Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 GRANDE VERRO 02/03

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Allora, si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 02/03.
Il procedimento è questo:
  • Un voto a testa.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 31/08/03. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

  • Non ci si può autovotare.

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è prettamente onorifico.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").
Andrea Cito il regolamento:
quote:
Non ci si può autovotare

Che questo ti basti! E STAI MANZO!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 io voto Dave per i seguenti motivi...

1) ubriacatura all'alba sul Cusna nonchè torcia umana più alta della regione...

2) ha partecipato assieme ai suoi amici alla giornata freeride a febbio (e non è da tutti)...

3) L'unico a prendere sempre dritto il Lago saporito senza mai implodere...

4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE...

5) per il 3 anno consecutivo ha vinto il torneo di Pallavolo

6) ultimo ma non meno importante... PER LA TERZA VOLTA e SALITO SUL CRINALE DI NOTTE CON I FEDELISSIMI E si SONO FATTO LA TRAVERSATA FINO AL PASSONE...

ditemi se questo non basta...

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Modificato Da - y02 on 03 Set 2003 10:00:10

sturno Voto Y02 per la capriola: assolutamente irripetibile e meritevole della citazione per l'oscar.

P.S.: si puo' fare la votazione con un sondaggio?

Andrea
quote:
4)ha vinto il 1 trofeo Crinale...Saltando varie PORTE...

...se solo ne avessi saltata una in più pure io...

Ma veniamo alla mia votazione:
sono combattuto...tra Vava (che tra l'altro starebbe bene come "Grande Vaverro") e Cristian.
Vava è stato la migliore new entry di tutti i tempi. Messaggi a raffica, situazioni meteo aggiornate in tempo reale, con il freddo raggiunge l'apice e se nevica si scatena in telecronache appassionate de primo fiocco che scende slalomando dal cielo. I suoi racconti di MTB rimarranno nella storia. Così come gli SMS che ogni tanto arrivano a testimoniare qualche evento meteorolocico sensazionale.

Cristian...cazzo! Che nervoso! Tutti i fine settimana invernali disperso tra i monti a inseguire misteriosi canaloni. A noi ci toccava replicare con bastardissime uscite infrasettimanali. All'inizio quasi gli tenevamo testa, poi ha cambiato marcia lasciando sul posto gli inseguitori. Alpi, tremila, quattromila, Monte Bianco, foto a manetta, PERU'!!! MAVVAFF!!!! Si permette pure di esibirsi in una capriola 360° davanti alle telecamere con la facilità con cui silvester stallone scala le montagne ghiacciate in canotta! Questo è troppo!
Per quanto mi riguarda il Grande Verro quest'anno è suo!

P.S. Davide davide...quando imparerai...questo post è più sporco dei miei scarponi dopo un giorno di sci. Famo pulizia!

P.P.S. dovrei fare una precisazione. A onore del vero il vero vincitore morale di questo primo premio dovrebbe essere un altro. Ino dimmi che mi capisci! Usa solo un certo materiale e gira solo con una certa macchina... Purtroppo sconta il fatto di non essersi fatto conoscere da tutti, ma merita veramente...UN TALENTO! Questo concorso è appena nato, dobbiamo ancora refinire la logistica, saprà rifarsi in futuro ne sono certo!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino
quote:
si puo' fare la votazione con un sondaggio?

No, niente sondaggi perchè non sono controllabili e poi sono anonimi e poi non puoi specificare. Si fa tutto in modo palese, io voto il tale per questo questo e questo. Lasciatemi dire che è MOLTO SCORRETTO candidarsi impunemente ricordando le proprie imprese invernali e/o estive specificando da sbruffone (non sborone, SBRUFFONE) una cosa del tipo:

quote:
ditemi se questo non basta...
Oh, ma dattene meno!!!!

P.S.: Andre, lo so, lo so, certe esperienze lasciano il segno e tu sai a cosa mi riferisco perchè c'eravamo solo noi... però il limite è proprio questo: io e te abbiamo seguito tutta l'epopea, gli altri no... E' un vero peccato... Ma secondo me si rifarà...


------------
"Chissenefrega!"
disse il Mago alla Strega
"Vado nel bosco
e mi sparo una sega!"

Modificato Da - Ino on 03 Set 2003 13:44:30

Berta Anche io voto per y02...la capriola è spettacolare!!

y02 grazie Berta!

Ino la tua firma mi inquieta!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Ino E' una singola firma che ho usato solo lì. E poi non è una firma, è una canzone e bisognerebbe canticchiarla mentre la si legge ma come faccio a spiegarvi il motivo?

Io ribadisco il mio voto per Y02 per via del 360°, per la passione profusa (tipo sciare sui sassi sotto il cusna alla prima nevicata del 2002) per la pubblicità fatta alle maglie (e qui riconosco che anche davide si è dato da fare) e per aver esportato il marchio crinale fino in Perù.

Ciaoni.

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

Dave ...La giornata freeride l'ha fatto suo re con la capriola e dopo il Bianco... e il Perù non posso che votare per lui...
Grande Y02!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

konigsspitze E allora sia y02:

1)è l'unico crinaloide assiduo frequentatore del sito che conosco di persona(x ora);

2)capriola a 360 (per conquistare il Grande Verro 03/04 dovrà come minimo cimentarsi in un doppio carpiato)

3)l'esperienza è dalla sua parte:si è trovato al momento giusto al posto giusto(cresta della Bosses)...e nn è successo per caso!!!

4)e infine il perùùùù...con una spedizione seria,con tutto quello che comporta...ti ho invidiato veramente tanto azzolina!!

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

y02 ragazzi sono commosso, certo che se vado in giro a dire che sono grande verro 2002-2003 mi prenderanno tutti per il culo ma pazienza,so incassare...
per quanto riguarda le bosse omar non è affatto esperienza, è una cosa che in in alta montagna conta mooolto di piu: IL KULO!!!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

konigsspitze Una bella maglietta Per il solo VINCITORE come premio con un verro disegnato+GRANDE VERRO 02/03 ci starebbe bene...ovviamente è obbligatorio che l'indossi nelle varie uscite pubbliche:birrerie,cene varie...

Ino Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

y02
quote:

Dimenticavo... è uno degli intrepidi sopravvissuti alla valanga... (ma qui bisogna dividere l'onore con i presenti)

e qui bisogna citare Konigspitze e becca.....

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

konigsspitze 12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR

Lollo
quote:

12 Aprile 2003.....BRRRRRRRRRRR



Cazzo, volevo segnalarlo io, ma mi avete anticipato!
Un voto pari merito per tutti e tre!


Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!

Andrea Fra poco è ora di riepilogare la situazione voti!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Riepilogo:

Y02 voti 7
Dave voti 1
Becca voti 1
Konigspitze voti 1

Un voto a Y02, Konigspitze e Becca è a parimerito per la valanga (voto di Lollo).

Leggete il profilo di Becca...

[I voti a parimerito sono accettati solo in caso di avventure comuni, come nel caso in questione. Non si accettano due voti per motivazioni divese - si veda Andrea che ha dovuto scegliere fra Vava e Y02 -]

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

Beddo io voto Dave perchè è gay,
ci sta l'eccezione al regolamento vero?

Beddo no dai voto anche io Cristian per tutti i motivi suddetti, tranne che le preferenze sessuali

mtrex beh e il regista non lo vota nessuno, colui il quale ha immortalato le cadute di tutti voi e le sciate stupende di quest'inverno?
Bene allora faccio ricorso al tar!!

mtrex e poi non vorrei dire ma ce qualcuno che si è anche permesso di far il canalino del piella e non e poco...senza far nomi..
e poi merita anche tre punti in più x esser riuscito nell'impresa di costruire un igloo!!

e per ultimo il tuffo carpiato dal rifugio del vallestrina nessuno lo vota?

y02
quote:

tranne che le preferenze sessuali


no compriendo senor...------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Modificato Da - y02 on 08 Set 2003 13:00:53

Ino Il vantaggio di cristian è che tutti hanno visto il 360 e le cartoline hanno il timbro peruviano (mmm... devo controllare) e questo gli ha dato molta visibilità.

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

y02
quote:

e le cartoline hanno il timbro peruviano (mmm... devo controllare)

ennesima prova, se non vi basta questo....

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Beddo ecco cosa hai fatto tutto il tempo!
ti sei fregato con le tue stesse mani!


y02 sei geloso eh???????
cmq stai tra, non sei il mio tipo!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

sturno
quote:

cmq stai tra, non sei il mio tipo!

Rispunto io?

A raga', avete visto la mete? Neve in dolomiti fino a 2000! Beh, sapete che dico? Che sarebbe bene aspettasse ancora un po'....
Non voletemenemene....

A prest,
Sturno

y02
quote:

Rispunto io?



nemmeno.........

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Dave
quote:

io voto Dave perchè è gay,
ci sta l'eccezione al regolamento vero?

...la bannatura è ancora in auge...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Ino
quote:
ennesima prova, se non vi basta questo....

Si vede benissimo che è una foto fatta al parco di Ramiseto insieme ad una salma ed uno degli Inti Illimani (che sono Cileni) non convinto che con la foto gli puoi rubare l'anima....

Già... problemi con i portatori... a Ramiseto vi hanno portato?!?

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

Lollo
quote:

Già... problemi con i portatori... a Ramiseto vi hanno portato?!?

Non sono i portatori, son due peruviani in ferie al Cerreto!

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!

Andrea Dite che a questo punto possiamo ufficializzare il vincitore di questo primo Grande Verro 2003 del Crinale?

Cristian...Cristian...SEI STATO NOMINATO!

Facciamo un articolo da aggiornare tutti gli anni con i vincitori? Chi si offre volontario? Ino...?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Mah, più che un articolo e tutte le celebrazioni del caso io lascerei questa cosa nella goliardia, si ufficializza il premio in una cena dove il vincitore deve scolarsi alla goccia MILLE bicchieri di vino o birra o rum (quindici uomini, quindici uomini)... per il resto direi che questo fa parte del lato più caciarone del sito (l'altro è quello critico e di divulgazione della cultura della montagna). Articoli per uscite, arrampicate, giri in bici, gare e altri ammenicoli sì. Per questo non direi, altrimenti si fa la fine del grande tortello (meno male che non c'ero).

Però l'albo d'oro, beh, quello è obbligatorio. Quindi una piccola sezione con vincitori, voti e motivazioni occhei, articolozzo, bah, bastano poche righe.

Cosa sto scrivendo non lo so, però mi pare. Ed è la mia opinione.

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

Andrea Più o meno era quello che intendevo io. Una cosa corta, poche righe che compare solo in una news in home. Nell'articolo solo l'albo d'oro, le motivazioni e la filosofia del premio.

Ti delegheri il compito di fare il mini articolo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 grazie sono commosso, vorrei ringraziare il mio regista che mi trovato tra mille provini, il mio trucactore, Giangi, e la mia pedicure Ermenegildo, senza di loro non avrei mai potuto vincere questo......premio!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Ino
quote:
Il concorso scade alla prima nevicata.

Dite quel che volete ma quella di oggi tale è. Concorso chiuso.

-------
E adagio
adagio
divenni
Malvagio

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine