D I S C U S S I O N E |
Giuli |
Ciao a tutti, ieri gran giornata in VdA, o meglio Val di Rhemes....dopo la mia faticata in salita ecco i piaceri di 1700m di discesa in neve fresca, polverosa e nuova dai 20 ai 50 cm....un sogno! In vetta....
In salita...
Il maschietto e la femminuccia!!!!
Vallone dell'Entrelor
-------------------
|
furmiga |
Facile il vallone dell'Entrelor ( nel tratto che tu stai percorrendo ) : sembra quasi una pista da principianti , con la due sponde che ti buttano sempre dentro , al centro del semicilindro ; ma dopo come diventa ?? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Giuli |
Tutto abbastanza tranquillo....il bello era la neve e le condizioni perfette!!!! |
cuba |
..vacca che giornata!!!! |
Gio |
Bravi Bravi... cavolo bellissima giornata e tanta farinella immacolata... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
ale |
Ma che brava Giuli, hai postato le foto in maniera perfetta!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Giuli |
citazione: | Ma che brava Giuli, hai postato le foto in maniera perfetta!!
|
Insomma Ale!!!! E' già buono che ci sono riuscita...e se non era per te come facevo?!?!!? In fondo gli amici servono un pò anche a questo.... Dai,che scherzo! Grazie mille ancora!!!! |
Frency |
Complimenti Giuli,davvero un bel giro e gran bella giornata. -------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
konigsspitze |
1700m???????sti ca''i!!!!!!zio vahhhhhh!!bravi!! *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
druido |
1700 metri di salita....quando mi riuscira di farli pago da bere a tutti!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
Ino |
Quanti mesi ho a disposizione? ----------- Questa è la settimana di Courma!!!! |
mbart |
grande giuli !!! è ora di abbandonare gli spadini per passare ad uno sci pauderoso |
Giuli |
citazione: | grande giuli !!! è ora di abbandonare gli spadini per passare ad uno sci pauderoso
|
In questa stagione lo penso anch'io.... Tanto i vecchi Trab sono da sostituire e per le gite qualcosa di mediamente largo è ora che arrivi! Tanto i Pierra Menta da gara ci sono già!!!! |
Gio |
citazione: | 1700 metri di salita....quando mi riuscira di farli pago da bere a tutti!! |
Druido...iniziamo l'allenamento, prima della prossima era glaciale dobbiamo essere pronti... "quando per andare sul Cusna bisognerà mettere le pelli a Vezzano"!!! Che bei tempi che saranno!!! UUUIIIIIIIIUUUUUUUIIIIIIIIIIUUUUUUUIIII -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
druido |
citazione: |
citazione: | 1700 metri di salita....quando mi riuscira di farli pago da bere a tutti!! |
Druido...iniziamo l'allenamento, prima della prossima era glaciale dobbiamo essere pronti... "quando per andare sul Cusna bisognerà mettere le pelli a Vezzano"!!! Che bei tempi che saranno!!! UUUIIIIIIIIUUUUUUUIIIIIIIIIIUUUUUUUIIII -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
sporcazozza che spettacolo.....mi vedo già in carovana con gli yak per scollinare a cerreto ed andare in versilia a barattare carne secca e segale con sale e pesce secco ....cosi dovrei vievere io!!!!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
Vigna |
Io 1700 metri li faccio in un attimo... in macchina però!!!! Vai giuli e compagno di avventura, a ghiv propria un bel motur!!!!!Complimenti!!!!!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!! |