Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Editoriale n° 11

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Andrea Con questo nuovo editoriale, oltre che iniziare alcuni grandi e importanti aggiornamenti al sito, vorremmo inaugurare un nuovo modo di scrivere gli editoriali. Negli anni passati, lo sappiamo, la pubblicazione di un nuovo articolo era attesa come il passaggio di una cometa che incrocia la terra ogni MILLE anni, non tanto per la spettacolarità dell'evento, ma per la rarità della cosa. Ora, quello che vorremmo, è far divenire l'editoriale un appuntamento mensile, o quasi. Almeno provarci. Non si leggeranno probabilmente verità rivoluzionarie o parole in grado di cambiarci la vita, ma punti di vista, semplici riflessioni su quello chi in quel momento ci circonderà, sia esso attinente con il crinale in senso stretto, oppure sia esso riguardante argomenti più generali. L'obbiettivo è quello, vedremo poi come andrà a finire.

Dopo tutto si sta costruendo una 3 posti (TRE POSTI) a Febbio... potevamo noi rimanre immobili!?

Leggi l'Editoriale n°11

E commenta...

Ino Ipotesi A) retrodati questo a Giugno 2005 e il prossimo che ho in mente e che scriverò prima dell'Alba lo dati Luglio

Ipotesi B) fai come i periodici che datano una settimana per l'altra e lasci questo Luglio e il prossimo (che non saprà nulla di ciò che succede all'Alba) datato Agosto


fermo restando che per Agosto probabilmente non scriverò nulla ma TUTTI sono invitati a farlo... Anche poche righe sulle quali magari intervenire...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Senza pensarci mi è venuta naturale l'ipotesi B, però non so... effettivamente potendo trattarsi di commenti a eventi già passati forse è meglio l'ipotesi A. Boh, tu che dici?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Ino E' uguale... lascia così che tanto di volta in volta vediamo come e dove datarli...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine