Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 CdM Sci 09

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Forse ero l'unico che stava aspettando l'inizio della coppa del mondo di sci persi come eravamo fra la fune della 2k, la pioggia che non arriva, tupidi, sceeemi e nimele inumane.

Però ci siamo e l'Italia deve riuscire a mantenersi sui livelli strepitosi dell'anno scorso (già vi siete scordati cosa è successo, immagino...)

Iniziano le donne oggi a Solden

Siamo tutti sciatori e sporti invernali.

Ino
citazione:
La sfortuna si accanisce nuovamente su Elena Fanchini. La bresciana, medaglia d'argento mondiale nella discesa di Santa Caterina Valfurva del febbraio 2005 e vincitrice sempre in discesa a Lake Louise in Coppa del Mondo nel dicembre dello stesso anno, ha inforcato con il braccio una porta nel corso di un allenamento di velocità sulla pista di Hintertux ed è caduta riportando un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con lesione capsulo-legamentosa e la frattura del piatto tibiale laterale.
Elena è stata sottoposta quest'oggi presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano a una risonanza magnetica e a una TAC tridimensionale da parte dei dottori Herbert Schoenhober e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI e nei prossimi giorni avrà una serie di ulteriori consulti, ma la sua stagione è già conclusa ancor prima di cominciare.


Ino Dopo la prima manche Karbon terza.

furmiga Su che rete TV la seconda manche ??
Se riesci , dimmelo entro le 13 . Grazie , Ino !!
F u r m i ga

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Ino Ho visto solo adesso. Su RAI 3.

Lollo sto seguendo...
Vince la Zettel davanti alla Poutiainen e alla Fischbacher, 4 a soli 3/100 dal podio Denise Karbon, 15esima Camilla Alfieri e 22esima Nicole Gius.

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Modificato Da - lollo on 25 Ott 2008 13:55:58

max86
citazione:

Però ci siamo e l'Italia deve riuscire a mantenersi sui livelli strepitosi dell'anno scorso (già vi siete scordati cosa è successo, immagino...)

cosa è successo???

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

Ino Abbiamo (hanno) vinto qualche coppetta di specialità qua e là oltre ad un Moelgg quarto in classifica generale eccetera eccetera...

Speriamo nel riscatto di Peter Fill

Purtroppo rileggendo l'ultima parte di stagione qui: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4561 ho letto anche la brutta fine della gamba di Lanzinger. Avevo un po' rimosso.

Lollo Eh! Io me la ricordo quella gamba! Ho vomitato per due giorni dopo aver visto la scena...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Elly dopo la prima manche:
1. Daniel Albrecht
2. Benny Raich
3. Didier Cuche
5. Bode Miller
11. Blardone
12. Schippati
14. Svindal
15. Moelgg
26. Simoncelli che era quello che sciava meglio degli azzurri..

tra mezzora la seconda!!
ritornato Svindal!!l'anno scorso mi pare avesse vinto qs gigante!!

ma nelle donne manca Marlies Schield...ricordo bene o mi pare che si sia rotta tibia e perone poco tempo fa?

"Life is..(s)now!!"

Alo Doh ! Blardone disastroso e azzurri un po' giù di tono.

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

Ino Razzoli è partito con il 61, all'intermedio aveva un ottimo +0.32 ma purtroppo non è arrivato in fondo (la causa non la so...)

Poteva essere il miglior italiano della prima manche.

Prima manche con 15 nello spazio di un secondo. Moelgg e Rocca al limite dell'eliminazione, sono i migliori italiani.

Bau.

Elly
citazione:

Razzoli è partito con il 61, all'intermedio aveva un ottimo +0.32 ma purtroppo non è arrivato in fondo (la causa non la so...)

Poteva essere il miglior italiano della prima manche.

Prima manche con 15 nello spazio di un secondo. Moelgg e Rocca al limite dell'eliminazione, sono i migliori italiani.

Bau.

per ora rocca 29mo e moelgg 27mo, i 30 sono racchiusi in 1.40..

"Life is..(s)now!!"

Elly sono arrivata lunga ma ho visto i risultati sul live..rocca e moelgg tutti e due fuori!!!cos'hanno combinato??

"Life is..(s)now!!"

Lollo disastro azzurro...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Dave partenza... deludentissima, ma il fatto che non ci sia nemmeno un austriaco sul podio fà ben sperare...

ale gli austriaci sono ancora tutti fuori forma, anche nel gigante della settimana scorsa hanno fatto pietà.

Per quanto riguarda Giuli, come detto da Ino stava facendo un ottimo tempo, direi quasi un tempone, ma ha inforcato alla terzultima porta, quelle successive sarebbero state praticamente dritte...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Elly gli azzuri son tornati!!!e alla grande!!!!

siamo a 40 atleti scesi e Peter Fill è 1°!!!
5° innerhofer e 13° Hell..

GRANDI!!!!!

per la cronaca: miller 15° e cuche 27°

"Life is..(s)now!!"

Modificato Da - elly on 29 Nov 2008 20:51:25

Lollo grandissimo Fill! Era ora che trovasse anche un primo posto!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

daveb
citazione:

grandissimo Fill! Era ora che trovasse anche un primo posto!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Grandissimo Fill, ma vogliamo parlare di Hermann Maier? E' ETERNO (e anche a lui hanno raccolto i brandelli della gamba sull'asfalto qualche tempo fa)...Per quanto riguarda le donne, sono un po' di anni che in Inverno mi capita di passare da Castelrotto di Siusi e che che dire : W Karbon!!! Quanto le vogliono bene lì...

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Ino Io con la Karbon ci farei un giro.

Lollo
citazione:
Io con la Karbon ci farei un giro.

hai messo la sciolina?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

ale no, la vasellina!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Ino E' solo per una corretta postura delle gambe in flessione e distensione.

Elly nadia fanchini vincitrice nel super-g di Lake Louis!!!!GRANDISSIMA!!!peccato, mi sono persa la gara...

ieri Innerhofer 4° a Beaver Creek..


"Life is..(s)now!!"

Montanaro DOCG Razzoli 4° la scorsa settimana in coppa europa..(partiva col 40) e Thaler 8°..
Venerdì altra coppa europa e poi domenica val d'isere..

Ino Alcune considerazioni sullo sci alpino: in molti sport, da anni, si è sviluppata una forma di nostalgia degli anni passati, in parte dovuta ai ricordi (succede per ogni generazione), in parte motivata. Nell'automobilismo è conclamata la nostalgia degli anni 70-80 con sorpassi spericolati e pericoli ad ogni curva, retaggio ancora dell'automobilismo degli esordi. Nel calcio si parla di gioco spezzettato dai falli lontano dalla fluidità di un tempo. Il ciclismo guarda sempre al passato, ai tracciati sterrati, alle bici senza cambio ed alle immagini in bianco e nero. Perfino l'NBA, mi dicono, è diventata più fisica e meno tecnica perdendo un po' di spettacolarità per strada.

Lo sci invece mi sembra uno di quegli sport dove la nostalgia non abbia fatto presa più di tanto. Forse sul singolo campione ma non sullo sport in generale. A parte il periodo più pioneristico di Colò e Seghi con piste non battute e libere kamikaze, negli ultimi trent'anni non c'è stato un grosso stravolgimento. Sono cambiati e molto tecniche e materiali, sono cambiati i tracciati e ci hanno aggiunto quelle righe azzurre che facilitano troppo il compito soprattutto nelle discipline veloci. Però i campioni di oggi si vanno ad aggiungere agli eroi di ieri alla pari. Mostri sacri come Ingemar e Alberto sono eccezioni generazionali. Ma negli ultimi anni si è comunque potuto apprezzare l'eleganza di Von Grunigen, la tecnica di Reich, la velocità di Alphand, la potenza di Mayer. Magari per poche stagioni ma comunque al top di forma e tecnica.

Conclusione: mi sembra che lo sci riesca a tirare fuori talenti di tutto rispetto da continuare ad ammirare senza innescare l'operazione nostalgia. Le gare restano tirate e il livello tecnico alto. E questo credo sia un'ottima cosa.

Siete d'accordo o non siete d'accordo?

Lollo eccome se sono d'accordo Inello! Non avevo mai pesnato a questa analisi...

citazione:
Mostri sacri come Ingemar e Alberto sono eccezioni generazionali

Hai volutamente omesso Pirmin o te lo sei dimenticato?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

furmiga Sono d'accordissimo con Ino , anche se ti sei dimenticato di Thoeni . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Ino Raga, erano esempi, non siate pignoli. Thoeni era all'avanguardia come tecnica, idem Ingemar (oggi diremmo che "son troppo avanti"). Nulla di dire su Primin e Marco, i due giganti che si sono contesi le coppe per anni. E Kjetil André, il più medagliato di sempre? Cacchio, la lista è lunga, i fuoriclasse del passato sono noti, eddai...

Lollo scusa Ino, ma la soddisfazione di rompere un po è troppo forte

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino
citazione:
la soddisfazione di rompere

la conosco bene...

Dave ...e Kalle Palander...
Sami Uotila??? dove li mettiamo!!!!

Alo Il finesettimana sono in val gardena e alta badia !!
Con tutta sta neve e i pistoni dove gareggiano saranno gare mitiche!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Ino In ditta ci hanno portato dei calendari del Parmigiano Reggiano. Essendo sponsor di Razzoli, a febbraio, invece di una topa, c'è una bella foto dello sciatore nostrano in azione.

Più avanti ci sta pure Nives Meroi.

'nvedi che storia.

Ino
citazione:

Il finesettimana sono in val gardena e alta badia !!
Con tutta sta neve e i pistoni dove gareggiano saranno gare mitiche!

Forse saltano per la troppa neve.

Montanaro DOCG allora mi raccomando lunedì vieni in tribuna con il tifo di Giuliano se sei in Alta Badia...!!

Alo con "sono" intendevo gli sciatori della coppa del mondo...
io lunedi sono a bologna sotto terra in un laboratorio...

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Elly grandi risultati azzurri!!!!

heel che vince il super g sulla saslong, razzoli terzo in coppa europa e nadia fanchini terza in super g a st. moritz...

bravi!!!

"Life is..(s)now!!"

Elly nooooo...al primo intermedio razzoli aveva solo 29 cent di ritardo..stava andando bene ma ha inforcato...azz...

per il resto: rocca 5°, moelgg 6° speriamo in loro nella seconda manche.

"Life is..(s)now!!"

Elly innerhofer vince sulla stelvio!!!

"Life is..(s)now!!"

Elly mitico razzo!!!è sceso come un treno nella prima manche di zagabria!!!!

in ritardo di 23 cent il primo intermedio, una 30ina di cent il seconda e 97 all'arrivo!!!7°!!!!!!

MI RACCOMANDO TUTTI A VEDERE LA SECONDA MANCHE ALLE 18.30!!!!

FORZA RAZZO E AZZURRI!!!

"Life is..(s)now!!"

Dave dai razzo daiiii!!!!!!

Alo Grande Razzooooo!!!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Alo E' podioooooooo!!!!!!!!!!!!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Dave TERZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!


sara90 grande!!!!!!!!finalmente!!!grande razzo!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informati

Elly mi tremano le mani dall'emozione!!!

spettacolare, ha sciato divinamente!!!!!!!
uno spettacolare terzo posto!!!

BRAVO-BRAVO-BRAVO!!!

portatelo sul forum!!

"Life is..(s)now!!"

Ino DA PAURAAAAA!!!!! CHE SPETTACOLOOOOO!!!! INUMANAAAAAA!!!!!

E me lo sono pure guardato sulla tv slovena!!! AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!

barba grandioso, podio in coppa del mondo. Tra l'altro lo slalom di zagabria ha un ricco montepremi, tra i più alti del circuito...

Elly 60000 € al primo gli altri nn so!!!

"Life is..(s)now!!"

sara90 60000??
ma io che non ho visto la gara...la ridaranno da qualche parte?!no, eh?!notiziari?

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informati

Ino Praticamente ho fatto il carosello da solo in casa.

Commento tecnico:
Mi si permetta di far notare che ha fatto entrambe le manche ad altissimo livello (eh, già, altrimenti mica arrivava a podio), accoppiata che talvolta non riesce ad altri nomi più noti della squadra azzurra.

Ino A TG REGGIO hanno detto che ha fatto il miglior tempo di manche... sbrodolo...

Andrea Ne parlavamo giusto ieri l'altro... quel ragazzo è destinato a fare il botto!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sara90 l ho visto anche io!!!sbrodoliamo

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informati

Ino http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/2009/01/06/142628-grange_vince_slalom_notturno.shtml

con foto (vecchia)...

Ino E' già aggiornato...
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuliano_Razzoli

Alo Nella seconda ha fatto il terzo tempo, ma chissefrega!! Grandissimo Razzo!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Ino Sbrodolo comunque...

Alo SBRODOLIAMOOOOOOO !!!!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

Stefano Tra l'altro è andato a podio su di una pista perfetta, difficile, battuto solo da due campioni della specialità...quindi ancora + meritato!!!

semmon81 Grande Razzo miticooooo!!!

fuoco alpino!!!

Dave chissà se a Villa hanno fatto i caroselli...
Ale sai qualcosa???

Ino La gazzetta titola così:

Slalom, fenomeno Grange
Razzoli di più: è 3° col 43

L'articolo


Andrea La Repubblica si sbilancia con un paragone da brividi...

L'articolo...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna Grande Razzo... è semplicemente ciò che gli spattava da anni!!! Complimenti!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio VEKKIO!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

druido spettacolooooooo

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

Frency Quando Pali ieri sera ci ha telefonato per darci la notizia a momenti Beddo sbandava con la macchina!!!
Complimenti!!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Ino http://www.giornalegratis.it/

Prima pagina e articolo nello sport.

Ino Sul Carlino due belle pagine e megafotosborona in prima.

Lollo purtroppo non ho visto la discesa perchè ero in macchina, ma ho fatto in tempo a vedere il servizio su Eurosport2, durante le news, con ovvi elogi sulla sua prestazione!
Che dire...
SBRODOLO

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Modificato Da - lollo on 07 Gen 2009 14:17:24

ale
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

sara90 hanno fatto un servizio su telereggio!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informati

furmiga la " Stampa " di Torino in pagina nazionale fa un paginone su "razzo " e trova dei paragoni iniziali com Tomba
( emiliano , premio topolino , un pò esuberante ... ) Speriamo che ci prenda !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale che poi esuberante o sbruffone come ho letto da altre parti proprio non lo è, tutt'altro!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

8cava6 Forza razzooo! dacci dentro anche oggi!!

Elly pauroso volo per Daniel Albrecht sulla Streif oggi nella prova di discesa:è caduta dove era caduto l'anno scorso anche l'americano McCartney...
la caduta è brutta, xò sembra nn abbia fratture "solo" un edema cerebrale e lo tengono fino a domani in coma farmacologico..cmq rispondeva ed era cosciente in ospedale...

forse c'è da riflettere su quel salto...
merda mi fanno sempre impressione quelle cadute..

"Life is..(s)now!!"

Ino Visto ieri sera al TG. Merda, che botta...

cobra http://it.youtube.com/watch?v=alWsCqVOE5k&feature=related

Spero veramente che stia bene, in alcune foto di questa sequenza si vede chiaramente che ha strappato gli attacchi dagli sci.

Io mi sono cacato sotto per lui

Ino Che scuclata...

cobra 1° manche, +2.86 al momento è 20°, speriamo si qualifichi.

Razzo, Razzo...

Alo

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino Stasera si replica a Schladming. Oggi intervista a Rocca sul Carlino dove analizza la situazione di Razzoli.

Scelti anche i 4 gigantisti per il mondiale: Moelgg, Blardone, Simoncelli e Ploner.

Ino Sono teso in attesa. Per ora è decimo a un'eternità (un secondo e mezzo). Moelgg terzo a 84 centesimi. Distacchi abissali. Rocca a due secondi è 18esimo.

Tra poco la seconda manche. Marò che fatica...

Elly
citazione:

Stasera si replica a Schladming. Oggi intervista a Rocca sul Carlino dove analizza la situazione di Razzoli.

Scelti anche i 4 gigantisti per il mondiale: Moelgg, Blardone, Simoncelli e Ploner.


e stase direi che si dece il 4à slalomista per la val d'isere... Rocca-Moelgg-Thaler e Razzo/Deville..
Deville è fuori dai 30 stase, giuliano DEVE finire la seconda manche.
Alle 2045 tutti incollati alla tv!!
Forza Razzo!!!
che diceva rocca nell'intervista??(in sintesi...)

"Life is..(s)now!!"

Dave ma... guardano i punti o la miglior prestazione... per scegliere i fantastici 4


Montanaro DOCG Comunque è a meno di un secondo dal podio...non lo vedo questo distacco abissale...comunque Giuliano va ai mondiali..guardano la prestazione i punti ma anche lo stato di forma...Deville ha un ginocchio a pezzi e non è che scia molto bene in sto periodo..

Ino
citazione:
che diceva rocca nell'intervista??(in sintesi...)

Che è troppo sicuro di sè. Testuale:" Si ricordi che si arriva al vertice solo dopo tanta fatica: lui ha un talento straordinario ma non basta."

E ancora (parole del giornalista e non di Rocca): "l'atteggiamento del "Razzo è da sempre un po' guascone e sia i tecnici federali, primo fra tutti il DT Claudio Ravetto, sia alcuni membri della cerchia famigliare, gli hanno fatto notare che in allenamento dovrebbe prestare maggior cura ai particolari."

Rocca pensa che sia sulla strada giusta, che non perda serenità ma che capisca che deve lavorare ancora molto.

Ino Il distacco non è abissale nel senso che lui è lontano. E' una classifica larga. Delle volte sono in 10 in 84 centesimi. Qui ce n'è tre. Le possibilità ci sono eccome anche perchè la manche è tutta da giocare, fino alla fine non si può dire.

Alo 12o !! Buono dai !!
Ma ci sono notizie sicure che vada ai mondiali ??
In effetti ad oggi Deville è dietro a Razzo...Speròm !!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Dave SE GUARDIAMO I MIGLIORI PIAZZAMENTI DIERI DI SI, LA FORMA DIREI DI SI, MA PER I PUNTI... NON SO'...
MOELGG 220 PUNTI
THALER 142
ROCCA 130
RAZZOLI 82
DEVILLE 59

C'è ANCORA UNO SLALOM DI MEZZO CHE POTREBBE ESSERE DECISIVO, MA PER ORA TUTTI I PARAMETRI SONO PER IL RAZZO

Elly mi pare che De Chiesa in una telecronaca avesse parlato di piazzamenti, quindi per ora razzo dentro...e cmq deville nn sta bene, nn riesce a sciare xkè ha il ginocchio che gli fa male...mi spiace xkè avrei preferito lui a thaler xkè sec me scia molto bene, xò qs anno è così..ma speriamo in giuliano chiaramente!!!!
aspetteranno la prox settimana, domenica c'è garmisch...

il fanta medaglie lo facciamo???

"Life is..(s)now!!"

Ino Io faccio un ragionamento strategico. L'uomo da medaglia è Moelgg, Rocca è la seconda linea. Per quanto riguarda gli altri, secondo me Razzo può essere la mina vagante che nelle gambe ha il podio come l'inforcata. Quindi, visto che l'uomo di punta (Moelgg) c'è già, io mi porterei un Razzoli capace del colpo di genio piuttosto di un altro che se anche in forma è più difficile che stupisca.

Lo stesso Rocca ha più punti, ma se Razzo arriva in fondo mi sa che gli sta sistematicamente davanti.

Chiaramente verrò smentito dalla realtà dei fatti.

Elly
citazione:

Io faccio un ragionamento strategico. L'uomo da medaglia è Moelgg, Rocca è la seconda linea. Per quanto riguarda gli altri, secondo me Razzo può essere la mina vagante che nelle gambe ha il podio come l'inforcata. Quindi, visto che l'uomo di punta (Moelgg) c'è già, io mi porterei un Razzoli capace del colpo di genio piuttosto di un altro che se anche in forma è più difficile che stupisca.

Lo stesso Rocca ha più punti, ma se Razzo arriva in fondo mi sa che gli sta sistematicamente davanti.

Chiaramente verrò smentito dalla realtà dei fatti.


concordo in pieno con il tuo ragionamento...
speriamo moelgg riesca a trovare l'assetto giusto con gli sci nuovi...nn l'ho visto sciare bene..anzi...

ai mondiali/olimpiadi sono proprio gli outsider che magari stupiscono...
ricordo che staudacher è il campione del mondo di super g!!

nella velocità abbiamo heel, innerhofer e fill in formissima...speriamo bene...

"Life is..(s)now!!"

Montanaro DOCG Sono d'accordo con Ino..il mondiale tutti fanno la sparata al massimo e se Giuliano infila la gara giusta si può giocare il podio..Deville e Thaler li vedo meno per l'exploit..
Chiaro che deve andare tutto alla perfezione e tanta fortuna..però..
Ravetto non può permettersi di lasciare a casa una come Giuliano a questi mondiali..

Dave ...e ricordiamoci che quest'anno gli austriaci fanno davvero paura!!!
Un ritrovato Prangher e Matt, il giovane marziano Herbst e anche Raich anche se fino ad oggi in Slalom non ha fatto molto bene (nelle ultime gare)

Kostelic in grande Ascesa per la coppa e per possibili exploit ai mondiali...

ma non dimentichiamoci di Grange...

Ragazzi quest'anno sara' davvero dura!!!!

Ino Il problema dell'Italia è l'Italia. A Torino hanno fatto caghicchiare a prescindere dagli altri.

Però è vero. In slalom c'è in giro roba veramente tosta quest'anno. Sarà un bel mondiale da seguire.

Alo Thaler SI', Moelgg NI, Rocca NO, Razzo SSSIIIIII

Herbst è una bestia !! sembra il Ligety di due stagioni fa...
Occhio ai francesi !! se non sentono troppo il peso di essere in casa fanno il garone...

Gli italiani di slalom a livello generale li vedo un poì malino, però come detto possono piazzare la garona da outsider.


p.s. si hanno news di albrecht ??

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Elly [ 28/01/2009] -
Sci: Daniel Albrecht, condizioni sempre stabili
di Luca Perenzoni


Si avvicina la scadenza della prima settimana dal terribile incidente che giovedì scorso ha coinvolto lo svizzero Daniel Albrecht, sul salto finale della Streif di Kitzbuhel. Da quel giorno il venticinquenne elvetico è sempre ricoverato presso il reparto di terapia intensiva della clinica universitaria di Innsbruck, mantenuto in coma farmacologico per permettere la migliore guarigione dei traumi cranico-cerebrale e pneumotoracico rimediati nella caduta. Stamane l'ultimo bollettino medico emesso rimarcava la stazionarierà della situazione di Albrecht, segno assolutamente positivo a questo punto del decorso e che alimenta qualche speranza maggiore. I medici dello staff medico tirolese si dicono poi oltremodo sicuri di riuscire a debellare quanto prima la leggera infiammazione riscontrata nella giornata di ieri al polmone ferito del povero Daniel, mediate una mirata cura di antibiotici. Ora non resta che continuare l'attesa, la paziente attesa nella speranza che l'incidente possa trovare la miglior soluzione possibile.


"Life is..(s)now!!"

Montanaro DOCG sicuramente siamo inferiori in questo momento a Pranger e Herbst..però lo slalom di oggi non è quello di 10 anni fa..domenica scorsa Herbst con un vantaggio abissale è caduto nella seconda dove era uscita Giuliano..negli anni 90 difficile succedesse questo..comunque io spero nelle mine vaganti....


Montanaro DOCG Naturalmente chi fosse interessato ad andare a vedere la gara dica quel perchè si stanno organizzando trasferte di ogni tipo
Chi va su al venerdì per sciare il sabato vedere la gara domenica
chi va su sabato..chi domenica..alcuni giovedì..insomma ce ne per tutti i gusti..
naturalmente ci sarà anche il fan club che però non so ancora come è organizzato..

Elly splendida gara!!!!!!
razzoli 8°, dove aver fatto una seconda manche da urlo...se nn il primo, ha uno dei primi tempi di manche...
moelgg 1° e rocca 2°...
dai che andiamo carichi ai mondiali!!

"Life is..(s)now!!"

Vava E' merito mio... ho visto lo sci dopo un sacco di tempo! Ero dai miei, da casa non ho il collegamento.
Hanno anche nominato Villa Minozzo.

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenziose

sara90 bellissima gara!!finalmente si torna a vincere!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
voglia di studiare saltami addosso che mi scanso

Dave
citazione:

splendida gara!!!!!!
razzoli 8°, dove aver fatto una seconda manche da urlo...se nn il primo, ha uno dei primi tempi di manche...
moelgg 1° e rocca 2°...
dai che andiamo carichi ai mondiali!!

"Life is..(s)now!!"

confermo il primo tempo della seconda manche e' di GIULIANO RAZZOLI!!!!

e adesso... I MONDIALI!!!!

Lollo grande Razzo, ottima prova stavolta!
Eravamo tutti davanti alla tv da Donà, in attesa di mangiare... ed è saltata la luce!! Quindi non abbiamo visto la discesa, ma quand'è tornata la luce abbiamo visto che nell'intermedio il miglior tempo era il suo! Fantastico!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Elly
citazione:

grande Razzo, ottima prova stavolta!
Eravamo tutti davanti alla tv da Donà, in attesa di mangiare... ed è saltata la luce!! Quindi non abbiamo visto la discesa, ma quand'è tornata la luce abbiamo visto che nell'intermedio il miglior tempo era il suo! Fantastico!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

ma nooooo che sfiga!!!peccato xkè ha veramente fatto un garone...

"Life is..(s)now!!"

Elly http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=5071

leggete ed esultate!!!!!

"Life is..(s)now!!"

navara Neanche male che il ragazzotto stà facendo cose egrege, iniziavo a temere che il prossimo anno lo avrebbe allenato il Lauw......

ale Grandissimo Giulietto!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

ale Carlo mi ha detto che ieri (03/02/2008) è passato anche da Radio Deejay con il trio medusa... oramai è davvero un personaggio pubblico!

per chi sa cosa sono i podcast (io l'ho imparato la settimana scorsa) qui il collegamento:
http://www.deejay.it/dj/podcast/element/idRssElement-11458


-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Elly ieri peter fill argento nel super g!!!grande..

peccato innerhofer 4°...

"Life is..(s)now!!"

Dave Oggi grandissima prova della Schnarf buon 6 (miglior piazzamento personale di sempre...)

Elly medaglia di bronzo per nadia fanchini in discesa!!!brava!!!!!

"Life is..(s)now!!"

Alo dal sito della Gazza:

ALBRECHT - Frattanto buone notizie arrivano sempre da Innsbruck, dove dal 22 gennaio scorso è ricoverato lo svizzero Daniel Albrecht. Sta proseguendo il lento risveglio dello sciatore dal coma artificiale in cui si trova, in seguito alla caduta nella prova di discesa di Kitzbuehel. I medici del reparto di terapia intensiva hanno fatto sapere che l'atleta non ha febbre e che l'infiammazione polmonare sta regredendo. Inoltre respira spontaneamente senza bisogno di apparecchiature e questo favorisce la stabilizzazione polmonare. Il risveglio dal coma artificiale, che sta avvenendo con una riduzione dei farmaci destinati a questo scopo, è previsto per il fine settimana.

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino Dai che così qualche giornalista potrà scrivere che "ha vinto la medaglia d'oro più importante. Quella della vita."

Nel frattempo la Vonn si è sbragata una mano festeggiando.

Alo che razza di sgnoppolona è la Vonn ?!?

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

furetto
citazione:

che razza di sgnoppolona è la Vonn ?!?

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

non male direi
http://www.lindseyvonn.com/

io pensavo di avere ragione!!!

Dave PRIMOOOOOOOOOO!!!!!!

stavolta nella prima li ha lasciati dietro tuttti!!!!!!!!!!!!!!

Lollo cavolo! Grandissimo!
Sarà molto dura, ha Herbst a solo 15 centesimi e Raich a 16... però è davanti! Forza Razzo!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Gio Alè Razzo!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Dave SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!

Elly
citazione:

cavolo! Grandissimo!
Sarà molto dura, ha Herbst a solo 15 centesimi e Raich a 16... però è davanti! Forza Razzo!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

HERBST E RAICH SONO FUFFA!!!!

SUPER RAZZOO!!!

"Life is..(s)now!!"

Dave quando la faranno la festa a villa???


Lollo grande! Ottimo risultato!
Secondo me stavolta ha ragionato, nel primo intertempo aveva guadagnato, poi nel muro non ha voluto rischiare... ottima scelta, secondo me! Bravo!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

furmiga Si !! ha fatto bene a non rischiare .
Meglio un secondo posto ( alla faccia !! )
che un primo rischiato con un'inforcata .
Bravo razzo . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Vigna Razzo è stato grande, aveva bisogno di questa conferma, sa di valere a cannone e secondo me non lo tiene più nessuno!!!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

ale è semplicemente nei più forti slalomisti che ci siano...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Ino E si è pure qualificato per le finali di Are.

Ale, sei sicuro che il tuo italiano vada bene a Maggio?

furmiga Perché a maggio ?? F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale io avere scritto pensando ad altro... scritto di corsa, toccata e fig... ah-ehm e fuga!!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

ale ah comunque stasera a Minozzo fanno la festa a Giuli...
Furmi, oramai è il segreto di pulcinella...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Montanaro DOCG per le finali era già qualificato da un pezzo..ma così partirà con un pettorale ancora più basso...

nooo..il 9 Maggio....

Alo Dal sito della Gazza:

BERNA (Svi), 29 aprile 2009 - Dopo la terribile caduta nelle prove della discesa di Kitzbuehel, Daniel Albrecht ha finalmente lasciato oggi l'ospedale di Berna, dopo essere rimasto ricoverato per oltre tre mesi. Tanto è passato da quel 22 gennaio quando il 25enne svizzero è stato protagonista di una terribile caduta nelle prove per la discesa di Coppa del mondo di sci alpino. Tre settimane in coma indotto, poi il risveglio e il trasferimento da Innsbruck a Berna dove ha proseguito il recupero. "Ho ricevuto un sostegno enorme da parte di tutti - ha detto lo svizzero - ora voglio recuperare la mia salute al 100%, poi penserò a riprendere confidenza con gli sci". Albrecht ora può guardare avanti con fiducia e soprattutto con la speranza di tornare in pista entro due anni. "Mi ritrovo nella situazione di un emergente che sta partendo da zero e che proverà a imporsi nel circuito - ha dichiarato oggi l'elvetico -. Voglio diventare di nuovo uno sciatore professionista anche se è troppo presto per dire se ci riuscirò". Con dieci chili in meno e una maglietta con su scritto "Never give up" ("Non mollare mai", ndr), Albrecht rivela di non ricordare nulla della caduta: "Ma ho rivisto il video, è stata una sensazione strana".

Grande Bobbi!! già bello che sia uscito sano !! ;)

Grande vecchione !!

Gio Grande Vecchio...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Ino E nessun giornalista ha scritto "Ha vinto la gara più importante..."

Lollo fa meno notizia...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Lo svizzero campione del mondo 2007 si è completamente ripreso dal terribile incidente dello scorso gennaio

Lo svizzero Daniel Albrecht si sta già allenando ed è in ottime condizioni fisiche a cinque mesi dal suo drammatico incidente di Kitzbuehel. Il campione mondiale 2007 di combinata aveva riportato un grave trauma cranico con lesioni polmonari lo scorso gennaio e fu a lungo tenuto in coma artificiale. Il rientro è ancora incerto ma lo svizzero spera di poter tornare alle gare già all'inizio della prossima stagione, nel gigante di Soelden a fine ottobre.


CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine