Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2008 :  18:27:40    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Minchia con l'umido che c'era ieri veramente grande Manu....se poi aggiungiamo che le mani eran ancora sporche di cocomero allora gliela possiamo dare anche 8a....

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 18 Ago 2008 :  22:23:45    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alo e Gio salgono la Nino Marchi!!!!

non c'è che dire..i ragazzi non hanno schiumato invanno ed ora raccolgono i frutti!!
druido cerca di gestire il distacco dai giovani e sale "figli dei fiori", il suo primo 6a da primo!

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  09:37:10    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un sesto grado da primo ??
Allora sei proprio bravo !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

gp

Italia
834 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  09:56:40    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grandi, il marchi rimane uno dei miei sogni dentro quel casseto che da qualche mese ho cominciato a riaprire!! chissa se riuscirò a tirar fuori anche questo?

scusa l'ignoranza druido ma dov'è "figli dei fiori"?

Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  10:22:22    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

grandi, il marchi rimane uno dei miei sogni dentro quel casseto che da qualche mese ho cominciato a riaprire!! chissa se riuscirò a tirar fuori anche questo?
anche il mio..e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!! addirittura con l'onta di un sms a mezzogiono "Druids,se hai un attimo di tempo potresti guardare sulla tua guida di bismantova il grado della via del marchi fino in cima,e se c'é da portare delle protezioni? denghiu"
potevo rispodergli 6cpiùquasi7a da proteggere..magari li dissuadevo!!!
citazione:

scusa l'ignoranza druido ma dov'è "figli dei fiori"?

è un tiro giu al pilone giallo

Modificato Da - druido on 19 Ago 2008 10:30:52Torna all'inizio della pagina

gp

Italia
834 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  10:30:33    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!!

chi dei due giuovani ha tirato il diedro?

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  10:31:59    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!!

chi dei due giuovani ha tirato il diedro?

superAlo

Modificato Da - druido on 19 Ago 2008 10:32:23Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  12:12:18    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alo è stato davvero bravo, non credo che c'è l'avrei fatta facile da primo, forse in tre ore e con tre voli a rinvio...

Gran bella Via, per far "riposare" l'animale, ho tirato io gli altri tiri, sul diedro da secondo ho schiumato un pò, ma credo sia il tiro più bello che ho mai fatto...

...ancora grande Alo il mio CUMPAE di cordata...

...peccato non avere neanche una foto...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

gp

Italia
834 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  12:19:42    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dimmi un pò, com'è il terzo tiro e l'uscita, difficoltà, chiodatura, esposizione?

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  12:23:07    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...peccato non avere neanche una foto...

....toccherà tornarci per farle!

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  13:05:47    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
dimmi un pò, com'è il terzo tiro e l'uscita, difficoltà, chiodatura, esposizione?

per il terzo tiro, intendi l'ultimo, quello di uscita in sommità!?!?
Allora, fatta la sosta alla fine del diedro c'è un traverso facile di circa 10metri, bisogna solo fare attenzione a non muovere sassi, finito il traverso (dove c'è anche la possibilità di mettersi in sosta) si sale su un bel diedro piuttosto facile con una partenza un pò rognosa, la chidatura è un pò lunga, la roccia è buona, se si mantiene la linea dei chiodi non si ha problemi ad uscire in sommità.

Credo che qualche animalaccio più esperto possa darti maggiori delucidazioni, la sosta dopo il traverso e nettamente più comoda di quella alla fine del diedro, se ci arriva la corda consiglio a chi tira il dietro di superare anche il traverso...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  13:06:34    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
....toccherà tornarci per farle!

Alè Alè

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  13:24:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siete veramente dei miti! E' nettamente un grande progresso, grandi!
Sturen

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  13:29:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Più ci penso e più mi stupisco, siete dei veri talenti e tra un po' dovrò martellarvi le nocche! Alo, ma lo hai pulito? Almeno consolami dicendo che hai fatto qualche resting!
Druido sei un mito pure tu!!!

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  14:05:04    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Di pulito c'è stato ben poco sul diedro, Restig a Go Go, ma considerato il fatto che eramo partiti con dato per spacciato il moschettone della vergogna...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  16:18:14    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si ma siete molto scomodi lo stesso!! Cappero il Marchi!
Gp se ti interessa affila le suole! (speriamo di farcela!!)
Gio quando torni in sarda l'aguglia te la magni!

gp

Italia
834 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  16:37:16    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se ti interessa affila le suole!

domani pom le limo un po',
per prepararmi al marchi pensavo di fare il uisp

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Ago 2008 :  16:51:38    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Gio quando torni in sarda l'aguglia te la magni!

Magari... è davvero bellissima!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Ago 2008 :  08:21:37    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Di pulito c'� stato ben poco sul diedro, Restig a Go Go, ma considerato il fatto che eramo partiti con dato per spacciato il moschettone della vergogna...

Beh ma vi si lascia da soli un attimo e ci scappa subito l'exploit!
Molto bravi veramente. Il diedrone in alto in uscita dal grottino ha un passo che supera il 6a, credo valga 6a+ e dopo 25 mt di fatiche è impegnativo, la rotpunkt la farete più avanti, grandissimi ad averlo percorso.
Fino alla fine degli anni 80 era una delle vie di riferimento a Bismantova, andatene fieri!

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 20 Ago 2008 :  09:26:57    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

... ha un passo che supera il 6a, credo valga 6a+ e dopo 25 mt di fatiche

la guida la da 6b...c'avevamo scommesso che lauw ci toglieva mezzo grado!

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine