Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Tilbud porta il Crinale al K2

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea E' tornato dal K2 con il più bel regalo che poteva farci! TADAAAAN:

...è solo un assaggino di quello che il mitico Tilbud ci fa vedere in questa pagina...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Non avete idea di quanto io mi stia atteggiando anche se, come Beddo una volta, sono da solo in camera mia.

Tilbud ti dobbiamo una cena. Anzi, una grigliata che è meglio...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Dave Gulp.. Gasp.. ehm.. beh... ma...


Insomma non sò che dire... è uno spettacolo...
tutte le foto, i panorami , il ghiaccio, la neve...


e sopratutto quel simbolo, quel piccolo marchietto che ci rappresenta ovvero il simbolo del Crinale... sull'olimpo delle montagne... il paradiso e il sogno di ogni amante della montagna...


che dire se non Grazie Carlo!!!
ci stai facendo vivere un sogno...

Ino Grazie Tilbud!!!!! Non sai quanto ci (mi) abbia fatto piacere.... il fatto che tu abbia portato la maglia lassù (ottimi i materiali targati Crinale) e che ci abbia spedito le foto è un onore, per come ci hai rispettato, considerato e coinvolto.

Ecco come si può condividere la montagna con semplici gesti: pensare a qualcuno che quello splendore non lo vedrà mai dal vivo (almeno io, temo...) e a questa comunità di divoratori di carne grassa e neve fresca.

Grande!

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...

Lollo Chi mi ha preceduto ha già detto tutto... grazie tilbud!!

************
...di legno, ovviamente!

Andrea Tilbud se ci sei non ti preoccupare, il prima possibile ti rispedisco le foto e... FATTI SENTIRE! Aspettiamo tue notizie qui sul forum!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo E alla prossima grigliata vieni anche tu!

************
...di legno, ovviamente!

tilbud Che onore la prima pagina del Crinale!! La cosa che mi gratifica di piu' e' condividere con voi questa incredibile esperienza. Solo chi non segue le orme degl'altri lascia le proprie traccie.

Dave
citazione:

Che onore la prima pagina del Crinale!! La cosa che mi gratifica di piu' e' condividere con voi questa incredibile esperienza. Solo chi non segue le orme degl'altri lascia le proprie traccie.

E' già tantissimo ciò che hai fatto, ma io oso chiederti ancora di più...
vorremmo tutti invitarti per una cena o pranzo per sentire dalla tua viva voce il tuo viaggio in quelle terre magnifiche...

sò che non siamo molto vicini, ma a noi farebbe davvero piacere, anche per poterti ringraziare di persona più di quel che non abbiamo già fatto sul sito.

Grazie ancora

tilbud Beh...sarebbe bello poterci incontrare.Le difficolta' lo gistiche ci sono,pero' spesso io vengo in appennino e organizzare un serata a Reggio non sarebbe impossibile.Ricordo a C.B. Broad Peak incontro Kurt Diemberger mi dice che su oltre il campo 3 del B.Peak si cela un plateau immenso piu' grande di un Aeroporto!!

ale super mega grandissimo Tilbut!!!!
Penso che se tu proponi una data e ci dici se preferisci fare una cena in appennino (tipo nei dintorni di Febbio per esempio) o a Reggio dopo ci potremmo organizzare.

The power of powder - la potenza della neve fresca

mtrex Bè che dire..

Si potrebbe fare una cena con annessa proiezione di tutte le foto che hai fatto così ci racconti un pò della tua esperienza.

tilbud Si perche' no!Io sono di Sologno e spesso nei fine settimana torno dai miei familiari e amici.Un mio caro amico che collabora con il CAI per proiezioni di diapo in dissolvenza e serate a tema, sta valutando i miei 12 rullini...sembra che possa venirne fuori qualcosa di decente! Quando avra' effettuato il montaggio vi faro' sapere.Speriamo bene...se va io accetto con entusiasmo.

Dave Molto bene!!!!! teniamoci in contatto!!!

Andrea Questa cosa ha da farsi!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo Cibo + racconto... più di così!

************
...di legno, ovviamente!

IVelemento beh non potevamo chiedere di meglio!!! e per commemorare tutto ciò cosa c'è di più adatto che una bella grigliata condita con vino che scorre a fiumi!!! ci vediamo alla cena!! ciao

neve

tilbud Che tristezza! Ho letto sulla rivista della Montagna la scomparsa di Manel de la Matta. Era uno degli spagnoli che mi ha dato ospitalita' e cena al C.B del K2.Nella discesa sullo sperone sud ovest,colto da improvviso malore al ventre(peritonite?),e' deceduto senza che il compagno potesse aiutarlo.

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine