Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 DopOropa 09!!!

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Vai, si comincia con i metri, i biscotti, i ticket, le cabine, il metallo, le rotonde, le minipizze, i bidoni e un goccino di pipì!

mtrex Che dire...il terrore di non riuscir a trovar una gara all'altezza del montblancfree i troppi assenti la partenza un pò scarica l'arrivo spaesato ma poi.....tutto il resto e stato......

IL VERO SPIRITO FREERIDE CRINALE!!!

OTTIMA PRESTAZIONE DI TUTTI I NOSTRI GARISTI ANCHE DI QUELLI SCUCLATI....LA PROSSIMA VOLTA METTEREMO UNO DI NOI NEI PRIMI CINQUE!!


UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I RAGAZZI CHE SI SON IMPEGNATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA GARA E ALLA RIUSCITA DI QUESTA MANIFESTAZIONE!!

VAI CON LE FOTO!!!


Andrea Inizierei con 2 facce simbolo... il resto arriverà con calma, che le cose vanno gustate.

Questo ci ha messi in fila. Vi rendete conto!? Vai Brò!

Lo avevamo detto: "Mullah, prima di fare qualunque cosa, rifletti!". E così ha fatto. Bene! Bravo!
Riflessioni di un Mullah

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze Ma non si riescono a postare qui le ultime due pagine di "La terza Adunanza"? dai TonIno

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

Alo spettacolo !!!!!!!

(ma il goccino di pipì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...)


Modificato Da - Alo on 23 Mar 2009 19:32:34

Ino C'è chi all'arrivo è riuscito a trovare una scusa per farsi circondare da donne...

Ino
citazione:

Ma non si riescono a postare qui le ultime due pagine di "La terza Adunanza"? dai TonIno

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

No, si riposta, così è più bello.

In ordine sparso:

- A Biella le specialità sono biscotti e metri da muratore. Così a occhio sono meglio ciccioli e lambro.

- Se andate a cena con il Crinale non sedetevi fra Omar e Piccia. Nel caso indossate maschera anti-gas. Ma di marca buona.

- Se eravamo sottotono (sotto effetto stono) era perchè ci mancava il Grande Verro su cui comunque abbiamo malignato.

- Ho scoperto con sommo rammarico di aver fatto solo foto serie. Sono più belle di quelle di Cuccolini (ah ah!!) ma ahinoi non vi ho preso in momenti stupidi. Confido negli altri (qualcosa però pubblico lo stesso).

- Le rotonde di Biella sono effettivamente rotonde. Mooooolto rotonde.

- La bidonvia era estremamente scomoda soprattutto perchè il sottoscritto aveva la testa fuori e quasi si sturlava nelle carrucole inclinate...

- Il tizio all'arrivo della bidonvia era di sesso incerto.

- In funivia un uomo di 50 e passi anni che da vedere così scia da molto tempo ha detto "L'altro giorno nevicava che sembravano palline di polistirolo... mai vista una cosa simile!!!"

- La pistola andata perduta ha una gemella (tipo le spade di He-Man e Skeletor) e presto verrà ritrovata e portata alla luce.

- Se Omar è finito contro una casa è solo perchè noi si dice sempre: "Andiamo là e radiamo tutto al suolo". Ecco, lui ci ha provato...

- La stanza 312 puzzava molto e per fare sesso serviva la chiave.


Alo invece c'è chi ha preferito circondarsi di bionde...

grande paparezza !!! un vero professionista !!!!!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

konigsspitze bel reportage anche su skiforum con un pensiero ai nostri ciccioli e lambrusco

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=615212#post615212

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

mtrex Trovarsi a 5 metri dalla pista e scoclare per due volte perdendo sci e racchette....Zio faneee quante madonne ho tirato!!!Ma e giusto cosi son contentissimo ugualmente avevo fatto una gara perfetta!!


Alo Beddo Pater Nostro:

Il cervellino DOC parte col freno a mano tirato....a tòt gàs !!!

Faustone scalda il pubblico

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino Un enorme BUCO DI CU... ehm, l'uscita dalla bidonvia...

Ino UN UOMO CHIAMATO METALLO!!!!!!

mtrex PRETATTICA!!

Chiudere il cervellino!!

MULLAH CI CREDE!!



ale fantastico!!!! E ripeto, anche la 308 non puzzava poco... Omar e la Berta invece giocavano con la carta igenica...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Alo Il Mullah Omar fra le sue vette

Quella trappola di bidonvia

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

mtrex SINSA CUGNISIUN CRINALE!!!


METALLOOOOOOOO...!!!!!

Modificato Da - mtrex on 23 Mar 2009 19:55:10

Ino Per evitare che le morose lasciate sole durante la gara fossero sedotte da muratori mangiabiscotti le ho portate in un posto tranquillo. Non c'era anima viva...

Alo Zio fane Matte, cambia attacchi !!! chi lavoòr lè, fàn scàper da rèder !!
Grande lo stesso comunque, senza scucla era da primi 3/5 !!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Alo Avete avuto del coraggio a mettervi nelle mani di costui...

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino Alosa, se fai il bravo c'è questa pronta per te!!!!

Alo Non me la merito bisogna ritrovare l'altra...
..è volata in cielo in una scucla gobbosa sotto gli occhi di sky. Spero almeno che la sua fine sia stata immortalata...

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino La redenzione passa dalla prima nevicata e dal tuo nome inciso nel legno...

Alo Su sky il servizio dovrebbe andare in onda domani sera MARTEDI 24 alle 22.30 durante Icarus

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

konigsspitze immagini ridimensionate con paint (perchè ci vuole fantasia anche in queste cose)


Tamarri tavolari ai blocchi di partenza:

Frency...

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

konigsspitze poi lo sapete che sono sceeeemo tanto da lasciare la mia umile compattina a questo coso peloso

il risultato

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

ale
citazione:


Vacca se è stiloso il Biondo, e non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Ino Il coso peloso è molto "panda". Ha pure il segno delle stecche degli occhiali.

mtrex
citazione:
Su sky il servizio dovrebbe andare in onda domani sera MARTEDI 24 alle 22.30 durante Icarus

Ci troviam domani sera a vederlo??


Berta Ma il signore al microfono ha detto lunedi 30 su sky canale 2 e 3 programma sbnsccbnhhhc

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

sara90 dai dai altre foto!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
voglia di studiare saltami addosso che mi scanso

ale http://www.formemetalliche.it/eventi_2.asp?id_gruppo=104

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Carlino Più che tamarri eravamo "Gli Angeli Volanti"
e poi il Biondo con una partenza così e con un paio di diagonali in front... non so come sarebbe andata a finire.
p.s. Sicuramente io sempre terzo del gruppo muratori con pannello, ma per il primo e il secondo posto!!!???

konigsspitze temevo di essere l'ultimo nome in fondo

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

ale
citazione:

Più che tamarri eravamo "Gli Angeli Volanti"
e poi il Biondo con una partenza così e con un paio di diagonali in front... non so come sarebbe andata a finire.
p.s. Sicuramente io sempre terzo del gruppo muratori con pannello, ma per il primo e il secondo posto!!!???


non si saprà mai...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Ino Uella, complimenti, non è stata fatta solo presenza.

Brev brev...

I massaggi che ho fatto ad Alo di notte con il miele e la maionese sono serviti a qualcosa...

Frency Io ho una piccola crisi di identità!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

ale Che dire ALO FENOMENALE
Undicesimo con solo 6' è davvero un ottimo risultato, per l'anno prossimo ESIGO almeno due piazzamenti nei primi dieci, capito Matte???

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

mtrex
Non ho parole non ho idea di quanto tempo ho perso ad andar a recuperare lo sci ma avevo un tempo molto buono!!!

Grande cattabriga alosa così ti voglio vedo che inizi a chiudere il cervellino anche tu!!!


gabri Grandi tutti ragazzi!

Sopratutti grandi le ragazza dello staff :-)
Senza di loro non sareste stati li...

Frency Un pò di foto

Il Mullah contempla

Partenza

Mateo fotografo

Relax....

Dimostrazioni di affetto

Partenza di Matte

Alosa si gode un pò il panorama

Partenza del Pave

Partenza di Papà Ars

Arrivo di Beddo

Pranzo in stile Crinale


Divergenza di opinioni

Il Blond si consola.....

Alo invece festeggia

Amici della Berta

Ale ha finalmente capito come si usa la tavola

Giochi tra amici

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Frency E visto che sono fatta alla rovescia più avanti metto le foto del sabato.

Comunque non solo non sono stata l'ultima delle donne ma ci sono stati vari maschietti che sono arrivati dopo di me! Io sono solo contenta di aver partecipato e di essere riuscita ad arrivare in fondo senza voli,però che fatica!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

furmiga Brava Frency ,ti credevo solamente accompagnatrice , invece hai gareggiato .
E anche non male . Ottimo . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

mtrex Stasera ci troviam da qualche parte a veder il servizio su sky!!!Yeeeaaaahhhh


furmiga Dalle foto si capisce che avete passato due bellissime giornate
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 24 Mar 2009 12:20:12

Andrea YEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHH MEN!!!

Lo squAlo s'è magnato tutti! Grande Brò!
Se solo Matte non avesse tentato quel front flip per la gioia del pubblico, ne avremmo un altro piazzato molto bene!
Se solo il papà non avesse unto gli attacchi con i ciccioli avremmo piazzato anche un vecchietto nella parte alta della classifica!


Grande soddisfazione pure nel mio piccolo. Anche se non sono riuscito a spegnere il cervellino come avrei potuto. Mannaggia… ho fatto quasi lo stesso tempo della ricognizione accorta del sabato. Comunque la pista libera davanti con i binari di Pierpaolo, il frullino alle spalle e la pelle d'oca che procurava sono valsi il gioco, la candela, i biscotti e il metro. Lo posso dire, è stata una discesa “ghe se godere!”.
E' due giorni che mi incanto e ripercorro con la mente ogni centimetro dei pendii, ne risento i rumori, gli odori e il male incipiente alle gambe. Ripenso alle traiettorie che ho fatto, a quelle che avrei potuto fare, all’attesa in cima, al “parto, non parto, ma sì dai parto”. La competizione in montagna è vero che può creare qualche dubbio etico, ma vissuta così, con questo spirito, con questa compagnia, si fa portatrice di un clima unico dentro il quale è un inevitabile piacere abbandonarsi. Se dopo i primi due anni di Courma potevo pensare che una gran parte del merito di tutto ciò lo avessero il posto e certe coincidenze, ora, che è cambiato il parco giochi, che è cambiata la formula, che eravamo a ranghi ridotti, posso con certezza affermare che l’euforia ce la portiamo dietro. Non so, forse è nello zaino, tra la pala e la sonda, o sotto un tappo di sughero, nascosta tra i puntini di una punta di grana o nel sale dei ciccioli. Oppure scorre sotto le solette degli sci. Non so dove sia di preciso. Forse è più semplicemente e astrattamente parte del nostro spirito (modo di essere?) e di molte delle persone che in giornate come queste ci capita di incontrare e, così facilmente, riconoscere come amici.
Bella lì! Grazie a tutti!

PS ora la nuova sfida è battere questo: cima di Oropa (2400m e rotti) ore 11:11, casello di Reggio (50m e rotti) ore 13:51. In mezzo il frullino, i binari, la pelle d’oca, una macchina in seconda fila da spostare, le curve, l’autostrada, il tutor, il crampo al gas, le telefonate-non-telefonate, i pensieri…


________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino Una nuova combinata è nata.

Ino Vorrei anche ricordare i vari TUONI che ALOsa ha sfoderato in pizzeria con il cameriere alle spalle. E la sua avventura nel bagno dal quale, ad un certo punto, uscivano solo tardone stranamente spettinate e soddisfatte.

cuba
citazione:

Vorrei anche ricordare i vari TUONI che ALOsa ha sfoderato in pizzeria con il cameriere alle spalle. E la sua avventura nel bagno dal quale, ad un certo punto, uscivano solo tardone stranamente spettinate e soddisfatte.


vacca alo, non ti sei risparmiato!!!!

Vigna Alosa hai il verro in canna...compliments!!!!!!!
Tutto merito dei quasi 10000metri di allenamento ad Uri!!!

Matte ma sei esploso per un back flip???
Se è vero non c'è più religione... comunque è sempre giusto dare spettacolo!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Mi hanno detto che era in stile super G, io a casa avevo un bel paio di salomon da 2.08 con attacchi a 180 kg... alla prox li presto volentieri...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

ale e l'incontro ravvicinato con la tettona!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Pave
citazione:

e l'incontro ravvicinato con la tettona!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Questo me lo ricordo benissimo pure io!!!

Il must del week end prossimo e toccare quei tettoni... anche se mi sa che c'è il rischio galera per l'età della proprietaria...

Una riga una f**a!!!

druido
citazione:
PS ora la nuova sfida è battere questo: cima di Oropa (2400m e rotti) ore 11:11, casello di Reggio (50m e rotti) ore 13:51. In mezzo il frullino, i binari, la pelle d’oca, una macchina in seconda fila da spostare, le curve, l’autostrada, il tutor, il crampo al gas, le telefonate-non-telefonate, i pensieri…

'azzo avevi da fare a reggio x le 2??

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Carlino A CHE ORA E SU CHE CANALE FANNO VEDERE... Noi Diavoli Volanti!!??

konigsspitze http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=615212#post615212

aahh cosa ho trovato.....penultima foto, maglia e giacca rossa....Boccadoro

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

ale
citazione:

A CHE ORA E SU CHE CANALE FANNO VEDERE... Noi Diavoli Volanti!!??


Carlo l'icona ti rispecchia...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Frency Da in fondo al tavolo una voce grida "Lo voglio anche io il sorbetto,ma è alcolico?"...il cameriere ride e a fatica accenna un sì con la testa.


--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Frency Certo che Alo,sarai bravo sugli sci ma come cecchino non vali nulla!!Dopo aver consumato tre caricatori nei 15 giri di rotonda le gomme di Fausto erano ancora integre!!!


Piccia la mia macchina ringrazia per il tuo nuovo deodorante!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

furmiga Boccadoro è quella bella mora (penultima foto ) con gli occhiali da sole e maglione rosso ?
Perchè boccadoro ?? : diceva sempre la verità ? - F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

konigsspitze no perchè aveva un sorriso strabellissimo

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

konigsspitze zio va ma se guardate la settima foto a partire dal basso di quelle su skiforum si vede la lingua che è partita una volta che la gara era finita
sticazzi

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

Frency Ma le stai guardando con la lente d'ingrandimento per vedere ogni cm di foto?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Carlino Ho scelto il capellone, Alle ma a che ora danno il video? e come va Fabio?

Berta che ridere.

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

konigsspitze ho un goccino di pipì

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

konigsspitze ma basta semo!

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

Ino o.O

Andrea
citazione:
Ooh il Mullah è in difficoltà

Ragas, ho 56 foto che devo mettere TUTTE. Un po' per volta però. Il grosso da domani.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Berta

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

Berta Più o meno anche quello che faceva cacchina sulle piste era messo così...solo che dietro c'erano le palline marroni che scendevano allegre a valle trotterellando

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

konigsspitze

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

Lollo bravi ragazuoli! Meno male che qualche foto idiota c'è anche stavolta!!
ICOMplimenti a tutti!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Alo Ino, l'aroma del miele mi inebria ancora l'apparato olfattivo.....

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Alo SERVIZIO SU SKY SPORT 2 (CANALE 202)
QUANDO: LUNEDI 30/3
DOVE: CANALE 202 DI SKY
ORA: 12.30
PROGRAMMA: ICARUS
REGISTRARE!!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Vigna
citazione:

SERVIZIO SU SKY SPORT 2 (CANALE 202)
QUANDO: LUNEDI 30/3
DOVE: CANALE 202 DI SKY
ORA: 12.30
PROGRAMMA: ICARUS
REGISTRARE!!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna
citazione:

Ragas, ho 56 foto che devo mettere TUTTE. Un po' per volta però. Il grosso da domani.

Bene è la sindrome G10 che prima o poi ariva e colpisce....... sei spacciato!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Carlino Se questa volta il mio FUTURO suocero sbaglia a registrare (come tutte le gare di Cdm di Giulio)...Bhè! Rimarrà FUTURO per l'eternità... e io scappo con la tettona di Oropa

druido
citazione:

... e io scappo con la tettona di Oropa

io non l'ho nemmeno vista, la tettona di Oropa, non so chi sia il tuo futuro suocero e dovrei farmi i cxxi miei...ma...SCAPPA COMUNQUE!

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Pave La tettona non era ad Oropa bensì a Biella...

... venerdì parte l'operazione tettona...

P.s.: la tettona è dello sci club Courmayeur ed è quasi sempre su...

Una riga una f**a!!!

Tork Ciao a tutti, primo messaggio in questo forum:
sono Tork superman di powdermob, ebbene si la frase citata piu volte è la mia:
ohh il mullah è in difficoltà!
spero non si sia offeso nessuno


Il cielo è Azzurro sopra ad OROPA

ale Vai Tork!!! Benvenuto!!! E' bello averti qui da noi, come avrai capito io sono Alemalva.
PS non sapevo che la frase fosse tua! Adesso devo capire in quale contesto è stata utilizzata!
Ti aspettiamo nel nostro Appennino con lo squadrone di Powder Mob, urge un gemellaggio dei siti, vero Andre??

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

mtrex Grande superman benvenuto!!!Siete presenti a courmayeur la prossima settimana??


Tork a courma saremo presenti, non so ancora in quanti, l'idea era di fare superman batman e spiderman....ma vedremo un po' come prosegue l'organizzazione.
gemellaggio ok, spero che il ciauscolo sia piaciuto (io non l'ho visto...comunque)ne portero' piu alla prossima occasione

Il cielo è Azzurro sopra ad OROPA

Tork ....poi non ho mai offerto la birra a chi di voi mi ha ripreso lo sci da dentro il crepaccio!!grazie ancora.

Il cielo è Azzurro sopra ad OROPA

Andrea Hola gemello Tork! Benvenuto!!!

Tranquillo, ci saranno altre occasioni per la birra. Me la sono segnata, non ti preoccupare, non me la scordo.

Poi la frase sul Mullah che hai detto vale da sola il prezzo dell'iscrizione alla gara!


________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea C'è dell'altro da vedere.

La lunga striscia nera delle foto dell'Adunanza...

I'm the sunshine, yeah
You're my baby, yeah
Together we dance, ooooh yeah
All together here we are...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Alo

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Alo Brò del brò perchè non le carichi anche tu su Flickr che diventano molto più fescion-geddaun-haig-resoluscion-adventur ??

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino Il mio maglione è il più bello di sempre.

konigsspitze
citazione:

sono Tork superman di powdermob, ebbene si la frase citata piu volte è la mia:
ohh il mullah è in difficoltà!
spero non si sia offeso nessuno

grande tork, stai sereno che quello che hai detto è una grande verità!!!
uppiyouyeahyeah

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

arsura
citazione:


grande tork, stai sereno che quello che hai detto è una grande verità!!!
uppiyouyeahyeah



é semplicemente il tuo modo di sciare.....al contrario!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

ale come ti ho scritto anche in faisbuc, qui urge una vostra spedizione nel nostro Appennino con anche i ragazzi di Biella, scialpinismo e grigliata e/o festa al rifugio Battisti!!!!!

Quando????

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Carlino [quote] [/quotecome ti ho scritto anche in faisbuc, qui urge una vostra spedizione nel nostro Appennino con anche i ragazzi di Biella, scialpinismo e grigliata e/o festa al rifugio Battisti!!!!!

Quando????

-------------------
]

Carlino Bhè! non ho ancora capito come si fa richiamare la citazione... però volevo dire al mio compà tavolaro che il sito su cui scrive è a noi misterioso, perchè noi si scrive su FACEBOOK

Pave Faccimao che io vi aspetto al Battisti mentre voi fate ski alp?

C'è una manovia, una bidonvia, una paranco per parancare su viveri e me medesimo? E sopratutto la birra Menabrea...

Una riga una f**a!!!

Andrea

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale
citazione:

Bhè! non ho ancora capito come si fa richiamare la citazione... però volevo dire al mio compà tavolaro che il sito su cui scrive è a noi misterioso, perchè noi si scrive su FACEBOOK

ma daiiiii??? E io che pensavo che si scrivesee feisbuc... cacchio per fortuna che c'è carlao!!!

Pave, ma se eri te che Domenica hai detto che saresti venuto su anche senza impianti????
Te l'ho detto quest'anno per noi è anno di magra senza la seggiovia alta 2000...
-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Modificato Da - ale on 26 Mar 2009 17:43:56

Ino La Menabrea la porta lui. Noi ci mettiamo i ciccioli e le femmine.

Andrea Brò, ma ti sei visto nella n° 52!?
In hi-ultra-adventure-pro-rav-definiscion si sentono i bimbi fremere e agitarsi.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale
citazione:

La Menabrea la porta lui. Noi ci mettiamo i ciccioli e le femmine.


sei stato troppo veloce a leggere se ti riferivi a me, nel frattempo che tu scrivevi ho capito e corretto...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Alo Che espressione di potenza !!

Pave, Tork & evribadi, DOVETE venire al prossimo compleanno dei cervellini !!!
In Aprile/Maggio, data ancora da decidersi, ma vi terremo informati...

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Pave Eh va beh farò questo sforzo!
Ma tipo in moto non ci arrivo?

E si la birra la porto io.
A proposito ma sencodo voi se mi carico 4 o 5 casse di birra in macchina mi possono dire qualche cosa? Al massimo dico che sono per Fausto Ars...

Una riga una f**a!!!

Ino
citazione:
mi possono dire qualche cosa?

Sì: "Me la fai assaggiare?"

biondo bella Pave, quest'anno nn puoi mancare, x la salita/risalita ci attrezzeremo...


citazione:

E si la birra la porto io.
A proposito ma sencodo voi se mi carico 4 o 5 casse di birra in macchina mi possono dire qualche cosa? Al massimo dico che sono per Fausto Ars...

consumo personale!!!


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Alo quest'anno non ci sarà la 2k ma abbiamo pure il frullino....manco Alagna ha un servizio città - vetta Cusna !!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Francy Ho visto le foto!Siete tutti bellissimi/e!!!
Che bravi ,complimenti ragazzi
Mi convinco sempre di piu che sono nata nel posto sbagliato
..mi adottate?

_______________________
Francy

http://cid-0bb8752d7ab7391e.spaces.live.com/default.aspx

druido
citazione:

Mi convinco sempre di piu che sono nata nel posto sbagliato

che lo dica una trentina ad degli emiliani non torna proprio!

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Alo oggi ore 12.30 sky sport 2, primo servizio su icarus
registrare !!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Francy
citazione:

[quote]
che lo dica una trentina ad degli emiliani non torna proprio!

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Hai ragione !Non mi posso lamentare delle mie montagne ,non vivrei senza!
Però voi emiliani avete una mentalità troppo bella..lo so perche anche mio padre era emiliano e venivamo spesso a Cavezzo di Modena ,e l'emilia e gli emiliani mi sono rimasti nel cuore!
;-)

_______________________
Francy

http://cid-0bb8752d7ab7391e.spaces.live.com/default.aspx

Lollo cazz! ero via e non l'ho visto... spero in qualche replica (di solito le puntate di icarus le fanno rivedere diverse volte...)

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Alo Su Sky Sport 2
lunedì 30/03/09 alle ore 12.30
martedi 31/03/09 alle ore 04.30
mercoledì 01/04/09 alle ore 06.00

Su Sky Sport 3
lunedì 30/03/09 alle ore 03.00,
martedì 31/03/09 alle ore 05.30,
mercoledì 01/04/09 alle ore 08.00 e alle ore 11.30,
giovedì 02/04/09 alle ore 08.30

Su Sky sport Extra
martedì 31/03/09 alle ore 22.30.

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Ino

mtrex Ritrovo domani sera per la visione??


biondo movie.......


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

mtrex gio riesci a metterlo su cd?


navara Ad Oropa avete seppellito il PAPI sotto metri di polverina?
Non si vede più, non si sente più, è successo qualcosa? Inizio a preoccuparmi.....
Papi, se ci sei batti un colpo.....

navara Stasera dove vi trovate?

arsura
citazione:


Al massimo dico che sono per Fausto Ars...



Puoi dire quello che vuoi ...l'importante è che sia quella buona....!!!

-------------------
........w il LAMBRO

arsura
citazione:

Ad Oropa avete seppellito il PAPI sotto metri di polverina?
Non si vede più, non si sente più, è successo qualcosa? Inizio a preoccuparmi.....
Papi, se ci sei batti un colpo.....



TOC.....TOC......
sono vivo.....respiro ancora....solo un pò inchiodato....sarà l'età!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

navara CI MANCHIIII !!!! TORNA TRA NOI!!!!

Ino
citazione:
sarà l'età!!!!!!

Hai bevuto lambro di "età" sbagliata? Annata schifosa?

Pave
citazione:

citazione:


Al massimo dico che sono per Fausto Ars...



Puoi dire quello che vuoi ...l'importante è che sia quella buona....!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Grande Fausto!!!!

Non è che ci sei anche tu su a Courma sabato?

C'è una festa che richiede i servigi tuoi del Mullah e della vostra ganga!

Una riga una f**a!!!

konigsspitze se c'è la biondina dello scorso anno vengo

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

arsura X rifare la figura che hai fatto.....!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

mtrex
Pubblicato il video di sky..Cercate oropa freeride su google


Pave
citazione:

se c'è la biondina dello scorso anno vengo

******
Ooh il Mullah è in difficoltà

Quale biondina???

Non ricordo mica?

Cioè ricordo una biondina, ma era con voi...

Una riga una f**a!!!

ale
citazione:

Pubblicato il video di sky..Cercate oropa freeride su google

magari dai il collegamento che non lo trovo!!!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Berta [quote]
Quale biondina???
Non ricordo mica?
[quote]

Me la ricordo io!!!!

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

Pave
citazione:

[quote]
Quale biondina???
Non ricordo mica?
[quote]

Me la ricordo io!!!!

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...


gelosa Berta???

Eddai il Mullah lo devi condividere!!!

Una riga una f**a!!!

Ino Infatti spesso lo passa al Cane.

Alo mamma mia sti villani.....
http://video.google.it/videosearch?sourceid=navclient&ie=UTF-8&hl=it&rlz=1T4GGLR_itIT294IT297&q=oropa+freeride#

"il concorrente è molto veloce"...."molto bravo"...."conduce"...."fa un po' di curve".....e poi....uhuhuhuhuhuuuuuuu.....
....dopo che fa due curve non lo vede più......
aaaaaaaaaahahhahahaaaaaaaaaaa

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

ale ok, ma io cercavo quella di sky

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Carlino Alle io ho il cd e se mi ricordo lo porto su per Pasqua.
p.s.
Tu hai programmi per i 3gg io sono senza femmina al seguito... Quindi libbbeeerrrooo come un fringuello e con i ramponi nuovi

Frency Che fico,mi si vede sul filmato di icarus!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

ale
citazione:

Alle io ho il cd e se mi ricordo lo porto su per Pasqua.
p.s.
Tu hai programmi per i 3gg io sono senza femmina al seguito... Quindi libbbeeerrrooo come un fringuello e con i ramponi nuovi



mmmm.... mi sa che sono piuttosto full!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine