Autore |
Discussioni |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2008 : 18:27:40
Minchia con l'umido che c'era ieri veramente grande Manu....se poi aggiungiamo che le mani eran ancora sporche di cocomero allora gliela possiamo dare anche 8a....___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 18 Ago 2008 : 22:23:45
Alo e Gio salgono la Nino Marchi!!!! non c'è che dire..i ragazzi non hanno schiumato invanno ed ora raccolgono i frutti!! druido cerca di gestire il distacco dai giovani e sale "figli dei fiori", il suo primo 6a da primo!
_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 09:37:10
Un sesto grado da primo ?? Allora sei proprio bravo !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
gp
Italia
834 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 09:56:40
grandi, il marchi rimane uno dei miei sogni dentro quel casseto che da qualche mese ho cominciato a riaprire!! chissa se riuscirò a tirar fuori anche questo?scusa l'ignoranza druido ma dov'è "figli dei fiori"? |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 10:22:22
citazione: | grandi, il marchi rimane uno dei miei sogni dentro quel casseto che da qualche mese ho cominciato a riaprire!! chissa se riuscirò a tirar fuori anche questo? | anche il mio..e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!! addirittura con l'onta di un sms a mezzogiono "Druids,se hai un attimo di tempo potresti guardare sulla tua guida di bismantova il grado della via del marchi fino in cima,e se c'é da portare delle protezioni? denghiu" potevo rispodergli 6cpiùquasi7a da proteggere..magari li dissuadevo!!!
citazione: | scusa l'ignoranza druido ma dov'è "figli dei fiori"?
|
è un tiro giu al pilone gialloModificato Da - druido on 19 Ago 2008 10:30:52 |
gp
Italia
834 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 10:30:33
citazione: | e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!!
|
chi dei due giuovani ha tirato il diedro? |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 10:31:59
citazione: |
citazione: | e quei due giovini imperinenti me l'anno fatta "di sfuso"!!
|
chi dei due giuovani ha tirato il diedro?
|
superAlo_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano Modificato Da - druido on 19 Ago 2008 10:32:23 |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 12:12:18
Alo è stato davvero bravo, non credo che c'è l'avrei fatta facile da primo, forse in tre ore e con tre voli a rinvio...Gran bella Via, per far "riposare" l'animale, ho tirato io gli altri tiri, sul diedro da secondo ho schiumato un pò, ma credo sia il tiro più bello che ho mai fatto... ...ancora grande Alo il mio CUMPAE di cordata... ...peccato non avere neanche una foto... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
gp
Italia
834 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 12:19:42
dimmi un pò, com'è il terzo tiro e l'uscita, difficoltà, chiodatura, esposizione? |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 12:23:07
citazione: | ...peccato non avere neanche una foto...
|
....toccherà tornarci per farle!_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 13:05:47
citazione: | dimmi un pò, com'è il terzo tiro e l'uscita, difficoltà, chiodatura, esposizione? |
per il terzo tiro, intendi l'ultimo, quello di uscita in sommità!?!? Allora, fatta la sosta alla fine del diedro c'è un traverso facile di circa 10metri, bisogna solo fare attenzione a non muovere sassi, finito il traverso (dove c'è anche la possibilità di mettersi in sosta) si sale su un bel diedro piuttosto facile con una partenza un pò rognosa, la chidatura è un pò lunga, la roccia è buona, se si mantiene la linea dei chiodi non si ha problemi ad uscire in sommità. Credo che qualche animalaccio più esperto possa darti maggiori delucidazioni, la sosta dopo il traverso e nettamente più comoda di quella alla fine del diedro, se ci arriva la corda consiglio a chi tira il dietro di superare anche il traverso... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 13:06:34
citazione: | ....toccherà tornarci per farle! |
Alè Alè -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 13:24:56
siete veramente dei miti! E' nettamente un grande progresso, grandi! Sturen*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 13:29:20
Più ci penso e più mi stupisco, siete dei veri talenti e tra un po' dovrò martellarvi le nocche! Alo, ma lo hai pulito? Almeno consolami dicendo che hai fatto qualche resting! Druido sei un mito pure tu!!!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 14:05:04
Di pulito c'è stato ben poco sul diedro, Restig a Go Go, ma considerato il fatto che eramo partiti con dato per spacciato il moschettone della vergogna...-------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 16:18:14
Si ma siete molto scomodi lo stesso!! Cappero il Marchi! Gp se ti interessa affila le suole! (speriamo di farcela!!) Gio quando torni in sarda l'aguglia te la magni!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
gp
Italia
834 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 16:37:16
citazione: | se ti interessa affila le suole!
|
domani pom le limo un po', per prepararmi al marchi pensavo di fare il uisp |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2008 : 16:51:38
citazione: | Gio quando torni in sarda l'aguglia te la magni! |
Magari... è davvero bellissima!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Ago 2008 : 08:21:37
citazione: | Di pulito c'� stato ben poco sul diedro, Restig a Go Go, ma considerato il fatto che eramo partiti con dato per spacciato il moschettone della vergogna... |
Beh ma vi si lascia da soli un attimo e ci scappa subito l'exploit! Molto bravi veramente. Il diedrone in alto in uscita dal grottino ha un passo che supera il 6a, credo valga 6a+ e dopo 25 mt di fatiche è impegnativo, la rotpunkt la farete più avanti, grandissimi ad averlo percorso. Fino alla fine degli anni 80 era una delle vie di riferimento a Bismantova, andatene fieri! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 20 Ago 2008 : 09:26:57
citazione: | ... ha un passo che supera il 6a, credo valga 6a+ e dopo 25 mt di fatiche
|
la guida la da 6b...c'avevamo scommesso che lauw ci toglieva mezzo grado! _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |