D I S C U S S I O N E |
gabri |
C'era una volta... ... un'allegra coppia di ragazzi...
... che han deciso di festeggiare all'Alba sul Cusna...
... c'è chi compie 18 anni...
... e chi diventa dottore con 110 e lode...
Vedi discussione...
COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Gabri |
daveb |
Ommiodio Saraaaaaaaaa......!!!! Complimenti al Dottore e alla diciottenne! Da...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa ! |
furmiga |
Anche se in ritardo ,auguroni al" turbo " Sara ,magnifica diciottenne !! A Beddo gli si può dire solamente : Bravo !! e visto che lo dite tutti , lo dirò anch'io : CULO !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
sara90 |
gabri appena ho visto la discussione ho pensato:"ecco le foto ricatto"!!ma che faccia avevo?!!forse perchè ero sobria... grazie furmiga!-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
Lollo |
auguri Sara! Beddo, piaciuti i palloncini? ************ Lollo il falegnomo! |
gabri |
Dai Sara, la prima foto non è affato male, sei venuta molto bene direi. Poi a fianco del Beddo di sicuro non sei tu quella che sfigura !!! |
sara90 |
be insomma...a me piace di più la seconda!!! -*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
Lollo |
'mbriacona! ************ Lollo il falegnomo! |
Ganza |
Anche se l'altra sera al Battisti allo scoccare della mezzanotte ti abbiamo festeggiata come si deve... ancora AUGURI... |
druido |
citazione: | be insomma...a me piace di più la seconda!!!-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò
|
nella seconda sono messe in bella evidenza due tue belle doti! _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
gabri |
Quali? Il nasino e le manine da fata?
|
sara90 |
era scontato! -*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
biondo |
bella!!! questo post sa molto di anni 80 del tipo filmino "trash" con Banfi e la Fenech....uuuuiiiiuuuuuiiiii non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|