D I S C U S S I O N E |
Andrea |
Vi piace il mio nuovo avatar?!?! Lo so che cambiarlo non è mai una bellissima cosa, poi a quello vecchio mi ci ero affezzionato, ma...QUESTO MI PIACEVA TROPPO! Ne ho messo un'altro simile con un lupo...il primo che se lo piglia... Per correttezza e per non approfittare troppo dei super poteri di cui godo (SOLO IO HA HA HA ) ho deciso che se volete potete mandarmi un avater fatto da voi così lo aggiungo. Deve essere un'immagine GIF o JPG tassativamente con larghezza-altezza di 48x64 pixel e delle dimensioni di circa 2kb. Se è più grossa la devo ridurre io e non garantisco sulla qualità. POSTATE I VOSTRI NUOVI AVATAR IN QUESTO POST AGGIUNGENDOLI COME IMMAGINE IN UN MESSAGGIO Per farlo cliccate su "Inserisci immagine dal tuo computer: ") Al resto ci penso io. Voi poi dovrete cambiarlo nel vostro profilo quando sarà aggiunto. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava |
Beh, intanto complimenti per il lupo! Vava |
Beddo |
ora fotografo un pezzo di lardo |
Andrea |
quote: ora fotografo un pezzo di lardo
TI PREGO FALLO!!!!Poi come titolo sotto alla foto ti metto "Mastro lardaio" o "Mastro maiale" o "Mastro grigliaio"! Decidi tu, quale preferisci? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino |
Gran Ciambellano del Lardo ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Beddo |
e voglio le stelline rosa maiale ok? |
ale |
Andrea-Andrea-Andrea-Andrea! Se puoi allora mi puoi mettere questo avatar??? ti prego The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
ale |
Se ti interessa ti mando anche questi altri avatar se a te o qualcun'altro piacciono P.s.: se ne vuoi altri basta dirlo!!!! |
mtrex |
grande ale mandaceli tutti che vanno benissimo!! |
ale |
ok appena posso ve ne mando altri! anzi faccio una ricerca su internet e ne cerco alcuni con sciatori o immagini che riguardano la montagna. The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Andrea |
Grande Ale!!! Belli gli avatar! Li inserisco di sicuro. Appeno l'ho fatto lo dico qui, così potete sceglierli.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale |
Grazie per i complimenti! Io, da buon snowboarder appena li aggiungi mi scielgo subito quello de'omino con lo snow! The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
ale |
Per adesso ho questi. Se vi piacciono potete utilizzarli, ma probabilmente quando un giorno anche io finalmente mi deciderò di mettere su il forum sul mio sito (www.magicusna.it)può darsi che qualche d'uno l'utilizzi anche io. Anzi voi del crinale in segno d'amicizia ogni tanto sarete obbligati a farci un salto!!!!!!!!!!!!The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Andrea |
Avatar di ale aggiunti! Non tutti tutti ma quasi. Grazie Ale! Ora puoi scegliere il tuo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
tra un po' arrivo io col mio avatar, però voglio le stelline rosa maiale, e il titolo di mastro lardaio ok? |
ale |
Grazie Andrea, ho già cambiato il mio avatar!!! The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Beddo |
poi mi manca solo una firma degna del titolo: dunque....mmmm..... dai datemi una mano, potrei indire un concorso, isdire un orso |
Andrea |
Beddo guarda il tuo titolo...aspetto l'avatar però! Come minimo un maiale o una conca di lardo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo |
ti adoro! |
Ino |
Azzo Beddo, con quel titolo metti fame.... Se mai ci imbarcheremo per mondi sconosciuti tui hai già il tuo ruolo...
dici Beddo dici Lardo... ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
ale |
se volete potete mettere questo avatar per Beddo...
The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Beddo |
SIIIIIIIIIIIIIII |
ale |
Andrea ti chiedo un favore: quando hai tempo riesci a mettere su questo avatar? Mio fratello mi ha rotto le balle se glielo puoi aggiungere grazieThe Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Andrea |
Ok, ora lo faccio! Inserisco anche il LARDO per Beddo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Fatto! BEDDO ORA PUOI SCEGLIERE IL LARDO SE VUOI!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino |
sei il re dello spam... (ok, ora lo faccio... bastava dire l'ho fatto... mah...) ------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito. |
ale |
Grazie anche da parte di mio fratello!!! The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Enzima |
New Avatar
|
Andrea |
Avatar aggiunto e assegnato! Pratichi la capoeira!?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Enzima |
quote:
Avatar aggiunto e assegnato! Pratichi la capoeira!?
Si, esatto. Scusa se non ho risposto prima, ma e' parecchio che non rientravo nel forum. Ciao Enzy |
Nick79 |
ecco il mio avatar... spero si veda bene come gli altri... al max ne creo (se non disturbo troppo) uno migliore... |
Andrea |
Ottimo, appena riesco lo inserisco e te lo attribuisco. Macchè disturbo... puoi farne quanti ne vuoi. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale |
bello il Paperinik! The power of powder - la potenza della neve fresca |
ale |
eh Paipy Paipy... quando avevi come icona uno sciatore... proprio te che assieme a me tiene in alto (si fa per dire) lo snowboard in questo nido di sciatori mi volevi deludere così? The power of powder - la potenza della neve fresca |
Ino |
[ot] siete solo wildcard... [/ot]----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ale |
ammettilo, sei invidioso di tutta la gnocca che si prende ad andare in snowboard! (anche se non capisco il motivo che non ne ho mai beccata troppa sbulleggiandomi di andare con la tavola invece che con le due assi...) The power of powder - la potenza della neve fresca |
Andrea |
Io fino ad ora ero invidioso di voi solo per una cosa: il grab. Poi oggi l'ho fatto sul windsurf, a piedi e con la macchina. Non più niente da invidiarvi. PS Matteo e Cristian possono confermare. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Niki ho aggiunto e ti ho assegnato il tuo nuovo Avatar!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy |
citazione: | eh Paipy Paipy... quando avevi come icona uno sciatore... |
proprio perche' io non ho nessun problema con chi scia,anzi molti miei amici sciano,ma gia' che ci siamo....Andrea mi metti un avatar con lo snowboard anche per me? chiaramente non uguale a quello di Ale. citazione: | Io fino ad ora ero invidioso di voi solo per una cosa: il grab. Poi oggi l'ho fatto sul windsurf, a piedi e con la macchina. Non più niente da invidiarvi. |
bastano???????? GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
ale |
anche io vado in giro con loro e non ho nessun problema a farlo (ci mancherebbe il contrario!) era solo che scherzare e lanciare delle frecciatine come loro fanno con noi. Andre ma allora poi ci sente andati al lago a fare windsurf al lago di Garda? Mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo appena finito la settimana di ferie e non riuscivo a venire considerando che ne faccio un'altra dal 6 al 12 settembre. The power of powder - la potenza della neve fresca |
paipy |
ma allora hai fatto davvero windsurf,pensavo che era una presa per il c**o GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Andrea |
E certo che l'ho fatto! Con Y02 e Mtrex! E abbiamo pure grabbato in bolina. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy |
OMMMIIIIOOODDDIIIIOOOOO!!!!con sto grab.... che dici sara' il tormentone dell'inverno? gia' mi vedo i vostri post......GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
paipy |
...e comunque,non mi hai ancora risposto per l'avatar snowboard. vero che lo inserisci?GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Andrea |
L'hai detto! Il grab diventerà il tormentone dell'inverno 2 0 0 5 (due zero zero cinque)! Per l'avatar non ci sono problemi. Se lo posti qui dopo io lo aggiungo! Non devo fartelo io vero!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy |
citazione: | Non devo fartelo io vero!? |
...mi senbrava troppo bello... dai,vedo cosa posso fare.... GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
paipy |
puo' andare bene questo???? ah,tra l'altro questo tipo nel disegno,sta facendo un GRAB!!! GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Andrea |
Dovrebbe essere di dimensioni 48x64 pixel. Se vuoi provo a ridimensionarlo io, ma potrebbe perdere molta qualità, non hai una versione più piccola? Comunque bello... ti si addice... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
Ok, avatar aggiunto a assegnato! Direi che non ne potevi trovare uno migliore. Avanti il prossimo!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy |
BELLA STURIA!!!!!! grazie Andrea!!! e' fichissimo!!!!!GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Ino |
Si può mettere un .gif animato? a) si b) si ma il crinale non consente queste frivolezze per cui te lo scordi c) no, è il forum stesso a non accettarlo ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
paipy |
certo io non ti posso rispondere a questa domanda,ma leggendo alcuni forum snowboard,ne ho trovato uno Canadese (quello pero' guardavo solo le foto)c'erano moltissime gif o animate o veri e propri filmati cortissimi,molto divertenti,uno pre tutti? 2 pinguini ,dove uno tirava uno sberlone all'altro e lo faceva cadere in un buco nel ghiaccio... GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Ino |
Intendo come avatar ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Andrea |
b) E ci aggiungerei "...te lo scordi tauro che non sei altro" ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava |
d) Rallenta troppo il sito Vava |
paipy |
scusate l'OT ,ma ci sono ben 5 utenti contemporaneamente sul forum, andate a lavorare barboni!!!!!GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Vava |
...e abbiam fatto scappare tutti gli anonimi!! Vava |
Sgric |
posso aggiungere un mio avatar?????? La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Sgric |
nn so come rimpicciolirlo...se ti do un immagine me lo riesci a fare tu???thanks La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
picri |
chi ce l'ha lupoululàcastelloululì oltre a me? |
Ino |
Qualcuno (Ayferri) ha sollevato la questione anzianità di Avatar, cioè, chi se lo prende prima se lo tiene per sempre? Mi sa che non c'è l'esclusiva dell'avatar e poi non credo sarebbe consigliabile per un nuovo iscritto controllare gli avatar di tutti gli iscritti oltre al fatto che di avatar c'è n'è pochi eccetera eccetera blablabla... P E R O'E' possibile scegliere il proprio avatar postandolo qui. Magari rileggetevi dall'inizio questa stessa discussione così capite come fare. Qualcuno l'ha fatto. Voi provateci, magari il webmaster desaparecidos vi accontenta! ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
myva |
Tra le faccine ho visto l'immagine del vulcano e volevo sceglierlo come avatar ma sembra che non sia delle dimensioni giuste. E'possibile ridimensionarlo e inserirlo fra gli avatar? E' troppo bello
|
Andrea |
Ci provo... poi ti dico qualcosa---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
myva |
Grazie mille! A presto |
Andrea |
Taaaadaaaaannn! Neanche 2 (DUE!) mesi per inserire l'avatar del vulcano e accontentarti! Un tempo record per il Crinale! Siine orgogliosa, non a tutti è dato questo privilegio. PS dopo sabato non preferisci forse una bottiglia di vino? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
myva |
Ma dai!!! E' quindi un tempo record quello che ho atteso... SOLO due mesi!citazione: | PS dopo sabato non preferisci forse una bottiglia di vino? |
No, chiunque sa che non esiste buon geologo che non abbia già nel cuore quell'avatar... Be yourself... No matter what they say |
Lollo |
citazione: | Taaaadaaaaannn!Neanche 2 (DUE!) mesi per inserire l'avatar del vulcano e accontentarti! Un tempo record per il Crinale! Siine orgogliosa, non a tutti è dato questo privilegio.
|
Seee fetente!! Se ivece di myva era myvo sarebbero passati almeno 2 (DUE!) anni! vergogna! ************ ...di legno, ovviamente! |
morefire |
andre, se hai un minuto mi cambieresti avatar??
credo che questo mi rappresenti meglio...(senza nulla togliere al lardo di colonnata) tanks a lottLa montagna separa le acque ma unisce le persone |
Andrea |
Fatto! Engioi
Andrea |
Abbiamo un nuovo avatr! Anzi, due! Indovina indovinello... di chi è questo piccolo cervello? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea |
ATTENZIONE! Le immagini non sono reali. Tutti gli avatar sono infatti, come da tradizione, personaggi dei cartoni animati, di fumetti o film, animali mitologici, montagne, caricature, cibarie ecc...L'unica eccezione è e rimarrà sempre Tony Giger. Lui è lui per davvero. Le altre sono imitazioni. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
arsura |
citazione: | Abbiamo un nuovo avatr! Anzi, due! Indovina indovinello... di chi è questo piccolo cervello?
|
Nn è una faccia nuova......... ------------------- ........w il LAMBRO |
cobra |
Ecco dov'era la discussione, io ho commentato da un'altra parte... |
mtrex |
Ma non potremmo metterne ognuno con una propria foto |
Ino |
Mio nipote le ha viste e ha pianto... |
ale |
arsura Cobra
??? ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
cuba |
citazione: | ATTENZIONE! Le immagini non sono reali. Tutti gli avatar sono infatti, come da tradizione, personaggi dei cartoni animati, di fumetti o film, animali mitologici, montagne, caricature, cibarie ecc...L'unica eccezione è e rimarrà sempre Tony Giger. Lui è lui per davvero. Le altre sono imitazioni. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea mi puoi mandare le foto originali... cosi le stampo e le metto davanti al water quando non ho l'ispirazione |
cuba |
pardon!!intendevo rispondere a questo
|
arsura |
citazione: | e le metto davanti al water quando non ho l'ispirazione
|
Se vuoi vengo di persona così il servizio te lo faccio completo......tirata di sciaquone compresa!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
Frency |
Io le voglio sul mio comodino così mi proteggono dagli spiriti cattivi e dai ladri |
arsura |
citazione: | Io le voglio sul mio comodino
|
Il comodino è un pò scomodo ....preferirei sdraiarmi!!!!!...................... ------------------- ........w il LAMBRO |
arsura |
citazione: | Ecco dov'era la discussione, io ho commentato da un'altra parte...
|
Eeehhhhhhiii...mees insgner dal caass sfrutti la mia immagine in modo nn corretto.... devo mandarti la legge a casa ? ------------------- ........w il LAMBRO |
Andrea |
Tranquillo Fausto, Cobra è già stato punito. Anche se la punizione più grossa se l'è autoinflitta quando ha avuto la sciagurata idea di comparire pubblicamente con quella foto.
arsura |
citazione: | Tranquillo Fausto, Cobra è già stato punito.
|
Però un qualche ossino rotto nn sarebbe male.....basta che parli a Gio!! ------------------- ........w il LAMBRO |
cobra |
1 la legge sono io 2 gli avatar sono di pubblico dominio 3 qui c'è qualcuno che deve ancora scontare la sua pena... (e fa la morale agli altri) 4 quanti siete? quanti siete? venite pure avanti ma vi dovrete battere contro Smith, Wesson e me! Modificato Da - cobra on 09 Nov 2007 06:25:44 |
sturno |
Io non voglio cambiare avatar, ma vorrei pero' avere in alta risoluzione la mia foto nel baule della 164, col casco in testa e la coppa in mano (quella che vi ho fatto togliere dal sito per timore che mi cacciassero dall'universita'....). Chi ce l'ha? Forse Apo? *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
max86 |
quale,questa????? - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
Ino |
|
Sgric |
ragazzi sto morendo da ridere!!!!!!ma quanto sei brutto arsura?????? ahahahahahah mamma mia....mi piace l'idea di matte! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea |
citazione: | ma quanto sei brutto arsura??????
|
A me piace.
Sgric |
un vero MACHO!!!!! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
max86 |
- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
sturno |
Si Ino, proprio quella! Me la puoi mandare ad alta???? Grasia! Sturen*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
sturno |
Mandami anche le tue Max!!! *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Ino |
Io non ce l'ho, l'ho solo ripescata dal Vaso di Pandora degli Utenti del Crinale, la Stanza dei Peccati... |
arsura |
citazione: |
citazione: | ma quanto sei brutto arsura??????
|
A me piace.
|
Daaaaiiii......sciocchiiiino ------------------- ........w il LAMBRO |
furmiga |
L'avatar personalizzato di Arsura è stupendo !! F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !! |
Gio |
Posso avere anch'io un nuovo Avatar??? Andre dimmi quando lo inserisci...Grazie grazie grazie... Occhio al Faggio!!! |
Sgric |
si andre posso averne uno anche io...si addice al nick! pero non riesco a ridurla come ha fatto gio! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea |
Offresi avatar in sconto: Chi offre di più???
cobra |
Ho un paio di nomi per questo avatar! |
Sgric |
Sono riuscito a modificare un immagine...posso averla come avatar? ti prego grande sommo! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea |
Ho visto adesso solo dopo il tuo MP! Chiedo perdono! Provvedo (quasi) subito!________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Sgric |
Dang iou -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea |
...c'è aria di verraggine crescente. ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze |
bella lì. ****** La vita è merda, ma quando ghiaccia e si fa bianca allora magari la puoi confondere per neve.
|