Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 mi presento
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
fontani
Barone della Rescadore


Italia
10 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  15:01:18    fontani è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Buon giorno a tutti: dopo lunghe letture dei forum del sito come voieur (si scrive così?) ho deciso finalmente di iscrivermi. Ho, in realtà, già partecipato al sito il 16 febbraio tramite gp che ha descritto nei particolari il mio "contrattempo" sul Casarola. Domenica ho rimesso piede in montagna e mi sembrava questo un ottimo modo per festeggiare. Saluti a tutti

Andrea Fontani

gp
Gran maestro di fuoripista


Italia
834 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  15:51:27    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eccolooooooooo!
finalmente era ora che ti smascherassi!!
dopo mesi di anonimato eccoti finalmente nella "comunità" del crinale
benvenuto e ribuona neve. RI nel senso "dopo un anno"

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  16:04:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto e soprattutto ben-tornato in montagna!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  19:55:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto!!!! :)

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  22:41:10    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Fontani!!

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

fontani
Barone della Rescadore


Italia
10 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  08:21:27    fontani è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eccomi qui già a chiedere un aiuto informatico alle "colonne portanti" del sito: non riesco a modificare lo username formalissimo "fontani" in un semplice "Fonta". (nel profilo personale lo username non è modificabile) chiedo lumi

Andrea FontaniTorna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista



384 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  09:58:55    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cieooo.........

Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard


Italia
1205 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  21:34:14    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
benvenuto anche da parte mia

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
FORSE SOTTO C'E' UNO SCIATORETorna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  23:38:41    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Andrea!
A proposito del Ventasso domenica scorsa ...

mandami la tua e mail (vedi il mio profilo) che ti mando la foto (che mi piace molto )a grandezza completa.
Roberto

Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  10:50:27    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
benvenuto anche da parte mia...non penso tu possa modificarlo....prova a sentire da andrea ma sara difficile...anche y02 si deve tenere il nick che a messo anche se nn gli piace!!!!(almeno credo di aver capito cosi!!)

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista



395 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  10:53:50    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine