D I S C U S S I O N E |
Ino |
Per gestire separatamente le necessità della gara da quelle della spedizione apriamo questa discussione dove formare le coppie e parlare dei problemi della competizione in modo che non vadano persi nel marasma e nell'eccitazione della spedizione. La gara è pur sempre una cosa seria. Ehm... si, cioè... 28 marzo ore 18.00 breefing 29 e 30 marzo gara!!! Tutto il resto è baracca.
|
ale |
Eccomi!!!!!!!! Ripeto: Grattachecca e Fichetto: Confermato! (Ale e Biondo)
Carlino e Tito nuova coppia! -------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Beddo |
Presente! posso ufficializzare matte no? il nome vediamo se confermarlo o cambiarlo, comunque BEDDO E MTREX presenti! |
Lollo |
Io ce l'avrei il nome per voi beddo: il famoso VAI GINA! ************ Lollo il falegnomo! |
Frency |
No Lollo,quello è il nome del nostro team!!Io ti sto aspettando per il 2009 |
Luca |
Ciao a tutti Anche quest'anno io e il mio socio dell'anno scorso saremo presenti NOME SQUADRA: DRITTO x DRITTO COMPONENTI: LUCA & PIPPORACINGintanto per riportare un po'i ricordi all'edizione passata vi segnalo un paio di video che ho messo su you tube http://www.youtube.com/watch?v=oYCMFfZEB40 http://www.youtube.com/watch?v=QJQ3flfjScU http://www.youtube.com/watch?v=4kePzotIeu8 Un saluto a tutti e a presto Luca |
mtrex |
io non so ancora con chi sarò |
Andrea |
??? neppure io... Forse viene Nick Kamen e mi ha chiesto se sono libero. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Lollo |
citazione: | No Lollo,quello è il nome del nostro team!!Io ti sto aspettando per il 2009
|
meglio lasciarlo a gente più meritevole frency, se aspetti me... mi sa che andiamo al 2090!! ************ Lollo il falegnomo! |
Beddo |
citazione: | io non so ancora con chi sarò |
beh allora sono sul mercato! |
ale |
e te Alo perché non sai se la farai?? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo |
No no, la faccio !! Dicevo che non so se sarò concorrente/spettatore/presentatore solo perchè al momento non ho avuto conferme definitive dal mio compagno (come molti altri). Ma la farò. Eccome se la farò !! A cannone !!!!!!!!!!!!!------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... Modificato Da - Alo on 15 Gen 2008 19:36:55 |
Ino |
Bella questa fase di mercato... un po' come le coppie di F1. Chi vuole Fisichella? |
arsura |
citazione: | No no, la faccio !! Dicevo che non so se sarò concorrente/spettatore/presentatore solo perchè al momento non ho avuto conferme definitive dal mio compagno (come molti altri). Ma la farò. Eccome se la farò !! A cannone !!!!!!!!!!!!!
|
Ti serve un compagno che viaggi sempre a gas spalancato.....nn come quell rintronato dell'anno scorso........!!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
Alo |
Mo non fare il modesto papà !! Che l'anno scorso eri te che mi aspettavi giù dalla slavina... Se vuoi un repeat basta dirlo.. ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
arsura |
citazione: | Che l'anno scorso eri te che mi aspettavi giù dalla slavina...
|
Eeee in fondo al Toula chi è che aspettava.... me era spaplee come un caco!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
ale |
citazione: | come un caco!!!!! |
o come un macaco?? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
lauw |
Bene dato che nulla è deciso vi do il mio consiglio spassionato, spero nessuno se ne abbia a male. Proverei a giocare il tutto per tutto affinchè una coppia arrivi in zona podio. Io punterei su Mtrex-Vigna. Capacità e condizione fisica ma, soprattutto, direi che in 2 fanno 3 neuroni: Matte è risaputo che ne ha 2, Vigna il rimanente. Lo vedo come il cocktail micidiale... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Lollo |
3? sei stato abbnodante lauw! Se ne fanno 1 in 2 è già tanto... ************ Lollo il falegnomo! |
Andrea |
No, se si divide la coppia simbolo Vigna-Gio io non vengo! Respiiiraaaa respiiiiiraaaaaaa! Che cooosa positiiiivaaa... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave |
riformulo la domanda.. non vorrei distogliere l'euforia, ma chi fà la gara deve portare il certificato medico facendo la prova sottosforzo e sò che le liste sono lunghe... non sarebbe meglio prenotarsi...??? |
silvietta |
citazione: | io non so ancora con chi sarò
|
Matte con me!!!!! l anno scorso mi hai snobbato pesantemente dicendomi che non e'roba per me!!!!!ma si puo'!!!! dai dai pensaci!!!! la mente....che mente.... |
Ino |
Davide, trova un compagno, prima... |
Dave |
ho cercato, ma ancora non ho conferme e prima di chiedere ad altri aspetto risposte certe... in ogni caso quello che ho detto è nell'interesse di tutti i partecipanti mi pare che senza certificato non si possa partecipare no? |
Ino |
Si si tranquillo Davide, che sono sti timori? Sei passato da scrivere solo cazzate a scrivere solo cose serie. Dacci in mezzo. |
Dave |
diciamo che sono tornato a scrivere dai... prometto che per courma diventerò meno serio... (ammesso che lo sia mai stato)... |
arsura |
Cerco compagno per fare la riga a mio padre Alba....------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
io potrei fare al tuo caso.....ti insegno a sciare anche *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
Ino |
"anche".......???? |
Andrea |
Davide, l'anno scorso ho prenotato la visita una settimana per l'altra, poi alla fine me l'hanno anticipata e l'ho fatta dopo 2 giorni (fine febbraio). Non è un problema.Se a qualcuno interessa ero andato al Centro Medico di Pieve (0522385411). Io aspetto fine febbraio. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex |
Qui occorre fare un test di selezione in un powder day a febbio...cmq fa piacere sentire che tutti ci dan dentro!!
|
Beddo |
citazione: | Qui occorre fare un test di selezione in un powder day a febbio... |
tzè, ti piacerebbe!!! qui il mercato è già in fase avanzata |
mtrex |
Io desidero anche una massaggiatrice compresa nella clausola!!! E come siamo messi con il toto coppie?? che bella bagarde!! |
Andrea |
Flavio lasciami stare! Te l'ho detto, non dipende da me. E non mi importa se porti le tue modelle, io penso solo alla gara! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Lollo |
il massaggiatore lo faccio io! Indi cazzi vostri! E se alla sera non siete stati bravi vi aggiusto io! TZE'! ************ Lollo il falegnomo! |
Frency |
citazione: | il massaggiatore lo faccio io! Indi cazzi vostri! E se alla sera non siete stati bravi vi aggiusto io! TZE'! |
A Beddo ci penso io!! Lo so...è un'azione da goal,ma è giusto così |
Alo |
Io la faccio con lui se no non vengo... E' l'unico che mi può stare dietro... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale |
a volte mi chiedo dove vai a pescare certe immagini, poi, pensandoci penso che è meglio se non mi faccio troppe domande del genere, è meglio restare nell'ignoranza a volte... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo |
Guarda che quel pazzoide è un po' come il tuo zacrisson (o come cippa si scrive)... ...è un mito dello sci made in US, Glen Plake !------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Dave |
citazione: | Davide, l'anno scorso ho prenotato la visita una settimana per l'altra, poi alla fine me l'hanno anticipata e l'ho fatta dopo 2 giorni (fine febbraio). Non è un problema.Se a qualcuno interessa ero andato al Centro Medico di Pieve (0522385411). Io aspetto fine febbraio.
|
ok ok, era per non lasciare che un cavillo ti lasci poi a piedi. scusate, ma... altra info importante è: il sito Mountblanc riapre oppure no?
|
ale |
mica sic scrive mount... hanno detto che ha riaperto ma non ho ancora verificato di persona. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Dave |
ho provato scrivendo in tutti i modi, ma non ho trovato... |
Lollo |
http://www.montblancfreeride.com/ questo era l'indirizzo dell'anno scorso, ma ora c'è un sito di shopping... ************ Lollo il falegnomo! |
Alo |
Sul sito ora c'è una bella biondina !! Che sia il premio ?? ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze |
a noi Alo quelle cose li nn ci dovrebbero piacere *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
konigsspitze |
......in teoria................. *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
druido |
ma dai, avrà l'eta della figlia di Arsura - - - modestamente......sono normodotato. |
Pave |
citazione: | ma dai, avrà l'eta della figlia di Arsura- - - modestamente......sono normodotato.
|
Ma dai? Arsura ha una figlia più o meno mia coetanea...
e viene anche lei al mbfr? comunque il sito è ancora offline... per ora! Lunedì vi faccio sapere come sono le condizioni su! |
ste-secchio |
se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io... stefano canovi |
arsura |
citazione: | se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...
|
Xerò finita la discesa te la rifai in salita......come scarico!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
Alo |
Le vergini di Courma tremeranno al loro arrivo.......(passamontagna obbligatorio) Una coppia di quelle scomode sarà ufficialmente al via del MBF di Marzo.... A loro l'onore di autoannunciarsi !!!! Siete il top ragàs !!! ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze |
Gli ho chiesto:"ma sei sicuro?sicuro sicuro??sicuro sicuo sicuro?????guarda che io nn ti aspetto,vado giù dritto a cannone!!! E lui:"mo se.....mo se...tranquillo" E io:"guarda che se ci son femmine lungo il percorso io mi fermo" E lui:"tranquillo" E io:"allora la facciamo??ma sei sicuro??sicuro sicuro??lo sai cosa stai facendo??" E lui:"mo se, tranquillo" E io:"Va bein, ti aspetterò all'arrivo, ma farò in modo di nn darti troppo distacco....anche perchè la vera gara è alla sera" E lui:"va bein"Allora è sicuro....ci sarà un nuovo team quest'anno...il team più scancherato e ubriaco della gara, in cui sono riuniti due opposti...la sobrietà(?) e l'alcolismo, la tecnica e la fantasia,la velocità e la lentezza.....insomma signori..... TEAM IRRUAZIO con Becca & Mullah!!! *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!
Modificato Da - konigsspitze on 21 Gen 2008 08:50:13 |
konigsspitze |
ho paura...ho paura nell'autocontrollo che nn ho!! *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
ale |
Omar sei sprecato con una mezza cartuccia come la Beccaccia!!!!!!!!!!!!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
arsura |
citazione: | ho paura...ho paura nell'autocontrollo che nn ho!!
|
In compenso hai uno stile inconfondibile.....------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
ho provato a farglelo capire...anche perchè per me la gara e le cose da conquistare sono alla sera... *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
arsura |
citazione: | Allora è sicuro....ci sarà un nuovo team quest'anno...il team più scancherato e ubriaco della gara,
|
Nn avrete vita facile .....nn pensate di cavarvela così facilmente.... vi daremo del filo da torcere....... Noi siamo carichi a buco..... Vi faremo sudare sette camice..... Lotteremo x la maglia nera.......altro team Team NONNETTI: SASSICAIA-ARSURA ------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
ti userò come carota *********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
arsura |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ------------------- ........w il LAMBRO |
Ino |
La fantasia al potere!!! |
Lollo |
questa si che è una squadra! ************ Lollo il falegnomo! |
Ino |
Soprattutto una squadra sobria |
ste-secchio |
non so bene la situazione delle coppie...della gara si intende!.fate un elenco?volevo anche informarvi che domani sera 2000 by night(scusate)per chi si vuole unire... |
sturno |
Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi..... *** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
Ino |
Potrei non reggere l'emozione... |
ale |
Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??): Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37 |
Frency |
Sturno lo sai che mi piacerebbe tantissimo fare la gara con te,ma te l'ho già detto,non posso. Altrimenti se poi vinciamo facco fare a Beddo una brutta figura. |
JollyRoger |
citazione: | Team già decisi:1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Connetti 6) Sturno e |
7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Freeride or die! |
alboch |
citazione: |
citazione: | se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...
|
Xerò finita la discesa te la rifai in salita......come scarico!!!!------------------- ........w il LAMBRO
|
|
ale |
citazione: | Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi.....
|
oooo!! Tiratela meno e dai il nome del tuo compagno và!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale |
ripeto quanto detto da Pave di là:citazione: | NOn ci sarà bisogno del certificato medico sportivo ma solo di quello di buona salute. Giogio sta lavorando come un matto x mettere al più presto on line il sito con le correzioni e tutte le varie info. |
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
mtrex |
qui la scelta del compagno si fa veramente difficile!! |
Frency |
Sì ma nn te la tirare troppo se no rischi di rimanere single! ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Alo |
In confronto Briatore è un pivello.... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Frency |
Ho delle news! Ho sentito Giorgio e mi ha detto che se gli diamo i nominativi delle squadre lui ferma già i posti per la gara. Quindi se mi fate una lista con TUTTI i nomi dei componenti delle varie squadre io glieli mando. ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Luca |
Ragazzi, avanti con le squadre. Ci sono novità su nuove coppie? |
ale |
Frency, e leggere qualche riga sopra??
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37
|
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Luca |
citazione: | Frency, e leggere qualche riga sopra??
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37
|
|
Ale, avevo letto anche io questa lista ma pensavo che magari i raiders che devono ancora accoppiarsi avessero pensato se partecipare o o e se si con chi.
|
ale |
si, capisco ma io rispondevo alla Frency che chiedeva una lista... poi, è vero, non ci saranno tutte le squadre, ma queste intanto... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency |
E bene che stavo aspettando anche le ultime coppie!Io leggo bene tutte le pagine e capisco pure le battute
***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
ale |
citazione: | e capisco pure le battute***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
gne gne... bella firma... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo |
citazione: | ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
contenta te... ************ Lollo il falegnomo! |
Frency |
citazione: | ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
contenta te... ************ Lollo il falegnomo!
|
Vogliamo parlare della tua firma? E poi lo so ke la tua è tutta invidia perchè te l'ho soffiatto da sotto (o forse meglio dire sopra) il naso ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Beddo |
Rullo do tamburi....... Squilli di trombe...... TEAM NUMERO 8 il nome è ancora da decidereBEDDO E DAVE NON CE NE SARA' PER NESSUNO
e a breve un altro annuncio, lascio a loro l'ufficializzazione
Modificato Da - beddo on 06 Feb 2008 14:09:05 |
Alo |
Rutto dI tamburi....... Trombino i trombatori...... Che strillino le squillo...Il team più omosessuale della compagnia TEAM NUMERO 9 (il nome è ancora da decidere) WEBMASTA & ALO ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Berta |
OLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Finalmente ci si capisce qualcosa in sti accoppiamenti!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
druido |
citazione: | WEBMASTA & ALO Il team più omosessuale della compagnia |
ma va là.....questa non mè l'aspettavo proprio - - - modestamente......sono normodotato. |
Frency |
Ma tu non sai che sci-mercato c'è stato dietro e quante comunicazioni segrete hanno fatto per decidere queste 2 coppie!!! ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Lollo |
per il team beddo e dave vedrei bene un nome tipo: BUCO & CULO! per il team webmastice e alo proporrei C.A.A.C (aproposito, nessuno sa dove abbiano messo gli sci nuovi quei due?)************ Lollo il falegnomo! |
mtrex |
Urca son senza compagno,se non lo trovo mi sa che dovrò rinunciare alla gara |
Andrea |
Lo trovi lo trovi... Però anche te... vedi che chi troppo tira... Ti faccio telefonare da Lui. A noi alla fine ci ha sistemati.
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex |
Questa serie di complotti....potrei farla con renzo ed emo!! |
Frency |
C'è rimasto Stefano spaiato...oppure Sturno!!! ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
furetto |
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave Furetto ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
|
Berta |
Se non sbaglio adesso è così: Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Furetto ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Vigna |
Ragazzi... non crediate che la scelta sia stata facile, la voglia sarebbe davvero tanta... ma non voglio osare troppo... questa è la mia morale!!! dopo che quel burino di gio mi ha dato buca per correre a dietro ad una palla ovale mentre prende schiaffi e molla calci(il tutto ovviamente con amore e dolcezza...) quel burino è l'unico che riesce a tenermi a freno e abbiamo una sorta di autoregimazione della cognizione che ci lega... se indossassi lo stesso pettorale di Matte, credo che il cielo potrebbe diventare scuro... Mai, mai, scorderai l'attimo... la terra che tremò... l'aria, sincendiò... e poi... silenzio!!!! Insomma sarebbe perfetto, ma credo già adesso che finirei per esagerare...non sono alla tua altezza almeno fisicamente... tu giustamente vuoi fare bene, meglio dell'anno scorso... ma io non sono ruspante come quell'animale peloso di beddo...(sempre con amore beddo)... Ho proprio voglia di venire su a farvi un servizio video e fotografico degno di Teton assieme al Super Fisio che per l'occasione verrà additivato con del sangue marchiato doc SAE10W40 così quando deve fermarsi tira un freno a mano ed è tutto ok!!! Vero fisio???!!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Alo |
A sè vèst l'an passèe.....------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Andrea |
Mi è arrivata questa! Sapete per caso chi sono!?? Questo Team mi fa già paura. Secondo alcune voci questo potrebbe però non essere il nome definitivo... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea |
Questo il loro doping... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vigna |
Io Andre farò di meglio!!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Lollo |
Fantastico!! Le tette biscottate poi sono meravigliose! Sono buone?Andre, ma li leggi i messaggi privati? ************ Lollo il falegnomo! |
lauw |
Ho il nome del compagno di Sturno. Non sono io. Mi sa che dovrò rivedere i miei pronostici.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andrea |
Vogliamo il nome!!! Anche perchè deve comunicarlo a Giorgio... quindi in un modo o nell'altro lo veniamo a sapere... E' per caso Jimmy Sesana? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cuba |
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba |
Alo |
Uououououuuu......Anche gli alpinisti seri !! ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze |
il motto di questa gara sarà..."Tutto...ma nn dietro il Mullah" lo so già. fanc....*********************** Dammi tutto il tuo sapore....no ti prego non ti insaponare....se nella notte hai ancora un brivido animale....(Gianna Nannini "Voglio il tuo profumo) |
cobra |
Non è che poi ci voglia un grande sforzo. Dovresti essere contento cmq, meglio che averli tutti alle spalle... |
druido |
bè, sara poco ma sappi che io ti stimo molto per il coraggio che dimostri a voler partecipare.....davvero!! - - - modestamente......sono normodotato. |
biondo |
citazione: | il motto di questa gara sarà..."Tutto...ma nn dietro il Mullah" lo so già. fanc....
|
beh si potrebbe anche fare: "il Mullah davanti e dietro tutti quanti!" non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Gio |
Mullah la RASPA Mullah... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
cuba |
citazione: | Mullah la RASPA Mullah...-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
...dipende quale!! |
arsura |
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Naadèr 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba ------------------- ........w il LAMBRO
|
biondo |
@ Ale, dobbiamo fare qlc al nome del ns. Team... NON E' ABBASTANZA COMPETITIVO... diamoci da fare! ps. CUULBoarder o CUUL Rider sarebbero troppo scontati! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Ino |
Orgoglio Tavolaro |
Andrea |
C'è Chi Dice Yo ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino |
Raga tutto rego? PowderGrab Quelli della Kompa Ghimmi faiv ol rait |
ale |
Ino modernizzati, non siamo più negli anni '90! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale |
Bhè se beddo e Frency ce lo prestano rimane vacante anche Vai Gina!® oppure... oppure... oppure... -------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea |
Ino ha ragione Ale. Adesso vanno di moda cose tipo Emilian Free Boarder Crue Board Magic Style Free School Roules Ride The Spirit Of The Board Ale ti ci vedrei un sacco! Anzi, un sakko!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino |
citazione: | Ino modernizzati, non siamo più negli anni '90!
|
Hai ragione: Kuelli dla Kompa |
Ino |
Into the storm we ride like an eagle at the west of the sun in the last golden dawn of the planet earth. O una cosa simile... |
Andrea |
ale |
citazione: | Emilian Free Boarder Crue
|
cazzarola non so che vuol dire crue ma mi piace davvero questo!! sà un pò di EPM - Emilian Powder magazine, il noto magazine sui fuoripista dell'emilia! (questa la capiscono in pochi) ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 15 Feb 2008 20:47:55 Modificato Da - ale on 20 Feb 2008 12:27:36 |
ale |
citazione: | Into the storm we ride like an eagle at the west of the sun in the last golden dawn of the planet earth.O una cosa simile...
|
io non so l'inglese però pressapoco vuol dire questo? Mi piace surfare assieme ad uno stormo di aquile da quando nasce il sole a quando tramonta sulla terra ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea |
No, è così: Nello (Into) stormo (storm) del west (west) c'è uno che ride (ride) mentre lancia (like) un goldone (golden) come fosse un elastico (last) sul (sun) davanzale (dawn) del Palnet Earth (noto locale per aperitivi). ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale |
citazione: | No, è così:Nello (Into) stormo (storm) del west (west) c'è uno che ride (ride) mentre lancia (like) un goldone (golden) come fosse un elastico (last) sul (sun) davanzale (dawn) del Palnet Earth (noto locale per aperitivi). ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Dai, non so l'inglese traduci a modo... e che vordì Crue??? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo |
però a me quelli di Ino piacevano di più! Erano più old stail! ************ Lollo il falegnomo! |
ale |
citazione: | però a me quelli di Ino piacevano di più! Erano più old stail!************ Lollo il falegnomo!
|
vai ginaaaaaaaaaaaaaa!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Ciarforon |
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Naadèr 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto |
konigsspitze |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!qui ci sono nomi importanti... *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
furetto |
citazione: | *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....
|
QUESTA MI PIACE"la Sara ha sempre ragione" |
druido |
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto- - - modestamente......sono normodotato. |
Alo |
A quanto pare il limite delle coppie è 75, con una specie di diritto di prelazione ai partecipanti alla prima edizione. Ergo: appena si può iscriversi immediatamente !! Pave, hai news dai local? Frency, Giorgio ti ha risposto ?------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
arsura |
citazione: | 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) –The Naadèr Rider Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto
|
------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
fausto safét?!! *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
mtrex |
Vigna pur di farla la faccio a spazzaneve...non mi puoi abbandanare.. |
lauw |
citazione: | Vigna pur di farla la faccio a spazzaneve...non mi puoi abbandanare..
|
Beh mò vedo solo adesso che Mtrex non è in lista....ma checcacchio Vignali ti sei devastato di tutto facendo sempre e solo asinate ma adesso che hai la possibilità di andare a podio ti tiri indietro?? Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze |
citazione: | Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! |
uomo...nn ti fidi del sottoscritto??io sturno lo *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
lauw |
citazione: | Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! |
uomo...nn ti fidi del sottoscritto??io sturno lo *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....
|
Lo so Konig ma il tuo problema è che ti sei scelto un compagno non degno, quello li non va proprio neanche a spingerlo e Sturno se lo sbrana.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze |
forse hai ragione...proverò a spronare il compagno!!! *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
ale |
tanto sturno è menomato al ginocchio... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 18 Feb 2008 14:09:14 |
ale |
quest'anno andrò sicuramente di più rispetto allo scorso avendo sciato ben di più, ma rimangono lo stesso delle prove troooooppo luuuuunghe, se erano ben più corte io e il Biondo vi facevamo vedere CHI andava di più... a noi i pezzi pianeggianti ci fregano... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
a me mi(!) fregano quelli in discesa *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
Alo |
Ehi Bro, ho trovato il palloncino ad elio da attaccare al casco !!!
...sono pure fatti a mano !! Ora non ci rimane che trovare il medaglione... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Frency |
Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato? |
furetto |
citazione: | Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato?
|
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder"la Sara ha sempre ragione" |
ale |
citazione: | Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato?
|
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder"la Sara ha sempre ragione"
|
|
Gio |
Ale prendi tempo... devo avere solo un paio di conferme... poi l'Occhio al Faggio Team sarà della truppa... UUUUUUUUUIIIIIIIIUUUUUUIIIIIIIIII...... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
Berta |
Lo sapevo! Grandi!!! ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
ale |
citazione: | Ale prendi tempo... devo avere solo un paio di conferme... poi l'Occhio al Faggio Team sarà della truppa...UUUUUUUUUIIIIIIIIUUUUUUIIIIIIIIII...... -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Gio ti voglio bene!!!!!!!!!!!1 ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
sturno |
Frency elimina la squadra numero 6 fino a nuovo ordine dal mio capo (ovvero il mio ginocchio sinistro....) *** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
Frency |
citazione: | Frency elimina la squadra numero 6 fino a nuovo ordine dal mio capo (ovvero il mio ginocchio sinistro....) |
Non l'avevo neanche considerata
|
arsura |
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder ------------------- ........w il LAMBRO
|
ale |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo |
fantasia portami via... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale |
citazione: | fantasia portami via...------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...
|
Parli con me? Vuoi delle grane? Sei solo chiacchere e distintivo! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
JollyRoger |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder---------------------- Freeride or die! |
ale |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 20 Feb 2008 18:48:37 |
Frency |
Ma una bella lista con nomi e cognomi no? |
Luca |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder |
biondo |
citazione: | fantasia portami via...
|
Parli con me? Vuoi delle grane? Sei solo chiacchere e distintivo! |
Ale non fare il solito... potremmo riesumare una frase del mito Albertone... "Mare o Monti, prima o poi faremo i conti" lunga ma significativa, sa dit? non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
ale |
come vuoi te, a me però sembra un motto più che un nome da team... a me piaceva questa scritta per scherzo da Andre... Emilian Free Boarder Crue ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
arsura |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder ------------------- ........w il LAMBRO
|
konigsspitze |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder *********************** Mullah????!!!....Cin CIn
|
sturno |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder*** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
ale |
Cazzo fai??? Ti ho visto che ti sei tirato via, te vieni anche se dovessi avere il gesso a tutte e due le gambe! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
JollyRoger |
) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder---------------------- Freeride or die! |
konigsspitze |
credo ci sia da prendere in considerazione la reale possibilità di bannare Sturno! *********************** Mullah????!!!....Cin CIn |
sturno |
Cosa vuol dire bannare? Per bannarmi si usano oggetti di foggia allungata???? *** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
Ino |
Te non ti preoccupare... |
furetto |
) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder (Giuseppe Nizzoli - Fratti Stefano)"la Sara ha sempre ragione" |
mtrex |
) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder (Giuseppe Nizzoli - Fratti Stefano)
11)Mtrex - .... |
funcarver |
ciao mi chiamo simone e emmo partecipare anche noi allla gara.... siamo in due come si fa per iscriversi?Simone - Matteo funcarver@alice.it |
navara |
citazione: | ) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder (Giuseppe Nizzoli - Fratti Stefano)
11)Mtrex - .... |
So già con chi la farai, ma, se dovesse darti buca(sotto lauto compenso), potrei essere onorato di farti da cavaliere........ |
ale |
citazione: | ciao mi chiamo simone e emmo partecipare anche noi allla gara.... siamo in due come si fa per iscriversi?Simone - Matteo funcarver@alice.it
|
PER ADESso segui questa discussione, non sappiamo dirti di più, in quanto non c'è ancora stato segnalato niente di ufficiale. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
druido |
e che sturno voleva farla con me..ma io non ci sono stato ed ora è inconsolabile - - - modestamente......sono normodotato. |
JollyRoger |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - Lago Felicina Skiteam (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder (Giuseppe Nizzoli - Fratti Stefano)11)Mtrex - .... ---------------------- Freeride or die! |
Dave |
Beddo e Dave stanno ancora alla ricerca di un nome per il team... |
Andrea |
I posti per le nostre squadre Giorgio li ha riservati davvero? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Sport Goofy |
RAGAZZI: SITO ATTIVO!!!!!!!!!! www.montblancfreeride.itSportgoofy |
ale |
Grazie, lo abbiamo scritto nell'altra discussione ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alberto38 |
x Mtrex: Io sarei forse disponibile per far coppia con te Mtrex, ma sono un freerider principiante, anche se ho una discreta esperienza scialp. Per la gara avrò senz'altro una coppia di sci adatti (Dynastar Pro Rider). Se vuoi facciamo una sciata fuoripista insieme per reciproca conoscenza, poi si decide. ________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!!
|
JollyRoger |
per l'iscrizione come procediamo? ogni squadra invia al piu presto la propria iscrizione?---------------------- Freeride or die! |
mtrex |
|
funcarver |
Ci aggiungiamo anche noi! ) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio (LUCA BECCARI & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM (Bartoli Marco - Bartoli Matteo) 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder (Giuseppe Nizzoli - Fratti Stefano)
11)Mtrex - .... 12) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team ( Matteo Grimoldi - Villa Simone)
|
sturno |
Matte libero???? *** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
JollyRoger |
Il Lago Felicina Skiteam (Mbart e Jolly Roger) è Iscritto!!!! ---------------------- Freeride or die! |
Alo |
teTTon gravity Bro' iscritti.... ....e mo' so cazzi nostri....Yo' ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale |
Cancheri come vi siete iscritti? Non dovevamo mandare una mail dove ci si iscriveva tutti assieme o qualcosa del genere? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo |
Ehi elnetto, abbiamo fatto come dice il regolamento. Stampato i documenti, bonificato e faxato il tutto... Via mail non le prendono. Non credo che ci riservino i posti, e accettino iscrizioni di gruppo, anche se siamo più belli, più casinisti e più bravi... Stanno mica ad aspettare noi. Poi sai che casino fare un unico bonifico, specificare le varie squadre, ecc ecc ?? Vi conviene fare normalmente come l'anno scorso che sbrighiamo tutto prima ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale |
citazione: | Ehi elnetto, abbiamo fatto come dice il regolamento. Stampato i documenti, bonificato e faxato il tutto... Via mail non le prendono. Non credo che ci riservino i posti, e accettino iscrizioni di gruppo, anche se siamo più belli, più casinisti e più bravi... Stanno mica ad aspettare noi. Poi sai che casino fare un unico bonifico, specificare le varie squadre, ecc ecc ?? Vi conviene fare normalmente come l'anno scorso che sbrighiamo tutto prima ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...
|
ok... Biondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il nome della squadra!!!!!! Come bbbiiiiippp ci chiamiamo???? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency |
La lista l'ho mandata solo perchè tenesse i posti...è già tanto se so nomi e cognomi,tutti gli altri dati me li sarei dovuta inventare -------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
Alo |
Se volete fare la gara, iscrivetevi al più presto !!! Pare ci siano già 40 squadre iscritte !!------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Frency |
Anche l'anno scorso sembrava che ci fossero rimasti pochissimi posti e poi alla fine ci sono state solo una quarantina di squadre -------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
ilgiuorge |
citazione: | 11)Mtrex - ....[/size=4] |
Ciao a tutti, intrusione veloce, sono Giorgio e arrivo qua poiche sono rimasto orfano di compagno... Se qualcuno di voi e disposto a fare coppia per passare una 2 giorni di divertimento senza troppe pretese fatevi avanti. Lascio al Colonnelo Mc. Powdre e al sergente Fresca dare giudizio sulle mie abilità . Ciao ciao Giuorge |
Andrea |
Ragassi, chi non l'ha ancora fatto si dia una mossa per inviare i moduli e iscriversi!!! So per (quasi) certo che ci sono già tante squadre iscritte e il limite delle 75 non è poi molto lontano!Spero che Fassino ci abbia tenuto per davvero i posti, ma nel dubbio... Dai dai! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
funcarver |
Posso garantire per il giorgino.. è un buon legno da discesa.... i dai proprio nessuno che riesce a far coppia con il nostro soldato?ricompensa in nettare biondo! |
Andrea |
Mi ha ruchiamato Passino. I posti ce li sta tenendo (una decina... quelli sicuri della lista), ma per ora ha ricevuto solo 3 iscrizioni ufficiali dalle nostre squadre. L'ho rassicurato dicendogli che le altre arriveranno... ma cercate di non far passare troppo tempo...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
BEDDO E DAVE CICCIOLO TEAM ISCRITTO! |
druido |
non so più per chi tifare, "The Naadèr Raider Tiim" e 99 "Evergreen-Powder", sono pezzi di storia ma "CICCIOLO TEAM" e un nome troppo evocativo di belle cose!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare
|
ale |
Ho sentito Giorgio. Allora le squadre che SONO SICURE, ma intendo CERTE che hanno provato ad iscriversi ma hanno trovato difficoltà nello scaricare il regolamento possono scriverlo qui, diciamo che è una specie di preiscrizione per non perdere il posto. Nel giro di due o tre giorni dovrebbero sistemare i file .pdf. Alessandro Malvolti - Paolo Franzoni Emilian Free Boarder Crue Tiziano Frignani - Carlo Razzoli La sera Leoni, di giorno Coglioni
-------------------
|
ale |
come non detto, son riuscito finalmente a scaricarle, chi ne ha bisogno me lo dica che gli mando gli allegati in posta. peso circa 3MB ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency |
citazione: | non so più per chi tifare, "The Naadèr Raider Tiim" e 99 "Evergreen-Powder", sono pezzi di storia ma "CICCIOLO TEAM" e un nome troppo evocativo di belle cose!! |
Druido io ti aspetto per il prossimo anno e il nostro team sarà veramente tosto....in quanto a nome!-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
mtrex |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - Cicciolo team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12)Mtrex - Albo - SBASSALACRESTA TEAM |
Ino |
Oh, là! |
Andrea |
Grandi!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
biondo |
solo 12 squadre dal Crinale ... il prossimo anno lo facciamo a Febbio e chiamiamo quelli di Curma!!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Dave |
vai di cicciolo!!! |
ale |
Quali sono iscritte? Ditemelo appena possibile, mi servirebbe saperlo 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Mbart e Jolly Roger - Lago Felicina Skiteam 7) Beddo e Dave - Cicciolo team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12)Mtrex - Albo - SBASSALACRESTA TEAM in verde le squadre già iscritte, in rosso quelle che so per certo che attualmente non sono ancora iscritte. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 05 Mar 2008 21:11:20 Modificato Da - ale on 06 Mar 2008 08:36:36 Modificato Da - ale on 11 Mar 2008 15:12:40 |
mtrex |
noi siamo iscritti |
cuba |
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - Cicciolo team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò 9) Ste-Secchio - Cuba - Banda Barzotto 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12)Mtrex - Albo - SBASSALACRESTA TEAM Ste Secchio - Cuba - banda barzotto iscritta!
|
ale |
Cuba hai un MP ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
druido |
non male nemmeno "banda barzotto" x francy....incomincio a pensarci già da ora!!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
ale |
Mandata la mail a Giorgio con le squadre prenotate, chi non si è ancora iscritto si muova alla sveltissima!!! ALE E BIONDO ISCRITTI!!!!
|
cuba |
mi ha detto sassicaia che il tim naderi si è iscritto |
ale |
ormai ho mandato la mail, lo dovrebbe sapere già quali son iscritte e quali no... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Luca |
Io e Filippo faremo oggi l'iscrizione. quante sono le squadre iscritte per il momento?Un mio amico con lo snow forse cerca un compagno. Domani lo vedo e mi dice se ha trovato qualcuno. Evantualmente c'è qualcuno libero con la tavola? |
ale |
con la tavola non credo, però sulla discussione "URGENTE" c'era un ragazzo che cercava un compagno. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Ciarforon |
10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder ISCRITTI!!!!!!!!! |
funcarver |
11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgarer Team ISCRITTI!!! |
biondo |
citazione: | Mandata la mail a Giorgio con le squadre prenotate, chi non si è ancora iscritto si muova alla sveltissima!!! ALE E BIONDO ISCRITTI!!!!
|
uuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuiiiiiiii non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
arsura |
citazione: | mi ha detto sassicaia che il tim naderi si è iscritto
|
Fatto ...liberato il piccione vaggiatore mercoledì notte con frontale e arva sempre accesa + modulo gara compilato destinazione Cuurma.......... Eeeeee vaiiiiii.....The Naadèr Raider Tiim------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
TEAM IRRUATIO iscritta. adesso mo son cazzi vostri.*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
ale |
Se Luca e Pippo Racing confermano, le nostre 12 (DODICI!!!!) squadre son già tutte e iscritte!! 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Mbart e Jolly Roger - Lago Felicina Skiteam 7) Beddo e Dave - Cicciolo team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò 9) Ste-Secchio - Cuba - Banda Barzotto 10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen Powder 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12)Mtrex - Albo - Sbassalacresta Team ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 11 Mar 2008 15:19:54 |
Luca |
faccio l'iscrizione questa sera perchè in questi giorni non sono riuscito. |
Ino |
Qualcuno deve iniziare ad avere paura. 12 SQUADRE 12 |
konigsspitze |
dunque che sia chiaro.......si è compagni di squadra anche la sera davanti al bicchiere,quello che fa uno fa l'altro!!! PS per il mio compare:tu comandi durante il dì....io durante la notte!!vabein???le acsè. *********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Luca |
SQUADRA DRITTO X DRITTO ISCRITTA |
Lollo |
vogliamo il podio! ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze |
tranquillo!! . . . . . . .
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze |
l'importante è partecipare *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
citazione: | l'importante è partecipare*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
no, l'importante è divertirsi tutti assieme, la gara fondamentalmente è solo un pretesto per trascorrere qualche giorno tutti assieme, e perché no, in memoria di CRISTIAAAAAAAAANNN!!!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
stavo a scherzare,anche perchè a courma ci si andava anche senza gara *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 12 Mar 2008 16:12:43 |
ale |
lo so, lo so, era solo così, tanto per dirlo. E poi alla sera io mi dovrò divertire con te, in mancanza di altro... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
io nn subisco. rigira la faccenda....sono io che magari mi divertirò con te.*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
citazione: | io nn subisco. rigira la faccenda....sono io che magari mi divertirò con te.*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
facciamo che ci divertiremo assieme?? Un pò e un pò...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
nain *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
citazione: | nain*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
vabbé allora questa volta se capitano le ragazze Vodafone però non le lasciamo scappare...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
io cio(dedicato) in testa solo la neve *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
citazione: | io cio(dedicato) in testa solo la neve*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
dai su, cedi, cedi alla tentazione!!!!Youporn e redtube ti chiamano!!! Ti ricordo che questi siti me li hai fatti conoscere te!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 12 Mar 2008 20:41:39 |
ale |
Gentili partecipanti alla gara, se potete mettete una vostra foto dove si vede bene il viso, va bene anche un mezzo busto o una fototessera, vorrei avere la foto per ciascun partecipante alla gara, ci servirà per Courmayeur... grazie mille... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
hai problemi a trovarne delle mie?? *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
dai, su scegline una tua e una del Becca e postala qui che fai prima di me... che poi ora non posso più collegarmi! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo |
vogliamo il podio! Altrimenti sono sberle che fumano! e calci nel culo! E vi togliamo il Lambro! ************ Lollo il falegnomo! |
Ino |
Ale, Lollo ha già fatto una cosa simile per l'"opuscolo". Ne manca qualcuna ma ha risolto brillantemente... |
ale |
ah, bon ok... come non detto avevo pensato a una cosa simile ma non sapevo se alla fine l'aveva fatto o no... Lollo ti servono le foto di Tito e Carlo? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo |
nein, le ho prese dal MBF dell'anno scorso! ************ Lollo il falegnomo! |
ale |
citazione: | nein, le ho prese dal MBF dell'anno scorso!************ Lollo il falegnomo!
|
spero che tu abbia cambiato qualche foto... in ogni modo ti do quelle di tito e carlo. in MP trovi l'indirizzo dove prenderle... -------------------
|
arsura |
citazione: | se potete mettete una vostra foto dove si vede bene il viso,
|
Il mio pc nn èin grado di inviare una mia foto....... si rifiuta!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze |
Allora per le visite mediche come state facendo???si fa il certificato dal medico di famiglia? se mi chiede se so sciare che gli dico?*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
michelle |
Dai che vai alla grande!!!!!!!!! Conta il gas!!!!!!!!!!!! |
konigsspitze |
allora mangio fagioli e castagne.....magari bagnate con del buon mosto!! *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 16 Mar 2008 18:33:39 |
michelle |
Siiiiiiiiiiiiiii, così ammazzi tutti!!!!!!!!!! una grande nube tossica, non identificata!!!!!!!!!!!!! Iiiiiiiiiiiiiii |
funcarver |
Ci presentiamo anche noi siamo il Tem Pinzgarer in onore qullo che sarebbe il nostro mezzo ideale per andare a sciare! Il team è un distaccamento operativo nord centrale che si occupa di incursioni nella polvere elvetica... Vi alleghiamo la foto di una missione notturna:Collonnelo Mc Powder e Sergente Fresca
|
Ino |
|
konigsspitze |
allora Funcarver appena ci vediamo....brindisi!!!!!! ti prego l'elmetto portalo a Courma e facci la gara!!! ma ci dormi anche??? *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
mtrex |
Spettacolo!! ..chissà dov'è..
|
konigsspitze |
Beat Beat anal Beat.... e courma si avvicina...... *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
funcarver |
purtroppo non possiamo portarlo il mezzaccio xè - dobbiamo ancora acquistarlo.. - è un 2.5 benzina..super... con cosa costa oggi la benza cci convine portare il montebianco a milano...X i caschi li porteremo!!!! certoooo!! |
ilgiuorge |
Ragazzi sono ebro di felicità...dopo tanto cercare....L'ho trovato...ho un socio! Questo pome si fionda dal medico per il certificato e domani mattina al massimo ufficializiamo l'iscrizione!! PS ora siamo alla ricerca di un posto letto...per ora abbiamo recuprato un opzione per una camera in ostello ad arpy, se trovassimo qualcosa di piu vicino pero sarebbe decisamente gradito! Voi guru dell'organizzamento...avete da consigliare? Grazie Ciao ciao Caporale Firnstein |
Lollo |
grande giuorge! Funcarver, il nome del team è Pinzgarer o pinzgurer? citazione: | 12) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team ( Matteo Grimoldi - Villa Simone) |
Ma quando vi vediamo dobbiamo metterci sull'attenti?!************ Lollo il falegnomo! |
funcarver |
Ottimo Giouorge alias........Caporale Firstein. Purtroppo il più alto in grado e il colonnello Mc Powder... per meriti discesitici!!! quindi il saluto bsogna farlo a lui! AAAA TEnettiiii! Sorry il team è pinzgarer... Grande lollo! |
Lollo |
Grandi! E come direbbe konigsspitze, ossia Omar... CIN CIN!************ Lollo il falegnomo! |
Andrea |
Vi spacchiamo l'A-no!
Brò, sei in forma? Sei rimasto concentrato in Canada? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cuba |
...anche lo schermo del computer!!! |
Lollo |
Eh! Se vi presentate così arrivate primi per forza, li spaventate tutti! Che mostri! ************ Lollo il falegnomo! |
ale |
Biondo, ora sei arrivato, bravo sei stato in Canada, ma ora il nome della squadraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Mandiamoci MP ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo |
Yò man, in Amerìga ho perfezionato l'allenamento..... .......ora a tavola con davanti un piatto di pancetta mi stanno davanti in pochi.....------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale |
Io son uno di quei pochi... quando si tratta di mangiare, magari poi una bella carbonara o amatriciana! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
druido |
calma, calma...in questa disciplina ho esperianza da vendere e buona chance di vincere!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
biondo |
beh...visto l'effetto Canada...meglio davanti che dietro non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Andrea |
Mont Blanc Freeride 2008... Il ritorno dei cervellini! All'interno le brochure e le locandine! Stampate e divulgate! Testi di Lollo e Ino. Tutti devono sapere quello che li aspetta... Ora spammo un po'! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale |
Bellissimo!!! Sono pronto, tra quanto partiamo?? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Berta |
Mitici!! ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
furmiga |
Molto bello il libretto e molto dettagliato . Ci si immerge subito nel clima del crinale !! F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !!
|
JollyRoger |
Bellissimo il libretto complimenti1!!! ---------------------- Freeride or die! |
biondo |
spettacolo!!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Ino |
Andre, hai esagerato, c'è più roba utile in quella pagina che in due anni di sito del MBF... E tutto solo per passione (e per quel pulmino di ungaro-svedesi che ogni sera un autista pappone albanese ti scarica sotto casa...) |
Alo |
Sei proprio un cervellino Toschi... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze |
ognuno ha il compagno che si merita.. tranquillo ti aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!! oooopppopppooppoopppoooopoooooooooooooooooooooooopppooopopppooopooooppooo
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Lollo |
citazione: | Andre, hai esagerato, c'è più roba utile in quella pagina che in due anni di sito del MBF...E tutto solo per passione (e per quel pulmino di ungaro-svedesi che ogni sera un autista pappone albanese ti scarica sotto casa...)
|
aahahahahahahah evvai!************ Lollo il falegnomo! |
ale |
citazione: | ognuno ha il compagno che si merita..tranquillo ti aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!! oooopppopppooppoopppoooopoooooooooooooooooooooooopppooopopppooopooooppooo
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
Non ci credo! Non è il Becca quello! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency |
L'espressione è sua...il resto no -------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
Ino |
Pensavo fosse Silvio Orlando. |
konigsspitze |
erano altri tempi...il crinale aveva da venire....molte cose dovevano ancora iniziare.. *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
navara |
Ho paura che stia già pensando a cosa combinerà a Courma....... |
Lollo |
la foto di becca è sconvolgente... avrò gli incubi stanotte... ************ Lollo il falegnomo! |
Ciarforon |
Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza. |
Alo |
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza.
|
Ma zio peppo ! ! ! ! ! Sa cumbinet Beppe ?!?!? In bocca al lupo per una veloce guarigione !!!! A courma ci devi venire lo stesso però. Fa parte della riabilitazione !!! ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
furetto |
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza.
|
io pero' ho il pass firmato per questi 3 giorni di ordinaria follia e non dico quanti pomeriggi ho dovuto passare tra ikea e vari outlett quindi sono aperte le iscrizioni per il sostituto/a Vigna . Michell. ecc. ecc, Sono ben accetti tutti belli, brutti, astemi e peccatori"la Sara non ha piu' ragione" |
lauw |
citazione: | con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci |
Azz....in bocca al lupo Beppe... E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Gio |
Cazzo ci è esploso il DIRETOUR!!! In bocca al lupo beppe...ma comunque chi ga al fisic recupera alla svelta... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
furmiga |
Io non ti posso sostituire nella squadra di Furetto , in ogni caso guarisci presto !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
druido |
Noo, eravate la mia squadra preferita!!! vai Beppe in bocca al lupo e recupera presto! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
Dave |
in bocca al lupo!!!! |
ale |
Cazzarola! Aguri di una pronta guarigione! Help!!!! Abbiamo bisogno di un sostituto, non possimamo essere solo 11 squadre e mezzo!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
10 squadre *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
mtrex |
coraggio becca speriam non sia niente di grave
|
konigsspitze |
adesso gli faccio i massaggi che mi piacciono tanto *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
arsura |
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci
|
Beppe a Courma ci devi essere lo stesso.... X il dolore abbiamo antidolorifico a litri!!! Tiin botà------------------- ........w il LAMBRO |
ale |
parlando seriamente, come sta Becca? Sarà dei nostri? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
navara |
Noooooo, prima Beppe poi Becca, mi sa che entrambi abbiate bisogno di una sana cura di ricoFAUSTituente..... Ars, tu sai cosa fare.... . Azzarola, siete i due cavalli più in forma.... Dovete fare l'impossibile per essere presenti a Courma, senza di voi cala troppo il livello, non vorrete mica che vinca il Nader Tiim ?!?! |
arsura |
citazione: | non vorrete mica che vinca il Nader Tiim ?!?!
|
Xchè avevi dei dubbi.....------------------- ........w il LAMBRO |
ale |
se avete bisogno di un compagno sul sito di Skiforum questo personaggio è alla ricerca... questa la mail francavillaf@gmail.com qua la discussione sul loro forum:http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20049 ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frankie72 |
Ciao Ragazzi. Sono la persona di skiforum che cercava un compagno. Io ho già trovato un sostituto ma credo che Giorgio Passino riesca a trovare qualche persona interessata a partecipare alla gara. Ieri mi ha proposto un compagno ma io ero già a posto. Provate a sentirlo. ci si vede su. Ciao, Fabio. PS ho letto ora tutti i post e la locandina... siete fusiiiii. Grandi Ragazzi! ci si vede su.
Modificato Da - Frankie72 on 25 Mar 2008 14:44:31
|
Lollo |
echeccazzzo! Ma cosa avete combinato tutti?! In bocca al lupo sia a beppe che a becca, e spero che almeno becca (beppe ha già deposto le armi, purtroppo...) riesca a partecipare! Forza e coraggio!************ Lollo il falegnomo! |
furetto |
AGGIORNAMENTO 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Furetto – Team TEN BOTA SEMPER (Stefano Fratti & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & Becca - day ospital Powder
E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! "la Sara non ha piu' ragione"
|
Andrea |
GRANDI!!! Ma ci mancano 2 squadre! La lista completa è questa: 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Furetto – Team TEN BOTA SEMPER (Stefano Fratti & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - Cicciolo Team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba - Banda Barzotto 10) Ciarforon & Becca - Day Hospital Powder Team 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12) Mtrex - Albo - Sbassalacresta Team La n° 10 non ha rivali!!!
Alberto38 |
In bocca al lupo alla nuova coppia nata giocoforza a colpi di infortuni!! Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante! Tgni bota ràgaz!! Comunque in bocca al lupo a tutti! ________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!! |
Frency |
citazione: | Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante
|
Stai parlando di Beppe e il Becca vero?-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
Alberto38 |
citazione: | citazione: Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante Stai parlando di Beppe e il Becca vero?
|
Beh...rileggendomi direi che la definizione potrebbe andar bene per tutte e 2 le nuove coppie..anche se il Becca non lo conosco di persona!________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!! |
konigsspitze |
citazione: | E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! |
speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20 |
konigsspitze |
ai hev a driim!! *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
furetto |
citazione: | E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! |
quando fisce la gara? in fondo al pendio o a Sassuolo?speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20
|
"la Sara rivuole la ragione |
furetto |
quando finisce la gara? in fondo al pendio o all'uscita- entrata del Serenity?speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20
|
"la Sara rivuole la ragione |
Andrea |
Ies ui chen ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furetto |
an no mia durmii csa l'era che casin stanott? "la Sara rivuole la ragione |
Gio |
citazione: | ai hev a driim!!
|
Mullah te l'ho detto cosa devi fare al primo salto che hai a disposizione!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
ale |
citazione: | "la Sara rivuole la ragione
|
Nooo, ten bota! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
citazione: | ai hev a driim!!
|
Mullah te l'ho detto cosa devi fare al primo salto che hai a disposizione!!! |
i video che mi ha dato ieri sera Alo mi stanno dando certe ideeeeeee *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Lollo |
si, però adesso basta modificare le squadre altrimenti mi mandate a puttane tutta la broichure!!! ************ Lollo il falegnomo! |
ale |
Giorgio ha vivamente consigliato VENERDI di andare a sciare sull'Arp Dolonne, Viel (come si scrive?) e tutte l'arp che esistono! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze |
qualcuno vuole dell'olio riscaldante per i massaggi alla sera?????? *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
ale |
citazione: | qualcuno vuole dell'olio riscaldante per i massaggi alla sera??????*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
DAIDAI! Portali! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency |
citazione: | qualcuno vuole dell'olio riscaldante per i massaggi alla sera?????? |
IIIOOOOOO!!!!-------------- La Frency va a Courma |
sara90 |
lasciatemene un pò anche a me!!!!! ----------- ormai ci siamo!!!!!!!!!!!!!courma is coming!!!! |
MAXI |
...se volete, stasera vi porto un pò di VASELLA!!!!!!!!!!!! ...con quella massaggi tutto!!!!!!!!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Lollo |
Max quella serve a te, non oseremmo mai togliertela! ************ Lollo il falegnomo! |
Ino |
Servono clisteri? ----------- Questa è la settimana di Courma!!!! |
MAXI |
citazione: | Max quella serve a te, non oseremmo mai togliertela! ************ Lollo il falegnomo!
|
...ma nè ho una buona scorta!!!!!!! dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Tony Giger |
Si continua qui:http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5021 |