuuuuuuuuuuoooooiiuuuuoooouuuuuuiiiooooouuuuuuuu

-------------------
........w il LAMBRO

Gio
citazione:
Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!

Omar ti ho trovato il costume per venire alla cena:


Gio
Occhio al Faggio!!!

furmiga Eccezzionale Gio!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

konigsspitze Ragazzi che dire.....(parlare seriamente per me è un grave problema)....a guardare i VERRI passati mi sento onorato.....però vi dirò che se mi guardo attorno mi consolo...di serietà e teste fini ne vedo poche.....siamo una grande famiglia!!!
grazie a tutti,giovani e anziani, belli e brutti, maiale e maiali,astemi e alcolisti, pistaioli e freeriders, grazie al cunnilingus, all'irrumatio......e un grande grazie anche a chi nn ha potuto sostenermi perchè su altre montagne, ma so che nn mi avrebbe fatto mancare il suo appoggio anche quest'anno!per te

***********************
sii fiocco Mullah.....

Lollo omar stai bene? no, perchè sei troppo serio, e non ti ci vedo per niente!!

************
Lollo il falegnomo!

navara E' ammirevole vedere con quanta dedizione il Grande Verro uscente sta passando le consegne....

Daghen pour!!!

arsura
citazione:

E' ammirevole vedere con quanta dedizione il Grande Verro uscente sta passando le consegne....

Il ragazzo prende sù bene......si impegna!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

navara La trattoria/ristorante Da Manadrein (Salvarano di Montecavolo), ha dato la propria disponibilità ad accogliere un branco di Crinaloidi impazienti di acclamare il proprio GRANDE VERRO. (Hanno confermato che si potrà fare BARACCA!!!)
Se il ristorante può essere gradito, bisogna solo confermare il numero delle persone entro giovedi prossimo.....

Daghen pour!!!

furmiga A me risula che sia da " Mandarein " .
Per me , ovviamente , va benissimo e mi iscrivo . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Frency Se proprio nn ci sono altre alternative...

arsura
citazione:

Da Manadrein

Nn bisogna farci caso l'abbiamo perso......


-------------------
........w il LAMBRO

arsura
citazione:

citazione:

Da Manadrein

Nn bisogna farci caso l'abbiamo perso......

Tee propìa un "nadrein"

-------------------
........w il LAMBRO

konigsspitze io da questo mandarino qua nn ci sono mai stato ma mi fido di voi!presente!
ovviamente saccapelo in macchina obligatorio

***********************
sii fiocco Mullah.....

Sgric io ci sono stato e si mangia bene....pero non mi sembrava troppo da baracca mah se hanno dato la disponibilità....data plausibile?

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

navara Confermato VENERDI' 30 da "MANDAREIN"?

1. ARSURA
2. KONIGSSPIZE
3. SGRIC
4. FRANCY
5. BEDDO?
6. FURMIGA

Daghen pour!!!

cobra VENERDI' 30 da "MANDAREIN"?

1. ARSURA
2. KONIGSSPIZE
3. SGRIC
4. FRANCY
5. BEDDO?
6. FURMIGA
7. COBRA


lauw Anche io ci sono stato, nulla contro. Però se ha dato ampia disponibilità forse non ci conosce bene....Navara prima di dare ok senti anche la cifra che può saltare fuori a fine serata per via di evitare sorprese...o goya da sintir Nool?

p.s.: a me non preoccupa più di tanto il locale ma parecchio di più Navara come sedicente organizzatore.

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

navara Ieri sera, per non avere futuri problemi, sono andato personalmente a testare il servizio ed il menù...... La titolare della trattoria ha chiesto se potrà partecipare all'incoronamento del GRANDE VERRO.......
Sinceramente non ho chiesto il prezzo, comunque, appena riusciremo a confermare la quantità di persone, mi sincererò dello stesso.

Daghen pour!!!

navara
VENERDI' 30 da "MANDAREIN"?

1. ARSURA
2. KONIGSSPIZE
3. SGRIC
4. FRANCY
5. BEDDO?
6. FURMIGA
7. COBRA
8. LAUW



Daghen pour!!!

lauw Spetà bein....non posso perdermi l'incoronamento di Omar ma ci sono dei passaggi formali che devo ancora espletare....


1. ARSURA
2. KONIGSSPIZE
3. SGRIC
4. FRANCY
5. BEDDO?
6. FURMIGA
7. COBRA

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

navara Non ti preoccupare, alle formalità ci penso io.......


Daghen pour!!!

lauw
citazione:

Non ti preoccupare, alle formalità ci penso io.......

Beda che man det cà ghe la fila...

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

navara
citazione:

Beda che man det cà ghe la fila...

Pinser mia mel, "basta con le donne....." sai che ho smesso, volevo solo aiutarti con le pratiche logistiche........ hi, hi, hi...

Daghen pour!!!

Giuli
citazione:

Pinser mia mel, "basta con le donne....." sai che ho smesso,

certo, la solita!!!!! e le nuove le rifiuti in partenza?!?!?!!?

konigsspitze

***********************
sii fiocco Mullah.....

Giuli ............io opterei per "Grande Verro" in montagna...buono per evitare ritiro patenti e per scita al mattino appena alzati...

lauw
citazione:

............io opterei per "Grande Verro" in montagna...buono per evitare ritiro patenti e per scita al mattino appena alzati...

No Giuli così ci giochiamo Furmiga in partenza....per la sciata al mattino dopo sarebbe ok ma occhio a NON autogufareeeee!

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Giuli Va bè, hai ragione!!! Per Furmiga sono daccordo....però se stiamo a Reggio lui c'è vero?!?!!?!?
Furmiga confermi?????????????

ale Ma scusate, esiste già una discussione sulla cena oppure questa è un'altra che non centra niente? Onde evitare incomprensioni io parlerei della cena nell'altro post.

-------------------


L'inverno sta arrivando...

furmiga Vedo e leggo con un senso di grande gioia
tanta preoccupazione per la mia presenza alla festa del Gran Verro ( a Salvarano ) . Ho anche però notato una netta propensione (sostanzialmente giusta e motivata ) alla scelta di un locale di montagna .Lo dico contro il mio interesse, ma sarebbe meglio , anche se qualche tempo fà mi raccomandavo di fare finalmente una cena in pianura :ma un conto è una cena qualsiasi , che la si può fare tranquillamente in basso , un conto è la cena del Gran Verro , alla quale non deve mancare nessuno dei crinaloidi " doc " che invece potrebbero mancare in un festa in basso . Ci sono motivi di rischio multe , di rischio viaggi lunghi ,di difficiltà di accoppiare la cena con una sciata nel giorno successivo , che mi convincono sempre più che il cenone andrebbe fatto vicino al crinale !!
Vorra dire che anch'io dovrò ingegnarmi a dormire sù (non penso sia un problema ) ,
anche se onestamente diventa molto più problematico . Però non fatemi sentire il responsabile indiretto della scelta che Navara sta facendo ( Salvarano ) perchè mi carichereste di una responsabilità che non vorrei avere. Diverso sarebbe se quasi tutti optassero pr' al Mandarèin e allora ne sarei sicuramente contento . Non so se sono riuscito a farvi capire qual'è il mio pensiero , che vale " uno " come Dio comanda in democrazia. Saluti .F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Giuli Furmiga, non ti creare problemi!!!! Se ci si tiene la cena si fà e, come chi è in pianura sale in montagna, chi è sù può scendere giù... Non caricarti di preoccupazioni-responsabilità aleatorie!!! Dovunque si decide, sarà divertente....Mal che vada faremo un accampamento davanti a Mandarein, per evitare multe....

Lollo era meglio aspettare un attimo... c'era chi stava già sentendo da altre parti... ma vabbè...

************
Lollo il falegnomo!

Andrea No ferma, non è deciso ancora niente... quella di Mandarein è solo un'opzione Lollo.

Io direi di iniziare intanto con la lista dei partecipanti (in un'altra discussione però) che non può scendere sotto le 55 presenze (non possiamo mica peggiorare rispetto l'anno scorso).

Intanto continuamo a sentire per i locali.

Però diamoci un limite. Entro settimana prossima dobbiamo decidere il posto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino
citazione:
nessuno dei crinaloidi " doc "

Perchè, tu cosa pensi di essere? Oltretutto sei stato vice Grande Verro nel 2006...

Andrea La lista dei participanti alla cena in questa discussione

La decisione del locale in questa discussione

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vava Correggi il secondo link, è ad un sito porno!
No, scherzo, ma è all'home del Forum.

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

Andrea Il locle è stato scelto. Il link non serve più... (mettiamola così)

A breve tutti i dettagli su come raggiungere il luogo sacro ove verrà nominato ufficialmente il Grande Verro 2007.

Intanto per l'organizzazione cena, qui:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4617

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine