Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MTB 5x5x2000 dedicata a C.A

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Gio

Il progetto iniziale era nelle nostre inconsapevoli menti piuttosto chiaro: fare le 5 Montagne dell’Appennino Reggiano in Mountain Bike, passando proprio da tutte le vette con la bici. Le 5 sono l’Alpe di Succiso, il Prado, il Cusna e le due “ante-cime” di quest’utlimo Piella e Sasso del Morto.
Telefonata di Vigna: “Gio, quando andiamo”? “Ti ricordi che quel giro l’aveva fatto Cri però con gli sci, la bici da strada e a piedi”! “Allora la risposta è facile Vigna” gli dico io… Decidiamo così di tentare l’avventura nel week end del 31 di Luglio, data che corrisponde a due anni esatti dalla scomparsa dell’Amico Cristian.
Sarà dura! I preparativi logistici risolti al meglio con l’aiuto dei genitori del Biondo e quella santa donna dell’Ely (morosa di Vigna). Abbastanza preparati fisicamente anche se, almeno personalmente non avevo la misura sulla mia preparazione ad un giro del genere. In settimana preparo anche il mezzo, gli metto a posto un paio di acciacchi e VIA! Sia parte con il compagno di sempre Vigna e il Biondo.


--------------------
Occhio al Faggio...!!!


Modificato Da - gio il 05 Ago 2009alle ore 08:08:30

Gio Iniziamo con il racconto…
Ritrovo al casa di Vigna ore 02.00 di Domenica mattina, carichiamo la macchina del Biondo, direzione PASSO DELLA SCALUCCHIA, scarichiamo la macchina, rimontaggio bike, assetto zaino e alle ore 04.00 siamo “in sella”, abbastanza veloci siamo fuori dal bosco con ancora le stelle nel cielo, in pochi minuti un arancione intenso compare a est, e al posto delle stelle prende il posto una spettrale luce dell’alba… camminando a fianco della vetta del Casarola ho la sensazione che la “boccina” del sole stia aspettando che i tre arrivino sulla prima delle 5 Vette in programma… ecco che alle 06.20 dalla vetta dell’ALPE DI SUCCISO ci godiamo una bellissima alba…
L'Alba dalla Vetta dell'ALPE di Succiso

La VETTA dell'ALPE... LA PRIMA...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio …beviamo e mangiamo spesso anche senza fame e sete come si nelle vere gare di endurance, cercando di fare delle soste sempre il più brevi possibile, scendiamo dalla sella fra il Casarola e l’Alpe verso le SORGENTI DEL SECCHIA, nel primo pezzo bici in mano ma dopo dieci minuti riusciamo a salire in sella, discesa tecnica e difficile ma lunga e molto esaltante, dopo esser passati fra le tende con tutta le gente a letto, arriviamo al PASSO DEL CERRETO, dove pasta e cappuccino sono obbligatori, ore 08.00 circa.
Da lì facciamo la strada a CERRETO ALPI, gli unici km fatti su asfalto di tutto il giro, ci ritroviamo nel mezzo dei preparativi di un raduno degli alpini, uno dei quali ha anche rischiato di “spiumare” Vigna vista la sua andatura poco sobria con la macchina.
Da Cerreto Alpi prendiamo il 649c, sentiero che porta a PASSO BELFIORE, con una scurtone per bosco, tra le quali frasche le bici passavano incastrandosi ovunque riusciamo ad arrivare. Eccoci quindi sullo 0-0 da quìun bellissimo ma lungo Sali-scendi con discesa finale davvero potentissima per arrivare a PASSO PRADARENA. Dalla cartina il giro sembra a metà della sua lunghezza e il nostro livello di stanchezza lo conferma, ore 11.00 circa.
… ancora mangiamo e beviamo ed eccoci in sella pedalanti sullo 0-0 di nuovo, il sole picchiava davvero forte ma un una brezza ci ha accompagnato nelle ore più calde, salvandoci davvero la gita…
Sotto il Sillano… le Porraie… Passo Romecchio…e via in salita sul Monte Castellino, bici in spalla, davvero una durissima salita, da su si sale ancora ma in pochi minuti alle ore 15.25 arriviamo alla seconda Vetta, MONTE PRADO

--------------------
Occhio al Faggio...!!!


Modificato Da - gio on 03 Ago 2009 18:25:49

Gio Sulla cima incontriamo un gruppo di Danesi, quando ci hanno visto partire in discesa giù per il sentiero estivo, urlando e facendo saltare sassi ovunque si strappavano i capelli urlando: “YOU ARE CRAZY”!!! ITALIAANO CRAZY…
Arriviamo giù al lago bargetana, facendo quasi tutta la discesa in sella, jolly a cannone!!!
Strada bianca, LAMALITE, giù a salutare i grandi amici del RIFUIGO BATTISTI, che ci hanno offerto una come sempre magica “Rudler”… facciamo due chiacchere e prendimo gli incoraggiamenti per la salita finale, alle 17.00 partiamo dal Batti, cammino duro e lungo, specialmente dopo che sei in giro da 13 ore, MONTE PIELLA ore 17.50

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

druido era un po ke non vi si sentiva....
ci voleva qualcosa in un forum un po voutino...

dai dai racconta, racconta

_______________________
dagli di gazebo!!!!!

Gio Dopo che sono riuscito a uscire vivo dall’incontro con un Maremmano proseguiamo, e volendo fare i pignili portiamo le bici anche sul SASSO DEL MORTO ore 18.15.

Decisione di gruppo, le roccette o il giro lungo… roccette con le bici in spalla, il sole si era abbassato e le abbiamo fatte all’ombra, con le gomme delle bici che rimbalzavo ovunque, attenti ai sassi smossi, passandoci le bici nei passi più difficili… ad un certo punto le tracca di sentiero mi fanno andare verso sinistra, la roccia finisce e vedo l’erba, per un solo attimo però, perché il sole da Ovest mi acceca con bagliore arancione fortissmo, facendomi spostare la testa verso destra, quasi come per farmela vedere, quasi come se mi ci avesse portato lo sguardo, me la indica illuminadola con le luci del pre tramonto… la CROCE DEL CUSNA… mi volto indietro le facce stanche dei ragaz, la mia non era da meno, ci aspettiamo tutti tocchiamo insieme la CROCE, ci abbracciamo e ci rigraziamo per avercela fatta, lassù mi sono davvero emozionato…
Con dentro un soddisfazione immensa ore 19.00 eravamo sulla quinta vetta con le MTB.

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio Firmato il libro di vetta, dedicando l’avventura a CRI, un saluto a chi era lassù vicino a noi e via si prende l’ultima discesa. Dalla Vetta, PRATI DI SARA e ancora giù a CASALINO, non la più difficile ma la discesa più dura, credo, di tutto l’Appennino Reggiano.
Incredibilmente senza scocle, e davvero quasi senza pause arriviamo a Casalino, dove l’Ely ci aspettava, GRAZIE ELY…

Che dire, giornata intensa, un viaggio bellissimo. Freddo la notte sull’ALPE ma il giusto, tanto sole ma accompagnato dal vento, mai una nuvola… se poi parliamo di bici, incredibilmente neanche una foratura, neanche un imprevisto tecnico… è davvero andato tutto per il meglio, ed allora la domanda: ERAVAMO DAVVERO SOLO NOI TRE OGGI??!!??!!
Credo e spero sia la prima volta assoluta che in giornata le 5 cime vengo salite in MTB…
Ringrazio come dovuto e come sempre i miei compagni di avventura BIONDO e VIGNA…
Vigna… un’altra fatta insieme…
E ringrazio chi ha vegliato dall’alto sui nostri piccoli passi in questa grande giornata…


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

druido
chapeau

_______________________
dagli di gazebo!!!!!

Gio Alcuni momenti...

LA PARTENZA, Scalucchia 04.00...

Dalla Madonnina dell'ALPE di Succiso

Le APUANE...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio Sul dondolo dopo la colazione al Passo del Cerreto...

Facce stremate al Passo del Belfiore, forse la salita più dura...

Il Biondo in Discesa sui Prati di Sara...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio E adesso per un pò possiamo dire che le MTB le appendiamo al...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Mirtillasco complimenti............ siete stati grandi!!!!!!!!!!!!!!!!1

MAXI grandi ragazzi!!!!
questa è un'impresa non da poco!!!!!
complimenti!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

Vigna Cosa mi è rimasto oggi...???
E' da stamattina che mi faccio questa domanda, e non sono ancora riuscito a racchiudere e impacchettare tutte le emozioni provate...
Dopotutto, 16 ore così, non possono essere impacchettate, chiuse dentro ad un cerchio o catalogate con la tipica cartella con data e titolo... devono rimanere emozioni libere, dal sapore di montagna, come quegli amici attorno il vecchia romagna etichetta nera...calma serve calma!!!
Non è quella giornata in polvere che devi urlare al cielo, questa volta non ce n'è bisogno, è stato più un viaggio antico, di quelli da diapositive che si inceppano...

E' stata come sognavo che fosse, una tranquilla ricerca di fatica ripagata dalla vista del nostro Crinale, che ogni ora cambiava, ogni ora appariva all'orizzonte qualche segno confortante che ti faceva sentire la tua meta più vicina...è stato proprio così!!!
I compagni erano lì sempre vicini quando c'era da godersi la discesa, e se mai appena più lontani quando era ora di soffrire, perchè ognuno deve farsi la sua fatica, portarsi sulle spalle la sua bici... è bello così!!!

Il traguardo è stato raggiunto assieme, così come tutta l'organizzazioen, pensata al meglio, organizzato tutto all'ultimo ma non mancava niente... avremmo potuto risolvere 20 forature, spaccare leve, forcellini, raggi... ma niente, eravamo pronti a tutto e non è successo niente, tutto è andato liscio e anche questo, oggi, mi ha fatto pensare parecchio... perchè?

Continuerò quando avrò un'altro pò di foto da condire queste cavolate, le ho viste, non sono tante e neanche esagerate, forse ho ancora un pò di ruggine con la mia G9 appena tornata dall'assistenza...be vabè...!!!

Grazie ai miei mitici due cumpa, a volte quando mi calava la palpebra c'era sempre un conforto...cercherò di ricambiare presto, sperando che non ce ne sia bisogno a breve!!!


-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Vigna Grazie Vascone "Mirtillasco", ce l'avresti fatta anche tu!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

furetto Veramente grandi

Io mi son fatto un po di garfagnana, quando mi viene l'ispirazione racconto

ucci ucci sento odor di .......!!!

cuba Meraviglia!!! Avete fatto un'impresa con la "I" maiuscola e non da tutti, complimenti!!


Giuli ...domenica la Batti non mi sono espressa, ero troppo cotta!!! Però non c'è che dire, siete stati dei grandi!!!!!!
E ancora di più la motivazione che vi ha spinto è stata davvero profonda.... BRAVI!!!

gp grandissimi
davvero complimenti

dan Siete stati veramenti in "gamba". Non solo per la prestanza fisica ma anche per quella interiore!!!!!!!!!!!!

Il Gallo!!!!!!!

furmiga Mamma mia che spettacolo ! A pensare ai posti dove siete passati ,che conosco benissimo ,mi ha preso un qualcosa che solo il dialetto può esprimere : un " magoun ",
che non mi ha lasciato per tanto tempo:
posti stupendi ,orari diversissimi, panorami da urlo ,e in mente e nel cuore Cris, deve essere stato un giorno
indimenticabile . Grazie per avercelo raccontato , così , almeno con la fantasia , l'abbiamo rivissuto intensamente .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Lollo a volte sembrate anche bravi

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

miticpension grandissimi..........

giulius_84 Grandissimi!
Le roccette del cusna con mtb sulla spalla devono essere veramente hard hard

..ll bastone sara' muto ma si fa capire bene...(antico proverbio russo)

Vigna Lascio raccontare alle foto... ciao raga e grazie a tutti, ma vi giuro che ho ancora male ai piedi e delle sfioppole da ufo!!!

Sul Casarola

Verso l'Alpe di Succiso


-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Vigna La prima grande discesa della giornata...dalla sella del Casarola alle Fonti del Secchia...non è proprio una discesa per famiglie...diciamo che non è come il lungo Adige...
Gio "il Cucciolo" da oggi si è guadagnato questo soprannome, calza a pennello!!

La tecnica del Blond...con la sua Rocky Mountain very old style!!

Dopo il Passo Pradarena...

E davanti a noi la salita del Castellino...interamente bici in spalla!!!

Non è prevista la presenza di bici sulla salita...


-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Vigna
Prado

Discesa dal sentiero estivo...

2K...tra poco ci siamo...

E'un po' triste ma a me piaceva...

Ci siamo!!!

Classica ma sempre bella

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Vigna Verso la Pietra

Ultima discesa verso i Prati di Sara...

Ombre ai Prati di Sara...

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

Vigna Sua maestà

Ciaooooooooo

Qualche unione fuori formato

Sulla cresta dell'Alpe...questa è la mia preferita...stavolta Gio per questa paghi!!!

Prado in compagnia di un sacco di Danesi!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

biondo è si, questa è grossa!

all'inizio era solo il sogno di fare un giro un pò alternativo ricordando un Caro Amico
man mano che si avvicinava la data di partenza le difficoltà crescevano: la logistica delle macchine,
l'incognita meteo, i sentieri non del tutto ciclabili etc etc
al sabato dopo le ultime telefonate per i dettagli oso per la prima volta guardare
la cartina dei sentieri...non ci sta tutto in un foglio è metà da un lato metà dall'altro!!!

Le emozioni generate in questa giornata epica sono tante ma in particolare un aneddoto:
lasciato il passo di Pradarena verso le 12 abbiamo percorso lo 00,
...un bellissimo sentierino a mezza costa sul lato toscano perennemente al sole
interrotto solo dall'afrodisiaca fonte del Sillano.
Qui sinceramente avevo qualche dubbio sulla fattibilità del giro.
Eravamo stanchi, in bici da quasi 10hr, non avevamo ben presente dove fossimo e il Prado sembrava un oasi nel desrto.
Ma quando abbiamo visto in lontananza spuntare la sagoma della stazione d'arrivo della 2000
e un pò più a destra una macchia di colore rosso (il Battisti): SI E' INIZIATO A RESPIRARE L'ARIA DI CASA! I riferimenti e le distanze sono diventati certi!
E' dura, è ancora lunga ma sappiamo che c'è la possiamo fare.
Da qui si inizia ad accarezzare e coccolare l'idea di portare a segno il giro.

un grazie agli amici Vigna e Giò compagni d'avventura, all'Ely e ai miei genitori per l'organizzazione logistica e ai ragazzi del Batti che ci hanno accolto, come al solito, in modo caloroso, incitandoci a non mollare.

questa piccola "avventura" è dedicata a Cri che ci ha "accompagnato" per tutto il viaggio, e a tutti
quelli che come lui sanno apprezzare la montagna ed emozionarsi per le cose semplici che la natura ci offre.


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Modificato Da - biondo on 04 Ago 2009 23:34:13

biondo è ancora presto e fa freddino


la "bucina" inizia a salire


il verde e il blu dell'Alpe


single track d'alta quota


stanco? No, oggi no!


obiettivo a fuoco :)


le pecore del Piella, per il maremmano chiedere a Giò!

ps. "morbidi di braccia e lasciare andare"


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

furmiga Sempre più belle le foto e sempre più completa la cronaca del giro , o meglio dell'impresa. Ho provato a raccontarla ad amici e non ci hanno creduto : ci cerederanno quando vedranno le foto: meno male che le avete fatte ,altrimenti molti
strcerebbero il naso.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Gio Ancora GRAZIE INFINITE ai miei COMPAGNI di AVVENTURA...

...NOOOI EROOOI SIAMOOO RIMASTI IN POOOCHI... POOOCHI POOOCHI...

Leggere le vostre parole AMICI COMPAGNI, mi fà emozionare davvero, sono contentissimo e soddisfattissimo di aver concluso il giro... duro durissimo... ma che soddisfazione...

Nonno Furmiga, come sempre le tue righe hanno odore di saggezza... GRAZIE...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Fisio Grandi Ragazzi, bell'impresa per una ricorrenza speciale.
Anche se claudicante sono sempre con voi. BRAVI!!!
Fisio

Nel dubbio spacca tutto!!!

davideferretti Un esperienza davvero bellissima, conosco la "durezza" di questi sentieri avendoli praticati a piedi ma farli così in MTB sarebbe un sogno, almeno per me ;-) complimenti per le foto, il reportage che meriterebbero una pubblicazione cartacea con le vostre emozioni e con quello che questo giro vi ha dato. E' già stata un'emozione leggere di questa avventura, chissà a farla...bravi ragazzi siete grandi!!

p.s.: non vorrei dire ma credo che quando siete scesi verso Cerreto Alpi (ero in zona quel giorno) vi ho incrociati...

Società, sei una razza impazzita, spero tu non ti senta da sola senza di me

Andrea Ragazzi, ci sono poche parole che possano rendere giustizia all'impresa che avete fatto.
Dirvi solo "GRANDI" è poco, ma ve lo meritate tutto.

E grazie per averlo fatto e per averlo condiviso con noi.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

scudiero Ci vuole fisico e determinazione a fare delle faticacce così, ma il quarto Amico che vi ha accompagnati è stato d'aiuto
Grandissimi !

Propongo di riportare la foto-cronaca di questo Camel-trophy nella sezione "Avventure"

furmiga Mi associo a Scudiero . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

sturno Ragazzi questa mi era scappata!!! Siete stati grandi, e' bellissimo! Le foto sono da urlo!
Sono sincero: vi invidio un casino!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

sturno Ma dal passo del Cerreto siete scesi a Cerreto Alpi o siete andati a Cerreto Laghi? Mi sembra assurdo che siate scesi a Cerreto Alpi....
Quanti km sono da Scalucchia alla vetta del Cusna? Roba notevole!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Gio Hai ragione Sturen, siamo andati a Cerreto Laghi... per i Km totali non abbiamo ben capito ancora, il mio conta km della MTB segna 56 km, ma non sono considerati quelle 3-4 ore con la in spalla e quelle a spinta sotto i 3 km/h che non li segna... si fà prima forse a guardar su google heart...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Le vostre parole mi fanno veramente piacere, grazie di cuore, ma vi giuro che è stato più divertimento che fatica... come direbbe un mio saggio amico:

"la fatica non ha mai passato il gusto"

Per Sturno: me lo sono chiesto anche io, ma non te lo so dire, non so come si possa fare con goooogle hert...??? Druidone tu ne sai qualcosa???
Comunque non siamo scesi a cerreto alpi, sarebbe stato ancora più faticoso, abbiamo puntato per passo belfiore da cerreto laghi, e visto che il primo pezzo è in discesa, abbiamo perso un bivio perdendo circa 300 metri buoni di dislivello, che abbiamo recuperato con le bici in spalla risalendo nel bosco, incastrandoci per bene...forse questo è il pezzo dove ho sofferto di più!!! Ma ci stava!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

furmiga A Sturno non scappa niente :Effettivamente da Cerreto laghi era più agevole perchè .una volta fatta la salitona delle piste , si stava in quota fino a Pradarena e anche tutta pedalabile ( da loro !! )
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Gio GAZZETTA DI REGGIO DI OGGI GIOVEDI'

Bellissimo, emozionante, grazie ancora a tutti, TUTTI QUANTI...

...spero davvero di cuore che almeno qualcosa sia arrivato lassù al grande Cri..

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

furmiga GIO, sarai emezionato , ma oggi è venerdi !!
Comunque il servizio sulla "Gazzetta di Reggio " di oggi è molto bello.
Larghezza "otto colonne " , foto vostra , foto di Cris ,tutto chiaro , anche, finalmente , i vostri nomi e cognomi .
Complimenti . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

cuba

GRANDI RAGA
purtroppo non sono capace di metterlo in modo che si legga.


druido

_______________________
dagli di gazebo!!!!!

biondo molto bello l'articolo, toccante

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Lollo cioè... quando ho paerto il giornale sono rimasto li... TAMARRI!!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

sturno Gio, sei un mito, sei una potenza, sei fuori come una mina! Quando ho letto l'articolo mi son sbragato dalle risate, peccato che ero dal barbiere e mi son dovuto contenere!
Ti voglio Gio!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Vigna Spettacolo... oggi un emozione esagerata!!! La gazzetta!!!

GRAZIE COMPAGNI, grazie davvero!!! Ma a tutto il Crinale!!!

Ho dentro un'alba e un tramonto che hanno lasciato un segno indelebile!!!

Ciaoooooooooo e buone vavcanxe a tutti!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

ceci L'ho letto anche io oggi!
non avevo ancora visto la discussione sul forum...ero li che sfogliavo il giornale e c'era la vostra foto!
che grandi!
complimenti!:-)

Gio
citazione:

Gio, sei un mito, sei una potenza, sei fuori come una mina! Quando ho letto l'articolo mi son sbragato dalle risate, peccato che ero dal barbiere e mi son dovuto contenere!
Ti voglio Gio!

Sturen!!! Ti voglio anche io ... lo sai...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio
citazione:
Ho dentro un'alba e un tramonto che hanno lasciato un segno indelebile!!!

Già... indelebile...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Nooll Mi avete svegliato venerdi alle "9.oo" per questa siocchezza !!!!Tra l'altro unica cosa degna erono le MIE maglie con il lupo !!!!!!!!!!! scherzi a parte sono fiero di conoscere dei matti come voi . grande impresa con ottimo scopo .complimenti.ciao by nooll.

by nooll

gabri Leggo solo ora ragazzi, ma ci tengo a farvi i miei complimenti sia per l'impresa sia per il modo in cui siete riusciti a trasmettere l'emozioni della giornata attraverso le foto e il racconto.

Bravi!

cobra Ragazzi vi faccio veramente i complimenti.

Sono in giro da un po' e quindi non riesco a seguire il forum, ma un commento a questo post lo dovevo fare. Vi leggo da un albergo di Istanbul (non scherzo) dove siamo arrivati con la mia auto, ma vi invidio comunque, in senso buono. E' il genere di cose che mi fanno emozionare.

Bravi veramente!

Spero ci risentiremo presto, e pensatene delle altre!

***

Gio
citazione:
Vi leggo da un albergo di Istanbul (non scherzo)

....cosa c'è ad Istambul???? Ti ci hanno mandato a seguire un CASO??? GRANDE COBRETTI!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Francy Sono stra sicura che Cristian da lassù è orgoglioso di voi ,
Non ho parole siete speciali.
grandi

_______________________
Grazie montagna..

Ino Non so se è già stato linkato. Questo è il famoso 3x2000 di Cri a piedi.

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3439

vez Io non conoscevo di persona Cristian.
Mi sento solo di dire che siete dei grandi e vi ammiro per quello che avete fatto.

Io ho fatto il vostro giro in solitaria pochi giorni dopo di voi a piedi partendo da Cerreto Laghi in due giorni seguendo tutto lo "00".
Cerreto - Battisti il primo giorno e Battisti-Cusna-Prati di sara- Ligonchio il secondo e non riesco ad immaginarvi giù per le discese.

Complimenti ancora e grazie per le emozioni che mi avete regalato.

DAGHEN!!!!!

vez
citazione:

Hai ragione Sturen, siamo andati a Cerreto Laghi... per i Km totali non abbiamo ben capito ancora, il mio conta km della MTB segna 56 km, ma non sono considerati quelle 3-4 ore con la in spalla e quelle a spinta sotto i 3 km/h che non li segna... si fà prima forse a guardar su google heart...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Se qualcuno vuole provare a calcolarli con uno di questi siti
http://www.gmap-pedometer.com/
http://www.giscover.com/index.php

E' un po brigoso ma secondo me ce la si può fare

DAGHEN!!!!!

Andrea Questa mail della mamma di Cri è arrivata il 7 agosto, purtroppo sono riuscito solo ora a scaricare la mail dal rientro dalla ferie.
Il valore dell'impresa che avete compituo è tutto in questa parole. E' un valore immenso.

citazione:
Bravi, Bravissimi.
Quando Cristian fece quel percorso, dormì un giorno intero e svuotò il
frigo mangiando tutto quello che trovava! ma era felice, con quella "luce"
negli occhi che solo la montagna gli dava.
Vi voglio bene a tutti perchè nei vs racconti c'è tanto sentimento e come
già detto, sono certa che Cri è sempre lì, sulla vetta di ogni montagna.
Ogni mattino apro la finestra della sua camera, il suo armadio e metto al
sole lo zaino, le piccozze, i ramponi, le corde per sentire i rumori e gli
odori di lui ancora fra noi e alla sera richiudo tutto..
Credo che la "traccia" siete tutti voi, i suoi amici che lo portano nel
cuore. Un abbraccio dalla famiglia.

...non possiamo fare altro che ricambiare l'abbraccio e continuare a fare quello che facciamo.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Giuli ...che pensieri splendidi... restano di sicuro nella mente di tutti noi...

Giuli
citazione:

...che pensieri splendidi e sinceri... restano di sicuro nella mente di tutti noi...


miticpension complimenti grazie per quello che avete fatto e le emozioni che avete trasmesso anche a tutti noi
bellissime le parole della mamma di Cri....

Ragno di Gatta Conoscevo Cristian anch'io. Qualche giorno fa insieme ad un amico, ci siamo sparati 8 passi in mountain bike. Partenza Gatta, Passo Pradarena,Passo Belfiore,due di cui non ricordo il nome, Cerreto, Ospedalaccio, Scalucchia, Pratizzano. Più di 100 km + quelli a spinta.8 ore di pedalate (+quelle camminate). Non mi ricordavo dell'impresa di Cristian ma voglio dedicargli questa mia pedalata per le cime dell'Appennino. Sono sicuro che da lassù sorriderà...

Gio
citazione:
Bravi, Bravissimi.
Quando Cristian fece quel percorso, dormì un giorno intero e svuotò il
frigo mangiando tutto quello che trovava! ma era felice, con quella "luce"
negli occhi che solo la montagna gli dava.
Vi voglio bene a tutti perchè nei vs racconti c'è tanto sentimento e come
già detto, sono certa che Cri è sempre lì, sulla vetta di ogni montagna.
Ogni mattino apro la finestra della sua camera, il suo armadio e metto al
sole lo zaino, le piccozze, i ramponi, le corde per sentire i rumori e gli
odori di lui ancora fra noi e alla sera richiudo tutto..
Credo che la "traccia" siete tutti voi, i suoi amici che lo portano nel
cuore. Un abbraccio dalla famiglia.

Grazie di tutto CUORE Fioranna... Grazie davvero...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio Ricambio con un forte abbraccio...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

biondo
citazione:
Bravi, Bravissimi.
Quando Cristian fece quel percorso, dormì un giorno intero e svuotò il
frigo mangiando tutto quello che trovava! ma era felice, con quella "luce"
negli occhi che solo la montagna gli dava.
Vi voglio bene a tutti perchè nei vs racconti c'è tanto sentimento e come
già detto, sono certa che Cri è sempre lì, sulla vetta di ogni montagna.
Ogni mattino apro la finestra della sua camera, il suo armadio e metto al
sole lo zaino, le piccozze, i ramponi, le corde per sentire i rumori e gli
odori di lui ancora fra noi e alla sera richiudo tutto..
Credo che la "traccia" siete tutti voi, i suoi amici che lo portano nel
cuore. Un abbraccio dalla famiglia.

Ricambio di cuore l'abbraccio alla famiglia

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Vigna
citazione:

citazione:
Bravi, Bravissimi.
Quando Cristian fece quel percorso, dormì un giorno intero e svuotò il
frigo mangiando tutto quello che trovava! ma era felice, con quella "luce"
negli occhi che solo la montagna gli dava.
Vi voglio bene a tutti perchè nei vs racconti c'è tanto sentimento e come
già detto, sono certa che Cri è sempre lì, sulla vetta di ogni montagna.
Ogni mattino apro la finestra della sua camera, il suo armadio e metto al
sole lo zaino, le piccozze, i ramponi, le corde per sentire i rumori e gli
odori di lui ancora fra noi e alla sera richiudo tutto..
Credo che la "traccia" siete tutti voi, i suoi amici che lo portano nel
cuore. Un abbraccio dalla famiglia.

Ricambio di cuore l'abbraccio alla famiglia

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Grazie, ricambio anch'io con un grosso abbraccio.

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine