Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 5° Trofeo Crinale Ski-alp

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea E' UFFICIALE! Dalla Home Page:


PresentazioneSi terrà domenica 10 Febbraio 2008 a Febbio (RE) la quinta edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp, dedicata alla memoria dell'amico e istruttore di scialpinismo Cristian Artioli. Ringraziando gli amici di Bogndania per il prezioso supporto, vi aspettiamo numerosi alla partenza! Presentazione gara - Caratteristiche tecniche


In questa discussione i vostri commenti, richieste e consigli...

furmiga Ottimo Andrea , tutto bello , ma in modo particolare la piantina satellitare del percorso e le foto delo stesso .
Senza offesa , ma sembra una gara organizzata da una struttura di altissimo livello , ma forse non mi rendo conto che il "Crinale " e tutto quello che vi ruota intorno è davvero di altissimo livello .
Se fossi un appassionato di queste gare e fossi un Valdostano o un Dolomitico , rimarrei attratto da una manifestazione come questa : speriamo che la neve di ieri sia la premessa per un innevamento all'altezza della giornata : 10 febbraio 08
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 04 Gen 2008 09:38:04

lauw Si bravo Andrea, bel lavoro davvero.
Ora si spera nelle condizioni e tutto sarà al meglio

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

konigsspitze gran lavoro andrea!!!

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....

Alo Grande Andre ! Brev brev.....

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

filippo bello, bello sì. bel lavoro gente, mi piacerebbe riuscire ad avere la forma fisica per farla, quest'anno...

nella sezione dedicata alla foto del percorso, se posso dire la mia, forse converrebbe che non fosse presente quella relativa alla "salita al monte prado" se non altro perchè vi è indicato esplicitamente un percorso diverso da quello descritto poco sopra. ...magari potrebbe anche essere utile una foto del "canalino dello sprone"...(servisse ne ho, direi..)
questo, poi, potevate farlo fare in discesa (scherz!)...coi matti che che fan le gare di skialp si sarebbe vista gente arrivare senza spingere fino a lama lite :)

ancora ben fatto!

Andrea E' vero, c'hai ragggione Filippo! Appena riesco aggiorno le foto che sanno un po' di stantio ;-)

Se ne hai manda pure a foto@crinale.it
Grazie mille!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Berta Bravo Andre, bel lavoro!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

navara Grande Andre, fantastico lavoro, Complimenti!

Daghen pour!!!

silvietta bravo andre bel lavoro davvero!!

la mente....che mente....

furetto c'è sempre qualcuno che lavora per qualcosa che riesce bene .
nulla accade per caso

Bavo Veramente

Gio Grande Andre super lavoro...

...nel sito della mia società ho fatto una pagina dedicata...

www.ballettischoolsport.it nella pagina 5°Trofeo Crinale SkiApl


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

nicola pr Com'è la situazione neve attuale sul percorso di gara? Grazie

Alo Il percorso è praticamente tutto innevato e in buone condizioni. L'unico pezzo al momento con poca/nulla neve è la strada che da Febbio porta a Pianvallese.
Domenica il lungo crinale che dal Passone porta alla Piella era in buono stato. Rimane da vedere, essendo il punto più esposto, quanto terrà se rimane il caldo di questi giorni.
Se si è fatta l'anno scorso con la miseria di neve ce c'era non penso però ci saranno problemi....
Penso che i capi-organizzatori vogliano mantenere il percorso originale e cambiarlo solo per cause di forza maggiore...ma a loro la parola.

Ah, benvenuto !

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

Giuli Io vado su ora....poi vi dico!!!

Frency Comunque c'è ancora tempo,le condizioni possono cambiare in tanti modi(speriamo in positivo). In ogni caso spero non vada peggio dell'anno scorso.

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

arsura
citazione:

Il percorso è praticamente tutto innevato e in buone condizioni. L'unico pezzo al momento con poca/nulla neve è la strada che da Febbio porta a Pianvallese.
Domenica il lungo crinale che dal Passone porta alla Piella era in buono stato. Rimane da vedere, essendo il punto più esposto, quanto terrà se rimane il caldo

Oggi mancavava già la neve nella prima parte del sentiero dopo pinvallese ,nella risalita verso il Piella si stà spelando ...ma sempre meglio dell'anno scorso.....colpa dell caldo e due giorni di vento!!!

-------------------
........w il LAMBRO

cobra
citazione:

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

Giuli Il Prado si faceva, però tanto ghiaccio e neve ventata! Io sono salita con gli sci....però in gara le cose cambiano un pochino.... Anche il Passone era parecchio duro....per di più era pomeriggio e di sole ne aveva preso, anche di vento gelido però!
Vedremo...

shunt2003 Ciao a tutti.
Domenica io e la mia dolce metà abbiamo fatto un giretto, non proprio sull'itinerazio di salita dal sentiero 615, ma cercando un pò la nostra via...
Di neve ce n'è però si farebbe anche con mezzo metro di più!!!
Abbiamo provato il giro anche al contrario e da Febbio 2000 al passone era un pò pelata, per la discesa, per la salita benissimo invece.

"Un muro dentro eretto dagli Dei, Barbaro Barbaro come gli avi miei" GLF

arsura Sabat sotto la supervisione del gran capo dei boscaioli Stefano si pensava di andare a pulire il bosco sotto la Borra x il passaggio della gara
Tempo permettendo si cercano volontari esperti in ...segatura!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

druido
citazione:

Sabat sotto la supervisione del gran capo dei boscaioli Stefano si pensava di andare a pulire il bosco sotto la Borra x il passaggio della gara
Tempo permettendo si cercano volontari esperti in ...segatura!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

presente! (disposizioni della moglie permettento), ho un esperienza venticinquennale di seghe io!!!

- - -
modestamente......sono normodotato.

Frency Purtroppo io sabato nn so neanche se vedrò il sole,figuriamoci le seghe! A parte gli scherzi, sarò a Febbio ma devo studiare (Cuba smettila!) ma se dopo volete passare da casa di Beddo vi posso fare un bel vin brulè.

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

arsura Domani le previsioni x il tempo nn sono il massimo.....
se domenica migliora ...se ci sono volontari .....se...ghiamo!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

konigsspitze quindi domani salta?????nooooooooo!!!io ho un esame martedì, dopo posso andare su in ogni momento ad aiutare a tracciare

***********************
la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!

cuba ..allora domani giornata di studio eh!?

ste-secchio ciao oggi ce' il sole e un po' di vento.il cusna e' coperto dalle nuvole.per domani io risco ad essere su verso le 13:30!magari vi dico qualcosa domattina sulla sitazione meteo...via sms. ad arsura!!!ciao a domani
arsura Io domani vado sù ...poi qualcosa lo troverò da fare .....
tagliare il bosco
portare le bandiere verso il batti
e incominciare a posizionarle dove è possibile
.............

-------------------
........w il LAMBRO

ste-secchio ok dai'ARS'allora ci vediamo domani alle 13.30 a rescadore io porto la motosega.e due podagli...se qualcuno viene ci vediamo su.ciao

ste-secchio a pian vallese nevica,a rescadore è mista e a secchio piove!!! tira il vento e la temperatura è tra i 3 e 0 gradi...
ste-secchio oggi la temperatura è aumenta... e tira anche il vento...piuttosto caldo.cè persino un temporale...

mtrex Alta pressione almeno fino a domenica con temperature in aumento...
Non è il massimo per le basse quote ma in alto e ben fornito!!

ste-secchio vado a fare un giro sulle piste cosi vi so'dire quanta ne è venuta stanotte...a secchio 1 cm.

Giuli
citazione:

vado a fare un giro sulle piste cosi vi so'dire quanta ne è venuta stanotte...a secchio 1 cm.

Quando vai? io forse salgo domani sera.... ci sei?

Giuli
citazione:

vado a fare un giro sulle piste cosi vi so'dire quanta ne è venuta stanotte...a secchio 1 cm.

Quando vai? io forse salgo domani sera.... ci sei?

Giuli
citazione:

vado a fare un giro sulle piste cosi vi so'dire quanta ne è venuta stanotte...a secchio 1 cm.

Quando vai? io forse salgo domani sera.... ci sei?

Berta E' già andato...ha detto che a Rescadore ne son venuti 10 cm. Speriamo che riesca a coprire almeno il sentiero di fianco alla casetta di legno... Domani e giovedi dovrebbero essere i giorni peggiori poi speriamo che tenga!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...

Giuli Grazie delle info Berta!

ste-secchio alle nove alla partenza 10 cm e nebbia...35-40 tra 1800-2000 ma sempre nebbia.sul crinale vento freddo e a tratti un po' di sole...alle 11 alla partenza si stava sciogliendo tutto...

Frency Ste si vede ke hai scoperto un mondo nuovo! Tutto grazie alla Berta...

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

mtrex Ste ma lo sai vero che la fai la gara!!

ste-secchio hei frency le tue frasi migliori potrebbero essere scritte nelle massime del crinale....

konigsspitze sempre al lavoro e stefano????????

***********************
la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!

ale
citazione:

sempre al lavoro e stefano????????

sempre al lavoro omar????????

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Alo Io penso farò servizio....
Mi concentrerò sulla performance al Batti di sabato sera..

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

ste-secchio bè ragazzi,alla fine non la fa'nessuno la gara...avete tutti degli impegni?chi la fà?

arsura
citazione:

bè ragazzi,alla fine non la fa'nessuno la gara...avete tutti degli impegni?chi la fà?



L'unica cosa certa è che te la fai.......
e io ti aspetto al ristoro con la bomba(succo d'uva)........

-------------------
........w il LAMBRO

olaf Quest anno purtroppo non potrò esserci,ma ci saranno 4 miei amici del Valli Occitane,potrei sapere quali sono le condizioni e se il tracciato è più o meno quello delle scorso anno?Grazie,mi spiace sopratutto non partecipare alla festa del dopo gara....ciao

cuba
citazione:

Quest anno purtroppo non potrò esserci,ma ci saranno 4 miei amici del Valli Occitane,potrei sapere quali sono le condizioni e se il tracciato è più o meno quello delle scorso anno?Grazie,mi spiace sopratutto non partecipare alla festa del dopo gara....ciao


ciao Olaf, le condizioni della neve dovrebbero essere buone, è nevicato nei giorni scorsi e tutto il tracciato è ben innevato. Rispetto all'anno scorso il percorso è più lungo in quanto, dopo essere arrivato al Passone, si va fino su al monte Prado. Comunque se vai a vedere nella sezione dedicata alla gara è indicato bene

òla

mtrex Allora dove sono i punti ristoro con lambro e salsicce??

olaf grazie mille.

Ino Io e Maxi abbiamo qualche problema tecnico ma dovremmo essere attivi senza problema. Mal che vada ci sarà qualcosa di scaduto (ci siamo capiti...). Si accettano ordinazioni per cose speciali.

Andrea ULTIME NOTIZIE

Il perscorso è tutto traccato e in buone condizioni, compreso il Prado.
In quota c'è sempre abbastanza vento, ma in calo rispetto a ieri. Per la gara non dovrebbe creare problemi.

Innevamento buono su tutto il percorso. Si potrà partire con gli sci ai piedi dalla partenza o, al massimo, dopo i 300 metri iniziali di strada.

Tempo bello e stabile. Temperature abbastanza fredde.

Appuntamento a domani!
Buon divertimento a tutti!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

il lando fatevi onore!

"stai sereno,sempre!"

strudel Consigliare a tutti i concorrenti di rispettare il percorso , al di fuori ci sono lastroni insidiosi, verso la Bargetana si è staccato un grosso lastrone proprio sulla strada, nella Borra c'è il resto di una valanga venuta giù probabilmente mercoledì o giovedì.

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

Stratocumulus Ieri ho fatto un giro sul Prado e ho visto anche io quel lastrone, impressionante.
Se ti interessa strudel ho un paio di foto.
Ma quand'è che si è staccato, l'ha fatto cadere qualcuno o è venuto giù da per se?

strudel se volete vedere come è accaduto andate a
http://www.scialp.it/valanghe/analisi/0021.htm

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

strudel Ho già messo le foto di oggi

http://www.scialp.it/varie/gara2008/index.htm

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

sturno Complimenti a tutti per la gara. Da spettatore ho avuto l'impressione di qualcosa che ha lasciato il segno. Grazie al Crinale, al CAI ed alla Scuola Bismantova, l'atmosfera era bellissima!
Complimenti agli atleti e soprattutto Giuli, sei stata grandiosa!!!!
Le ultime parole del messaggio dei genitori di Cristian mi hanno segnato.
A presto, siete stati grandiosi!
Sturno

***
"Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..."

ste-secchio é proprio vero, è stata una gran bella giornata!penso anche che quelle parole abbiano toccato un po'tutti...

Alberto38 Fantastica giornata oggi sul Crinale, la gara mi è sembrata molto bella e i molti commenti positivi raccolti tra i partecipanti lo confermano.
Per motivi familiari sono dovuto scappare prima della premiazione e purtroppo mi sono perso l'intervento dei genitori di Cris, mi farò raccontare
da chi c'era.
Sono sceso sotto il Piella constatando con piacere che ci sono ancora ampi spazi di neve polverosa...
Seconda volta a Febbio per me in 4 giorni, sta diventando la mia stazione preferita: è un posto speciale.

________________________
Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!!

arsura Giornata stupenda .....
X una persona speciale è il minimo che potevamo fare!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Giuli
citazione:

Giornata stupenda .....
X una persona speciale è il minimo che potevamo fare!!!!!

E' stato ciò che ci ha fatto dare il megio ieri! E Cri ne sarebbe stato orgoglioso di sicuro...

lauw Mi associo per fare i complimenti a tutti, atleti e organizzatori. Senza nulla togliere a nessuno credo che sia venuto così bene anche per la grande dedizione che ha animato due persone in particolare: Konig e Ars. Bravi ragazzi davvero .

Poi ovvio che se al traguardo non ci fossi stato io con la videocamera ci sarebbero stati tanti problemi irrisolvibili, mi rendo conto di essere stato un pilastro fondamentale per questa organizzazione, quasi come Lollo....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

konigsspitze Ehi ehi da giovedì a domenica sono stati in diversi quelli che si sono prodigati a tracciare,pensare,ripensare a cosa fare,come fare, a prendersi del gran vento freddo sul muso...ecc....in primis Becca (l'unico con tanta esperienza di gare e montagna alle spalle)!!

i suoi calzini sono una testimonianza del duro lavoro che ha fatto

***********************
Dammi tutto il tuo sapore....no ti prego non ti insaponare....se nella notte hai ancora un brivido animale....(Gianna Nannini "Voglio il tuo profumo)

Modificato Da - konigsspitze on 11 Feb 2008 14:36:15

konigsspitze come ha detto ieri Becca:"sarà durla farla questa gara, ma prepararla ancora di più"!!pensare che Cri si caricava sulle sue spalle gran parte dell'organizzazione.......

***********************
Dammi tutto il tuo sapore....no ti prego non ti insaponare....se nella notte hai ancora un brivido animale....(Gianna Nannini "Voglio il tuo profumo)

Frency Oltre a ringraziare e a fare i complimenti a tutti,vorrei ringraziare Beppe per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di aiutarlo nell'organizzazione.
Anche se so che tutti hanno contribuito in onore di una persona molto speciale.
Spero solo che non sia l'ultima e che il prossimo anno venga ancora meglio!

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

furmiga Sono felicissimo che sia stato un successone : per gli organizzatori , per Febbio , ma soprattutto per Cri , che sicuramente avrà gioito nel vedere tutto così perfetto .
Non sono riuscito a capire se le parole commoventi dei genitori di Cri siano state dette da loro o lette da qualcuno ; penso che siano state lette da qualcuno , in quanto venerdì scorso , andando a trovare in Ufficio la mamma , mi ha detto che non se la sentiva di venire proprio in mezzo alla natura dei luoghi dove suo figlio ha vissuto tanto e , cosa ancor più toccante, mi ha detto che un giorno o l'altro Cri spunterà al rifugio per scendere a valle !! Cosa si pensa pur di consolarsi !!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale
citazione:

Le ultime parole del messaggio dei genitori di Cristian mi hanno segnato.

Mi rincresce non essere stato presente a sentire le parole dei genitori di Cri...

Grazie ragazzi, ottima organizzazione, brava Giuli, come del resto sempre!

PS l'anno prox categoria speciale per i tavolari...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

lauw Sono state lette dal vice presidente del CAI reggiano.
La cosa più toccante per me (ovviamente) è stata l'esortazione ad abbracciare i nostri famigliari, al nostro rientro a casa, ricordandoci che non siamo solo tracce nella polvere....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Alberto38
citazione:
La cosa più toccante per me (ovviamente) è stata l'esortazione ad abbracciare i nostri famigliari, al nostro rientro a casa, ricordandoci che non siamo solo tracce nella polvere....

E' vero, è una buona abitudine, un piccolo gesto che ci da tanto in cambio. Chissà perchè, ma io lo faccio sempre...e quando torno dai monti i figli mi volano sempre al collo.
Comunque una pesona speciale non poteva che essere cresciuto in una famiglia speciale...

________________________
Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!!

Modificato Da - Alberto38 on 11 Feb 2008 11:05:24

Gio L'emozione è stata grande... sono stato su giovedì, sabato e domenica e ho fatto tutto quello che c'era bisogno di fare.
E' stato un'onore seguire il grande capo Nizzoli, affiancare gli AMICI nel fare il percorso, spostare paletti su e giù per il Crinale, dal Prado alla Bora per 3 giorni...
Ho conosciuto nuove faccie e nuove persone fantastiche, ne ho incontrate tante altre che conoscevo, e tutti tra questi mi hanno regalato qualcosa di speciale.
Sono stati giorni stupendi, stupendi per vari motivi, sole, amici, atleti... e... e... una memoria, la memoria di Cri, il motivo più importante che mi ha fatto partecipare all'organizzazione.

Le parole dei scritte dai genitori di Cri sono ancora dentro di me da ieri, e mi hanno emozionato tantissimo, nel pensarci mi luccicano gli occhi, ma poi arriva in me un sorriso, arriva al pensiero che lui fosse lì sopra di noi, in quel cielo che così intensamente NON avevo mai guardato...

Sabato verso le 17.30 mentre salivo dal Battisti alla Bora avevo questo spettacolo alla mia sinistra...

......

Ringrazio TUTTI quanti... davvero TUTTI...
sopratutto e come sempre gli amici...

giovedì a pranzo al Batti...
da SX a DX: Fausto(Arsura) - Druido - io(Gio) - Omar...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

furetto
citazione:

vorrei ringraziare Beppe per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di aiutarlo nell'organizzazione.
Anche se so che tutti hanno contribuito in onore di una persona molto speciale.
Spero solo che non sia l'ultima e che il prossimo anno venga ancora meglio!

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!


E vero. qualcuno non ci credeva!

ORGANIZZAZIONE E GIORNATA PERFETTA
per un "istruttore" che ci esaminava

Lollo Lauw, io e te siamo stati impeccabili! Piuttosto... cosa cavolo ci stavamo a fare?!
Comunque ragazzi è stato tutto molto bello! Complimenti a tutti!

************
Lollo il falegnomo!

lauw
citazione:

Lauw, io e te siamo stati impeccabili! Piuttosto... cosa cavolo ci stavamo a fare?!

Ecchennezò??
Chiedilo ad Andrea che si sbellicava nel rigraziarmi seriamente.....dopo le perle regalate con la videocamera il massimo sforzo che ho fatto è stato chiamare dei numeri come a tombola....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

furetto
citazione:

mi hanno regalato qualcosa di speciale.
Sono stati giorni stupendi, stupendi per vari motivi, sole, amici, atleti... e... e... una memoria, la memoria di Cri, il motivo più importante che mi ha fatto partecipare all'organizzazione.

Le parole dei scritte dai genitori di Cri sono ancora dentro di me da ieri, e mi hanno emozionato tantissimo, nel pensarci mi luccicano gli occhi, ma poi arriva in me un sorriso, arriva al pensiero che lui fosse lì sopra di noi, in quel cielo che così intensamente NON avevo mai guardato...

Ringrazio TUTTI quanti... davvero TUTTI...
sopratutto e come sempre gli amici...


A me è avanzata una corda , recuperata assieme al Becca, a chi la devo consegnare??
konigsspitze a nizzoli

***********************
Dammi tutto il tuo sapore....no ti prego non ti insaponare....se nella notte hai ancora un brivido animale....(Gianna Nannini "Voglio il tuo profumo)

konigsspitze con la testa sono ancora tra i monti sulla neve con il vento sul muso.....voglio dirvi grazie...a TUTTI!!!!(nn faccio la lista perchè mi scorderei sicuramente qlc)

***********************
Dammi tutto il tuo sapore....no ti prego non ti insaponare....se nella notte hai ancora un brivido animale....(Gianna Nannini "Voglio il tuo profumo)

navara
citazione:

a nizzoli

Io credo ad Andrea.....

Siete tutti una vera forza!!!!

Daghen pour!!!

Ino Ho visto alcuni di voi sputare tutte le forze che avevano in corpo senza lamentarsi. Vi ho visto andare su e giù da quelle montagne più volte per tracciare e raccogliere.

Questi gesti hanno più significato di tutte le parole dette in questi giorni.

Vale per quest'anno, vale per gli anni scorsi e spero valga anche per i prossimi.

Da Nizzoli in giù, fino all'ultima bandierina sferzata dal vento, bravi davvero.

mtrex Ieri durante le gara passata lama lite andando verso il piella mi son fermato come tre anni fa nello stesso punto dove cri mi disse..matte vai pure io rallento..ero commosso avevo un nodo alla gola che mi veniva su ma ero contento,contento di esserci di vedere tutto quello che era stato fatto,tutta l'organizzazione,di veder i volti sofferenti dalla fatica ma entusiasti del percorso e della gara!!

Credo che un gruppo di ragazzi come noi,con questa passione con tale vivacità e voglia di divertirsi e star bene non se ne trovino tanti!!

Grazie a tutti resterà un girno da ricordare!!

Andrea Voglio ricordarlo ancora un po'. Perchè mi va.
Quattro anni fa, sul Cipolla, gli ho scattato questa foto mentre gestiva la situazione come se fosse stato nel salotto di casa sua e a stento tratteneva l'entusiasmo per quella che sarebbe diventata una giornata che non avrebbe più dimenticato, una giornata che descrisse così:
"Quanta felicita può dare una giornata di scialpinismo? Quanta felicita può dare una giornata di scialpinismo dove va tutto bene: la meteo nonostante i bollettini, gli amici, la neve perfetta e… una sana e numerosa competizione? Bhe, la felicita che possono dare queste cose è molta, non credo che dimenticherò mai Domenica 25 Gennaio 2004."

Qualche ora prima, all'alba, al Battisti, uscì ad affrontare il brutto tempo con lo sconforto di chi vede infrangersi un sogno sotto gli occhi.
E' rientrato portando con se il sole e una decisione che solo lui poteva prendere.

Ripensarci ora e rileggere adesso quel suo racconto da' un senso fuori dall'ordinario a tutto quello che abbiamo fatto per arrivare a ieri.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

arsura
citazione:

Bravi ragazzi davvero .



A tutti e a nessuno in particolare.....

-------------------
........w il LAMBRO

Gio
citazione:
Quanta felicita può dare una giornata di scialpinismo?

Rispetto!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

cuba complimenti a tutti per l'impegno!!!

metto qualche foto di venerdi

MAXI Complimenti a tutti, dal primo all'ultimo!!
E' stato bello vedere che tutti si sono dati da fare, chi più e chi meno, per un unico obiettivo.

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

Ino
PUBBLICATO LO SPECIALE SUL 5° TROFEO CRINALE SKI-ALP

Articolo - Classifiche - Foto - Commenti

strudel Per Andrea
Gabriele Cuccolini e Simone Mattioli che figurano in classifica del giro corto hanno tagliato dal passone direttamente sulla Piella senza passare dal Battisti, quindi non vanno considerati nel giro corto, ma ritirati

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

Andrea Ok grazie Beppe!
Correggo appena ho un attimo!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino In questo momento su Telereggio.

lauw
citazione:

In questo momento su Telereggio.

Ragazzi chi può lo registri....

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Frency Io non ho potuto registrarlo ma l'ho visto!!!ottimo servizio di una mezz'oretta.

Ciarforon non preoccupatevi, mi danno il dvd

giulius_84 l'ho visto ieri sulla puntata di atletica verso mezzanotte

Giuli
citazione:

non preoccupatevi, mi danno il dvd


Io per stasera ho la videocassetta....

konigsspitze ottimo direi

***********************
è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....

Andrea Oggi abbiamo ricevuto per e-mail queste righe dalla mamma di Cri. Sono tutto. Scusate ma non riesco ad aggiungere altro.

citazione:

Un abbraccio a tutti, abbiamo visto anche noi il servizio a Telereggio
sulla gara e capito ancora di più quanta FORZA avete.
Io sapevo che Cristian era forte e la fatica quando cercata e voluta non lo
fermava, al contrario più lavoro più impegno. E voi tutti avete sicuramente
fatto il massimo!.
Grazie per averci ricordato.
Vi vogliamo bene con sincero affetto e ringraziamento La mamma e famiglia

Gio
citazione:
Un abbraccio a tutti, abbiamo visto anche noi il servizio a Telereggio
sulla gara e capito ancora di più quanta FORZA avete.
Io sapevo che Cristian era forte e la fatica quando cercata e voluta non lo
fermava, al contrario più lavoro più impegno. E voi tutti avete sicuramente
fatto il massimo!.
Grazie per averci ricordato.
Vi vogliamo bene con sincero affetto e ringraziamento La mamma e famiglia

E' davvero troppo difficile rispondere a queste righe... che dire... GRAZIE infinite e ricambio di cuore il Vostro abbraccio.

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze grazie.

***********************
sii fiocco Mullah!!!!!!

Frency Grazie,sono parole che riscaldano il cuore

--------------
"Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!"
Rino 21 Febbraio 2008

Giuli Grazie. La chiamo presto...

Lollo ...

************
Lollo il falegnomo!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine