Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 IV Trofeo Crinale Skialp

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
y02 prova
prova
prova tecnica di informazione....

si parte. stop
ancora. stop
domenica 4 febbraio 2007. stop
prossimamente altre news. stop
la prossima settimana nevica...

STOP!

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!

Andrea

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

furmiga Già segnata sull'agenda : 04 /02 /07 -Febbio
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

druido serve uno per fare la boa???

'dei desideri alcuni sono naturali e necessari, altri naturali e non necessari, altri nè naturali nè necessari, ma nati solo da vana opinione'
epicuro, massime capitali
'una bottiglia di lambrusco da assetati e naturale e necessario'
druido

Modificato Da - druido on 20 Ott 2006 08:55:10

arsura
citazione:

'una bottiglia di lambrusco da assetati e naturale e necessario'

CONFERMO........................w il LAMBRO

Lollo premio!

************
...di legno, ovviamente!

Frency io quest'anno mi volevo proporre x fare la gara,se il numero di iscritte è come quello dell'anno scorso ho qualke possibilità di arrivare sul podioSe xò nn riesco ad allenarmi x tempo tornerò a far parte del service come l'anno scorso. Cmq sono contenta ke si faccia anke quest'anno. L'anno scorso nonostante il tempo mi sono divertita molto.

Giuli
citazione:

Se xò nn riesco ad allenarmi x tempo tornerò a far parte del service come l'anno scorso. Cmq sono contenta ke si faccia anke quest'anno. L'anno scorso nonostante il tempo mi sono divertita molto.

Anche io non so che faccio...dipende dalle condizioni fisiche! Se sto bene gareggio di certo, altrimenti potrei dare una mano all'organizzazione....

navara Di fare gare non se ne parla ma, se avete bisogno, mi rendo disponiblie per fare assistenza.

Peace and love

Giuli
citazione:

Di fare gare non se ne parla ma, se avete bisogno, mi rendo disponiblie per fare assistenza.

Perchè non gareggi?!?!!? Ragazzi bisogna che partecipiate in massa!!!

navara Basta gare ne ho le p... piene, preferisco vedervi mentre state sputando la pallina......
Preferisco esserci come assistenza

Peace and love

y02 TRAIN YOUR MIND

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

furmiga Carino !! Bei colori ,buona foto , forse troppi sponsor , ma .. capisco l'esigenza , F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

cobra Molto bello, speriamo in una buona partecipazione.

Se Robbi offre ancora la cena ai tracciatori mi prenoto per dare una mano . Anche senza la cena in realtà, solo, se c'è bisogno, ditemi quando che mi devo liberare per tempo.

y02 tieniti libero cobra e chiunque abbia voglia sabato e domenica 3-4 febbraio, cibo e vino per tutti gli aiutanti!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

Frency Mi sa ke devo rinunciare alla mia idea di gareggiare mentre sono disposta a dare tutto l'aiuto possibile,contami pure.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

arsura
citazione:

cibo e vino per tutti gli aiutanti


Sempre presente!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

myva Peccato... Mi sa che sarò sulla neve da qualche altra parte in quei giorni...

konigsspitze io ci sarò....ma ci sono i cancelletti con il tempo pure in discesa????

Se fa male....vuol dire che ne avevi bisogno. A.M.

cobra Kopnig, ma quindi tu ci sarai come partecipante?

konigsspitze

***********************
...quando sei selvatica...altrochè l'america....

Frency Se Konig gareggia voglio essere messa all'inizio del tracciato,mi farebbe piacere tornare a casa x cena.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze
citazione:

Se Konig gareggia voglio essere messa all'inizio del tracciato,mi farebbe piacere tornare a casa x cena.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

***********************
...quando sei selvatica...altrochè l'america....

konigsspitze darò una mano dove ce ne sarà bisogno!!tu frency invece stai a casa va!!!

***********************
...quando sei selvatica...altrochè l'america....

y02 konig, ho sentito che battel teme per la tua barba....se continui cosi potresti ambire l podio emiliano, oggi sei stato mitico, domani farai ancora meglio!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

Frency
citazione:

tu frency invece stai a casa va!!!

Assolutamente no,ho perso la prima edizione ma a tutte le altre c'ero e nn voglio mancare a questa. Se vuoi ci facciamo mettere in due punti ben distanti

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

konigsspitze
citazione:

citazione:

tu frency invece stai a casa va!!!

Assolutamente no,ho perso la prima edizione ma a tutte le altre c'ero e nn voglio mancare a questa. Se vuoi ci facciamo mettere in due punti ben distanti

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

tanto poi ci ritroviamo nel bosco!!!

scusate è tardi e......

***********************
...quando sei selvatica...altrochè l'america....

cobra Mullah!

y02 in questi giorni stiamo tracciando il percorso lungo anche se il vento di ieri ha rovinato molto il percorso.
questa mattina la neve era mlto dura e c'erano parecchi lastroni da vento.
nei prossimi giorni valuteremo le condizioni per scegliere il percorso milgiore e domenica la gara verra svolta ugualmente con percorso eventualmente modificato in base alle condizioni nivometeo!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

mtrex Vai con le presenze

Gruppo crinale chi c'è?

y02?
Becca?
robby?
giuli?
andre?
Beddo?
Alo?
sturen?
Arsura?
vigna?
mbart?
navara?
.....

Alo Io ci sono, la faccio coi miei tempi, ma quest'anno la faccio.....
Basta solo che ai rifornimenti non distribuiscano acqua......almeno un tè caldo!

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Beddo presente

-------

Mol ed picaia

Frency
citazione:

Basta solo che ai rifornimenti non distribuiscano acqua......almeno un tè caldo!

Alo nn ti preoccupare,al doping ci penso io

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

olaf grazie,ci vediamo domenica.....mi raccomando bella dura

Giuli
citazione:

Vai con le presenze

....l'indecisione è tanta!!!! Io però deciderò verso fine settimana, in base all'ispirazine....funziona così ora!

y02 occhio che si strappa...

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

y02 dunque dunque, visto il vento che ha tirato il percorso verra modificato, grosso modo dovrebbe essere questo:
partenza da Febbio, risalita pista lama golese, bosco borra, canale borra, vallone borra, tolti gli sci canale est del cusna in salita e arrivo in vetta, discesa dal vallon borra e rientro per la pista lama golese, circa un 1000 di dislivello e passagi tecnici, ramponi obbligatori, ho provat il percorso oggi con michelle ed è risulato una valida alterativa vissta la scarsita e bruttezza della neve, molto ventata, crostosa, niente cancelletti e ramponi piu che mai obbligatori.
se per caso non andasse la 2k una volta ridiscesi nel vallone borra si rimettono le pelli e si risale alla 2000 e poi discesa per tutte le piste.
metto le foto fatte oggi:


il canale di salita sci in spalla


prime inversioni dopo il bosco


michelle esce in cresta sotto le roccette


traverso appena sotto la cima


michelle fa gli ultimi metri prima della croce


cornice superata!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

mtrex Quindi si è già sicuri di scartare l'altro??

E perchè non fare un passone e poi risalita dal piella fino alla duemila,li ci si toglie le pelli bora bassa e poi salita sul cusna e ridiscesa dalla bora fino giù dalla lamagolese..

dici che è infattibile?

I ramponi dove si indosserebbero?

sturno Negativo per me... Domenica ci sono ben due campionati regionali di atletica in prov RE....
Inboccalupo!
Sturen

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

konigsspitze Michelle??????????????????????????????????????????????????????????????????????

y02 sei un bambino mooolto cattivo

***********************
Un blowjob, grazie!

y02 i ramponi vanno indossat all'inizio del canale est del Cusna e sono obbligatori.
non abbiamo fatto la salita al passone perche e povera di neve e la piella e tutta in erba!
purtroppo viste le condizioni e l'unico giro fattibile con una certa sicurezza!
konig.....

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

Andrea ATTENZIONE - COMUNICATO UFFICIALE DALL'ORGANIZZAZIONE

Viste le non eccellenti condizioni di innevamento del tracciato originale di gara, il percorso è stato modificato come segue:

- Percorso lungo: partenza da Febbio Rescadore (1145 m), risalita del Passone (1850 m), risalita del Piella e percorrenza del crinale fino al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066), discesa fuoripista del vallone della Borra, risalita del canale Est del Cusna fino alla vetta (2121 m), discesa fuoripista+pista e traguardo a Febbio Rescadore (1145 m).

- Percorso breve: partenza da Febbio Rescadore (1145 m), risalita del Passone (1850 m), risalita del Piella e percorrenza del crinale fino al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066), discesa per le piste e traguardo a Febbio Rescadore (1145 m).

- Cancelletto tempo massimo: situato al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066); tempo massimo 1h 45'.
Chi al cancelletto transiterà entro tale tempo potrà scegliere se effettuare il percorso lungo o quello breve. Chi transiterà oltre tale tempo dovrà obbligatoriamente seguire il percorso breve (discesa per le piste fino al traguardo).


In pratica è stata eliminata dal percorso la risalita del Monte Prado, sostituita dalla risalita del Monte Cusna.

Seguiranno ulteriori comunicazioni e dettagli tecnici riguardo il percorso. Lo speciale e le caratteristiche tecniche verranno aggiornate nelle prossime ore.


PS Per ciò che riguarda il meteo gara e le previsioni per Domenica 4 Febbraio c'è questa discussione:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4092


Grazie a tutti.

Alo Apperò..... Bel giro!!!
Volete dare proprio dare una bella strigliata ai "mezzi atleti".... 1.30 hr!!!
E' ammesso il doping di lambro?? Magari con quello nel sangue ci sto sotto....

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

mtrex O là cosi va molto meglio...anche se credo che il piella sarà pieno di sgiavrons...mah tanto siam abituati

domani andiam a tracciar tutto

ale ma Michelle è quella del Cimone?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

strudel Ultime notizie:

confermato il percorso, attenzione per la risalita del Cusna sono obbligatori i ramponi.

allego la cartina del percorso

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

olaf potreste dirmi quanto tempo ci vuole per arrivare a Febbio dall'uscita dell'autostrada (Reggio Emilia)?
In pratica quanti m di dislivello in salita-discesa?grazie.

Andrea Dal casello di Reggio Emilia a Febbio, senza traffico e con calma, circa 1h 15', 1h 30' al massimo (ma proprio andando piano). La strada più comoda è seguire la statale 63 direzione Cerreto fino al bivio dopo Felina. Poi deviare e seguire le indicazioni per Villa Minozzo ---> Febbio.
Se non conosci per niente la zona ti può essere d'aiuto www.viamichelin.it
Se hai un navigatore satellitare tanto meglio.

Gara: i metri di dislivello dovrebbero essere intorno ai 1200/1300 metri di salita (naturalmente idem per la discesa...). Nelle prossime ore seguiranno comunque maggiori dettagli.

A domenica allora!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Cancelletto ad 1.30 all'Emilia 2000? Cioe' 1000 mt di dislivello in un'ora e 30? 'Azz, quest'anno fate sul serio! Molto meglio che vada alle gare di atletica

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Lollo Attenzione: se avete un navigatore satellitale che utilizza la cartografia di via michelin o se gaurdate il sito, perchè c'è un grosso errore!
Arrivati a Villa Minozzo vi conviene seguire le frecce marroni che indicano Febbio piuttosto che seguire le indicazioni del navigatore, che confondono una via con un'altra (per chi è pratico, fanno salire da Secchio e deusi, invece che fare la normale strada da Case Zobbi e Calizzo)!
Non dovrebbero avere problemi chi utilizza la cartografia teleatlas, o con i tom tom o i garmin!

Addirittura, dopo una mia ricerca su via michelin, fa fare una strada ancora diversa!!
Mio personalissimo consiglio, impostate il navigatore fino a Villa Minozzo, poi seguite per Febbio...

************
Lollo il falegnomo!

ale se fate la Brennero l'uscita consigliata è Modena Nord, andando sino a Reggio fate molta strada in più per niente.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

y02 oggi finalmente abbiamo tracciato tutto il percorso di gara.
per scarsita di neve abbiamo fatto un percorso appena piu lungo per raggiungere la piella dunqueil cancelletto di tempo massimo e fissat in 1,45 ore all'arrivo della seggiovia 2000 dove ci sara il ristoro.
infine abbiamo tracciato con la pesta in salita il bellissimo canale est del Cusna con una linea che sbuca proprio sotto la croce, matteo faceva notare che è un bel canale che fara selezione.
la neve non e sempre belissima ma con velocita moderate si scende bene ovunque.
buona gara a tutti!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

Ino Presto arriverà una copiosa testimonianza fotografica. Nel frattempo...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

strudel Le foto di oggi e le classifiche le trovate nel mio sito

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivere

Ino Sto passando circa 150 foto scattate da me e mio padre al webmaster... quando, come, semmai verranno pubblicate è una responsabilità tutta sua...

questo si chiama scaricabarile

Bravi tutti e gran giornata di sport e aggregazione...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Frency Gara favolosa,io mi sono divertita un sacco,sia a fare la gara sia per la compagnia.Alla fine sono soddisfatta del mio quarto posto anche se ho fatto il giro corto,ma date le dimensioni delle mie fiappe sotto ai piedi credo proprio di aver battuto i miei record personali. Cmq il premio più grande è stato il fatto di aver passato un altro we stupendo all'insegna del divertimento in vero stile crinale.
Un ringraziamento speciale va ad Ino e a Maxi per il loro ristoro ufficioso.


P.S.: Cristian mi devi un favore...

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

giamba Volevo fare i complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'ottima gara allestita.In qualità di partecipante tengo a dire che non ho riscontrato nessuna pecca degna di nota(almeno sul percorso corto...).Ove era necessario ho sempre incontrato almeno un addetto competente, a partire dai cani sciolti al Passone.Poi la mia gara è andata come è andata(maledette pelli !!!!!),ma questo mi servirà da lezione per l'edizione "nevosissima" (spero)2008.Un saluto e un grazie per questa giornata di sport e montagna.

Giamba

sturno Complimenti a tutti, soprattutto a chi ha organizzato! E un bel po' di invidia per non esserci stato!
A prest,
Sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Elly bravi ragazzi, partecipanti ma soprattutto organizzatori!!!

"Life is..(s)now!!"

arsura Un grande elogio a chi ha organizzato e agli aiutanti anche nonostante la poca neve hanno tracciato un bel percorso!!!!!!!
Giornata molta positiva trascorsa in buona compagnia ma sopratutto ai ristori nn ufficiali sulla 2k e sulla croce .........very very good!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

konigsspitze Grandissimi tutti quanti!!voglio le foto.....

***********************
Un blowjob, grazie!

Beddo favoloso! non fosse per la fatica vorrei una giornata così tutte le settimane!!!

-------

Mol ed picaia

druido anche piccante poi...si vedevano certi peizomi

- - -
modestamente......sono normodotato!!

Frency I perizomi hanno fatto furore,durante il percorso tutti mi chiedevano se era una nuova moda,alla partenza ci è stata invidiata l'idea così originale e quelli del servizio mi venivano a chiedere se quelli con il perizoma fossero miei amici e perchè li avessimo tutti. A proposito,perchè avevamo i perizomi?

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

MAXI Grandissima giornata!!!!
complimenti a tutti i partecipanti alla gara e non, ma soprattutto ai nostri portacolori dello sci club crinale, che hanno fatto una gran gara!!!!
Un applauso particolare a fausto, che su al cancelletto alla domanda: vuoi un bicchiere d'acqua????lui ha preferito una HEINEKEN!!!!!(ps:non so se ho scritto bene il nome della birra!!!)
SEI UN GRANDE!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

Beddo
citazione:
A proposito,perchè avevamo i perizomi?

ehmmm....

comunque alla partenza ho fermato un tipo che aveva l'aria di essere fortissimo dicendogli che la sua attrezzatura non era regolare, ha fatto una faccia terrorizzata, ma poi quando ha capito cosa intendevo...
e poi non ho capito perchè alla partenza nessuno ci prendeva sul serio come scialpinisti

-------

Mol ed picaia

y02 ragazzi che giornata, partita prestissimo dop aver raggiunto la croce di vetta all'alba col sole che saliva da dietro il cimone mentre sci in spalla facevo le roccette finali e terminata a sera con ciccioli e lambro....
la IV edizione del trofeo crinale skialp verra ricordata per esere stata la meno nevosa delle 4 ma penso che un percorso cosi sia molto spettacolare, arrivare in cima al cusna sci in spalla e piaciuto a molti e i complimenti lo dimostrano.
quest'anno e stata dura poiche fino all'ultimo non potevamo garantire un percorso sicuro ma almeno la parte logistica a valle comincia ad essere collaudata e questo un po di reoccupazioni le toglie...
penso sia doveroso fare i complimenti a tutto lo staff di servizio lungo il percorso, veramente importante come la neve stessa, senza tutti questi personaggi la gara non si sarebeb mai fatta, ancora un grazie enorme!
vorrei poi fare i complimentia tutto il gruppo crinale che ha dimostrato a tutto campo che la parola freerider non e solo di moda ed è uguale a sci larghi e cinturoni borchiati ma quando ora di appendere gli sci all zaino tira fuori il meglio di se, esempi tipici beddo e florence, mitici! ( beddo stasera antidoping per te al centro di via melato)
nonostante mancasse qualche nome famoso questa edizione ha visto arrivare al traguardo piu di 60 scialpinisti, penso sia un bel numero e da carica per puntare ai 100 alla prossima edizione.
a differenza degli altri anni quando il lunedi veniva voglia di mollare tutto, specialemnte l'anno scorso, quest'anno ne siamo usciti carichi con il desiderio di fare ancora meglio nella prossima edizione.
un grazie particlare e doveroso inoltre ad ogni singolo cristallo di neve che con una fusione quasi magica, ci regala ogni anno quel terreno di gioco che per alcuni è essenziale come l'aria che respiriamo e ci fa ritornare sempre bambini!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

y02
citazione:

A proposito,perchè avevamo i perizomi?

perche ho dato io personalmente il compito a chi stava al cancelletto tempo massimo di far passare con qualsiasi tempo il titolare di tale indumento, ma non ci son stati problemi...

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

dan Ho appena visto la classifica.
Arsura sei stato davanti al "Bottone bionico" incredibile!!!!!!!!!
E' proprio il caso di dirlo il lambro da forza!!!!!!!!!!

Modificato Da - dan on 05 Feb 2007 11:37:16

Frency Io però in classifica nn ci sono da nessuna parte...

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

arsura
citazione:

e poi non ho capito perchè alla partenza nessuno ci prendeva sul serio come scialpinisti


X forza solo a guardare tè sembravi saltato fuori da un cassonetto della caritas.............cmq sei un mito .....ho fatto +fatica a guardarti mentre mi passavi con la TUTA che a risalire il Cusna!!!!
Da notare che era molto gonfia.......postumi di sabato sera....!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

olaf i miei complimenti per il percorso che siete riusciti ad organizzare nonostante la poca neve,divertente e tecnico,magari solo un pò corto.....?un consiglio però se mi permettete ve lo voglio dare,ed è quello di segnalare meglio la discesa,specialmente la seconda,magari con delle bandierine colorate e non con delle fettucce già risultate altre volte poco visibili...con questo non voglio togliere nulla alla bellissima giornata trascorsa da voi...arrivewderci al prssimo anno...dalut

y02 grazie olaf, consigli piu che accetti!
cme seconda parte di discesa intendi quella dentro il osco o quella nel vallone al di sotto del secondo canale?
grazie ancora di aver partecipato, speriamo in un 2008 di merda dal punto di vista nevoso....( e un nostro detto)

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

arsura
citazione:

Un applauso particolare a fausto, che su al cancelletto alla domanda: vuoi un bicchiere d'acqua????lui ha preferito una HEINEKEN!!!!!(ps:non so se ho scritto bene il nome della birra!!!)
SEI UN GRANDE!!!


Ho poi solo bevuto una bottiglia di birra .........a salire un pò ho sudato dovevo recuperare un pò di liquidi e x fortuna c'eravate voi !!!!!
x la prossima edizione bisogna organizzarsi con la birra alla spina .......mi gusta di +

-------------------
........w il LAMBRO

Ino

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Beddo ma il rigonfiamento sulla pancia che si vede era dovuto alla birra? l'hai scaricato poi?

-------

Mol ed picaia

lauw
citazione:

Questa è fantastica.
Peccato che non si veda tanto il pettorale perchè nessuno abbia dubbi che il nostro anche durante la più intensa delle prestazioni sportive si disseta con bevande alcoliche....tu sei un grande....se io avessi fatto qualcosa del genere mi sarebbe crepato lo stomaco in pochi minuti...sei un grande...

Marco

arsura
citazione:


Questa è fantastica.
Peccato che non si veda tanto il pettorale perchè nessuno abbia dubbi che il nostro anche durante la più intensa delle prestazioni sportive si disseta con bevande alcoliche....tu sei un grande....se io avessi fatto qualcosa del genere mi sarebbe crepato lo stomaco in pochi minuti...sei un grande...


Questa era solo il primo pit-stop,come aperitivo
il secondo era sulla croce con carburante con + ottani adatto x la discesa finale...........ala motà...uuooooomo!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

furmiga Mi è stato riferito dell'ottima organizazione pur con sippoco innevamento .
Siete stati veramente bravi ! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

MAXI Ok alla prossima edizione ci organizzeremo meglio!!!
Però niente male, per averlo organizzato, sabato, nell ultime due risalite della tresca!!!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

mtrex Gara stupenda quella di domenica incorniciata da una giornata che di meglio non potevamo chiedere!!

Ho ancora tutti i passaggi della gara impressi nella mente..

-la corsa massacrante subito dopo il via fino a metter gli sci
-il rumore di tutti questi sci che scivolano sulla neve
-la paura di esser partiti troppo veloci e di rimanerci in mezzo
-arrivar alla sorgente del passone e veder il primo già in cima
-le inversioni sul passone fatte tranquillamente mentre alcuni si toglievano gli sci
-la tentazione di tirar dritto x il batti e abbandonar la gara
-le canzoncine che ti venivano in testa mentre salivi sul piella
-la mina che stavo per cacciare al ristoro sulla duemila
-il salame preso che tra un pò mi affogava
-il cambio pelli che è stata una comica,perchè mi son tolto gli sci e mi sono messo a parlar con il tipo piegando accuratamente le pelli,e lui che mi fà ma guarda che sei in gara...
-il volo in discesa sulla bora
-lo sguardo fisso sui gradini delle pestate nel canale del cusna
-l'arrivo sul cusna con cri che mi versa un bicchiere di lambro
-il faggio preso in pieno in discesa
-e la voglia di rifarla subito dopo appena finita


grazie a tutti i partecipanti
grazie al gruppo cervellini
grazie crinale

olaf io intendo l'inizio della seconda discesa,non riuscivo a capire dove dovessi andare e come me anche santin oswald che mi seguiva,cmq penso unica pecca,il resto molto divertente e ritmo molto alto,cmq l'anno prossimo se ci saranno più iscritti il boschetto finale potrebbe essere pericoloso,molto stretto,noi siamo abituati con gli abeti che sono abbastanza morbidi,mentre si sa i faggi non si piegano....

cuba bellissima gara, grandissima organizzazione....
e bellissima compagnia!!!
bravi a tutti

Andrea Son di frettissima!!!

Inatanto abbiamo pubblicato i risultati e le foto della gara:

- Articoletto...
- Risultati...
- Foto...

Per i commenti più intimi appuntamento a dopo...

Ancora sogno i nostri tanga...

PS spero non ci siano errori nelle classifiche, è possibile che tra percorso breve e lungo qualcosa sia sfuggio. In questo caso coumincatecelo e provvederemo a sistemare!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna complimenti raga.... ho notizie molto positive da alcuni partecipanti.... arsura e florens... tanto di cappello!!!!!!!!
complimenti ancora anche a tuuttta l'organizazion!!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Ino
citazione:
Inatanto

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency Andre hai fatto un errore gravissimo ed ineccepibile (come mi disse qualcuno) e non mi hai messo nella classifica.Vedi di rimediare al più presto.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Andrea Hai ragione, ma queste sono le uniche classifiche che per ora abbiamo.
Quelle definitive (ammesso che queste non lo siano) devo ancora riceverle. Non so perchè tu non ci sia.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Ci ha scritto il gentilissimo Paolo Moriondo, vincitore di questa edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp!
Vi allego la mail e, sotto, una rassegna stampa (con link) degli articoli usciti sui portali e giornali che Paolo cita nella sua mail.

citazione:
Credendo di fare cosa a voi gradita ho divulgato notizie sulla gara
organizzata dal vostro gruppo sui maggiori portali che trattano sci
alpinismo.
I link sono i seguenti:
http://www.skitime.it/
http://www.skimountaineering.org/
Vi allego anche file del quotidiano la Provincia di Sondrio.

Augurandomi che questo possa essere un piccolo contributo per portare la
vostra bellissima gara a diventare una classicissima vi ringrazio per
l'ospitalità e per la bellissima giornata.

Ciao e a presto
Paolo

- Articolo giornale La Provincia di Sondrio. Bellissimo!!!
- Articolo su skimountaineering.org
- Articolo su skitime.it

Grazie mille Paolo!
La tua mail per noi è una importante e graditissima spinta per continuare a organizzare, con stesso impegno ed enstusiasmo, le edizioni dei prossimi anni, alle quali speriamo di rivederti protagonista!

Grazie ancora e a presto!



PS non so se Paolo leggerà mai questa discussione sul forum, quindi se volete scrivere qualcosa gli inoltrerò i vostri commenti anche per e-mail.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02 gran bella cosa che onora tutto lo staff organizzatore, cred che Moriondo legga il forum....
ancora grzie!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..

Lollo grazie paolo! e complimenti per la vittoria!

************
Lollo il falegnomo!

furmiga Tutta pubblicità ed immagine per il nostro Crinale !!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

vecio Grazie a Paolo grazie a chi ne parla fuori e dentro i nostri confini.Questa è una bella iniezione stimolante per fare sempre meglio.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

non sono giovane non sono vecchio sono forte

Andrea Pare che venerdì pomeriggio (replica nella notte) vi sia un servizio sulla gara nella trasmissione AtleticaAtletica di Telereggio!!!

Ommamma...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze sono stati ripresi anche i perizomi?????????


***********************
E' giusto così.....

Ino Oggi guardate Atletica Atletica su TeleReggio


-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Frency L'ho visto!!!Ero in tv!E c'era anke Cuba insieme a me prima della partenza.Ma le scene migliori si sono viste alla fine quando hanno fatto vedere le riprese di Beddo che arrancava con la sua ormai nota tuta e il grande Arsura che arriva in cima al Cusna con il suo bel perizoma e sorseggia allegramente il lambro!

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Alo Ho impostato il registratore....Non me lo voglio perdere....

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

Ino Alo Alo...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Andrea Io l'ho registrato!

Bel servizio e tante immagini.
Quelle di Beddo che sale con la tuta svolazzante e soprattutto Fausto in cima al Cusna in perizoma che beve Labro con il commentatore che dice "Non è sicuramente tè caldo...", entrano nella storia!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Alo
citazione:
Alo Alo...

Sono riuscito a rimediare !! Era sufficiente finalizzare la registrazione tramite il registratore dvd....

Beddo è proprio destino però....quando ci sono le tue immagini sotto vanno i Police....ammetilo, li hai pagati !!!

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine